Inu no ShobenQuest - Densen & Kuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    u

    Il sacrificio di Kuso


    Chapter VIII - Villaggio di Amegakure



    [Mantengo attivo il genjutsu]

    La balestra impattò la sua lama per ben due volte, ma permise a Baldo di affondare i suoi canini nelle carni del Principe.
    Ciò che accadde dopo sarebbe entrato nella storia. Per un momento, Namae pensò al peggio, alla possibilità che Kuso covasse un rancore così grande verso Penisu da aver valutato l'idea di sacrificarsi per ucciderlo. Negli uffici lo aveva visto applicarsi le cartebombe alle mani, ma aveva pensato in una strategia diversa dal farsi saltare in aria.
    L'esplosione lo costrinse a indietreggiare di qualche passo, alzando il braccio per proteggere il volto dalla folata di vento incandescente.
    Il fumo del fumogeno e dell'esplosione si diradarono in fretta e davanti ai suoi occhi apparve uno spettacolo raccapricciante: Penisu era stato ferito, in modo più o meno grave, ma ai fianchi vi erano due mani penzolanti e un incredibile quantità di sangue che non poteva appartenere al solo Principe. Ai suoi piedi vi erano brandelli di carne, in parte bruciati, ed emanavano un odore nauseabondo.

    jpg



    Portò il suo sguardo su Kuso, vivo e poco lontano dallo smemorato, poi sul Principe e di nuovo sul suo amico, in possesso dei suoi arti.
    Si è rigenerato...gli arti..o cosa?

    Perplesso e confuso, Namae fu richiamato al combattimento quando il nemico alzò la lama verso di lui.
    I suoi occhi traboccanti di rabbia erano la prova che i due scappati di casa erano riusciti a scalfire la sua spavalderia e ora nel profondo sapeva di essere nella merda. Secondo l'esperienza dell'Oleandro, il suo veleno potenziato era ancora in circolo.
    Questione di secondi. Sperò che l'intenso dolore provato dal Penisu avesse rallentato il suo organismo nel processo di smaltimento della droga. 

    Si preparò a schivare i dardi quando Kuso lo chiamò.
    Fu sufficiente osservare i primi tre sigilli e chi li stesse eseguendo per intuire l'ennesima idea fuori di testa. Non aveva la certezza che quel pazzo volesse subire quei dardi al suo posto, ma si fidò di lui. Infondo, quei aghi non si erano rivelati così pericolosi.
    Non si era mai lasciato usare come oggetto per quella tecnica di elusione. Si limitò a rilassare i suoi muscoli e la mente, il più possibile, in modo da facilitare l'esecuzione della tecnica e il successivo movimento accelerato. [Ormoni]0.25 Basso. Dopamina. Rilassamento
    Quando i suoi piedi poggiarono a terra, con un lieve giramento di testa a cui era abituato per altri motivi, Namae udì i suoni secchi e tremendi prodotti dai dardi che trapassavano il busto e le gambe di Kuso, perforando carne e forse ossa.
    Lo vide cadere a terra, vivo ma ridotto allo stremo.
    Maledetto. Era giunto il momento di chiudere i conti, di spingere il suo corpo oltre ogni limite, anche a costo di strappare ogni singola fibra muscolare.

    Con Penisu rivolto verso il segugio, Namae bruciò la ridotta distanza che lo separava da lui. [SG]Velocità: Blu+3
    Non avrebbe mostrato alcuna pietà per quel sunese. Se fosse riuscito ad ucciderlo, dopo avergli staccato la testa, l'avrebbe riconsegnata piena di sabbia alle mura di Suna, perché lì i sunesi dovevano stare, ad arrostire nelle sabbie del deserto.
    In preda ai deliri, giunto davanti Penisu, Namae sferrò un fendente obliquo, dal basso verso l'alto, da destra verso sinistra, in direzione del lato sinistro del suo collo. L'obiettivo era duplice: ucciderlo e interrompere la tecnica che stava per attivare. [AdO - SD I e SA I] Velocità: Blu+3
    Forza: Blu
    Potenza: 25



    Senza fermarsi, anche qualora il primo colpo fosse andato a segno, lo smemorato sferrò un secondo affondo al cuore. Un colpo semplice, letale, come lo era stato il precedente, ma si sarebbe rivelata una "mezza" finta [SG]Finta
    Velocità: Blu+3
    , infatti, a metà percorso, tramite una rotazione del polso e un movimento a scendere dell'arto, la lama avrebbe minacciato il suo inguine sinistro, probabilmente privo di protezioni. Se tutto fosse andato come previsto, la lama sarebbe affondata nelle carni del nemico, tranciando l'arteria femorale. [SA II]Velocità: Blu+4 (Adrenalina)
    Forza: Blu
    Consumo Chakra: 1 Basso
    Potenza: 25

