Relax al villaggio[Free Kairi - Shin - Kunihiro]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    8

    - Ti ringrazio, Yato-kun. Disse Kunihiro, quando Yato Senju si offrì di curargli le ferite. - Oh sì, il giardinaggio è… pieno di sorprese. Può uccidere se non ci si sta attenti. Rise.

    Tutt’altro trattamento, però, gli riservò Kairi Uchiha, che non solo lo guardò con disprezzo, ma chiese anche spiegazioni su quanto accaduto. Kunihiro la guardò per qualche istante, poi sorrise. Sapeva bene che porre domande a qualcuno raramente significa ricevere una risposta coerente, o peggio, una risposta che corrisponda alle proprie aspettative). Pensandoci bene però, la ragazza degli Uchiha non gli aveva posto una domanda, aveva espresso una ‘speranza’: lei si augurava che fosse come aveva immaginato. E quindi, semplicemente, con un gran sorriso Kunihiro rispose: - Ah, Kairi-san... me lo auguro davvero anch’io! In ogni caso, sono contento che stia bene nonostante tutto.
    Poi, Kairi puntualizzò che un qualsiasi ulteriore incontro sarebbe stato soltanto rivolto a indagare ulteriormente. Ma d’altronde, quale altro scopo ci sarebbe potuto essere? Portò una mano alla fronte, emulando il saluto militare e disse: - Agli ordini. Rise.
    Lei salutò gli altri due, ma non Kunihiro. D'altronde non avrebbe mai potuto immaginare che, a breve, sarebbe stato il villaggio stesso a farli riunire.

    La guardò allontanarsi, in silenzio, poi dovette assecondare la richiesta di Shin Kinryu, che gli chiedeva di essere meno formale con lui. Era la seconda volta quel giorno che qualcuno glielo faceva notare. Il primo era stato Shin. Non sapevano il vero motivo per cui Kunihiro si rivolgeva a loro in quel modo…
    - Sì, Tanaka-san è uno dei membri principali del club di giardinaggio della Foglia. A volte mi permette di utilizzare i suoi laboratori per sviluppare le mie…creazioni. Intendeva i suoi veleni, ma gli altri probabilmente avrebbero pensato che si trattasse di creazioni artistiche. - Secondo me è fuggito durante il trambusto per paura di essere travolto dalla gigantessa! Rise.

    Sembrava che anche Shin Kinryu avesse però frainteso le parole del ragazzino: non voleva dire che gli sarebbe piaciuto acciuffare i responsabili, ma che avrebbero dovuto vivere un'altra esperienza di quel tipo. Certo, magari i terroristi potevano fornire un intrattenimento decente; era forse per quello che gli altri sembravano così intenti a capire chi fossero? Probabilmente sì.
    - Sì, sarebbe orribile se continuassero a terrorizzare così la povera gente! Disse convintissimo Kunihiro.

    Non ci furono reazioni sul suo volto quando Shin chiese a lui e a Yato Senju di cenare insieme. Sorrise, si schioccò un dito e poi rispose: - Ti ringrazio, Shin-kun, ma devo declinare, è stata già fissata una riunione familiare a casa degli Horikawa stasera… Degli Horikawa. Era un Horikawa anche se non al 100% , giusto?

    Ringraziò ancora una volta Yato, poi salutò entrambi e si allontanò… di corsa.

    Chakra: 28.5/40
    Vitalità: 7.25/13.5
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Abilità di Kunihiro: Recitazione

     
    .
28 replies since 4/8/2017, 17:26   461 views
  Share  
.