Kenjutsu wa satsujinjutsuQuella della spada è un'arte per assassini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    VIII



    La prima offensiva del kiriano non sortì l'effetto desiderato: l'avversario riuscì a intercettare la bomba facendola esplodere a vuoto. Così il criminale passò all'offensiva mostrando pericolose capacità legate ai fulmini. Kitori osservò il movimento dei fulmini neri, che quando furono a circa 1 metro due di loro esplosero. Il ragazzo mantenendo la solita espressione fredda fu costretto a utilizzare fin troppo chakra, causandosi anche qualche danno.
    Arg...
    Ma riuscendo così ad evitare di essere colpito, spostandosi alla propria destra del minimo sufficiente e coprendo circa 4 metri. [Impasto] [Danno] [Slot Difesa I] Successivamente facendo ancora un grosso sforzo il genin scattò verso sinistra e in avanti, cioè in diagonale, coprendo almeno 5 metri eludendo l'esplosione dell'ultimo fulmine appena in tempo. [Impasto] [Danno] [Slot Difesa II] Per finire il Kuro compose rapidamente 4 sigilli: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre e mantenendo l'ultima posizione sputò dalla bocca un ampio e potente getto d'acqua che si scontrò contro il jutsu avversario annullandolo completamente. [Tecnica A][Counter]Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Senza perdersi d'animo lo spadaccino destò le sue conoscenze di sangue [Tecnica B]Attivazione ts - basso; scattando poi verso l'avversario. [Azione gratuita] [Nota]In precedenza avanzo di 5 metri+6 metri=+o- 10 metri; Estraendo entrambe le sue spade attaccò brutalmente senza esitazione alcuna.
    Saziati mia lama!
    ##Mi accontenterò di questo bruttissimo rospo!?##
    Con la lama di clan portò un fendente orizzontale da destra a sinistra all'altezza delle anche, zona difficile da coprire con delle protezioni. Incrementando la propria rapidità con un leggero impasto di chakra. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione I] Successivamente con entrambe le armi provò un doppio fendente orizzontale da sinistra a destra puntando a testa e gola. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi; wakizashi potenza 20;
    [Slot Azione II]
    Ed ancora sferrò un ulteriore doppio affondo al petto con entrambi gli arti armati, estendendo le braccia in linea retta. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi; wakizashi potenza 20;
    [Slot Azione III]


    Nel frattempo una altro scontro a pochi metri di distanza: improvvisamente il mingherlino della foglia sparì nel nulla come per magia
    Porco...
    esclamò il capo dei criminali. Esso che possedeva una buona esperienza di battaglia immediatamente non prevedendo nulla di buono fece ricorso a una sua tecnica specialeRivestimento d'Acciaio
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un'armatura completa d'acciaio, a contatto con il proprio corpo. L'armatura ha potenza difensiva pari a 30 e durezza 3. Si disattiva dopo 1 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Manipolazione Metallica I]
    [Da genin in su]
    Tutti i piercing che indossava tanto malamente formarono una forte protezione. [Tecnica A] [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    Il fuori legge subì il colpo di spada senza nemmeno reagire [Danno] 20+diff forza resistenza 10=30-30=0; Non si mosse neanche per evitare le successive armi lanciategli contro. [Danno x4] 8+diff forza resistenza 15=23-30=0; Il tatuato non sembrò subire alcun danno mentre i kunai rimbalzarono a varie distanze e direzioni.
    Ragazzino pestifero.
    Alcune sedie che si trovavano a pochi metri dal capo praticamente si sciolsero e andarono a sommarsi al metallo dei piercing. [Tecnica B] [6 Unità] Subito dopo due grossi coni di ferro si formarono e si mossero verso il foglioso: il primo contro il petto [S azione I] [2 unità 1 basso Potenza 20 Velocità 500] e l'altro verso le gambe. [S azione II] [2 unità 1 basso Potenza 20 Velocità 500] In fine si sarebbe formato un disco metallico che avrebbe cercato di decapitare l'accademico. [S azione III] [2 unità 1 basso Potenza 20 Velocità 500]
    Statistiche capoForza: 375; Resistenza: 400; Riflessi: 350; Velocità: 450;




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 35.25/60 Bassi;
    Consumi: - 2-2-3-1-1-0.5-1-0.5-1-0.5=12.5 bassi;
    Vitalità: 15/16 Leggere;
    Energia Vitale: 29/30 Leggere;
    Ferite: -0.5-0.5 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: - Spostamento - Riflessi 600;
    Slot Difesa 2: - Spostamento - Riflessi 600;
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: - Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Azione 2: - Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Azione 3: - Affondo - Velocità 625 Forza 550;
    Slot tecnica 1: - Onda Acquatica - Mizurappa;
    Slot tecnica 2: - Attivazione ts;
    Armi usate: - bomba gelo, 2 kunai;






