Kenjutsu wa satsujinjutsuQuella della spada è un'arte per assassini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non era la prima volta che Kunihiro commetteva gravi errori in missione, ma non credeva che lo avrebbero portato a fuggire per nascondersi, lì in quella foresta circondata dall'acqua, battuto e sanguinante.
    Ma procediamo con ordine: il covo di fuorilegge che avrebbe dovuto porre sotto sorveglianza si trovava sull'isola di Nagi, a poca distanza dalle terre accademiche e dal Paese dell'Acqua. Doveva essere una missione semplice: confermare la presenza dei fuorilegge nella vecchia prigione abbandonata nell'area nord-est di Nagi, accertarsi del loro numero, armamenti e gerarchia e riportare tutte le informazioni all'Accademia. Sarebbe stato un incarico semplice, sì, specie grazie alle sue abilità di infiltrazione, così superiori rispetto a molti altri shinobi del suo grado.
    Eppure nessuna delle sue capacità impedì alla situazione di precipitare improvvisamente nel momento in cui attivò un allarme che mise in allerta tutta la prigione, portando sul luogo almeno cinque/sei nemici.
    In poco tempo si era ritrovato circondato, troppo lontano dall'ultimo sigillo applicato fuori dal perimetro della prigione per poter fuggire agevolmente, in uno spazio troppo angusto per poter combattere con efficacia. Si fece spazio combattendo tutti nello stesso momento, avanzando a stento fra gli stretti corridoi di cemento mentre coltelli, mazze chiodate e spade gli volavano costantemente a pochi millimetri dalla faccia. Finché qualcuno, difficile anche ricordare chi e con quale arma, riuscì a colpirlo alla spalla, sbilanciandolo abbastanza da non permettergli di schivare quell'altro coltello lanciato un po' troppo bene, forse per fortuna, forse per abilità.
    Fu finalmente abbastanza vicino al sigillo da potercisi dislocare sopra, ma troppo tardi: il coltello lo aveva già colpito allo stomaco. Scomparve con un crack.

    Si allontanò di vari chilometri, trattenendo il coltello lì dove gli era stato piantato per evitare di lasciare scie troppo copiose di sangue che qualcuno avrebbe potuto seguire. Quando finalmente fu ad una distanza accettabile, si fermò vicino ad un ruscello, per pulirsi le ferite e fasciarsi il braccio.

    Passarono varie ore, durante le quali Kunihiro preparò un piccolo campo temporaneo che gli permettesse di riposare mentre si riprendeva dalle ferite. Ma non sarebbe tornato a casa, non ancora. Aveva un conto in sospeso con quella gente e avrebbe riscosso.
    Il mattino seguente, dopo aver consumato qualche razione, controllò di non avere ancora ripercussioni dalle ferite del giorno prima. Tirò fuori la wakizashi dal fodero e cominciò a compiere alcune tecniche di Kenjutsu. L'addome gli faceva ancora male, ma nulla che non potesse sopportare o che lo avrebbe intralciato durante uno scontro. 


    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13.0/13.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    I



    Qualche giorno prima il Kuro aveva ricevuto informazioni, attraverso la rete di contatti dello zio, circa fantomatiche presenze di una strana donna di bianco vestita che gironzolava tra alcuni villaggi e boschi nell'isola di Nagi. Le probabilità che anche questa volta non si trattasse della mostruosa e assassina Insei erano alte, anzi altissime ma anche una sola piccola possibilità era sufficiente a far muovere il Kenkichi. Quindi sospinto dal senso del dovere e nonché dalla sete di vendetta il ragazzo presa la fida lama insanguinata Manaita partì, tenendo all'oscuro Tamayo lei non doveva, non poteva sapere.
    ##La cercherai per sempre?##
    Fino all'eternità! Ho fatto una promessa.
    ##Sono con te...##

    Giunto all'isola Nagi il kiriano si recò nella zona degli avvistamenti e visitò ogni villaggio, parlando con coloro che avevano incontrato la strana donna. Secondo alcuni si trattava di un angelo, per altri una strega, un fantasma o addirittura una nekomata mangia uomini. Ipotesi piuttosto comica per chi ha stretto un patto con un clan di bakeneko. Difficile non scoppiare a ridere pensando alla reazione della gatta Sue a tale insinuazione, fuoco e fiamme letteralmente. Continuando a indagare per vari giorni e notti, finché non scoprì la realtà dietro quegli avvistamenti; si trattava di un ragazzo con tendenze diverse


    che esprimeva tale differenza vestendosi da principessa delle nevi, protetto dal buio della notte gironzolando qua e la cercando così di non farsi riconoscere. Nessuno in quei luoghi avrebbe potuto capire e accattare tale differenza.
    Come immaginato un altra falsa pista, ancora un fallimento, quel demone con un corpo d'angelo sembrava sparito o molto probabilmente non voleva farsi trovare, non al momento ma prima o poi sarebbe saltata fuori e certamente qualcuno avrebbe sofferto...

    La mattina dopo sulla strada del ritorno il giovane genin udì alcuni rumori particolari proventi dalla boscaglia, molti altri sicuramente non si sarebbero curati minimamente di suoni lontani ma non uno shinobi e ancora di più uno spadaccino. Perché a uno spadaccino quei rumori erano famigliari: sicuramente erano suoni provocati da una spada che sembrava essere brandita anche con una certa velocità. Possibile fosse Insei?
    Impossibile sia lei ma meglio controllare.
    Kitori decise quindi di inoltrarsi nella boscaglia, fino a incontrare un piccolo corso d'acqua e a ritrovarsi davanti un piccolo accampamento di fortuna. Ed ecco a poche decine di metri un giovane ragazzo intento ad esercitarsi con una wakizashi, sembrava essere un ninja ma cosa faceva lì?
    Chi saresti tu? Sei un accademico? Cosa caspita fai qui?
    disse con tono deciso e particolarmente serio il biondo Kenkichi dall'alto del suo metro e 85, puntando i suoi gelidi occhi verdi sull'altro. Davanti al konohano sarebbe apparso uno strano tipo completamente vestito di nero, che sembrava più un criminale che altro ma prima di reagire un bagliore argenteo avrebbe attirato l'attenzione sul braccio sinistro del biondo dove spiccava chiaramente il copri fronte di Kiri.
    Tranquillo. Sono Kitori Kuro Kenkichi, genin di Kiri.
    aggiunse sorridendo...




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2


    Chi era la persona o la creatura che si stava dirigendo verso la sua posizione? Kunihiro non poteva saperlo, ma da come si muoveva era chiaro che non avesse intenzione di occultarsi, quindi il ragazzo della Foglia non tentò di fuggire o nascondersi: aveva valutato che non si trattava di una minaccia. Che questo fosse vero o meno, probabilmente lo avrebbe scoperto a breve, dato che la creatura si fece sempre più vicina. Doveva essere un grosso animale, a giudicare dalla pesantezza con cui si muoveva.
    Ci vollero pochi istanti perché la grossa creatura lo raggiungesse e gli parlasse, rivelando che, evidentemente, non si trattava di un animale ma di un individuo, sebbene di grosse dimensioni. Il suo tono fu lievemente provocatorio, quindi Kunihiro lo scrutò brevemente con la coda dell'occhio e continuò ad esercitarsi senza cambiare espressione finché l'uomo non si presentò. A quel punto, lentamente, Kunihiro rinfoderò la spada e si voltò verso di lui sorridendo.
    - Piacere di conoscerla. La sua domanda è sicuramente legittima, anche se potrei porgliela a mia volta. Ma ad ogni modo, sono Kunihiro Horikawa del villaggio della Foglia, e sono qui perché si dice che in questa area sia stato avvistato un alieno! Lei lo ha visto per caso?Mentì Kunihiro in maniera anche troppo convincente.
    Attese di vedere la reazione dell'uomo, dopodiché scoppiò a ridere: - Ahaha, ho mentito, in realtà sono io l'alieno! Mentì ancora.
    - Sono stato ferito da degli uomini malvagi e sono arrivato fin qui per riprendermi dalle ferite.  Gli mostrò brevemente le bende che gli coprivano il costato. 


