Oto Vs Somujo - Atto I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Quando la squadra di recupero inviata da Febh ad Ame a prendere mia madre e sorella tornò a Oto, io ero posizionato sulle mura, non molto lontano dall'ingresso principale. Stavo aspettando quella squadra di recupero con molta ansia e speravo che portassero con sé le due persone che più amavo a questo mondo. I miei muscoli erano tesi, il cuore batteva forte e a dirla tutta, non riuscivo più a veder l'ora di vedere sbucare tra gli alberi che caratterizzavano la foresta di Oto quella squadra ninja. E, come speravo, quella squadra ninja sbucò portandosi presto dentro al villaggio. Come ebbi anche l'occasione di vedere, erano soli 4 componenti del team: con loro non c'era né mia madre, né mia sorella. - "Perfetto", - pensai sarcastico provando a capire cosa diavolo era successo. Cos'è che era andato storto per precisione?
    Venni subito invitato ad ascoltare il loro report su quella missione che per motivi a me sconosciuti era fallita. Il ninja che parlava era un otese abbastanza alto e sicuro di sé; probabilmente un chunin. Uno di quelli che nella propria vita di situazioni differenti ne ha viste davvero tante, ma mai una come questa. Era abbastanza incredulo nelle sue parole:
    «Siamo arrivati ad Ame sotto copertura, come richiesto. Non c'era alcuna possibilità che ci potessero riconoscere. Quindi ci siamo recati al Batuman Veri, come indicato, dove presso al titolare del locale abbiamo trovato una signora malata e una bambina, entrambe che corrispondevano alle indicazioni che ci furono fornite. Le abbiamo subito prese in carico senza incontrare alcuna resistenza da parte del titolare, che, anzi, è sembrato piuttosto felice di darle entrambe via. Il problema è arrivato dopo...» – il chunin che guidava quel team di shinobi si soffermò per qualche attimo, quasi come se stesse a provare una certa vergogna. Fu per questo che mi avvicinai di fronte a lui e gli poggiai una mano sulla spalla:
    «Parla!» – gli dissi scuotendolo. Tutte le informazioni che ci avrebbe dato sarebbero state incredibilmente utili per recuperare mia madre e mia sorella da quel di Ame. Forse per paura o forse perché aveva tanto da raccontare, il tizio continuò il suo monologo: - «I problemi arrivarono non appena uscimmo fuori dalla locanda. Era come se ci stessero aspettando... Un gruppo di ninja abbastanza folto, tutti vestiti in modo uguale. Portavano uno strano simbolo sui mantelli e avevano delle capacità speciali: riuscivano a materializzarsi in un modo incredibilmente veloce a grandi distanze. » – Mentre egli parlava io continuavo a pensarci su. Dalle sue parole si evinceva che a rapire mia madre e mia sorella furono i membri della Setta dei Somujo, com'era naturale pensare. In effetti solo loro potevano essere interessati a fare il rapimento di ben 2 persone ad Ame e non per richiedere dei soldi in cambio. Quello che volevano ero io: era da quando ero venuto ad Ame che ero mio malgrado entrato in contatto con quella setta. Ma cosa voleva? Perché mi tormentava? Alla fine dei conti, il nostro contatto non fu così ampio eppure sembravano non volermi lasciare stare. - «Erano tanti e veloci; abbiamo provato a combattere difendendo i due obiettivi, ma non ci siamo riusciti. Alla fine dei conti, a loro è bastato semplicemente... toccarli. E sono spariti senza che sapessimo dove, come, quando e perché. Tutto ciò che ci hanno lasciato è semplicemente un foglio.» – Il ninja che parlava si avvicinò a me e mi mostrò un foglio. Ovviamente, per qualcuno che non conoscesse Ame, il testo su quel foglio sembrava del tutto privo di senso. Io, invece, capii cosa presentavano quelle righe e quei simboli sin da subito. Stavano a indicare il nome di un vecchio edificio situato in periferia di Ame; ero pronto a scommettere che era una specie di base della Setta dei Somujo ad Ame, ma sapevo anche che fosse un'idea falsa. Era semplicemente un vecchio edificio in disuso, chiamato Takurama. I Somujo non si sarebbe mai mostrati così volgarmente, mostrando a tutti la loro base principale.
    «Ho capito,» – dissi. Poi mi rivolsi ai ninja di alto grado presenti a quel report. - «Con quest'azione la Setta dei Somujo di Ame mi ha dichiarato guerra.» – Era un fatto abbastanza noto e comprovato. - «Vogliono attirarmi lì e forse catturarmi. Sicuramente è una trappola e ci andrò, ma ci andrò da solo.» – Dissi sicuro del fatto di poter recuperare le due prigioniere in qualche modo. Alla fine dei conti, potevano essere superveloci e teletrasportarsi come volevano loro, ma prima o poi le mie katane li avrebbero raggiunti tutti. - «Datemi uno o due ninja di supporto, non dobbiamo dare nell'occhio,» – continuai a parlare cercando di elaborare un piano. - «Magari furtivi o comunque di supporto,» – continuai a parlare. - «Conosco già quella setta, mio malgrado e so già che servono pochi ninja, ma di qualità, per fermarli.» – Alla fine dei conti accettarono riservandosi comunque la possibilità di pensarci sù.

    Io, dal canto mio, avrei atteso i ninja alleati di Oto vicino al gate. Conoscevo Ame benissimo, meglio di quel team di ninja che aveva fallito la sua missione. E con i giusti alleati potevo sicuramente risolvere quella situazione di stallo. Ma ci sarei riuscito? E, soprattutto, chi avrebbero inviato in mio supporto?









    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un patto da rispettare


    1




    Non ci avrei messo molto a decidere. La missiva d'altro canto parlava molto chiaro: Tasaki aveva richiesto un supporto, una mano dal Villaggio per risolvere un problema inaspettato. Mi ricordavo ancora le parole di Febh-sama. La tua famiglia al sicuro in cambio della tua lealtà al Suono. Un patto che appariva ben più che cristallino ed onesto.