    Edited by -RexDraco- - 30/11/2017, 19:22
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    9
    Faccia di teschio provò una certa dose di soddisfazione a vedere quel fighetto biondino che saltellava da una parte all'altra in fuga dai suoi devastanti attacchi, facendosi probabilmente anche male nel mentre.
    La sua aria di superiorità venne meno quando quello dimostrò di essere un combattente da corpo a corpo e si avvicinò a lui, sferrando alcuni colpi di spada anche troppo veloci rispetto alla norma. Si difese meglio che poté: portò l'avambraccio sinistro in basso, facendo cozzare la lama avversaria che arrivava dalla sua sinistra contro la cotta di maglia [Rif: 525->600 (Basso)] [Potenza: 30 -30 = 0  + max +30 di potenza per differenza tacche = 3.0 Leggere su braccio sx (Contusione)]
    In seguito alzò l'avambraccio destro a protezione del volto e della gola, dove erano dirette le due lame del Kenkichi: la katana oltrepassò la difesa della maglia, fendendo la carne in profondità [Rif: 525->600 (Basso)] [Potenza: 40 -30 = 10 + max +30 di potenza per differenza tacche = 4.0 Leggere su braccio dx (Contusione)], mentre la wazikashi fu fermata in gran parte dalla protezione [20 - 30 = -10 + max +20 di potenza per differenza tacche -> Leggera su braccio dx]
    Fu sull'ultima offensiva del kenkichi, che il criminale con la faccia di teschio decise di contrattaccare... brutalmente. Non si difese, lasciò che le armi del nemico incontrassero la cotta di maglia che gli proteggeva il busto, accusando il colpo [Res: 400->475 (Basso)] [Katana: Potenza: 40 -30 = 10 +15 di potenza per differenza tacche = 2.5 Leggere su busto (Contusione)] [Wakizashi: 20 - 30 = -10 + 15 di potenza per differenza tacche -> 0.5 Leggere su busto].

    Nello stesso istante, [S&M] un costrutto di elettricità si formò alle spalle del kenkici, a circa un metro. Fece in modo che fosse distante in tutto un metro e mezzo da sé stesso, così che non sarebbe stato coinvolto nell'esplosione di 1.5 metri che si sarebbe attivata l'istante successivo. Il nemico, invece, era a circa mezzo metro da lui, ed era probabile che sarebbe stato coinvolto nella deflagrazione del costrutto alle sue spalle. [S.A. I] [3 Unità: 0.75 Bassi] [1.5 metri di ampiezza] [Potenza 20 + Effetto Semiparalisi (2 round)]
    In base a come si fosse mosso il Kenkichi, il criminale avrebbe poi dato vita a un nuovo costrutto, il più vicino possibile al nemico (nei limiti della distanza massima da sé stesso alla quale poteva crearli) e avrebbe fatto in modo di dirigerlo a gran velocità contro di lui. [S.A II] [Velocità Fulmini: 600] [3 Unità: 0.75 Bassi] per poi far esplodere anche quello quando fosse stato a circa mezzo metro. [S.A. III] [3 Unità: 0.75 Bassi] [3 metri di ampiezza] [Potenza 30].
    Con pochissimo scarto rispetto al primo, anche altri quattro costrutti, più piccoli, sarebbero partiti alla volta del nemico, cercando di intercettarlo nel mezzo di un'eventuale schivata o virando repentinamente per evitare eventuali barriere di qualunque tipo.[T.B.] [Velocità Fulmini: 600] [8 Unità: 2 Bassi]. Questi però non sarebbero esplosi, ma avrebbero attaccato direttamente il Kenkichi rimanendo poi fermi a mezz'aria dopo aver completato l'offensiva. [8 Unità: 2 Bassi; 4 costrutti, ciascuno da 2 unità: 10 di potenza ciascuno = 40]

    In tutto questo, il criminale si era anche allontanato dal nemico di circa sei metri. [Azione gratuita istantanea]. Dolorante per le percosse subite, tirò fuori due JitteJitte [Mischia]
    Il Jitte è un manganello lungo mezzo metro, in grado di fermare facilmente altre armi tramite la guardia (tsuba) ricurva.
    Tipo: Asta/Speciale - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    e si preparò a eventuali contrattacchi, ponendoli entrambi a difesa della testa e del busto.