    Era vero che, agli occhi di Kunihiro, l'uomo non rappresentava una minaccia, ma di certo non avrebbe risposto onestamente dando informazioni così importanti per un soldato. Per buona parte, però, aveva solo voglia di giocare. Fino a che punto avrebbe poi spinto quel gioco, beh dovrai aspettare per scoprirlo.
    Kunihiro non aveva mai incontrato uno shinobi di Kiri, quindi domandò: - Quindi... di che cosa si occupa lei invece, Kurokencici-san? Così lontano dal suo Paese eppure così ben equipaggiato. Di sicuro non è una scampagnata? Sorrise.



    Chakra: 40/40
    Vitalità: 13.0/13.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    NoteAbilità: Recitazione




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    II



    Il sole splendeva aureo in un cielo sereno tinto d'azzurro ciano, quando improvvisamente si levò un grande vento, proveniente da nord-ovest un furioso e turbolente maestrale, dalla vicina montagna spuntarono enormi nuvoloni neri come la notte. I grossi e imponenti cumulonembi andarono a coprire rapidamente l'astro solare, facendo calare tenebre come un pesante e cupo sipario di velluto. Il cielo cambiò colore e tutto si è trasfigurò sotto quella oscura e terribile cappa...
    Poi il vento si placò, tutto rimase immobile, come sospeso nel tempo e nello spazio, congelato; Le foglie verdi non oscillavano, gli uccellini non cantavano più la loro melodia, colonna sonora di estive giornate.
    Sembrava che un peso enorme si fosse appoggiato sul paesaggio, pressato sotto l'insolita atmosfera.
    Poi d'improvviso una violenta folata di vento a rompere l'incanto dell'apparente calma. Un tuono sordo, prolungato e lo scroscio dell'acqua sui rami, sulle foglie, sulle roccie, sulla pelle...D'apprima piccole goccioline leggere ma gelide e rare poi sempre più grosse e frequenti. In qualche istante da una piccola pioggerella a un robusto scroscio, un temporale vero e proprio.
    L'elettricità dell'aria si scioglie in acqua, danzavano i fulmini, come scagliati da una mano invisibile, e il cielo rimbombava di tuoni. Evidenza del fatto che Raijn e Fujin, temibili kami rispettivamente di tuoni fulmini e del vento, erano di pessimo umore e scatenavano la loro furia sul regno dei miseri mortali.
    Il Kenkichi non curandosi minimamente degli sconvolgimenti climatici in atto, in fondo era abbastanza abituato a tali accadimenti grazie al clima variabile di Kiri, osservava ed ascoltava lo shinobi che si era ritrovato davanti. A quanto pare si trattava di un certo Kunihiro Horikawa ninja di konoha, che si presentò sorridente vaneggiando poi riguardo un alieno, il tipo sembrava possedere un curioso senso dell'umorismo o forse più semplicemente qualche problema nella testa ma in fondo quale shinobi non ne aveva?
    Un'altro della foglia?! Magari conosce Kairi? Alieno...che spirito di patate!
    Pensò il Kuro senza mostrare particolari reazioni, come ormai sua abitudine assodata, alle strane sparate dell'abitante del paese del fuoco.
    Sono stato ferito da degli uomini malvagi e sono arrivato fin qui per riprendermi dalle ferite.
    aggiunse il giovane di Konoha mostrando le ferite bendate. Ma era chiaro che non stava dicendo tutto cosa ovviamente prevedibile visto che non aveva idea di chi avesse davanti.
    Io, cercavo un mostro ma invece ho trovato una strana principessa delle nevi. E adesso un alieno spiritoso.
    replicò sorridendo anche lui.
    Chiamami Kitori, ok? Sei un foglioso giusto? Per caso conosci Kairi Uchiha? E' una buona amica lei...Spero che si sia riposata finalmente! Magari conosci Asami Hoshiyama?
    disse mostrandosi il più amichevole possibile, cercando di conquistare un minimo di fiducia.
    Sei uno spadaccino? Sai anche io mi diletto un po' con la spada. Kunihiro? Se posso darti del tu?
    il Kuro odiava dare del lei.




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità : 525;
    Chakra: 60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità : 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3

    Kunihiro non si aspettava che il tempo cambiasse così all'improvviso, quindi si affrettò a salvaguardare ciò che rimaneva del suo equipaggiamento, mentre il suo interlocutore, invece, non sembrava essere disturbato dalle copiose gocce d'acqua. Ancora più sorprendente fu il fatto che non sembrò neppure curarsi dello scherzo di Kunihiro, e anzi lo accolse, scherzando a sua volta su mostri e principesse. La cosa divertì lo shinobi di Konoha. - Non conosco nessun Kai Ruchiya. Il temporale sembrava non voler permettere ai due di comprendersi pienamente - Asai Ishiyada, eh? Non è forse la ragazza che si dice abbia ucciso dieci ninja nemici sulle montagne del Paese del Ferro? Mi sta dicendo che è lei l'alieno che sto cercando?? Non pensavo mi avrebbe aiutato, la ringrazio! Scherzò Kunihiro, prima di diventare improvvisamente serio:
    - Ah, ikitori-san, certo che possiamo darci del tu. E sono contento che tu sappia utilizzare la spada, perché sembra che ti servirà molto presto. Indicò qualcosa alle spalle del ragazzo della Nebbia, fra la boscaglia, e nel frattempo estrasse la Wakizashi. Infatti, quello che Kunihiro era riuscito a percepirePercezione: 9 grazie ai suoi sensi finemente sviluppati erano quattro uomini armati nascosti nella boscaglia, che grazie alla copertura della natura e al fragore del temporale erano riusciti ad avvicinarsi ai due shinobi, addirittura a quelli che sembravano soltanto 6 metri da loro.
    - Oh Grugno, avevi ragione, eccolo qua! E c'è anche la sua amichetta! Non dubiterò mai più delle tue doti da segugio, har har har disse un ometto basso e con solo qualche pelo incolto in testa. - Uuuuh, quello alto è proprio il mio tipo, disse un grosso e grasso omaccione che comparve poco dopo, mandando un bacio volante allo shinobi della Nebbia. - Pensavi di poterci sfuggire con quelle ferite, piccolo bastardo? Non mi dai neanche il tempo di vendicarmi? Eh già, quello che hai ammazzato era mio fratello. Continuò un tipo alto e muscoloso con i capelli raccolti in una lunga treccia e una dentatura quasi inesistente. L'ultimo criminale, i cui capelli neri ne coprivano quasi interamente gli occhi, rimase in silenzio, annusando l'aria con foga, prima di scattare improvvisamente verso Kitori, seguito a ruota dall'ultimo criminale che aveva parlato. Il primo attaccò due volte il ragazzo della Nebbia con un coltello abbastanza lungo e apparentemente affilato che quasi gli comparve nella mano destra. Non sembrava un colpoForza: 400, Velocità: 500; Potenza: 15
    particolarmente forte ma di sicuro era veloce: agitò l'arma prima da destra verso sinistra per poi tornare a destra con il secondo. A quanto pareva, il fuorilegge riusciva a tenere una posizione molto bassa, quindi i suoi attacchi miravano solo all'inguine. Il secondo nemico cominciò ad attaccare subito dopo, quando il primo, finito il suo attacco, si spostò lievemente sulla propria destra per lasciargli spazio. Sembravano abituati a combattere insieme. Anche l'uomo con la treccia attaccòForza: 500, Velocità: 425; Potenza: 20
    due volte, con una mazza chiodata dall'aspetto molto poco rassicuranteChiodi arrugginiti: causano Ferita profonda. Tra un colpo e l'altro del suo compagno, tuttavia, il nemico muto era rimasto molto vicino, e riuscì a trovare il momento giusto per sputareSpeciale: La saliva dell'utilizzatore diventa velenosa e potrà applicare 1 dose di veleno. Valgono i metodi di applicazione dell'abilità "Conoscenza dei veleni".

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

    Statistica interessata: Riflessi
    Metodo di applicazione: Contatto
    sul viso di Kitori, mirando alla bocca.