    Penisu non avrebbe avuto alcun momento per rifiatare. All'improvviso e senza alcun segno premonitore, numerosi aghi vennero espulsi dalla sua lunga chioma nera verso il busto e il volto del nemico, con l'obiettivo di accecarlo e di nascondere alla sua vista il successivo attacco. [TA]-50% -> 1.5 Basso

    Qualcuno si dimostrò testardo e impavido come i due giovani Nukenin: l'istante successivo al jutsu, con un coraggio e un' intelligenza invidiabile, Baldo avrebbe tentato di azzannare Penisu sul tricipite del braccio che stringeva la balestra, in modo da disarmarlo e renderlo inoffensivo. [SA]Forza=Vel=Blu
    Potenza 15

    Approfittando del jutsu e dell'intervento del segugio, con i muscoli dell'arto destro saturi di chakra, il Fiore tentò di conficcare la lama superiore sotto al mento del Penisu, con un movimento dal basso verso l'alto, simile a un montante,  difficilmente prevedibile. [SA III]Velocità: Blu+4 (Adrenalina)
    Forza: Blu+2 (Somatotropina)
    Consumo Chakra: 1 Basso
    Potenza: 25


    Chakra: 40.25/75
    Vitalità: 9.25/16
    En. Vitale: 23.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: AdO
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: AdO
    2: Affondo
    3: Affondo
    Slot Tecnica
    1: Mille aculei
    2: richiamo ammaliante
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 0
    • Veleno Debilitante C1 (2 dosi) × 0
    • Bende Rinforzate × 2
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note
    Busto -0.5
    Braccio DX -1..75
    Gamba DX -1.5
    Braccio SX -3


     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    La fine di un viaggio...

    Kagemashira Penisu aveva scagliato i suoi dardi, senza nemmeno rendersi conto che quel folle mascherato s'era scambiato di posizione con il massiccio alleato, non aveva potuto fare niente, seppur vedere le frecce piantarsi nella gamba dello stesso che gli aveva quasi aperto lo stomaco, gli aveva lasciato una certa soddisfazione.
    Soddisfazione che fu disillusa non appena vide la sagoma dell'altro avversario intromettersi fra lui e la sua vendetta contro Baldo.
    Il cane fu risparmiato e la balestra posta a difesa del corpo dall'attacco di quella fastidiosa doppia lama, attacco che fu parato usando una discreta quantità di chakra, data la relativa lentezza che l'aspirante principe di Fiori stava soffrendo, malgrado l'aiuto dato dallo Stocazzius.
    E mentre già la sua arma si stava spostando per difendere il petto, ecco che accaddero tre cose tutte una più grave dell'altra.
    La prima fu il repentino cambio di direzione dell'attacco di Namae, una sorpresa che Penisu non si aspettava, tanto che, per quanto cercò di spostare la propria balestra, il colpo aprì comunque una ferita sulla gamba, decisamente sanguinante.
    Il seguente attacco dato con i capelli? Bé, i "Mille Aculei" di per se non è una tecnica così devastante, ma è una tecnica che colpisce su ampia area e, soprattutto, istantanea!
    Non era, appunto, una tecnica devastante, ma il suo vero fine era distrarre, poiché, sì produsse delle ferite sul viso di Penisu, non gravissime, ma gli impedì di vedere Baldo che gli azzannava il braccio, facendogli perdere la presa sulla sua balestra.
    Ed ora, mezzo stordito, rallentato e, soprattutto, disarmato, neppure si avvide quando la lama avversaria si piantò nel suo mento e gli aprì bocca e naso, arrivando quasi a parte della testa.
    Cadde così Kagemashira Penisu, in mezzo al suo sangue, senza neppur poter usare a pieno i poteri dello Stocazzius, senza poter nemmeno sfruttare a pieno i propri, sconfitto dalla propria vanità e dalla follia dei suoi nemici.