    Kunihiro, nel frattempo, si trovò di fronte a una difesa pressoché impenetrabile e non avrebbe avuto modo di oltrepassarla con normali metodi, a meno di sfruttarne le caratteristiche contro il nemico stesso... sembrava che erigere la protezione non fosse così semplice per il nemico: da una parte richiedeva un tempo di preparazione abbastanza lungo e dall'altra, immagino Kunihiro, un discreto dispendio di chakra.
    Ma non ebbe il tempo di rimuginare oltre perché il nemico passò subito al contrattacco: delle sedie, davanti agli occhi del ragazzino della Foglia, si sciolsero letteralmente, diventando nient'altro che poltiglie di metallo apparentemente fuso. Un evento di quelle proporzioni forzò Kunihiro a posizionarsi in difesa quasi immediatamente. Le sedie si trasformarono in due coni, grossi circa quanto un busto umano, che partirono veloci ma con traiettoria abbastanza prevedibile, cercando di impalare il ragazzino dell Foglia. Quest'ultimo però notò anche che una parte della poltiglia fusa non si mosse, rimanendo là dove era stata creata, forse in attesa di un momento migliore per essere utilizzata. Si aiutò con la wakizashi per scartare di lato mentre tentava anche di deviare la traiettoria del primo e, successivamente, del secondo cono. Un forte stridio riempì l'aria, una e poi due volte, metallo contro metallo.  [SD I e II] [Rif: 425->500 (Basso x2)]
    Come previsto, arrivò anche l'ultimo rimasuglio di poltiglia, che però adesso era diventato un affilato disco metallico. Per fortuna, non pareva esserci una particolare strategia o tempismo dietro gli attacchi di quell'infimo criminale, e Kunihiro non aveva intenzione di dargli anche solo mezzo secondo per erigere la sua barriera: i Kunai che aveva lanciato in precedenza erano tutti sparsi a varie distanze dal nemico, ma uno era rimasto particolarmente vicino, circa un metro e mezzo alla destra del criminale. Svanì [Slot T.B.] [Dislocazione 1/4 Basso] lasciando che il disco fendesse soltanto aria e ricomparendo là dove c'era il kunai, inerme e apparentemente innocuo. Con quella mossa inaspettata, Kunihiro era sicuro di potersi assicurare che almeno un paio dei suoi attacchi potessero andare a segno prima che lui potesse reagire con una difesa metallica. Non dovette neanche muoversi, perché la sua lama, estesaLame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    [T.A.] da uno strato di chakra, era abbastanza lunga da coprire da sola la distanza fra i due.
    Il primo arrivò immediatamente e sarebbe stato letale, se accusato: un taglio di netto, all'altezza del collo, da destra verso sinistra, parallelo al terreno. [S.A. I] [Forza: 400 -> 500 (Inaspettato + Basso); Velocità: 475->500 (Inaspettato); Potenza 20], poi subito un affondo alla testa, con il chiaro obbiettivo di trapassarla da parte a parte.[S.A. II] [Forza: 400 -> 475 (Basso); Velocità: 475; Potenza 20]. A questo punto, se il nemico avesse attivato la sua difesa totale, allora Kunihiro sarebbe scomparso ancora [S.A. III] [Dislocazione 1/4 Basso] trasportandosi su uno dei kunai più lontani, a più di 9 metri dal nemico.

    Se, invece, il nemico non avesse attivato la sua protezione metallica, Kunihiro avrebbe terminato con una finta del kunai che già aveva in mano, apparentemente diretto ai genitali del nemico. In realtà, il vero colpo sarebbe arrivato molto più in alto, portato dalla Katana ancora una volta con un taglio parallelo della wakizashi, al collo del nemico.[S.A. III] [Forza: 400 -> 475 (Basso); Velocità: 475; Potenza 20].




    Statistiche del CriminaleStatistiche del criminale:
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Riflessi: 525
    Resistenza: 400

    Chakra: 57.75/75
    Vitalità: 4/15




    Chakra: 20,25/40
    Vitalità: 12.0/13.5
    En. Vitale: 28.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425 -> 475 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    ///


    Edited by Alkaid69 - 30/11/2017, 20:32
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    IX



    Kitori fu preso leggermente di sorpresa dalla rapida reazione del criminale. Il ninja riuscì solamente a compiere una mezza rotazione del busto verso sinistra frapponendo il braccio mancino tra se e l'esplosione a mo di scudo, riuscendo ad irrorare il tessuto muscolare di chakra diminuendo in tale modo i danni subiti. [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno]

    Aaahiooo! Brutto stronzo...