    All'improvvisa presa di iniziativa dei nemici, Kunihiro non poté esimersi dall'impedire loro di metterlo con le spalle al muro. Decise quindi di attaccare immediatamente anche lui. PuntòAzione gratuita: Movimento di 6m ai due che ancora non si erano mossi, quando ancora il giovane Kitori era alle prese con il secondo attacco dell'uomo armato di coltello.
    Il primo obbiettivo da uccidere doveva essere per forza l'uomo mingherlino dalla rada capigliatura: non solo sembrava meno resistente ai colpi, ma sembrava anche fisicamente meno pericoloso dell'uomo più grasso. In questo modo puntava a ridurre velocemente il numero di nemici in modo da potersi concentrare esclusivamente sui più pericolosi.
    Con freddezza, Kunihiro portò due colpiForza: 400, Velocità: 475, Potenza: 20 di spada con la Wakizashi impugnata nella mano destra: il primo da sinistra verso destra, parallelo al terreno, all'altezza dei pettorali del nemico, e il secondo in diagonale partendo dal punto in cui aveva finito il primo movimento spostando la lama verso la faccia del nemico. Un'istante più tardi, dopo aver rapidamente rinfoderato la spada, con il piede preseChakra adesivo: Consumo 1/4 Basso
    Azione gratuita
    un sasso da terra mentre componeva tre posizioni delle maniDistrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    dopodiché lanciò il sasso con il piede alla destra del volto del nemico, senza colpirlo ma rendendo impossibile non vedere l'oggetto, in modo che la tecnica facesse il suo dovere attirando l'attenzione sul sasso e su Kunihiro, che estrasse velocemente la spada per portare un affondoForza: 400, Velocità: 475, Potenza: 20 al cuore del criminale.







    Chakra: 37.75/40
    Vitalità: 13.0/13.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco wakizashi
    2: Attacco wakizashi
    3: Attacco wakizashi
    Slot Tecnica
    1: Distrazione Illusoria
    2: ///
    Note sui prossimi post: 2 dei nemici sono energia rossa e saranno mossi da me contro Rex, gli altri due sono invece energia verde e potranno essere mossi da Rex contro di me. Non sono ninja, ma avranno capacità che sceglieremo noi al momento ed eventuali bonus alle statistiche dettate dalla loro fisicità. Ogni post sarà composto dalla difesa del nostro PG, l'attacco del nostro PG sui PNG e l'attacco dei PNG sul PG mosso dall'altro player. I nemici hanno 2 slot azione e 2 slot difesa ciascuno +1 eventuale "Slot tecnica" (condiviso per ogni coppia) per capacità particolari, come quella dello sputo velenoso in questo post.

    Abilità utilizzate da Kunihiro: Recitazione



    Edited by Alkaid69 - 21/8/2017, 18:02
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    III



    A quanto pare quel foglioso non conosceva né Kairi, né Asami ma possedeva senso dell'umorismo forse persino troppo.
    Bhe se gli alieni sono belle ragazze con occhi verdi?!
    replicò il kiriano. Quando un gruppetto di personaggi ben poco gradevoli saltò fuori con atteggiamenti sprezzanti e provocatori, parlando fin troppo. Erano in cerca di guai? Allora li avevano trovati...
    Che balle!
    Il primo tipo partì all'attacco sfoderando un pugnale e cercando un fendente ad altezza inguine. Kitori senza scomporsi più di tanto fece semplicemente un paio di passi indietro, percorrendo circa mezzo metro,
    mandando a vuoto la prima offensiva. [Slot Difesa I] L'avversario provò un altro fendente e ancora il kiriano si difese: compì un breve balzo indietreggiando e riatterrando fuori portata dell'arma. [Slot Difesa II] Subito dopo un altro tizio, che aveva parlato, attaccò brandendo una mazza e cercando di colpire anche lui. Il primo colpo si dimostrò fin troppo lento, per le capacità di reazione del Kuro: il quale si spostò verso la propria destra eludendo completamente l'offesa. [Slot Difesa III] Poi un ulteriore attacco venne lanciato e ancora l'accademico sfruttando i propri riflessi compì uno scarto verso sinistra evitando ancora il colpo. [Slot Difesa extra IV] L'aggressore cercò di colpire anche con uno sputo ma il kiriano istintivamente si coprì il volto con il braccio destro, coperto dalla manica della sua maglia, evitando di fatto il contatto con la saliva. [Slot Difesa extra V]

    Il ninja della nebbia osservò per un attimo gli avversari, con estrema freddezza, per poi dire:
    Non ho voglia di giocare con voi...
    subito portò il braccio sinistro verso la spalla destra, estraendo
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    la wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    ed effettuando un fendente in orizzontale. Brandendo l'arma da destra verso sinistra, puntando direttamente alla gola del criminale con la mazza. [Tecnica A] [Danno] Un istante dopo portò la mano destra al fodero, sul fianco sinistro, estraendo rapido ManaitaLama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. E' possibile, inoltre,
    cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    e facendo ricorso ad una piccola quantità di chakra, aumentò la propria rapidità attaccando lo sputatore con un preciso affondo verso il cuore. [Impasto] [Slot Azione III]

    Nel frattempo il foglioso aveva attaccato: sorprendendo l'avversario con la sua velocità; riuscendo a colpire al petto ma senza fare troppi danni infatti l'uomo disponeva di una protezioneCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Resistenza 300] [Danno] sotto i vestiti. La forza del colpo fu tale da far piegare la vittima ma ciò si rivelò una piccola fortuna infatti l'attacco successivo di Kunihiro diretto alla gola finì per colpire la spalla creando danni minori. [Danno] Anche l'illusione colpì: infatti il povero criminale seguì la traiettoria del sasso subendo nuovamente l'attacco che però non fu capace di penetrare gli anelli di ferro della cotta di maglia ma comunque la contusione fu tale da spezzare il fiato del tipo e provare altri danni. [Danno] L'uomo non ostante tutto si rivelò essere un duro, non emettendo neanche un gemito seppure il dolore fosse piuttosto forte. Il compare, senza badare a ciò, emise uno strano urloUrlo della Lentezza
    Speciale: L'utilizzatore emette un grido capace di provocare una riduzione di 2 tacche a Riflessi a una vittima specifica entro 9 metri per un round.
    [Da Genin in su]
    proprio contro il konohano. Indossando contemporaneamente dei tirapugniTirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    con lama [Azione gratuita] e correndo verso il ninja [Azione gratuita] portandosi a brevissima distanza. Scagliando un diritto sinistro diretto alla tempia destra del giovane particolarmente rapido. [Velocità 400, Forza 350, Potenza 25] E dopo un istante un montante con la destra verso la zona tra gola e mento. [Velocità 400, Forza 350, Potenza 25] Per spostarsi leggermente di lato e assumere la tipica posizione di guardia della boxe. L'altro fuori legge nonostante le ferite non evitò di cercare vendetta brandendo una mazza pericolosaChigiriki [Mischia]
    Il chigiriki è un mazzafrusto composto da un bastone lungo un metro nel quale annesso una catena di mezzo metro, al termine della quale è presente un legno chiodato.Tipo: Asta/Catena - Contusione
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    roteando la parte mobile dall'alto verso il basso cercando di colpire alla testa il ragazzo. [Velocità 400, Forza 300, Potenza 25] Effettuando poi una sorta di vendente in orizzontale, da destra verso sinistra, mirando sempre con la parte oscillante la tempia sinistra




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 58/60 Bassi;
    Consumi: - 2 bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: - Schivata spostamento 0.5 metri - Riflessi 500;
    Slot Difesa 2: - Schivata salto 0.5 metri - Riflessi 500;
    Slot Difesa 3: - Schivata spostamento a destra - Riflessi 500;
    Slot Azione 1: - Schivata spostamento a sinistra - Riflessi 500 Difesa extra;
    Slot Azione 2: - Parata con braccio destro - Riflessi 500 Difesa extra;
    Slot Azione 3: - Affondo stomaco - Velocità 600, Forza 550;
    Slot tecnica 1: - Estrazione Mortale;
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    4