    Tuttavia il problema era sorto proprio su questo punto. Il team di Oto inviato a recuperare la famiglia di Tasaki aveva fallito, e sebbene non erano specificati i dettagli sulla missiva, era fondamentale risolvere comunque la situazione. Senza la sua famiglia la lealtà di Tasaki si trovava in bilico. Motivo per il quale mi catapultai all'incontro con Tasaki. Avrei fornito il supporto necessario per recuperare i suoi cari, ne valeva della mia reputazione nei confronti del Jonin infondo.

    Così una volta arrivato al Gate mi limitai a salutare con un semplice cenno il neo Chunin di Oto e proferendo parola avrei chiesto varie delucidazioni: - Come hai ben presente... noi Ninja di Oto abbiamo un patto da rispettare nei tuoi confronti: la sicurezza della tua famiglia. Dunque se è a rischio spiegami cosa sta succedendo e chi o cosa ha impedito il ritorno di tua madre e tua sorella. -




     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Avevo chiesto aiuto a Oto e colui che venne, anche per rispettare glli obblighi che il villaggio stesso si era preso, era così prevedibile da essere persino noioso. A Oto non avevano altri ninja da mandare ad Ame con me? Per quanto ne sapevo, Kato non era né di supporto, né furtivo. Un ottimo combattente, certo, ma come avrei potuto usare le sue capacità per recuperare mia madre e mia sorella? Quello era come me: entrava nel posto, spaccava tutto e tutti, poi se ne andava. Considerando che stavamo andando in un vero e proprio inferno, non sapevo cosa pensare, né come comportarmi. In ogni caso non avevo molta scelta: probabilmente Febh aveva altro da fare e anche gli altri ninja che mi sarebbero potuti essere particolarmente utili erano ora chissà dove. Come sempre avrei dovuto arrangiarmi con quello che avevo, cercando di usare al meglio quello che già avevo. E non sarebbe stato facile. Dio se non sarebbe stato facile. - «Dai, partiamo,» – dissi a Kato mentre ci saremmo diretti a Ovest. Prima saremmo passati nel Paese del Fuoco, dopo avremmo finalmente raggiunto quello dell'Erba e solo dopo le nubi sulle nostre teste si sarebbero particolarmente addensate dando via ai soliti temporali che regnavano da quelle parti. - «Non hai sentito cosa hanno detto i ninja del team speciale?» – chiesi a Kato mentre eravamo ancora all'inizio del nostro viaggio. - «Mia madre e mia sorella sono state sottratte al team dopo che furono recuperate da Batuman Veri. Stando a quanto hanno descritto i ninja inviati, lo hanno fatto i membri della Setta dei Somujo. Ora usano mia madre e mia sorella in qualità di ostaggi, per attirarmi in una trappola e quindi concludere quello che avevano iniziato mentre ero ad Ame.» – Alla fine dei conti era vero. Quello di cui avevano bisogno ero io: non i miei parenti. Quelli erano semplicemente delle pedine sacrificabili. - «La Setta di Somujo è rappresentata dai membri di una particolare religione: quella di Somujo, per l'appunto. Gli adepti di questa setta fanno cose orribili: uccidono e mangiano delle persone innocenti, che dopo sacrificano a questo loro Dio, Somujo. In cambio questo Dio sembra fornire loro delle possibilità incredibili: possono celarsi nelle ombre tanto da non essere visibili, eseguono die jutsu molto potenti e, cosa che li rende praticamente imprendibili: possono teletrasportarsi a enormi distanze in un battito di ciglia.» – Feci una paura cercando di ricordarmi i vari ragionamenti che già avevo svolto molto tempo prima. Catturando un solo adepto della setta li avrei catturati tutti; se un solo pezzo fosse caduto, sarebbero caduti tutti. Ci serviva proprio quel tassello così impossibile da prendere. - «Non hanno una struttura centralizzata, anche se sono comunque organizzati. Niente covi, niente basi, niente villaggi o cose del genere. Sono presenti in incognito in tutti i villaggi del Continente, da Kumo a Umizaki. Non lasciano tracce e adesso il loro obiettivo sono io.» – A quel punto avrei guardato Kato, cercando di spiegargli quello che era avvenuto ad Ame. - «Quando tempo fa io e la mia famiglia arrivammo a Oto, entrammo in contatto con questa Setta. Li combattei, per quanto potei. Loro, però, decisero che ero degno per diventare un Destinato. Uno dei pochi. La Provvidenza mi aveva scelto: dovevo fare la sua volontà. Sono stato marchiato, - dicono, - anche se non ho alcun marchio. Da quel giorno in poi ho dei strani sogni, delle voci in mente che non sembrano le mie, visioni di luoghi mai visti in vita e quel costante senso di deja-vu quando vedo un posto nuovo. Mi rimembra in mente un nome in particolare, di un ninja perduto.» – Continuai a spiegargli per quanto potesse essere difficile spiegarlo. - «Fanno di tutto per reclutarmi, anche se non voglio essere reclutato e ora... Beh, ora questo.» – A quel punto credevo di avergli spiegato più o meno tutto sulle motivazioni dei Somujo: diventare un Destinato di questa Setta non era tra i miei obiettivi. Tuttavia, considerando dove stavamo andando, gli avrei anche spiegato delle cose sul villaggio e sul combattimento contro di loro. - «Non so se sei mai stato ad Ame, ma è un villaggio ancora più orrendo di Oto che è già una discarica per i miei gusti. In pratica è diviso in vari livelli e in tutta l'Ame ci sono diverse organizzazione criminali: Kurotempi, Hayate e altri ancora. Per questo dobbiamo toglierci i coprifronti ed eliminare un qualsiasi riferimento all'Accademia: ci seccherebbero dato che è un posto di nukenin per nukein. » – Finita quella pappardella su ciò che era Ame (Kato, forse, lo sapeva dato che sembrava un ninja di notevole esperienza), gli avrei anche parlato di Somujo: - «Usano dei jutsu molto potenti, spesso ad ampio raggio per colpire. Tu, di contro, non puoi colpirli praticamente mai: anche se sei velocissimo, anche se ormai sei sicuro di aver colpito... loro scompaiono all'ultimo. Sempre. Anche se ti fai colpire e contrattacchi nello stesso istante, non porterai il tuo attacco a termine: scomparirà. » – Per via di tutto questo era ovvio che non potevamo semplicemente andare al luogo indicato, - un vecchio edificio abbandonato, - ed entrare in combattimento contro di loro. Dovevamo trovare qualche via d'uscita a quel problema. Nel mentre viaggiavamo mi feci venire in mente qualche soluzione. Prima di esplicarla, però, chiesi a Kato: «Hai delle domande?»