    Disse a denti stretti mentre una scossa elettrica gli attraversava l'arto. Un altro costrutto si sarebbe formato e scagliato per poi deflagrare. Lo spadaccino si mosse con rapidità alla propria sinistra, utilizzando le gambe e i reni per evitare di essere nuovamente colpito, percorrendo quasi 4 metri. Ma per fare ciò dovette, ancora, eccedere nell'uso del chakra venendo leggermente danneggiato. [Impasto] [Danno] [Slot Difesa II] Ancora dei fulmini partirono veloci, sta volta senza esplodere. Il Kenkichi corse ora ad ampie falcate, in modo opposto a quanto fatto prima: schivando cioè verso destra di almeno 1.5 metri. [Impasto] [Danno] [Slot Difesa III]
    Il ninja ripose la wakizashi. [Azione gratuita] Per scattare subito dopo contro il criminale, coprendo la distanza formatasi. [Azione gratuita] Appena abbastanza vicino il kuro mosse il braccio armato da destra, verso sinistra con movimento orizzontale. Il biondo avrebbe cercato di colpire il lato sinistro del collo del suo oppositore, fermandosi di colpo a pochi centimetri dal bersaglio: era solo una finta. [Azione gratuita] Contemporaneamente avrebbe cercato di colpire con una potente e rapida ginocchiata, portata con la gamba sinistra, proprio verso le parti più intime e delicate di un uomo. [Impasto] [Slot Azione I] Poggiando l'estremità al suolo avrebbe poi ruotato il polso destro e cercato con movimentato discendente del braccio di colpire con un fendente la spalla sinistra del nukenin. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione II] Non contento lo spadaccino estrasse ancora la wakizashi [Tecnica A]Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Velocità 600 - Forza 625;
    portando un fendente orizzontale da destra a sinistra, proprio ad altezza della zona tra occhi e naso. [Slot Azione III]


    D'un colpo il ragazzo sparì nel nulla ricomparendo fin troppo vicino all'uomo. Questi per puro istinto e soprattutto fortuna sollevò il braccio destro riuscendo a non farsi tagliare, cosa che però non si verificò per il povero arto. Una ferita abbastanza brutta si aprì. [Impasto][S. Difesa I][/color] [Danno]
    Aaaah...
    un lamento trattenuto a forza...Il tatuato fu poi costretto ad usare una quantità eccessiva di chakra, tanto da intaccare i suoi muscoli, per evitare di essere ucciso. Riuscendo a spostarsi alla propria destra di circa 2 metri. [Impasto][Danno][S. Difesa II][/color] L'esperto delinquente non fece la minima piega quando l'avversario sembrava tentare di pugnalarlo nella zona delicata con un kunai, come se avesse previsto si trattasse di una finta. [Abilità]Attento
    Abile: L'utilizzatore se ha subito una ferita durante il round può ignorare una finta avversaria una volta a round.
    [Da genin in su]
    Non ostante ciò il nukenin fu nuovamente costretto a danneggiare il suo fisico pur di riuscire ad schivare l'ennesimo colpo mortale. Il tipo con un paio di veloci saltelli si spostò di almeno 2 metri alla propria sinistra. [Impasto][Danno][S. Difesa III][/color] Il capo proprio davanti gli occhi del ninja, cercando di fare in modo che si vedessero le sue mani in ogni caso, formò i sigilli Scimmia, Serpente, Tigre, Cavallo, Cane [Abilità]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    [Tecnica A]Ingiuria della Serpe
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Scimmia, Serpente, Tigre, Cavallo, Cane (6)
    L'illusione si attiva se osservati i sigilli dalla vittima, presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima noterà la presenza di serpenti nelle vicinanze che tenteranno di aggredirlo, andando a rallentare gli arti con una presa con Forza pari alla Forza dell'utilizzatore, incrementata di 2 tacche. Ogni round causa una riduzione di una leggera di vitalità e riduce di 2 tacche Velocità o Riflessi. L'efficacia è pari a 40.
    Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    attivando l'illusione e quindi l'attacco dei serpenti. Qualsiasi fosse stato il risultato il nukenin avrebbe attaccato muovendo il metallo di prima: un cono avrebbe provato a colpire proprio alla nuca il foglioso [S azione I] [2 unità 1 basso Potenza 20 Velocità 500] Contemporaneamente l'altro cono verso si sarebbe scagliato contro il petto. [S azione II] [2 unità 1 basso Potenza 20 Velocità 500] In fine il disco metallico avrebbe atteso un eventuale movimento del chunin cercato di colpire alle cosce non protette. [S azione III] [2 unità 1 basso Potenza 10 Velocità 500 Sanguinamento(Dnt medio)]

    Statistiche capoForza: 375; Resistenza: 400; Riflessi: 350; Velocità: 450;




    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 26.5/60 Bassi;
    Consumi: -0.25 ts (livI)-1-2-2-1-1-0.5-1=8.75 bassi;
    Vitalità: 15/16 Leggere;
    Energia Vitale: 29/30 Leggere;
    Ferite: -0.5-0.5-0.5 leggere;



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: - Subisco esplosione - Resistenza 575;
    Slot Difesa 2: - Schivata sinistra 4 metri - Riflessi 600;
    Slot Difesa 3: - Schivata destra 1.5 metri - Riflessi 600;
    Slot Azione 1: - Ginocchiata - Velocità 600 Forza 550;
    Slot Azione 2: - Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Azione 3: - x semiparalisi;
    Slot tecnica 1: - Estrazione mortale;
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - bomba gelo, 2 kunai;