    La lama di Kunihiro impattò più volte sul freddo metallo indossato dal suo avversario, anche quando era convinto di aver mirato alla testa, in modo più che fortuito il criminale era riuscito ad evitare il colpo...
    "Nessun danno?" Pensò inizialmente Kunihiro, ma la cosa non sembrava plausibile: doveva sicuramente aver accusato ingenti danni, nonostante le difese, giusto?
    Ma non ebbe il tempo di pensarci oltre, perché l'avversario che aveva lasciato da parte, quello dalla grossa stazza, urlò qualcosa di incomprensibile che sorprese il ragazzino. No, sarebbe più corretto dire che utilizzò una qualche capacità particolare che lo assordò. Si rese subito conto di non riuscire a muoversi come al solito, anche se non sarebbe bastato a fargli battere la ritirata, questa volta. Anche se i due avevano già cominciato il loro contrattacco: uno di loro tentò di colpirlo con dei tirapugni affilati, che a Kunihiro pareva di aver già visto utilizzare a qualcun altro, anche se non ricordava esattamente chi... Normalmente non avrebbe avuto bisogno di utilizzare troppe energie per un colpo così lento, ma l'urlo di prima doveva davvero aver compromesso la sua mobilità, quindi utilizzò qualche oncia di chakra per riuscire piegare la schiena in tempo prima di essere colpito dal montante, e poi all'indietro per schivare il secondo, che arrivò dalla parte opposta. [Slot Difesa I e II]
    Ci sarebbe anche da dire che quel criminale, nonostante l'enorme stazza, sembrava essere piuttosto veloce! Kunihiro si chiese cosa dessero da mangiare ai loro scagnozzi i boss di quella organizzazione...
    I tipo mingherlino che aveva colpito prima, invece, non contento di non essere riuscito a fare nulla per contrastare i colpi di un ragazzino, aveva pensato bene di tirare fuori una catena e farla roteare. Per fortuna i colpi erano abbastanza telefonati, senza finte di sorta e con ampie traiettorie, quindi Kunihiro evitò il primo colpo spingendo all'indietro con la gamba destra, usando la sinistra come perno: la catena scese in verticale come previsto ma incontrò solo aria a pochi centimetri dal ragazzino. Successivamente si abbassò per schivare il movimento orizzontale che intraprese l'arma avversaria. [Slot Difesa III e Slot Difesa Extra I]

    I loro avversari sembravano davvero intenzionati a farli fuori: infatti miravano soltanto a zone della testa e del collo estremamente letali. Cosa avrebbe dovuto fare Kunihiro? Eliminarli entrambi oppure lasciarli in vita? Di sicuro continuare a mirare al busto o ad altre zone coperte non sembrava saggio, in quanto i loro avversari sembravano molto più equipaggiati del previsto. Ecco perché non perse tempo, contrattaccando immediatamente il fuorilegge con la voce 'soave': se avesse utilizzato di nuovo quella strana abilità sarebbe stato nei guai... certo, a meno di non utilizzare le sue vere capacità di movimento istantaneo... ma come avrebbe fatto a divertirsi, in quel modo?

    Subito rinfoderò la lama, per intrecciare tre velocissime posizioni delle maniAttacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    scomparendo alla vista di tutti i presenti. Il suo obbiettivo era vicinissimo, già a distanza di mischia, quindi Kunihiro volle confonderlo aggirandolo [Azione gratuita Istantanea] per poi estrarre la wakizashi e colpirlo mentre era alle sue spalle, mirando al collo e tentando di tagliargli via la testa, grazie a un fendente parallelo al terreno. [Slot Azione I]. Poco prima del colpo la tecnica terminò, rendendolo nuovamente visibile ma forse troppo tardi per poter contrastare l'offensiva. Se fosse riuscito nel suo intento di ferire gravemente al collo l'avversario, si sarebbe concentrato sull'altro, sperando che fosse ancora sorpreso dal vederlo scomparire e ricomparire in un altro punto. Kunihiro lanciò due kunai diretti contro il volto dell'avversario munito di catena, uno all'occhio sinistro e l'altro alla bocca. La differenza in abilità che aveva potuto constatare prima gli avrebbero probabilmente permesso di andare a segno, anche con una certa efficacia [Slot Azione II]
    Ruotare la propria posizione gli aveva anche permesso di vedere il resto della scena: il nuovo 'compagno' di Kunihiro aveva tirato fuori non una ma ben due spade, e sembrava intenzionato a combattere utilizzandole entrambe nello stesso momento!

    E così fu: il primo avversario si accasciò al suolo quando la lama del ragazzone della nebbia gli tranciò il collo, provocando non pochi fiotti di sangue. Anche il secondo avversario, quello che prima aveva sputato in faccia al nemico, non sembro riuscire a reagire al colpo, ma, come era successo con Kunihiro, anche questi sembra essere molto ben equipaggiato! Nonostante ciò, tuttavia, l'affondo del ragazzone provocò parecchi danni al petto del malcapitato, perforando anche il metallo che lo proteggeva. Il nemico, tuttavia, non sembrò voler neanche reagire al colpo. In realtà, l'urto fu talmente forte che il criminale dovette forzatamente espellere tutta l'aria che aveva nei polmoni. Ma non si trattava di aria normaleSpeciale: Il respiro dell'utilizzatore diventa velenoso e potrà applicare 1 dose di veleno per via aerea. Valgono i metodi di applicazione dell'abilità "Conoscenza dei veleni".

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)

    Statistica interessata: Riflessi
    Metodo di applicazione: Aereo
    ...
    L'espirazione fece espandere una nuvola velenosa di circa un metro e mezzo a pochissima distanza dal kiriano! [S&M]
    Dopo essersi ripreso, il nemico, con sguardo furioso ma al tempo stesso spaventato, riprese l'offensiva, cercando di portare due affondi del suo coltello verso il volto dello shinobi della nebbia. Questi riusciva tranquillamente a respirare nella nuvola di veleno: probabilmente ne era completamente immune!





    Chakra: 33.25/40
    Vitalità: 13.0/13.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1:
    2:
    3: 
    Slot Tecnica
    1:
    2: ///




    Edited by Alkaid69 - 15/9/2017, 23:38
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    IV



    Il primo avversario del kiriano incapace di costruire una difesa adeguata si ritrovò con la gola squarciata, crollando a suolo privo di vita. L'altro grazie all'uso di una cotta di maglia riuscì a sopravvivere ma imprevedibilmente reagì al colpo espirando qualcosa di strano, che formò una nuvola nel raggio di 1.5 metri. Il Kuro sorpreso non riuscì ad evitare di respirare venendo così colpito. [Malus]
    Il nemico provò ad attaccare nuovamente, con il suo coltello, mirando al volto del Kuro per 2 volte. Forse a causa della nube, probabilmente avvelenata, la velocità di reazione del ninja non era la solita. Per difendersi Kitori fu costretto a bruciare un po' di chakra per aumentare così i propri riflessi. Riuscendo a schivare il primo attacco spostando verso destra il capo. [Impasto] [Slot Difesa I] Anche per il secondo affondo il Kenkichi utilizzò il chakra, per riuscire ad eludere la nuova offesa spostando ora la testa verso sinistra. [Impasto] [Slot Difesa II]
    Lo shinobi della nebbia senza scrupoloso alcuno passò al contro attacco: prima impastò del chakra nelle braccia incrementando la sua velocità. Poi con le sue due lame eseguì un doppio fendente orizzontale, spostando la lama insanguinata da sinistra verso destra e la wakizashi con movimento opposto, da destra verso sinistra. Mirando con entrambe le armi alla gola del nemico ancora in piedi. [Impasto] [Slot Azione I e II] [Nota]Semiparalisi: Utilizzare una zona semiparalizzata richiede uno slot azione extra a round. Provando successivamente, con la spada nera un altro affondo allo stomaco. [Slot Azione III]

    Nel frattempo il ninja della foglia riuscì a difendersi abilmente, dai vari attacchi che gli futuro scagliati, senza subire nemmeno una ferita superficiale. Passando lui ad offendere facendo ricorso a qualche trucco da shinobi, scomparve letteralmente dalla vista del nemico più corpulento che completamente sorpreso restò senza parole e completamente impalato, immobile. Finché non sentì un atroce dolore al collo, sotto la nuca, poi un senso di calore, dopo di bagnato luogo le spalle, le sue gambe si piegarono, si ritrovò con il volto tra la terra e sangue. In fine i suoi occhi si chiusero per sempre.
    Nooooo Fratello...
    urlò l'altro uomo ma non ebbe tempo per piangere perché due kunai volarono contro di lui. Purtroppo per lui a una velocità troppo grande e prima di una qualunque reazione, anche a causa delle ferite precedenti, fu colpito al volto.
    Aaaaahhhhh
    urlò come un maiale cerando di estrarre un kunai da un occhio. Prima di svenire per il dolore finendo spalle per terra, ma presto molto presto sarebbe passato a miglior vita a causa dell'emorragia oculare.