    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un Patto da Rispettare


    2



    Nel percorso che ci stava portando verso Ame ascoltai con molta attenzione le parole di Tasaki e dovetti ammettere che rimasi alquanto sorpreso. Stava descrivendo una serie di nemici dalle capacità alquanto elusive. Capacità che avevo raramente sentito. E a complicare ulteriormente la situazione questi tipi avevano rapito la famiglia del Chunin. Ero sinceramente dispiaciuto, ma da parte mia più di accompagnarlo verso Ame e aiutarlo a recuperare i suoi cari non potevo fare. Mi limitai a commentare, la probabilità infatti che la sua famiglia fosse già uccisa o addirittura mangiata non era così bassa.

    Rimasi in attesa, e ragionai su quanto avevo ricevuto: - Alla luce di quello che mi hai detto sarebbe da pazzi attaccare frontalmente. Perché in primo luogo difficilmente riusciremo a colpirli e secondo metteremo inutilmente a rischio la vita di tua madre e sorella. Dobbiamo agire di soppiatto, non vedo alternative. Ame tuttavia è un covo di dannati criminali, e non sarà semplice districarsi in mezzo a quella città. Comunque condivido appieno il tuo ragionamento: dobbiamo toglierci ogni simbolo accademico. E la mia prima ipotesi è quella di arrivare in città, giungere in quel luogo e osservarlo per qualche tempo. Vediamo se ci saranno movimenti o altro, e se siamo abbastanza sicuri manderò una mia Kage in avanscoperta magari insieme ad una mia evocazione. Proverò a colpirli con dei genjustu, prima ancora che se ne accorgono. Che ne pensi? -


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «Infatti non attaccheremo frontalmente,» – gli dissi cercando di dare un po' di ordine al piano che avevo in mente. Andare in due lì a recuperare la mia famiglia era pressoché un suicidio, ma non volevo diturbare il tipo della Locanda che in cambio del suo aiuto sicuramente avrebbe provato a chiedermi qualcosa di troppo grande e importante. - «La vita mia madre e mia sorella è già a rischio.» - Su di quello non c'era la minima ombra di dubbio. Se erano entrambe nelle grinfie di quella setta di pazzi, la loro vita era già a rischio. E conoscendo quanto amavano il sangue e la carne delle giovani bambine... beh, speravo solo che mia sorella fosse in vita. Ascoltai comunque la sua proposta per poi esplicargli il mio piano: - «Non appena arriveremo ad Ame, manderò sul posto un animale per esplorare la zona. Cercheremo di capire quanti nemici ci sono e anche quali sono. Nel frattempo, cerchiamo di muoverci invisibili e impercettibili. A un certo punto ti darò delle info sui nemici e dovremo dividerci: un ninja sicuramente cattura meno attenzioni di ben due.» – A quel punto mi fermai. La nostra divisione, difatti, comportava l'arrivo separato in sede dei Somujo... Ma quella sarebbe potuta essere un'interessante scoperta. - «Non appena ci divideremo il tuo compito sarà quello di avvicinarti al posto in questione in un modo estremamente silenzioso e furtivo. Loro non devono sapere che ci sei anche tu, altrimenti la mia famiglia è finita. Io farò da esca: cercherò di attirarmi tutte le loro attenzioni e come sai sono molto capace a farlo. Ovviamente, mentre io li combatterò cercando di farne fuori il più possibile, senza farmi catturare, tu ti avvicinerai in modo furtivo agli obiettivi e li libererai portandoli via da Ame entrambe... Non appena finirò il mio spettacolo e mi accorgerò che hai portato via le due, anche io abbandonerò il posto e tornerò a Oto. Questo è il piano.» – Dopo un po' aggiunsi: - «Ovviamente puoi usare tutti quei mezzi che ti sembrano idonei allo scopo: genjutsu, ninjutsu, taijutsu, fuuinjutsu... Puoi anche creare un altro diversivo, magari con la tua evocazione o copia. Hai carta libera su questo. L'unica cosa che ti chiedo è di non usare ninjutsu ad ampio raggio, in quanto rischieresti di danneggiare anche i due obiettivi della missione. D'accordo?» – Nel frattempo, mentre discutevamo sul da farsi una volta che saremmo finalmente giunti in quel di Ame, il tempo sarebbe cambiato passando dal debole sole di Oto alla pioggia di Ame.
    Amavo la pioggia.