     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    10

    Successe tutto in pochi istanti: ebbe soltanto un momento per gustare la vittoria, il fatto di aver ferito quel damerino spocchioso. Gli aveva aperto un bello squarcio sul braccio e lo stava facendo saltare a destra e a manca per evitare le detonazioni dei suoi costrutti. Nonostante lui stesso avesse ricevuto ingenti danni, il suo avversario stava sprecando non poche energie per effettuare tutti quei salti azzardati.
    Per l’appunto, vedeva e gustava già la vittoria quando, d’improvviso, l’altro gli si scagliò contro con la sua lama. Rispose bene ai primi colpi, schivandoli agilmente o deviandoli con le protezioni. Alla fine però, accadde qualcosa. Non riusciva più a vedere nulla. Si tocco la faccia e vide che era bagnata. Qualcosa gli colpì le ginocchia, o forse era lui che si era dovuto inginocchiare a terra. Poi niente.


    La cosa non sfuggì a Kunihiro, che aveva costantemente tenuto sott’occhio tutta l’arena del suo gioco. Ora rimaneva soltanto l’uomo tatuato. Questi aveva subito dei danni ma in qualche modo, sfruttando capacità di movimento che prima non aveva avuto, era riuscito ad evitare ingenti danni. Kunihiro sapeva bene che questo avrebbe soltanto prolungato l’agonia del criminale, specie ora che il suo compagno era morto: per quanto avrebbe potuto resistere, spendendo così tante energie, da solo, contro due avversari?

    Si preparò quando il tatuato compì alcune posizioni magiche: una combinazione che il ragazzino non conosceva. E infatti, all’improvviso cominciarono a fuoriuscire dal pavimento numerosi serpenti, che, con foga, iniziarono ad avventarsi su di lui. Riuscì a schivare e tagliare con la lama di chakra i primi... ma erano troppi, li aveva addosso ora. E da lontano il nemico aveva già ripreso a scagliargli le sue enormi armi volanti. Fece l’unica cosa possibile: guardò il suo nuovo “compagno”, intrecciò le mani in cinque semplici posizioniTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    e svanì, lasciando al suo posto una delle sedie rimaste.
    Ricomparve a poca distanza dal ragazzone della Nebbia e subito, sorridendo mentre quei serpenti, appunto, gli stavano mordendo furiosi la carne, gli chiese: - Ah Kitori-san, che coincidenza incontrarla qui. Mi aiuterebbe a levarmi di dosso questi odiosi serpenti? Facevano male, ma a Kunihiro parve molto divertente far sembrare che non se ne stesse curando, aiutandosi con un lieve apporto di chakra per staccarseli dal corpo, come poteva, anche se quelli ogni volta non si davano per vinti e ricominciavano ad attaccarlo. - Ma stia attento a non farsi attaccare anche lei!

    Poi, rivolto al fuorilegge disse ad alta voce: - Ehm, credo che per lei sia ormai finita! Siamo in due contro uno e il suo amico è morto, vede lì? Indicò il criminale morto poco prima, che ora giaceva in una pozza del suo stesso sangue. Ogni tanto sembrava avere qualche lieve spasmo, ma era gli ultimi rantoli di morte. - Facciamo così: si costituisca e non le faremo del male. Ah… ma prima richiami i suoi amichetti serpenti!! Rise, mentre si strappava un altro



    Chakra: 19,25/40
    Vitalità: 11.0/13.5
    En. Vitale: 27.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425 -> 475 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///

    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    X



    Infine il ninja di Kiri riuscì ad eliminare il suo nemico ma non contento di vedere l'avversario al suolo a per farlo smettere di soffrire il biondo con freddezza gli trafisse il cuore con l'arma di clan...
    Quando il collega lo tirò in causa:
    due contro uno? Veramente io non ho intenzione di interrompere questo scontro! Su fatemi divertire!
    disse serio il Kenkichi, dopo aver visto una luce negli occhi del criminale. Fu evidente per lo spadaccino che l'uomo era alla fine, avrebbe combattuto fino all'ultimo respiro...una scelta onorevole. Da rispettare o più semplicemente per Kitori era divertente vedere come finiva. Il biondo prese una sedia e si mise in un angolino a guardare e a recuperare energie.
    Il tatuato rimase in silenzio e sciolse la tecnica precedente facendo sparire i serpenti poi rapidoAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    compose parecchi sigilli [Tecnica A]Bestia mortale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Toro, Cavallo, Uccello, Gallo, Coniglio, Topo, Serpente, Coniglio (10)
    L'utilizzatore può trasformare se stesso in una bestia di ferro di dimensioni massime pari a 5 Unità. La creatura utilizzerò gli slot dell'utilizzatore per attaccare, difendersi e muoversi. Ogni suo attacco ha potenza 30 e statistiche primarie decise dall'utilizzatore massimo parienergia Concentrazione. L'essere finirà a pezzi dopo 2 round o se subite 5 leggere di danno. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Nipou
    (Consumo: - )