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 55/60 Bassi;
    Consumi: - 3 bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: - Schivata - Riflessi 525;
    Slot Difesa 2: - Schivata - Riflessi 525;
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - Fendente - Velocità 600, Forza 550;
    Slot Azione 2: - Semiparalisi;
    Slot Azione 3: - Affondo stomaco - Velocità 525, Forza 550;
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
  9. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    5

    - oops, si lasciò sfuggire Kunihiro quando capì che nessuno dei due fuorilegge sarebbe sopravvissuto alla scaramuccia. Si voltò verso lo spadaccino, che era ancora preso dallo scontro, guardandolo con gli occhi di un bambino che ha appena fatto una marachella. In quel momento, Kunihiro si rese conto che lo shinobi aveva uno stile molto particolare: utilizzava non una ma due spade nello stesso momento, vibrando colpi concatenati o contemporanei che rendevano le sue offensive più variegate e soprattutto più imprevedibili. Inoltre, una spada era più corta dell'altra, permettendogli di variare continuamente la distanza con il nemico e di non rimanere mai a lungo nello stesso posto. Il ragazzino della foglia pensò che fosse molto peculiare: solitamente quel tipo di stile era più appannaggio dei samurai e non aveva mai visto nessuno shinobi di nessuna squadra farne uso a Konoha.

    - Aspet...! Troppo tardi si riprese dai suoi pensieri che non fece in tempo a fermare lo spadaccino prima che tagliasse la gola al nemico, l'ultimo ancora in vita. L'altro shinobi non sembrò aver avuto lo stesso rimorso di Kunihiro nel farli fuori entrambi, ma la domanda in quel momento sorse spontanea: adesso chi avrebbe parlato?
    Avevano altri scagnozzi alle calcagna? In quanti erano? E quanti erano rimasti ancora all'interno del complesso che aveva assaltato qualche ora prima? Chi erano i loro capi?
    Si chinò sul corpo del criminale con il kunai conficcato nell'occhio posandogli due dita sul polso: era ancora vivo sembrava. - Immagino tu non sappia come rianimare gente con armi conficcate negli occhi? Disse Kunihiro scherzosamente: il suo interlocutore non aveva per niente l'aria del medico altruista. Sospirò. - Avevo sperato di cavargli quale informazione ma mi sa che è troppo tardi,
    eheheh... Fanno, ops, facevano parte del gruppo che mi ha ferito, come avrai capito. Purtroppo adesso che abbiamo ucciso i loro compari, temo che non ci lasceranno più stare. A quanto pare sono esperti inseguitori, alla prima sosta potrebbero ripetere un agguato, magari mentre stiamo dormendo! Oh, sarebbe terribile...!
    Assunse un'espressione pensierosa, concentrata: - Aspetta un secondo, magari in due... Poi, come colto da un'improvvisa e genuina realizzazione: - Massì, certo! Vedi, io devo capirci qualcosa in più di questi criminali, secondo me dietro c'è qualcosa di più losco. Se tu mi dessi una mano a infiltrarmi nuovamente all'interno del loro covo potrei pagarti bene... Mentì spudoratamente, sfregando indice e pollice come a simulare del denaro. - E chissà, magari trovi anche il tuo mostro! Anche se le probabilità di questo sono scarse... ma ci sono sempre i Ryo, no? Rise.

    Se il giovane della Nebbia avesse accettato l'accordo, Kunihiro gli avrebbe intimato di seguirlo, addentrandosi fra la boscaglia per raggiungere il punto di vedetta dal quale avrebbe visto l'intero complesso della prigione. Da lì, avrebbero visto che il punto più evidente dal quale potersi infiltrare, una grossa apertura nel recinto in filo di ferro che circondava tutto il perimetro utilizzata in precedenza da Kunihiro, era ancora aperta e lasciava ampio spazio per l'infiltrazione.
    - Perfetto avrebbe detto sottovoce Kunihiro, indicando l'apertura e partendo subito ma utilizzando comunque le sue conoscenze per rimanere per quanto possibile nell'ombra.
    Oltrepassato il varco, ci avrebbero messo poco a pentirsi di averlo fatto: all'improvviso da sotto il manto di terra battuta si sarebbero innalzati, chiudendosi a riccio, dei pali ricurvi collegati da robuste reti d'acciaio, andando a comporre una sorta di semisfera tutta intorno a Kunihiro e anche al suo nuovo amico (se non fosse stato abbastanza lontano dal ragazzino della foglia o abbastanza veloce da allontanarsi prima che la trappola si chiudesse del tutto). In quel momento, da alcune strutture nelle vicinanze avrebbero cominciato a uscire a gran velocità numerosi criminali armati fino ai denti, sei in tutto.
    - Oh, no! E adesso che facciamo?? avrebbe detto Kunihiro, visibilmente non impaurito, all'interno della gabbia. Se il ragazzo della Nebbia non fosse fuggito, i fuorilegge avrebbero circondato tutta l'area, urlando, sbraitando e facendo rumori orribili con la lingua e la saliva.
    - Boss, questi figli della merda mi sa che hanno fatto fuori anche Tatsu e gli altri... sniff, sniff. Glielo sento addosso. Uno dei criminali, il più grosso, che era rimasto in silenzio e in disparte rispetto al resto del gruppo di scalmanati, si sarebbe fatto avanti. Aveva tatuaggi e piercing inguardabili su tutto il volto, fino a deturparlo del tutto.
    - Immaginavo che fossi un coglione già da quando ti eri infiltrato qui come una supposta nel culo. Ma ritorni dopo aver ammazzato altri due di noi e ti fai pure prendere in trappola. Adesso voglio che tu ti metti in ginocchio e mi supplichi di risparmiarti. disse rivolto verso il ragazzino della foglia. - Che tu ti 'metta'... precisò Kunihiro sotto voce. - Che cazzo hai detto, pustola di merda? Kunihiro alzò immediatamente le braccia al cielo per poi inginocchiarsi, portando la fronte e le mani fino a terra: - O, grande capo, vi supplico umilmente di risparmiare la mia insulsa vita, perché non son degno di presentarmi alla vostra vista, ma dite soltanto una parola, e io sarò salvato! - OK STRONZO, TI SEI GUADAGNATO LA TORTURA A MORTE. PRENDETELO E PORTATELO IN CELLA!!
    Se in tutto questo il Kenkichi non fosse ancora fuggito, i sei avrebbero tentato di catturare prima lui. Con reti, catene, bolas e qualsiasi altra arma riuscissero a tirare fuori dalle tasche. Non sarebbero state particolarmente veloci, ma la loro pericolosità stava nel numero e nella frequenza degli assalti. Il Kenkichi sarebbe probabilmente riuscito a ferire gravemente o uccidere anche qualcuno di loro, ma nel frattempo ci sarebbe stato già il seguente a proseguire. Se fosse riuscito a scappare o ad allontanarsi abbastanza, i rimanenti avrebbero catturato rapidamente Kunihiro, che già era in trappola e quindi impossibilitato a muoversi, per portarlo all'interno delle prigioni.

    Chakra: 33.25/40
    Vitalità: 13.0/13.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    <sommario style="color: #">1:
    2: ///

    Abilità: Furtività, Recitazione


    Edited by Alkaid69 - 15/9/2017, 23:39
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    V



    Aspet...!
    sentì mormorare ma ormai era tardi, anche quell'aggressore era morto. Attaccare un Kenkichi non è mai una buona idea soprattutto se non di ottimo umore. E quella non era una giornata particolarmente positiva e nemmeno un buon periodo. Abbatté quei tipi senza il minimo rimorso ma anche senza la minima soddisfazione: non erano degni di essere il sacrificio per Manaita. Che infatti praticamente non reagì per nulla al liquido rosso che la bagnava.
    Forse sarebbe stato più saggio risparmiare almeno uno di loro? Certamente si, ma perché avrebbe dovuto farlo? Non aveva il minimo interesse nel sapere chi fossero e nemmeno perché. Doveva pensarci il foglioso, dopotutto cercavo lui, missione sua interesse suo. L'altro ninja si chinò su un altro criminale con un kunai conficcato in un orbita oculare, cercando aiuto
    So tagliare non cucire spiacente!
    rispose con un'ironia per niente occultata. Ora cosa fare? Tornare tranquillo a kiri? Girare cercando guai? O forse perché no, quelli erano già li, perché cercare nuovi guai? Poi quel ragazzo sembrava interessante, non mai quanto una certa kunoichi di Konoha, e non quanto una mercante di armi. Un interre completamente diverso ma quel modo di fare nascondeva forse qualcosa?
    L'altro aggiuse
    Avevo sperato di cavargli quale informazione ma mi sa che è troppo tardi,
    eheheh... Fanno, ops, facevano parte del gruppo che mi ha ferito, come avrai capito. Purtroppo adesso che abbiamo ucciso i loro compari, temo che non ci lasceranno più stare. A quanto pare sono esperti inseguitori, alla prima sosta potrebbero ripetere un agguato, magari mentre stiamo dormendo! Oh, sarebbe terribile...! Aspetta un secondo, magari in due... Massì, certo! Vedi, io devo capirci qualcosa in più di questi criminali, secondo me dietro c'è qualcosa di più losco. Se tu mi dessi una mano a infiltrarmi nuovamente all'interno del loro covo potrei pagarti bene