    Non appena giungemmo ad Ame, ci posizionammo su di uno di quei grandi palazzoni che caratterizzavano tutta quell'immensa città di criminali, come diceva anche Kato. Lì trovai un [corvo]Compagno Esploratore
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può richiedere l'aiuto di un animale selvatico della zona esplorata, un compagno animale. L'animale diverrà pari energia l'utilizzatore e condividerà i suoi sensi con esso. Potrà allontanarsi di 15 chilometri, oltre i quali il legame verrà sciolto.Tipo: Fuuinjutsu -
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Specializzazione Esploratore]
    [Da chunin in su]
    sul quale impressi il mio sigillo: a quel punto il corvo mi sarebbe servito per esplorare meglio la zona dove, secondo la letterina lasciata al team speciale di Oto, erano imprigionate mia madre e sorella. Ci sarebbe voluto sicuramente un po' di tempo, ma alla fine dei conti il corvo avrebbe raggiunto [l'edificio abbandonato]5482591397_db07b0750f_b in cui era c'erano mia madre e sorella. Era un edificio abbastanza vecchio e disabitato; versava in delle condizioni a dir poco disastrose. Tuttavia, il corvo che giunse sul luogo mi permise subito di percepire la presenza di almeno due ninja che sostavano vicino all'entrata. Oltre a questo riuscii a scoprire anche altri dettagli, che prontamente comunicai a Kato:
    «Ci sono due ninja con una riserva di chakra simile alla mia vicino alla porta d'ingresso nell'edificio. All'interno, invece, percepisco mia madre e sorella al 4° piano, insieme a 4 shinobi. Ci sono 3 ninja al 2° piano, 5 ninja al 3° piano e 4 ninja al 5° piano. Il primo piano e il piano terra sembrano vuoti... Il palazzo ha 7 piani e c'è un gruppo di 3 ninja sul tetto...» – Da tutto quello si poteva facilmente capire che era una missione praticamente impossibile. Quasi ogni piano era fin troppo difeso e non avevo la minima idea di come attirare tutti su di me. Per giunta diventava chiaro che a meno di avere delle capacità furtive straordinarie, Kato non sarebbe riuscito a eludere le guardie poste sul tetto... così come difficilmente sarebbe riuscito a liberare i due obiettivi della sua missione al 4° piano, dove c'erano ben 4 shinobi, 3 più deboli di lui e uno solo con la forza pari alla sua.
    Solo dopo avergli dato tutte le informazioni, l'avrei chiesto: - «Hai delle domande?» – Se le avesse avute, gli avrei dato delle risposte per poi congedarmi con un secco:
    «Buona fortuna»
    Io, come sempre, sarei entrato dalla porta principale e sarei salito le scale fino al 4° piano per liberare mia madre e sorella io stesso se Kato non ci fosse riuscito.






    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi – 4 (Compagno Esploratore) = 56 Bassi
    Chakra temporaneo: ///
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:

    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – Compango Esploratore
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un Patto da Rispettare


    3



    - Fermati Tasaki – fu una sorta di ordine, ma in realtà era più una sincera preoccupazione – Se attaccheremo direttamente i tuoi famigliari moriranno nel migliore delle ipotesi, e nelle peggiori non troveremo nemmeno alcuna traccia di loro. - restando abbassato per mantenermi ben nascosto continuai il mio discorso – Dobbiamo agire come hai ben detto in segreto e la mia evocazione ha quello che serve. Cercando di non farci vedere dai Ninja ci avvicineremo di soppiatto e in volo direttamente al primo piano. Con il Maestro addormenterò Ninja per Ninja, piano per piano fino ad arrivare ai tuoi cari. Secondo me è il piano più sensato che possiamo mettere in atto, combattere non porterà a nulla. Chiaramente il tuo scopo principale sarà quello di monitorare costantemente i movimenti dei Ninja, altrimenti il nostro piano andrà a rotoli! Ti chiedo di darmi un tuo tonico per il recuperare il Chakra, altrimenti non riuscirei a portare avanti questa mia strategia -

    Se Tasaki avesse condiviso e accettato il piano non sarebbe rimasto altro che metterlo in moto. Evocando prima il corvo nella sua forma bestiale e salendo sul suo dorso, il Maestro

    Ramo Principale [Evocazioni]
    Buona parte dei Kuroi sono caratterizzati da alcune capacità basilari che esprimono fin dalla nascita. I Corvi infatti si possono ritenere discreti nell'arte del volo ma sono decisamente più abile nel nascondersi e nel rendersi impercettibili alla maggior parte dei Ninja. All'ombra e nel buio infatti agiscono e decretano la sorti delle loro ignare vittime.

    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha le ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche. Se di dimensioni sufficienti può trasportare persone.
    [Da genin in su]

    Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]

    Percezione (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da jonin in su]

    Ramo dei Segreti [Evocazioni]
    Le potenzialità principali dei Corvi magici stanno e si sviluppano su questo ramo, ovvero quello della persuasione e del raggiro. Fin dalla tenera età i membri dei Kuroi sono addestrati e istruiti nel raggirare gli altri e nel risolvere situazioni in maniere non convenzionali.

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di corvo. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    (Richiede Slot Tecnica/Azione)
    [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Genzai: Namakemono - Peccato Capitale: Accidia
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha una quantità di sangue della vittima e questa è presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima diventerà tremendamente pigra: non utilizzerà Taijutsu o tecniche di movimento accelerato, non farà più di uno spostamento a round. Se effettuata un'azione elencata, tutte le statistiche saranno ridotte di 3 tacche per ogni infrazione commessa, fino a un massimo di 9 tacche. L'efficacia è pari a 80.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]


    Tsukibotsu - Il Maestro [Evocazioni]
    Il Maestro delle Ombre, Ombra Sfuggente o semplicemente Maestro questo Kuroi è il capo dei Corvi Magici della Foresta di Kuraidesu. Nessuno può affermare di conoscerlo veramente, così come nessuno ha resoconti sul suo passato o sulla sua età... Semplicemente lui è sempre stato presente. Le sue abilità sono segrete e ben pochi ne sono a conoscenza. Il Maestro si può definire l'archetipo perfetto dei Kuroi, agisce sempre nell'ombra per portare avanti oscuri progetti. Nella sua forma umanoide ha dimensioni simile ad un uomo di mezza età, il suo sguardo è tenebroso e scavato da numerose rughe. Nella sua forma corvina la sua altezza non supera i 130 centimetri e la sue dimensioni comunque sono ragguardevoli. [Caratteristiche: +3 Concentrazione -3 Forza] [Conoscenze: Ramo dei Segreti e Ramo Principale]

    Recitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Il Maestro delle Ombre
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Tsukibotsu}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 3)
    [Da chunin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Notte Eterna
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva i sigilli e si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, incapace di percepire qualsiasi forma di luce. Abilità legate alla vista sono disattivate. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]
    mi sarei diretto verso il primo piano, in teoria libero dai nemici. Saremmo entrati accedendo da una finestra e una volta all'interno avrei spedito il Maestro verso le scale per il secondo piano. Giocando d'astuzia il Maestro si sarebbe prima trasformato in una dei Ninja all'ingresso, destando così eventualmente meno sospetti e a quel punto, in ogni caso provando a rimanere nell'ombra e riparato da sguardi, avrebbe eseguito a circa nove metri la sua tecnica illusoria, così da addormentare i nemici. La vera domanda è molto semplice: ci sarebbe riuscito? [S. Tecnica Avanzato]Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]