    Forza: 400; Resistenza: 450; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    L'uomo sarebbe stato avvolto da una sfera di metallo fuso da cui sarebbe uscito fuori un mostro imponente


    di metallo nero: alto circa 2 metri, fornito di grossi artigli lunghi quanto una wakizashi. La bestia ricordava molto vagamente un drago ma era bipede, possedeva 3 corni sulla testa e 2 sinistri e brillanti occhi gialli. La creatura scattò contro Kunihiro [S.Azione 1 - Velocità: 500] provando ad attaccare: per iniziare scagliò una ginocchiata mancina alla bocca dello stomaco e per chiudere una sorta di affondo puntando gli artigli della zampa destra al centro del petto. [S.Azione 2 & 3 - Forza: 400; Velocità: 500; Potenza 30]






    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 26.5/60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 15/16 Leggere;
    Energia Vitale: 29/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - bomba gelo, 2 kunai;




     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    11
    C'era una notizia buona e una cattiva. La buona era che il suo nemico aveva rilasciato la tecnica che gli permetteva di creare serpenti coi quali stava attaccando il ragazzino della Foglia; sembrava però che si trattasse soltanto di un'illusione... Kunihiro non ci sarebbe mai arrivato. Si appuntò mentalmente la cosa: quell'uomo poteva anche utilizzare dei Genjutsu.
    La Cattiva notizia, invece, era che Kitori Kuro Kenkichi aveva sposato appieno la causa di Kunihiro, e cioè quella di cercare il più possibile guai: non avrebbe fatto gioco di squadra.
    - Heeee, anche lei è quel tipo di persona, Kitori-san?

    Ma non ebbe tempo di dire altro o ascoltare un'eventuale risposta, perché dopo una lunga sequenza di posizioni magiche il criminale tatuato guadagnò quella che a un occhio poco allenato sarebbe potuta sembrare un'armatura. Kunihiro, però, aveva un'idea completamente differente: - Tehehe, cosa sarebbe quella? Una scultura futurista? Rise, di gusto.

    La scultura partì all'attacco, coprendo i metri che il ragazzino aveva messo fra loro con la tecnica della sostituzione, poco prima. Era veloce, lo si capiva da come si muoveva. Quella tecnica sembrava averlo dotato di capacità di movimento superiori rispetto a prima. Ma Kuhiniro non sarebbe stato da meno. Il primo attacco fu abbastanza telefonato: un'ampia ginocchiata al centro del corpo, senza finte di sorta. Che la tecnica lo rendesse bestiale non solo nell'aspetto ma anche a livello cerebrale?
    Aveva raggiunto l'apice della velocità concessagli dalla sua tecnica più forte: ogni volta che scompariva e ricompariva, qualcosa all'interno delle sue sinapsi cambiava, concedendogli dei riflessi sempre più straordinari. Era arrivato il momento di metterli in pratica: attese l'attacco avversario e ruotò in senso antiorario, tenendo la gamba destra come perno e utilizzando il piatto della lama della wakizashi per spingere fuori traiettoria il ginocchio nemico, aiutandosi anche con la mano sinistra per stabilizzare la spada. [SD I: Riflessi 425 -> 500 (+2 (Dileguarsi) +1 (1/4 Basso)]. Passò poco meno di un istante e la bestia di ferro aveva già ripreso l'offensiva, ma questo volta il ragazzino non sarebbe rimasto a guardare. La bestia era di certo veloce, ma a giudicare dall'impatto che la sua lama aveva ricevuto un'istante prima, la forza del nemico non sembrava essere aumentata di molto. Le maglie di ferro che aveva sul petto sarebbero bastate a bloccare un colpo, permettendogli di contrattaccare immediatamente. [S&M - SD II: Resistenza: 375 -> 450 (Basso) = Pot. 30 vs Dif. 40 = Contusione Lieve sul Petto]. Con la mano destra, invece, andò ad attentare al collo della bestia con l'aiuto della Wakizashi ricoperta del lungo strato letale della Lama di Chakra. Il colpo arrivò veloce, mortale: un affondo diretto che arrivava dal basso (complice la differenza di statura fra il piccolo Kunihiro e la grossa scultura. [S&M - SA I: Forza: 400 -> 475; Velocità: 475 -> 500 (Impasto Tot: MedioBasso) - Sovraimpasto: 1/2 Leggera al Braccio DX.]. Con la sinistra, invece, recuperò due dei suoi kunai. Entrambi avevano un sigillo di dislocazione, ma uno dei due aveva appeso all'impugnatura una cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    , che il ragazzino prontamente attivò. [SA II]. Subito dopo, lasciò cadere a terra il kunai senza bomba.[Azione Gratuita Veloce]
    Con un balzo arretrò di poco più di tre metri [Azione gratuita Istantanea] e lanciò contro la bestia il kunai con cartabomba, stando attendo a uscire dal raggio d'azione dell'imminente esplosione. La cartabomba, infatti, sarebbe esplosa una volta raggiunto il nemico. [SA III: Forza: 400 -> 500 (Impasto: Mediobasso) - Sovraimpasto: 1/2 Leggera braccio SX]