    sentendo la parte sul pagamento, il Kenkichi osservò lo shinobi con espressione piuttosto seria e seccata
    Per chi mi hai preso? Non sono un mercenario in vendita. Non mi interessano i tuoi soldi!
    E' più povero di me questo!!!
    Rinfoderò entrambe le spade e poi grattandosi la nuca con la mancina
    Un accademico non può abbandonare un collega in difficoltà! E magari tra questi tuoi criminali qualcuno potrebbe essere sufficientemente forte da riuscire a farmi faticare. Quindi ti aiuterò ma niente scherzi!
    disse restando serio.
    Dopo di ciò il genin del paese dell'acqua seguì il compagno accademico, dentro la boscaglia, fino a un punto con una buona visuale sull'ex struttura detentiva. Da quel luogo fu facile notare un comodo accesso: ovvero un grosso buco nella recinzione metallica che cingeva il perimetro della prigione. Penetrarono da quel varco ma dopo un breve tratto ecco scattare una trappola: dal terreno fuoruscirono rapidamente alcuni pali di ferro che formarono delle vere e proprie gabbie. Sebbene il kiriano avrebbe potuto evitare quella trappola decise semplicemente di non farlo, non aveva minimamente voglia di giocare a nascondino o a guardia e ladri ma soprattutto voleva osservare bene quello strano foglioso, quel suo modo di fare lo aveva incuriosito parecchio. Presto saltarono fuori un bel numero di criminali: circa mezza dozzina. Cosa che non tolse minimamente la voglia di scherzare a Kunihiro; quel manipolo di uomini cominciò a urlare e sbraitare cercando forse di impaurire i ninja? Tempo perso inutilmente il Kuro anche se giovane aveva visto cose e affrontato avversari ben più spaventosi compreso un gatto gigante.
    Un tipo grosso e pieno di tatuaggi e piercing si fece avanti mettendosi a discutere con il tipo di konoha, era senza alcun dubbio il capo.
    Che noia...Non sembrano granché questi tizi?! Brutto proprio il capo!
    Quel fenomeno da baraccone sarebbe il capo? Foglioso che pessime frequentazioni hai! Almeno il mio mostro è una bella donna! Oltre a spaventare i neonati con quella cosa che chiama faccia sa fare qualcosa?
    Se avessero provato a portare anche lui in cella non avrebbe reagito lasciandosi trascinare dentro il carcere. E se dopo si fosse ritrovato da solo vicino al compagno avrebbe detto a bassa voce
    Avanti dai smettila di giocare! Che hai in mente?
    sicuro che Kunihiro avesse qualche asso nella manica altrimenti ci avrebbe pensato lui...




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 55/60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
  11. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    6

    - Ehm, in realtà, Kitori-San... non ho un piano vero e proprio. Chi poteva immaginare che ci avrebbero messo in trappola??? Disse Kunihiro al suo compagno mentre entrambi venivano legati, perquisiti e privati delle proprie armi. Kunihiro li lasciò fare, impossibilitato a muoversi. Se anche l'altro non avesse reagito alle perquisizioni e agli spintoni, sarebbero stati condotti dentro le prigioni, in quello che sembrava un seminterrato umido e appiccicoso. Sarebbero stati chiusi in due celle, una di fronte all'altra, e le cui sbarre piuttosto robuste, verticali e orizzontali, lasciavano passare a malapena una mano. - Gioite, stronzi, al tramonto vi tagliamo la testa e facciamo un bel falò coi vostri corpi! Gyaaahahahaha!! Fece uno dei quattro criminali, il più grosso di quelli che li avevano spintonati fin dentro le celle. Al che, all'improvviso, Kunihiro gli rispose, urlando e afferrando le sbarre come un ossesso: - NON SE TI AMMAZZO PRIMA IO, PALLA DI LARDO SCHIFOSO!! IO TI AMMAZZO, TI AMMAZZO!!!
    Il criminale levò le mani dalle sbarre ed ebbe un momento di esitazione, poi scoppiò a ridere: - Puahahaha, URLA, URLA, MERDA SECCA! Così godo ancora di più quando ti vedo bruciare! E se ne andò, lasciando un energumeno a guardia di ciascuna cella.

    Dopo alcuni istanti di delirio, Kunihiro, ancora all'improvviso, smise di dimenarsi: - Ehi, ti è piaciuta la mia performance? Abbastanza credibile no? Disse, rivolto al ragazzo della Nebbia. - Tutta strategia! Sembrando piuttosto compiaciuto di sé stesso.
    - Quindi... ora che si fa? Fece, sorridendo attraverso le sbarre.

    Se non avessero trovato una via di fuga, dopo circa tre ore sarebbero tornati in tre per prelevarli, assieme alle due guardie, e portarli al patibolo, una struttura barcollante in legno con una ghigliottina amatoriale, che non sembrava affatto creata per non far soffrire le vittime, come normali strumenti di quel tipo...


    Chakra: 33.25/40
    Vitalità: 13.0/13.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    Slot Tecnica
    1:
    2: ///

    Abilità: Recitazione
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    VI



    Ehm, in realtà, Kitori-San... non ho un piano vero e proprio
    disse quel ragazzo, sorprendendo il kiriano, che proprio non si aspettava che il suo "compagno" fosse tanto fuori di testa
    Che razza di imbecille? L'ho proprio sopravalutato?!
    Che pazzoide! Ahahah
    rispose il Kuro, ridendo sinceramente di gusto. Infondo quel konohan era un tipo piuttosto divertente e folle. Al nebbioso non dispiacevano i tipi suonati, infatti viveva con un playboy fallito, la figlia nevrotica e il loro coniglio psicopatico e ubriacone, follia e divertimento.
    Il biondo non si ribellò, ne si scompose più di tanto durante la perquisizione ma con tono minaccioso e freddezza glaciale si limitò a dire
    Le mie spade! Chi le tocca è morto! Bastardi!
    non era una vuota minaccia ma una promessa. Comunque il nebbioso si fece legare e chiudere in cella senza troppa resistenza e una volta dentro la gabbia ignorò l'ulteriore scenetta del foglioso, rimanendo in silenzio. Quando poi il criminale grosso uscì e Kunihiro terminò la sua recita
    Bravo, meriti un oscar! E ora aspettiamo l'autobus!?
    O un ufo!?

    rispose con serietà e sguardo diritto verso l'altro accademico.
    La guardia della sua cella era posizionata vicino la porta della gabbia proprio a meno di mezzo metro dalle sbarre, probabilmente sicura che il prigioniero disarmato non avesse alcuna possibilità ma forse non era proprio così? La cella aveva sbarre abbastanza robuste e strette apparentemente in discrete condizioni però difficilmente la parte strutturalmente più debole della chiusura, ovvero la serratura, poteva essere in condizioni altrettanto buone. Comunque era senza dubbio la parte più consumata dal tempo, non poteva reggere a un colpo abbastanza forte e preciso. Kitori si avvicinò alla porta fermandosi a meno di mezzo metro poi fece qualche respiro profondo concentrando il chakra nel plesso solare, spostando l'energia lungo il sistema circolatorio del chakra, concentrando la massima quantità che poteva di esso nella gamba destra e poi nel piede. Il biondo sollevò la gamba destra e piegando il ginocchio portò l'estremità al petto estendendola poi in avanti con tutta la forza possibile, mirando la serratura e facendo esplodere il chakra accumulato appena prima di impattare con il piede. Eseguendo un perfetto e potente calcio distruttivo Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]
    [Potenza] [Slot Azione I]
    Se la serratura avesse ceduto allora il ragazzo avrebbe cercato di colpire la guardia con le mani unite e ruotando le braccia da destra a sinistra come in un fendente orizzontale mirando alla tempia dell'uomo. Aumentando la sua velocità d'attacco con un po' di chakra. [Impasto] [Slot Azione II] Scattato poi verso la seconda guardia [Azione gratuita]. Il kenkichi quando abbastanza vicino avrebbe, dopo avere fatto ricorso ancora al chakra incrementando la rapidità d'offesa, cercato di colpire con una ginocchiata mancina alla bocca dello stomaco il criminale. [Impasto] [Slot Azione III]
    Se fosse riuscito ad abbattere le guardie il genin avrebbe recuperato un kunai o una spada del suo equipaggiamento oppure una qualunque arma da taglio presente nella stanza o posseduta dai sorveglianti per poi tagliare le corde che gli legavano le mani. Successivamente se avesse trovato le chiavi della cella avrebbe fatto uscire l'altro shinobi liberandolo dalle corde.
    Ecco il suo ufo signore! E ora spacchiamo qualche testa!
    avrebbe detto sorridente.