    Passò qualche minuto in cui forse Namae avrebbe potuto controllare il cadavere dell'uomo per cercare oggetti ed avrebbe trovato alcune frecce, oltre ulteriori dosi dello Stocazzius e, naturalmente, la balestra ed alcuni tonici di ripristino del chakra.
    Kuso, probabilmente, avrebbe potuto usare quel tempo per riprendersi, forse persino per ingerire qualche tonico, se Namae gliene avesse offerti.
    Poi qualcuno arrivò, qualcuno che Namae conosceva: Jaro, il suo diretto superiore nella scala gerarchica al servizio di Goemon, Principe dei Fiori.
    Ben fatto, ragazzo, ottimo lavoro., esordì guardando la devastazione che c'era lì dentro, Lianshi-sama ha contattato un tuo conoscente delle Picche e stiamo pulendo questo caos. Lord Goemon ne sarà di certo lieto, non ci aspettavamo di poter eliminare la concorrenza di Penisu, l'intervento di questi due... liberi professionisti, è stato una piacevole sorpresa., quindi si sarebbe rivolto a Kuso, se fosse stato cosciente.
    Il tuo amico, che era nudo ed in una buffa posizione, è stato soccorso e curato, non è stato difficile individuarlo, in fondo, era l'unico nudo lì in mezzo.
    Ci consideriamo in debito, quindi in ogni caso potrai andare via da qui, e se vorrai da Ame, senza problemi, con il tuo compare, ma la domanda è d'obbligo: siete interessati ad entrare nei Fiori di Ame?
    , domanda semplice e quanto mai diretta da rivolgere al Folle.
    Niente sapendo che, teoricamente, Densen era già alleato con i Cuori di Ame (e con gli Hayate, ma quella è una storia diversa).

    Chissà come avrebbero reagito lo Smemorato ed il Folle a quelle parole loro offerte.

    -----

    Daje con il post finale :riot:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Yamabushi!


    Post diciassettesimo




    Risate, grasse risate riempirono la stanza mentre la lama di Namae penetrava le carni del malcapitato Penisu. Il folle, riverso a terra in una pozza del suo stesso sangue, non si era certo dimenticato del dolore che affliggeva il suo corpo, ma la soddisfazione che provava nel vedere ilo nemico sconfitto decisamente lo superava. Sapevo di potermi fidare! Esclamò rivolto verso Namae mentre saltava in piedi in una maniera in cui nessun uomo ferito in quel modo avrebbe potuto fareUso 3 slot di guarire per curare tutte le ferite di gamba e petto, consumo totale 1.5 Bassi..
    Ottimo lavoro, Namy! Si rivolse felice al nuovo amico avvicinandosi a lui, allora anche il fiore avrebbe potuto notare che sul corpo del folle non vi era più traccia dei colpi appena subiti. Sì ma andiamo a casa velocemente che in realtà sto reggendo l'anima coi denti! Tranquillo che ora andiamo.
    Il ninja cremisi avrebbe ovviamente accettato eventuali tonici e sarebbe successivamente andato a coccolare Baldo per ricompensa del suo egregio lavoro. Ma chi è il cucciolone più bravo di tutti, eh? Sei te! Ma sì che sei te!
    Il folle avrebbe quindi recuperato la restante stocazzius dal corpo del defunto nemico, poco prima che sulla scena di quella che sembrava un'ambientazione post apocalittica si presentasse colui che si rivelò essere il capo di Namae.
    Grazie mille! Esclamò il ninja nudo sentendo delle buone condizioni dell'amico.
    Unirmi a voi? Un'offerta decisamente allettante, bisognerebbe davvero essere pazzi per rifiutarla.... aspetta, ma io SONO pazzo! La ringrazio, ma devo rifiutare. Vede, il mio futuro non è quello di ubbidire agli ordini di qualcuno o di impartirli a qualcun altro. Io sono il primo degli Yamabushi, i monaci immortali! Viviamo nel caos oggi ed in eterno. Prese qualche secondo di pausa. Le assicuro che un giorno sarete voi a chiedervi di unirvi a me... ma per ora... Baldo! Namae! Le nostre fila per voi sono e saranno sempre aperte! Venite con me e vi garantisco che avrete delle avventure che saranno citate nei libri di storia! Non aspettò la risposta di nessuno, non voleva che fossero obbligati a prenderla sul momento, si limitò a girarsi ed andarsene con fare contento; sapeva che, se i due avessero voluto, lo avrebbero ritrovato. E' perché lo organizzeresti te, vero? Ci puoi giurare.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline
    u

    Doni e Pretese


    Chapter IX - Villaggio di Amegakure



    ZOC!
    Dal giorno in cui era risorto con il nome di Namae Taiyo, non aveva mai udito un rumore così piacevole. Un suono secco, stordente, seguito da una sfumatura sonora difficile da descrivere, che avrebbe potuto fare da sottofondo all'uscita di un anima da un corpo morente. Alla risata isterica di Kuso seguì quella dell'Oleandro. 
    Lord Goemon porge i suoi saluti. Sussurrò alle orecchia del Penisu, il cui volto era stato ridotto a una maschera dell'orrore. Avrebbe voluto festeggiare, urinare su quel corpo che era stato l'orgoglio del nemico, ma Kuso era ancora a terra, in difficoltà, con le gambe e il busto perforati.
    Con uno strattone del braccio strappò l'arma dal cranio del nemico.