    Chakra: 80/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Māteru × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///





    Edited by ~Cube - 14/11/2019, 11:51
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Oto Vs Somujo


    Post 4

    Quando mi apprestai ad andare in direzione dell'edificio occupato dai membri della Setta di Somujo, in cui erano due miei famigliari, quell'ordine di Kato mi lasciò abbastanza inerdetto. Mi fermai, rivolgendo il mio sguardo verso di lui. Poi ascoltai le sue rimostranze, che era un po' anche le mie rimostranze. Di fatto, queste dimostravano che Kato non aveva capito a fondo la questione con tanto di ostaggi e la lettera di avvisa giunta a Oto. Forse avrei dovuto fargli rileggere quella missiva oppure spiegargli il motivo per cui il suo piano non era quello giusto da seguire. - Tu agirai in segreto, - ribadii con una voce in cui Kato avrebbe potuto facilmente percepire delle notte d'impazienza. - Sulla lettera che abbiamo avuto da loro è scritto chiaramente che devo venire alle 3 di pomeriggio, da solo. Le 3 pomeriggio sono ormai vicinissime eppure io non sono ancora lì e la mia famiglia rischia la vita. Per giunta, come puoi vedere devo essere solo. Non ci puoi essere anche tu con me. Devi percorrere un'altra strada. - A quel punto ciò che feci fu venirgli vicisino e spiegargli, in modo veloce e breve, il piano che dovevamo adottare: io sarei arrivato, apparentemente, solo dinnanzi alle porte di quell'edificio che sembrava abbandonato, ma abbandonato non era. Per niente. Lì avrei cercato di distogliere le attenzioni dei membri della Setta di Somujo, in modo che Kato avesse potuto avvicinarsi di nascosto, proprio come voleva fare. - Però devi avvicinarti un po' più tardi rispetto a me, in modo che possa creare un bel casino e distogliere le loro attenzioni da te. Una volta che sarai nell'edificio preoccupati di salvare i miei o di neutralizzare più Adepti possibile. E conta bene: amano teletrasportarsi e attaccare. - Quando mi comunicò che aveva bisogno di un tonico per recuperare il chakra glie lo diediCedo un Tonico di Recupero Medio a Kato senza alcun problema sperando che ne avesse fatto un buon uso e consumo. - Mi racommando, se scoporono che ci sei potremmo correre dei rischi. Prova a fare tutto da nascosto e da lontano. Non devono capire che ci sei anche tu. Oppure entra in gioco quando ormai riusciremo a prendere mia madre e sorella. - Insomma, a proposito di tutto ciò che riguardava la missione pensavo di essermi spiegato bene delineando le principali linee del piano e spiegando anche tutto quello che riguardava le motivazioni. Chiariti i motivi, i perché si doveva fare in un modo piuttosto che in un altro, non restava che agire.

    Cosa sarebbe successo dopo? Semplice. Io sarei andato diretto verso l'entrata principale dell'edificio, arrivandoci alle 15 in punto o quasi, con le katane ancora nei relativi foderi dietro. Ovviamente mi sarei così separato da Kato, che pur potendo avvicinarsi all'edificio avrebbe dovuto ancora aspettare la mia entrata in scena. Difatti, egli non poteva avvicinarsi all'edificio in modo del tutto furtivo, considerando che tra i 21 ninja ivi presenti c'era un'alta probabilità d'incontrare dei buoni sensitivi in grado di percepirlo. Qui bisogna fare una precisazione: nonostante avessi già avuto dei contatti con i Somujo, non avevo mai capito se avessero dei sensitivi nella squadra oppure no. Quella era a tutti gli effetti una cosa rischiosa; qualcosa che non potevo conoscere. Tuttavia, fintanto che ero sicuro di poter ingaggiare uno scontro con quei fanatici religiosi del proprio Dio, sarebbe stato senz'altro meglio che Kato fosse entrato in scena in qualità di una forza di riserva. Solo e unicamente dopo che il tutto fosse iniziato; magari anch'egli da furtivo, cercando per lo più di agire da lontano, senza dare una chiara presenza di sé. Arrivato dinnanzi all'edificio, avrei atteso giusto qualche istante per dare a Kato la possibilità di avvicinarsi al luogo, ma restare ancora all'incognito e solo dopo avrei parlato. - BEH! ADEPTI DI SOMUJO! SONO QUI! VENITEMI A PRENDERE E LASCIATE ANDARE LA MIA FAMIGLIA! - Una frase abbastanza di circostanza, a cui seguì l'attivazione delle mie capacitàAttivazione Flusso Mentale Livello III
    Velocità: 550 + 2
    Riflessi 550 + 2
    Bestialità: +2 a Velocità, -2 a Resistenza
    9 Bassi di Chakra (-1 Medio)
    +4 tacche a CAP di ogni statistica primaria
    Intuito +2 tacche
    e infine la rapida e veloce corsaScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    27 metri (tecnica) + 6 metri (slot gratuito spostamento) + 6 metri (Chakra Repulsivo)
    Azione Rapida
    in avanti, verso il secondo piano dell'edificio: in questo avrei provato subito a superare le due guardie vicino alla porta dell'edificio, semplicemente ignorandole qualora questo fosse stato possibile. Avrei percorso quei metri come una specie di furiavelocità: 700 e una volta che sarei giunto sul posto, in procinto di attaccare il nemico, avrei chiaramente udito le parole di qualcuno che sostava, forse, sul piano superiore: - Prendetelo. Tutti. Ci serve vivo! - A quel punto, però, non mi sarei né trattenuto, né fatto altro: con le mie capacità e la voglia di fare del male ai sequestratori della mia famiglia, avrei subito cercato di uccidere il primo degli Adepti di Somujo che mi si erano parati dinnanzi lì, sul secondo piano. Avrei cercato di avvicinarmi il più possibile alla figura incappucciata cercando subito di decapitarla - SA1Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    con un veloce movimento di entrambe le katane. Non importava se ci fossi riuscito oppure no, poiché era logico che quelal figura sarebbe semplicemente scomparsa come era già accaduto diverse volte prima. Per questo in quell'istante avrei rinfoderato Slot Veloce le katane per prendere lo Shuriken Gigante per scagliarlo - SA2Forza: 500 + 4 (Assalto Bestiale) verso un altro dei membri della Setta di Somujo presenti su quel piano. Avrei mirato direttamente alla testa dello stesso. E, infine, con il mio Shuriken Gigante ormai andato, non mi sarebbe rimasto che comporre Kanzasushitī no Jutsu - Tecnica della distrazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata dopo l'esecuzione dei sigilli. Se la vittima osserva la zona scelta la riterrà notevolmente pericolosa e degna di attenzione, risultando meno attenta a tutto il resto, con status Scoordinato. L'efficacia è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    dei sigilli per far cadere qualche Adepto in un'Arte Illusoria di quelle che mi piacevano davvero molto. Solo dopo avrei di nuovo estrattoSlot Veloce le katane provando un ultimo affondo su chiunque fosse stato nel raggio di un mio possibile attacco, sempre se ci fossi riuscito: un doppio affondo - SA3Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    direttamente verso la gola di chiunque mi fosse capitato a tiro. A quel punto, però, non avrei avuto molto altro da fare e non mi sarebbe rimasto che attendereSecondo il piano devi entrare nel gioco proprio qui Kato.