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 51/60 Bassi;
    Consumi: - 4 bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - Calcio - Velocità 525 Forza 550;
    Slot Azione 2: - Pugno - Velocità 600 Forza 550;
    Slot Azione 3: - Ginocchiata - Velocità 600 Forza 550;
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: -




     
    .
  13. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    7


    - Woooo-huhuuu. Un gemito di sincero gusto fuoriuscì dalle labbra del ragazzino della Foglia, guardando il suo caro nuovo compagno assalire e mettere K.O. le due guardie. Sarebbe stato difficile per Kunihiro immaginare, quando l'aveva visto all'inizio, che quell'individuo avrebbe potuto mostrargli così tanto. Il suo particolare stile a due lame, così volubile e imprevedibile, e poi l'utilizzo del chakra per abbattere strutture, oppure... rendersi più resistente? Alla fine era questo che il ragazzo aveva fatto.
    Non c'era limite alle applicazioni che Kunihiro poteva immaginare. E se qualcuno potesse riuscire a immagazzinare e rilasciare costantemente quel tipo di energia in modo da creare una protezione costante?
    Mentre Kunihiro si perdeva nei propri pensieri, il ragazzo della Nebbia si era dato da fare ed era anche riuscito a liberare Kunihiro dalla gabbia. - Ehehe, tutto calcolato! Sapevo di poter contare sull’inventiva di un buon marinaio! Per Kunihiro tutti gli abitanti del Paese dell’Acqua erano marinai. - E adesso siamo anche dentro. Direi di cercare subito il capo, voglio chiedergli da chi posso andare per farmi i tatuaggi come i suoi...!
    La missione era andata dal ‘fare ricognizione’, passando dal ‘capiamone di più’, per finire tragicamente al ‘cerchiamo guai’. Non sono però sicuro che si possa far ricadere tutto sull’inesperienza dei due. C’era qualcosa che li spingeva a cacciarsi in situazioni sempre peggiori. Per Kunihiro, tutto ciò era cominciato da una semplice visita al Paese del Ferro, dal quale, forse, non era mai veramente tornato…
    - Kitori-san, direi di svegliare il nostro amico e di farci dire dove si trova il loro stilosissimo capo, sì? Disse sorridendo ampiamente, indicando la guardia stesa per terra che aveva ricevuto la ginocchiata allo stomaco. Le tirò due schiaffi ma non si svegliò. Seccato, Kunihiro gli tolse una scarpa, gli sfilò il nauseabondo calzino e glielo ficcò in bocca. Gli mise un ginocchio sul petto, così da bloccarne eventuali movimenti. Fece in modo di tenergli ben chiusa la bocca con la mano sinistra mentre con la destra andava a piegare all’indietro il mignolo del malcapitato fino a farlo spezzare. Ovviamente quella tentò di urlare, ma il calzino e la mano non glielo permisero.
    - Shhh, shh shh shhhh, buongiorno. Sorrise. - Puoi tornare a dormire se ci dici dove si trova il vostro capo coi tatuaggi! Ok? Sì?
    La guardia tentò di dire qualcosa ma Kunihiro, apparentemente confuso, alzò il sopracciglio destro. Poi capì: - Ah sì, scusa… Gli tolse il calzino dalla bocca. - Vai.
    - Al secondo piano, è da lì che dirige le operazioni! Adesso però ti pr- Tornò a dormire, come promesso, dopo aver colpito il suolo con la nuca.
    Quella di Kunihiro era ovviamente tutta una recita, ma cosa avrebbe pensato il Kenkichi di quel comportamento? Ne sarebbe stato divertito come le altre volte?

    Avrebbero dovuto sbrigarsi: qualcuno sarebbe andato a controllare quelle celle per prelevarli e portarli al patibolo. Il ragazzo dei Kenkichi non sembrava avvezzo alla furtività come lo era Kunihiro, ma quest’ultimo si prese l’onere di andare in avanscoperta all’interno della prigione, sempre qualche metro più avanti rispetto al suo compagno, aiutato dalle sue doti furtive superiori rispetto alla media.
    Non avevano percepito altre presenze nel seminterrato, quindi la guardia che avevano interrogato doveva aver detto il vero.

    Il secondo piano della prigione doveva essere stata una sala delle proiezioni, prima di essere dismessa. Infatti, superato un breve corridoio si trovarono di fronte all’entrata di una grande stanza, con una decina di sedie pieghevoli sparse qua e là, molte delle quali erano rotte e inutilizzabili. Il capo, assieme agli ultimi tre scagnozzi (facendo una veloce sottrazione, rimanevano solo loro di quelli che li avevano tesi in trappola all’esterno), erano a circa una decina di metri dall’entrata dove Kunihiro e il Kenkichi li stavano spiando, riuniti attorno ad un grosso tavolo con alcune scartoffie, pugnali e Ryo, tipico arredamento di un covo di criminali che si rispetti. - Andate e prendere quelle facce di merda dalle celle, oggi ci divertiamo con una bella impiccagione, har har har. Risero tutti, poi due di loro si diressero verso l’entrata. Kunihiro fece segno di allontanarsi e di nascondersi. Scattò quindi lungo la parete del corridoio e si acquattò sul soffitto a testa in giù.
    I due, nel caso in cui il Kenkichi fosse riuscito a non farsi scoprire, avrebbero percorso il breve corridoio per poi scendere le scale e sparire ai piani inferiori. In caso contrario, avrebbe dovuto dovuto sconfiggerli prima che potessero anche solo fiatare (cosa improbabile a meno di capacità particolari) altrimenti gli altri due ancora all’interno della stanza sarebbero stati allertati, facendo perdere ai ninja il vantaggio della sorpresa. Kunihiro avrebbe guardato il Kenkichi, per capire cosa intendeva fare.



    Chakra: 31,25/40
    Vitalità: 13.0/13.5
    En. Vitale: 29.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Ti lascio l'onere di imbastire una strategia di attacco, (qualora decidessi di farlo, ovviamente) e di portarla a compimento già in questo post! Come prima, io muoverò uno dei due contro di te e viceversa. Conoscenze e abilità a tua completa discrezione.

    Abilità: Recitazione, Furtività Base


    Edited by Alkaid69 - 5/10/2017, 13:52
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    VII



    Kitori riuscì perfettamente nel suo intento di abbattere le guardie e liberare lo strano compagno di giornata.

    Si certo...Marinaio? Chi? Dove? Quando?...Pensa tu all'interrogatorio. Fa qualcosa anche tu!