    Chakra: 13,00/40
    Vitalità: 9.5/13.5
    En. Vitale: 26.0/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  475
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425 -> 475 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///


    Abilità: Recitazione


    Edited by Alkaid69 - 9/12/2017, 16:02
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    XI



    Kitori osservò abbastanza sorpreso e divertito l'evolversi degli eventi certamente non immaginava la trasmutazione del nemico. Quando l'essere attaccò il kenkichi si fece sfuggire
    Attento mostro!
    ma da che parte stava ora? Comunque il foglioso fu molto abile e riuscì a difendersi molto bene ma una cosa fu certa lo sconto non sarebbe durato molto...
    La creatura effettiva materializzazione della rabbia del tatuato non brillava per intelligenza e furbizia: infatti fu sorpresa dall'immediata reazione del suo nemico, la lama carica di chakra riuscì a toccare ed a scalfire il freddo metallo di quello che fino a poco tempo era un uomo. [Danno]Potenza 20+5 diff Forza Resistenza=25-->2.5 leggere; L'essere notò l'ordigno legato al piccolo kunai soltanto all'ultimo istante cercando vanamente di fuggire all'esplosione: l'onda d'urto lo colse quando era solamente giunto ad allontanarsi di meno di 2 metri all'indietro, con una possente spinta di gambe. [S.Difesa 1 - Spostamento 2 metri] [Danno Potenza 30/2=15-->1.5 leggere] Il mostro senza mostrare nessuna esitazione si scagliò ancora verso il nemico, a testa bassa [S.Azione 1 - Velocità: 500] e come un toro furioso avrebbe cercato di incornare il ragazzo con le sporgenze sulla sua zucca. [S.Azione 2 - Velocità: 500; Forza 450]
    Qualsiasi esito avesse avuto l'attacco. Subito dopo l'essere si sarebbe bloccato di colpo poi i suoi occhi si sarebbero tinti di rosso e il suo corpo si mise a deformarsi gonfiando e scricchiolando. Evidentemente qualcosa nella tecnica di creazione della scultura era andato storto infatti il mostro cadde letteralmente a pezzi generando però una sorta d'onda d'urto intorno a se una corrente di chakra nel raggio di 1.5 metri avrebbe fatto dei danni simili a una carta bomba. [S.Azione 3 - Velocità: 500; Forza 450; Potenza 30]
    Tutto qui? Che delusione. Pessimo spettacolo.
    Commentò visibilmente deluso lo spadaccino della nebbia, alzandosi dalla sedia
    Che facciamo ora? Ormai il divertimento è finito! Io penso di potere tornare a casa...
    aggiunse sorridente, pronto comunque ad altre sorprese...






    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 26.5/60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 15/16 Leggere;
    Energia Vitale: 29/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - bomba gelo, 2 kunai;




     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    12


    I suoi colpi avevano sortito l'effetto sperato, e Kunihiro già  pregustava cosa sarebbe accaduto entro pochi minuti.
    Per il momento, però, la scultura non sembrava accennare ad arrendersi, nonostante chiaramente la situazione non stesse volgendo a suo favore. Il ragazzino era sicuro che avesse accusato i vari colpi, ma sembrava esserci davvero una sorta di bestialità  dietro i suoi comportamenti. L'alternativa era che stesse cercando di guadagnare tempo per permettere agli altri scagnozzi di raggiungerlo. Questo non poteva permetterlo.
    Scartò di lato di circa mezzo metro per evitare l'incornata nemica: era veloce ma ancora una volta telefonata. [SD I: Riflessi: 425 -> 500 (Basso)]
    All'improvviso, tuttavia, la bestia si fermò. Più che fermarsi, in realtà , sembrava proprio che si fosse ghiacciata sul posto. Kunihiro si preparò a un possibile e inaspettato contrattacco. Quello però cominciò a ribollire, come se dall'interno qualcosa stesse andando a fuoco, cercando in tutti i modi di uscire. Fiutando qualcosa di losco, Kunihiro compì un balzo all'indietro portando entrambe le braccia incrociate a protezione del volto, proprio mentre l'esplosione, fragorosa, possente, riempì la zona circostante, mancando il volto per un soffio ma mordendogli gli stinchi e i piedi, sul finale, dato che erano più vicini all'esplosione dopo il salto. [SD II: Riflessi: 425 -> 500 (Basso)] [1/2 Leggera sulle gambe]. Oh, sperava davvero che non fosse morto, lì dentro. Che peccato sarebbe stato...