    SE non fossi riuscito a superare le guardie dinnanzi alla porta, avrei scagliato i miei attacchi verso le stesse, proprio come descritto.


    AEnergie:
    Due blu vicino alla porta
    4 shinobi al 4° piano: una viola (il capo) e 2 rosse e una blu
    3 shinobi al 2° piano: tutte rosse
    5 shinobi al 3° piano: 2 verdi, due rosse e una blu
    4 shinobi al 5° piano: 2 rosse, 1 blu, 1 verde
    3 sul tetto: 2 rosse e una blu

    Capo: Chunin Viola con 2 TS
    Le blu sono chunin
    Rosse e inferiori genin


    YLa Tecnica speciale del Destinato di Somujo, ovvero del Capo (puoi dargli un'altra TS a tuo piacimento):
    <elemento>

    La Strada di Somujo
    Hijutsu di Minoru Satou

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+3 Tacche)
    Caratteristica dei Portatori: Resistenza Diminuita (-3 Tacche)


    Scomparire: L'utilizzatore può teletrasportarsi sui Simboli di Somujo di dimensioni Piccole. Scomparire richiede slot azione/difesa/tecnica e un consumo pari a ¼ Basso. Non è possibile Scomparire se il Segno di Somujo è già occupato da un elemento solido. Scomparire in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. L’utilizzatore può effettuare la Scomparsa se il punto d’arrivo è distante almeno 3 metri da fonti di chakra. È possibile portare con se, durante la Scomparsa, 1 persona ogni livello pari, a patto che questa si trovi entro 3 metri dall'utilizzatore e sia consenziente. Durante la scomparsa l'utilizzatore può portare con sé degli oggetti fino a un massimo di 3 Unità per livello dispari della Tecnica Speciale, a patto che non siano in contatto fisico con un'altra persona e si trovino entro 3 metri dall'utilizzatore. Per Scomparire bisogna conoscere il luogo in cui si deve Ricomparire oppure avere il contatto visivo con lo stesso.
    Simboli di Somujo: L'utilizzatore può emettere i Simboli di Somujo tramite l'utilizzo di uno slot azione/tecnica; non è possibile manipolarli dopo l'emissione. L'emissione richiede un consumo ½ Basso ogni Simbolo di Somujo emesso. Il Simbolo di Somujo è visibile a occhio nudo; può essere mimetizzato tramite un consumo extra pari a Basso. Un simbolo mimetizzato sarà percepibile come se fosse un ninja Furtivo; il simbolo avrà la furtività pari all'utilizzatore. I Simboli di Somujo vengono eliminati da qualsiasi danno; non hanno vitalità, durezza, potenza offensiva o difensiva. Possono muoversi entro il raggio di Scomparire prima di fermarsi. La loro velocità è parienergia l'utilizzatore; eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Concentrazione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti. I Simboli di Somujo non possono oltrepassare le barriere di chakra, le difese fisiche e non possono uscire dagli spazi chiusi: vengono fermati da qualsiasi difesa. L'utilizzatore può distruggere i Simboli di Somujo con un consumo bassissimo per ogni simbolo.
    Onnipotenza: Se affettuata almeno un'emissione nel round l'utilizzatore può sfruttare il Chakra Oscuro per 1 slot tecnica, aumentando la potenza/efficacia di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.
    Onniscienza: L'utilizzatore condivide la Percezione con i Simboli di Somujo, potendo Percepire tramite gli stessi. La Percezione dell'utilizzatore partirà anche da ogni Simbolo di Somujo. La Percezione è possibile solo entro il raggio di Scomparire.


    Livello I (Genin Verde)
    Scomparire è possibile entro 18 metri.
    È possibile emettere fino a 6 Simboli di Somujo.
    La potenza massima concessa dal Chakra Oscuro è 10.
    La Percezione dei Simboli di Somujo è pari la Percezione dell'utilizzatore aumentata di 1.
    La Furtività dei Simboli di Somujo è pari la Furtività dell'utilizzatore aumentata di 1,5

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    Scomparire è possibile entro 36 metri.
    È possibile emettere fino a 9 Simboli di Somujo.
    La potenza massima concessa dal Chakra Oscuro è 15.
    La Percezione dei Simboli di Somujo è pari la Percezione dell'utilizzatore aumentata di 2.
    La Furtività dei Simboli di Somujo è pari la Furtività dell'utilizzatore aumentata di 1,5

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    Scomparire è possibile entro 54 metri.
    È possibile emettere fino a 12 Simboli di Somujo.
    La potenza massima concessa dal Chakra Oscuro è 20.
    La Percezione dei Simboli di Somujo è pari la Percezione dell'utilizzatore aumentata di 3.
    La Furtività dei Simboli di Somujo è pari la Furtività dell'utilizzatore aumentata di 3.