    Rispose osservando con particolare freddezza i metodi curiosi di Kunihiro, il quale riuscì ad ottenere le informazioni con apparente estrema facilità.
    Il Kuro cercando di procedere il più silenziosamente possibile andò dietro al compaesano di Kairi e seguendo le sue indicazioni giunsero entrambi senza problemi al secondo piano della struttura. Dentro forse a una vecchia sala cinema ecco il capo dei criminali con i sottoposti rimasti, riuniti attorno ad un grosso tavolo. Poi 2 tipi furono mandati a recuperare i cosiddetti prigionieri, immediatamente il konohano si affretto a trovare nascondiglio e la prospettiva di ritrovarsi in netta minoranza spinse lo shinobi della nebbia a imitare l'altro. Tramite il chakra adesivoChakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali.
    (Mantenimento: ¼ Basso )
    [Da genin in su]
    il biondo scalò una parete raggiungendo lo spazio vuoto e buio tra due travi nel tetto e si nascose in tale punto. Se e quando i criminali si fossero finalmente allontanati sarebbe nuovamente sceso al suolo. Allora il biondo avrebbe sussurrato,

    Tu pensa al tuo caro amico scarabocchio! Io prendo l'altro.

    raggiunta la porta della sala sarebbe iniziato l'attacco.
    Il genin compose rapidamente i sigilli Tigre, Scimmia, Serpente raccogliendo un sasso [Azione gratuita] che poi lanciò alla sinistra dello scagnozzo, proprio all'altezza del viso in modo che fosse chiaramente visibile [Azione gratuita] [Tecnica A] Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    Immediatamente dopo Kitori prese la bomba geloBomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Può ghiacciare e creare una prigione di ghiaccio di mezzo metro dal punto d' impatto. La prigione causa Intralcio Grave e si rompe se subite complessivamente 3 leggere.Tipo: Speciale - Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    dal porta kunai con la mano sinistra attivando l'ordigno. [Slot Azione I] Usando  una minima quantità di chakra, scagliò la bomba letteralmente tra i piedi del nemico. [Impasto] [Slot Azione II] Senza attendere l'esito dell'attacco il Kuro prese due kunai, sempre con la sinistra, e li lanciò con forza contro il tirapiedi puntando direttamente alla testa. [Impasto] [Slot Azione III]


    Il capo banda fu piuttosto sorpreso dall'attacco, imprecando furiosamente

    Brutto ragazzino stronzo, bastardo, figlio di una grande acacia e di un testa di cocco! Appassisci e muori putrida foglia!

    accecato dalla rabbia per sua fortuna si concentro esclusivamente sul foglioso evitando totalmente l'illusione. Ignorando il kiriano, formò delle sfere turbinanti mirando rispettivamente verso la testa e al busto del ragazzo della foglia. [Tecnica A]Vento Affilato
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare una semisfera di vento con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro un avversario; ha una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 15 e oltrepassa ogni ostacolo colpito, proseguendo per la propria traiettoria finché esaurita la gittata. Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Mediobasso ogni semisfera)
    [Semisfere Massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]


    3 sfere - 6 bassi - Concentrazione 500;
    [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    [Slot Azione I] [Slot Azione II]




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 47.75/60 Bassi;
    Consumi: - 3.25 bassi;
    Vitalità: 16/16 Leggere;
    Energia Vitale: 30/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - Attivazione bomba;
    Slot Azione 2: - Lancio bomba - Forza 600;
    Slot Azione 3: - Lancio kunai - Forza 600;
    Slot tecnica 1: - Distrazione Illusoria;
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - bomba gelo, 2 kunai;






    Edited by -RexDraco- - 22/10/2017, 23:05
     
    .
  15. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    8


    Il ragazzone partì all'attacco senza fare troppi complimenti, utilizzando una tecnica che inizialmente riuscì a distrarre il nemico, ma non abbastanza a lungo da permettergli di portare l'offensiva successiva senza ostacoli. Infatti, la bomba lanciata dalla distanza dal Kiriano fu intercettata dal nemico, che si riprese dall'illusione e lanciò uno spiedoSpiedi Potenziati [Distanza]
    Simili a dei normali spiedi, posseggono un'anima in acciaio che permette loro di essere estremamente più dannosi, senza sminuire le capacità di penetrazione, velocità e l'aerodinamica. Possono essere utilizzati come AdCC. La gittata è pari a 30 metri.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da studente in su]
    contro la sferetta, facendola esplodere a vuoto. [SD 1] [Riflessi: 525 -> 600 (Impasto basso)]. Immediatamente dopo, lanciò altri due spiedi, intercettando i due Kunai. [SD 2] [Riflessi: 525 -> 600 (Impasto basso)]

    Aprì entrambi i palmi delle mani e, l’istante successivo, tre fulmini oscuri iniziarono a scoppiettare e a contorcersi, come serpenti impazziti. Il volto del criminale si dipinse di un ghigno inquietante, peggiorato anche dalle sue fattezze scheletriche.

    I tre fulmini, rapidi, partirono alla volta del Kiriano, spostandosi di circa dieci metri e tentando di colpire uno il volto, uno lo stomaco e uno il perineo. [S.A I] [Velocità Fulmini: 600] [6 Unità: 1,5 Bassi]
    Due dei tre fulmini, quando fossero stati a circa un metro dal ragazzo, sarebbero esplosi, rilasciando una potente scarica nell’aria. [S.A. II] [4 Unità: 1 Basso] [3 metri di ampiezza] [Potenza 30]
    Il terzo, quello più alto diretto al volto, se non avesse colpito l’avversario, avrebbe repentinamente cambiato direzione [S.A. III] [2 Unità: 1/2 Basso] e avrebbe ancora una volta tentato di colpirlo, subito dopo l’esplosione degli altri due, esplodendo a sua volta. [Slot T.B.] [2 Unità: 1/2 Basso] [3 metri di ampiezza] [Potenza 20]

    Nel frattempo, il criminale aveva già cominciato a intrecciare le dita per compiere una delle sue tecnicheSaette Inarrestabili
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Drago, Pecora, Topo, Scimmia (4)
    L'utilizzatore può scagliare diversi fulmini lunghi mezzo metro dagli arti superiori; la gittata massima è 15 metri. La Velocità dei fulmini è pari alla Velocità dell'utilizzatore e ha potenza pari a 20. Oltre il primo, ogni lancio richiede 1 slot azione.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Mediobasso ogni fulmine)
    [Fulmini Massimi: 1 per Grado]
    [Da genin in su]
    e scagliò un ulteriore fulmine, questa volta di colore diverso rispetto agli altri, in base a come il suo avversario si fosse mosso per evitare o subire l’ultima offensiva, direzionandolo contro il busto. [Slot T.A.]



    Dal canto suo, Kunihiro dovette subire gli attacchi dell’uomo tatuato, il quale, al contrario del suo compagno, sembrava essere ferrato nell’utilizzo di tecniche di vento, anziché di fulmine.

    Kunihiro si lanciò di lato, alla propria sinistra, evitando la prima sfera, [S.D. I] [Riflessi: 425 -> 500 (Impasto Basso)] ma non riuscì ad allontanarsi abbastanza da evitare anche la seconda, che arrivò con poco scarto rispetto alla prima. Fece a malapena in tempo a portare le braccia davanti al volto, incrociandole, in modo da evitare che la sfera impattasse contro il suo volto. [S.D. II] [Resistenza: 375->425 (Impasto 1/2 Basso)] [Danno: 1 Leggera sulle braccia]
    Il ragazzino della Foglia fulminò il criminale con lo sguardo, poi compì un’unica posizione magicaAttacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    , svanendo davanti agli occhi di tutti. I suoi rapidissimi movimenti 10m movimento[S.A. I] gli permisero di bruciare la distanza che lo separava dal tatuato, arrivando alla sua destra e, con un repentino movimento del braccio, estrasse la Wakizashi, compiendo un feroce colpo di spadaImpasto Basso
    Forza: 400 -> 450
    Velocità: 475 -> 500
    Potenza: 20
    parallelo al terreno diretto al collo del nemico, tentando di tranciarne di netto la testa. [S.A. II] Kunihiro sarebbe ricomparso agli occhi del nemico soltanto una volta iniziato l’attacco, cosa che di sicuro avrebbe colto di sorpresa, anche minimamente, l’eccentrico fuorilegge.

    Subito dopo, compì un balzo di circa quattro metri indietro, durante il quale estrasse e lanciòImpasto Basso
    Forza: 400 -> 475
    ben quattro Kunai, due contro testa e collo e due contro le caviglie. [S.A. III] Ciascuno di questi possedeva un sigillo di dislocazione, e Kunihiro avrebbe fatto molta attenzione a dove sarebbero finiti, una volta schivati, parati o subiti dal nemico.

    Poi tirò fuori un altro kunai con la mano sinistra e si mise in posizione di difesa, con la wakizashi nella destra.. Notò che adesso stava utilizzando uno stile simile a quello del ragazzone della Nebbia, anche se le sue due 'spade' erano molto più corte.






    Statistiche del CriminaleStatistiche del criminale:
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Riflessi: 525
    Resistenza: 400

    Chakra: 67/75
    Vitalità: 15/15

    Chakra: 25,75/40
    Vitalità: 12.0/13.5
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    ///


    Edited by Alkaid69 - 7/11/2017, 15:11
     
    .
23 replies since 8/8/2017, 13:38   286 views
  Share  
.