    Voleva appurarlo subito: dopo essersi assicurato che il nemico non si muovesse più, gli si avvicinò, posandogli due dita sul polso. Era ancora vivo, ma aveva probabilmente utilizzato troppo chakra e per un bel po' non si sarebbe svegliato. Inoltre aveva accusato un po' di ferite.

    Fu Kitori Kenkichi a prendere la parola e non mancò di commentare la situazione con il suo fare così leggero.
    - Ahaha. Lei è molto divertente, Kitori-san. Sì, le consiglio vivamente di andare via di qui,
    perché di sicuro le due esplosioni avranno richiamato qui il resto dei banditi Io svanisco! Ah, lui lo porto con me... deve rispondere delle sue azioni di fronte a una corte!
    E così dicendo, intrecciò le mani nella tecnica dell'occultamento, facendo svanire il corpo svenuto del criminale tatuato. Poi ripeté la cosa anche per se stesso e in un batter d'occhio entrambi erano svaniti. - La saluto! Ah ma, sono sicuro che ci incontreremo presto. Spero in quell'occasione di renderle il favore! Rise. Avrebbe lasciato a lui capire a quale favore si riferisse realmente.

    Se lo caricò in spalla e poi, una volta uscito dalla stanza, utilizzò la tecnica della dislocazione per tornare fuori dall'edificio.
    Era stata una giornata molto proficua: aveva scovato e fatto a pezzi un'organizzazione criminale, aveva conosciuto un'anima forse simile alla sua (questo doveva ancora appurarlo, però) e adesso avrebbe portato il capo della banda di fronte alla giustizia.
    Tuttavia, quest'ultimo non fu mai processato da una corte. Non vi arrivò mai.

    Semplicemente svanì nel nulla.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kenjutsu wa satsujinjutsu

    XII



    Il ninja della foglia evitò abbastanza facilmente sia il tentativo d'incornata, sia la successiva esplosione della bestia ferrosa senza riportare molti danni. Sorprendentemente tra i resti metallici di quell'essere lo shinobi ritrovo il criminale tatuato ancora in vita anche se piuttosto mal ridotto e quasi sicuramente privo di chakra.
    La folle avventura era finalmente giunta alla conclusione?
    Il foglioso rispose al suo compagno:
    ...le consiglio vivamente di andare via di qui,
    perché di sicuro le due esplosioni avranno richiamato qui il resto dei banditi Io svanisco! Ah, lui lo porto con me... deve rispondere delle sue azioni di fronte a una corte!...

    Corte?? Si certo come no...
    pensò tra se il biondo, in qualche modo capiva o sentiva che quelle parole non erano completamente sincere ma in fondo non interessato più di tanto al destino di chi aveva cercato di uccidere degli accademici. Dal canto suo il Kuro aveva pienamente fatto ciò che doveva: aiutare un collega. E in cambio si era piuttosto divertito, aveva saziato la sua lama e con ogni probabilità aveva trovato un alleato e chissà un possibile nuovo amico.
    Fai di lui ciò che vuoi...Allora vado via. Arrivederci amico!
    Subito dopo Kunihiro e il criminale scomparvero nel nulla. Il nebbioso raccolse le sue cose e muovendosi più silenzioso che poteva lasciò la stanza.
    Che tipo strano. Avrà sicuramente qualche rotella fuori posto. Ahahah un perfetto compagno d'avventura...
    Con circospezione, dopo una decina di minuti abbandonò la struttura penitenziaria diroccata. Presto ritorno nel cuore del bosco e da li raggiunse il porto più vicino e finalmente partì verso casa: Kiri...





    Status Kitori Kuro Kenkichi
    Genin - Energia Blu
    Statistiche: - Forza: 550; Resistenza: 500; Riflessi: 500; Velocità: 525;
    Chakra: 26.5/60 Bassi;
    Consumi: -
    Vitalità: 15/16 Leggere;
    Energia Vitale: 29/30 Leggere;
    Ferite: -



    png
    pngpngpng
    pngpng


    Slot Difesa 1: -
    Slot Difesa 2: -
    Slot Difesa 3: -
    Slot Azione 1: -
    Slot Azione 2: -
    Slot Azione 3: -
    Slot tecnica 1: -
    Slot tecnica 2: -
    Armi usate: - bomba gelo, 2 kunai;






    Edited by -RexDraco- - 10/12/2017, 19:09
     
    .
23 replies since 8/8/2017, 13:38   286 views
  Share  
.