    Quando si voltò verso il Folle, lo smemorato si ritrovò Kuso a due passi da lui, senza alcun taglio o contusione. Era interamente guarito da tutte le ferite inferte dal Penisu.
    Namae si limitò a sorridere, felice per sé e per quel pazzo che lo aveva aiutato a portare a termine la missione nel migliore dei modi. Sarebbe potuto tornare a casa, riabbracciare sua figlia e riprendere il suo lavoro alla Serra.
    Lord Goemon avrebbe avuto un grosso premio per lui. Forse, sarebbe riuscito anche ad incontrarlo.
    Mentre Kuso accarezzava il terzo eroe, Namae ne approfittò per perquisire il corpo del Penisu. Prese i tonici e la balestra usata per attaccarli nella media distanza.
    Lo stocazzium andò a Kuso, vero MVP della battaglia. L'Oleandro non ne pretese nemmeno una goccia, anzi, prima dell'arrivo di Jaro-sama, si sarebbe assentato per alcuni secondi, sufficienti per sostituire il contenuto di una delle fiale prese dall'Akimichi con il suo sangue, carico di adrenalina.


    Ad un tratto, un flebile rumore di passi anticipò l'arrivo di Jaro-sama. Il suo volto si illuminò quando vide l'opera di distruzione compiuta dal suo sottoposto e dal ninja mascherato. Il corpo del Penisu senza vita era la ciliegina sulla torta.
    CITAZIONE

    Ben fatto, ragazzo, ottimo lavoro


    Grazie. Rispose, annuendo. Avrebbe voluto aggiungere qualcosa, ma il musicista lo anticipò. Menzionò un individuo trovato nudo in un altro padiglione, soccorso e curato dai sottoposti del seme di cui Namae faceva parte, come ringraziamento per l'aiuto offerto.
    Non era solo L'offerta di entrare nei Fiori non sorprese lo smemorato, infondo, l'immortale aveva contribuito enormemente all'uccisione di un potente concorrente di Lord Goemon.

    CITAZIONE

    Le assicuro che un giorno sarete voi a chiedervi di unirvi a me... ma per ora... Baldo! Namae! Le nostre fila per voi sono e saranno sempre aperte! Venite con me e vi garantisco che avrete delle avventure che saranno citate nei libri di storia


    Sorrise, amaro. Guardò Jaro, poi Kuso e di nuovo il suo superiore. Il loro combattimento li aveva uniti in modo indissolubile, ma nel breve termine il suo futuro era lì, nei Fiori di Ame, nella città in cui era nato e che sentiva di aver difeso prima della sua amnesia.
    Mi dispiace Kuso. Rispose, addolorato. Mi dispiace, ma sento che il mio posto è qui. Kuso se ne stava andando, con fare contento, come se la risposta a quella proposta non lo toccasse.
    EHY BRUTTO PAZZO SCATENATO! Avrebbe urlato a squarciagola, correndo verso di lui alla sua massima velocità
    Dove cazzo pensi di andare? Avrebbe chiesto, porgendogli la mano sinistra. Sul palmo vi era una fiala colma di sangue. [Note]5 Dosi di Adrenalina. -2.5 Leggere Vitalità al braccio SX.
    1.25 Bassi


    Forse un giorno combatteremo insieme, uno affianco all'altro oppure come nemici. Forse saremmo alleati, forse diventerò anche io uno della tua setta, ma prima di quel giorno voglio che tu possa avere sempre questo. È il mio sangue, dove il mio potere risiede. Fece una pausa.
    Posso generare ormoni e lì c'è un concentrato di adrenalina che ti renderà così forte e furioso da buttar giù palazzi.
    Accettato il dono, Namae rientrò nell'edificio, soddisfatto.
    Sai dove trovarmi quando ne vorrai altro Poi il suo sguardo serio scese su Jaro. Era giunto il momento di organizzare un incontro con Lord Goemon. Lo meritava dopo aver ucciso un quasi Principe di Fiori.
    Penso sia giunto il momento per me di incontrare il nostro Lord. Ruggì, iniziando a prendere dimestichezza con la balestra sottratta al Penisu.
    Chakra: 40.25/75
    Vitalità:6.75/16
    En. Vitale: 20.75/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 0
    • Veleno Debilitante C1 (2 dosi) × 0
    • Bende Rinforzate × 2
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1

    Note
    Busto -0.5
    Braccio DX -1..75
    Gamba DX -1.5
    Braccio SX -5.5


     
    .
48 replies since 21/8/2017, 20:44   782 views
  Share  
.