    Livello IV (Chunin Nera - Jonin Viola)
    Scomparire è possibile entro 72 metri.
    È possibile emettere fino a 15 Simboli di Somujo.
    La potenza massima concessa dal Chakra Oscuro è 25.
    La Percezione dei Simboli di Somujo è pari la Percezione dell'utilizzatore aumentata di 4.
    La Furtività dei Simboli di Somujo è pari la Furtività dell'utilizzatore aumentata di 3.

    Livello V (Jonin Nera)
    Scomparire è possibile entro 90 metri.
    È possibile emettere fino a 18 Simboli di Somujo.
    La potenza massima concessa dal Chakra Oscuro è30.
    La Percezione dei Simboli di Somujo è pari la Percezione dell'utilizzatore aumentata di 6.
    La Furtività dei Simboli di Somujo è pari la Furtività dell'utilizzatore aumentata di 6.


    Tecniche DerivateTracciamento del Simbolo speciale di Somujo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Rituale (1 round) (0)
    L'utilizzatore può tracciare un Simbolo speciale di Somujo. I sigilli speciali permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo speciale ogni livello nella tecnica speciale posseduto. Per disegnare il Simbolo Speciale di Somujo l'utilizzatore deve spendere un round, una quantità di sangue pari a Media e un consumo Alto. L'utilizzo di questa tecnica causa sempre AdO. L'utilizzo di questa tecnica rende Affaticato l'utilizzatore.

    Tipo: Fuuinjutsu
    (Consumo: Alto)
    [Richiede La Strada di Somujo I]
    [Da genin in su]

    Onnipotenza – Simboli comunicanti
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore, se a contatto con un Simbolo di Somujo, può dislocare un proprio attacco a distanza, sia fisico che tecnica. L'utilizzatore può far ricomparire l'attacco immutato in corrispondenza di un altro Simbolo di Somujo, oltre 3 metri da un avversario. E' possibile utilizzare questa tecnica in combinazione con una qualsiasi altra tecnica, sfruttando un slot tecnica oltre che il relativo consumo.
    Tipo: Ninjutsu
    (Consumo: Medio)
    [Richiede La Strada di Somujo II]
    [Da genin in su]

    Onnipresenza
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Scimmia, Capra, Scimmia, Drago (4)
    L'utilizzatore, usando una grande quantità di chakra, può riattivare il suo collegamento con un Simbolo di Somujo spostandolo entro il raggio di Scomparire.
    Tipo: Ninjutsu
    (Consumo: Medio-Alto)
    [Richiede La Strada di Somujo I]
    [Da genin in su]

    Intoccabilità
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può dislocare un attacco a distanza avversario, sia fisico che tecnica, a patto che l'attacco venga assorbito da un Simbolo di Somujo. L'utilizzatore può far ricomparire l'attacco immutato in corrispondenza di un altro Simbolo di Somujo, entro 9 metri da un avversario. La ricomparsa dell'attacco non deve danneggiare nessuno in alcun modo. L'utilizzatore può dislocare attacchi fino ad una potenza pari a 20 per livello della tecnica speciale. Se l'attacco ha potenza maggiore, la tecnica fallirà.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 3 / Consumo: Basso ogni 10 di potenza)
    [Richiede: Simboli di Somujo III]
    [Da chunin in su]


    [...]



    Torniamo ora a Kato e al momento della separazione. Volente o nolente, avremmo applicato la strategia di Tasaki e quindi Kato si sarebbe ritrovato a volare, del tutto furtivo, verso la parte posteriore dell'edificio. Non avrebbe avuto alcun problema nel farcela e considerando anche il chiasso di Tasaki al piano terra o al 2° piano, a seconda delle eventualità, avrebbe avuto modo di avvicinarsi a una ventina di metri alla parte posteriore dell'edificio, sulla schiena del suo corvo. Ora, cosa avrebbe fatto Kato? Avvicinarsi ancora di più poteva essere una buona idea, ma era sicuro di non poter essere né visto, né percepito? D'altro canto, se non lo avevano ancora scoperto era, forse, perché non vi erano sensitivi in tutta quella comitiva o, per lo meno, non vi erano dei bravi sensitivi in quella comitiva. D'altro canto, tutte le azioni potevano risultare rischiose e gli ostaggi si trovavano sul filo del rasoio. Un suo movimento sbagliato, un solo gesto che avrebbe mostrato la sua presenza, avrebbe potuto portare all'uccisione degli ostaggi. Bisognava, insomma, agire in un modo molto delicato. Cosa avrebbe fatto Kato? RVisto che sono cambiat ele condizioni non conto l'attivazione del Sonno delle Piume dandoti carta bianca su come agire nel prossimo post.





    Chakra: 60,5/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco doppio con le katane
    2: Lancio Shuriken Gigante
    3: Attacco doppio con le katane
    4: (Bonus Agilità) Non usato
    Slot Tecnica
    1: Passo Rapido
    2: Tecnica della Distrazione
    3: (Bonus Intuito) Non usato
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) (sulle katane) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un Patto da Rispettare


    4



    - Chiaro, Tasaki – fu la mia risposta in seguito alle varie precisazioni che il Chunin di Oto mi fece presente. I rapitori si aspettavano solo un Ninja: Tasaki, e verosimilmente qualunque altra presenza avrebbe messo in grosso rischio l’incolumità dei famigliari dell’ex di Kumo. Così salendo sul Maestro e avrei accennato a Tasaki di agire quando sarebbe stato pronto. Io lo avrei seguito con la differenza di qualche minuto. Di sicuro non mi sarei aspettato precisamente quel modo di interfacciarsi con i rapitori, da parte del Chunin. Infatti Tasaki sguainando entrambe le Katane si fiondò letteralmente contro i Ninja a guardia dell’entrata con la chiara intenzione di arrivare alla sua famiglia a suon di fendenti e decapitazioni. Scossi la testa, ridendo della situazione surreale che si era appena creata. Di sicuro Tasaki era riuscito a creare un buon diversivo!

    - Forza, Maestro. Raggiungiamo il tetto e scendiamo verso il basso. Chiuderemo così le loro vie di fuga. - e così avremmo fatto. Scattando con un poderoso battito di ali ci dirigemmo verso il tetto, seguendo una direzione opposta rispetto a quella dalla quale Tasaki aveva fatto irruzione. Sfruttando le doti furtiveFurtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]
    del Corvo mi sarei aspettato di cogliere i Ninja di guardia all’ultimo secondo – Una volta che sarò sceso a terra te controllami dall’alto, se qualcuno proverà a scappare uscendo direttamente dal piano cerca di avvisarmi! Inoltre eventualmente tieniti pronto per ritornare da me. Potrei aver bisogno delle tue tecniche illusorie.–

    Saltando dal Corvo verso la superficie del tetto a circa una decina di metri dai Ninja che erano stati attirati dalla confusione creata da Tasaki avrei subito tentato di neutralizzarli. Per prima cosa avrei lanciato due Charkam, uno per mano e uno ciascuno diretto ai due Ninja più distanti. [S. Azione 1 e 2]S. Azione 1 Forza: 750 (Mezzobasso di Impasto) Potenza: 15
    S. Azione 2 Forza: 750 (Mezzobasso di Impasto) Potenza: 15
    Avrei mirato al loro collo! Infine avrei scagliato tre Kunai cercando di colpire il volto del terzo e ultimo Ninja presente. [S. Azione 3]Forza: 750 (Mezzobasso di Impasto) Potenza: 8Se qualcuno in seguito a quella mia offensiva fosse rimasto in piedi allora avrei cercato di indebolirlo sfruttando la mia tecnica sonora preferita! [Nota Assordante]Raggio 15 metri, Amplificatore, Cambio di Volume, Azione Rapida

    Cambio di Volume
    Talento: L’utilizzatore può convertire il malus Intralcio Medio di Nota Assordante in Scoordinato e Intralcio Leggero. E' possibile usarlo una sola volta ogni Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]


    Se fossi riuscito a uccidere i tre a guardia del tetto allora avrei prima recuperato le armi scagliate richiamando al contempo il Maestro. Il passaggio successivo l'avrei lasciato a lui. Scendendo di un piano sfruttando le sue dote furtive avrebbe cercato di non farsi notare per quanto possibile e di mettere quindi al tappeto gli avversari presenti nel piano sotto il tetto, utilizzando il Sonno delle Piume! [Tecnica]Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]


    Per quanto riguarda invece Tasaki? Non ci fu molto da aggiungere per le guardie poste all’entrata. Semplicemente la velocità con la quale le superò fu tale da impedire una qualunque reazione e portarsi perciò all’interno dell’edificio. Il povero sfortunato che si trovò davanti al Chunin, al pieno della sua furia, dovette difendersi da un attacco praticamente impossibile, e di fatto prima ancora di reagire il filo della sua vita venne spezzato, insieme alla sua testa che staccata dal corpo cadde a terra. Uno schizzo di sangue, una emorragia incontrollabile partì dal collo amputato dell’uomo e lo Shuriken gigante venne bagnato dal liquido vermiglio mentre sorvolava in aria dirigendosi verso il secondo Ninja bersagliato da Tasaki. Anche esso perse la vita molto velocemente. Colpito in pieno centro in testa dallo shuriken il Ninja cadde a terra privo di vita e con il volto praticamente sfigurato dal danno della stella ninja.

    Il terzo Ninja che tentò di attaccare Tasaki fu anche esso ucciso, fregato in pieno dalla tecnica offensiva dell’Otese. Una terza testa dunque venne maciullata dal filo delle Katane del Ninja del Suono. Certo, c’era da dire che non si era trovato davanti avversari particolare tosti, e complice l’effetto sorpresa di cui aveva beneficiato era riuscito a crearsi un discreto vantaggio rispetto ai rapitori. Ma sarebbe riuscito comunque a mantenerlo?

    Già, perché richiamate dal trambusto del piano terra i Ninja di Somujo che erano presenti al secondo piano scesero dalle scale e si posizionarono a semicerchio davanti al Chunin. Erano chiaramente intenzionati di vendicare la morte dei loro fratelli ma apparentemente non erano propensi ad attaccare direttamente Tasaki. Tra i quattro avversari che si erano posizionati davanti al Chunin, a circa sei metri di distante e a qualche metro tra di loro, quello centrale prese parola: - Hai versato molto sangue, ma ti concedo ancora una possibilità… Infedele. Getta le Katane. Arrenditi a noi. E forse avrai una possibilità di incrociare i tuoi famigliari. –

    Si sarebbe trattata di una scelta accettabile per Tasaki?



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Oto Vs Somujo


    Post 5



    Cosa successe successivamente a quella mia rapida entrata in scena in quell'edificio abbandonato? In realtà un po' di tutto. Il Corvo dal nome Maestro con Kato sulla schiena scese seguendo il piano di Kato muovendosi in modo furtivo. Nessuno noto i battiti di ali del Corvo, così tanto erano concentrati su Tasaki stesso, che a quel punto mirava semplicemente di fare tanto casino. Certo, il piano per togliere la fuga a quei ninja che potevano teletrasportarsi e per fuggire non usavano di certo le game era un po' azzardato. Ciononostante, il Corvo ricevette le sue informazioni e Kato continuò nella sua opera di messa in confusione di quel piccolo gruppetto di ninja che stava cercando di contenere la furia di Tasaki Moyo. Sfortunatamente, Kato era solo un po' più furtivo di Tasaki e quindi, con i due Chakram scagliati, potè contare su di un certo effetto sorpresa. In effetti sembrava proprio che nessuno si era accorto della sua presenza, anche per via della mia entrata in scena. I chakram volarono verso i colli di quei tizi colpendoli in pieno sul collo. Come avrebbe potuto vedere Kato, entrambi ricevettero una grande feritaMedio-Grave al collo proprio sul collo. Ciononostante, non morirono. Non sul colpo almeno. Kato avrebbe visto il sangue uscire e si sarebbe accorto di aver causato non pochi danni, ma non si sarebbe assicurato sul fatto se erano morti quei ninja oppure no. Per questo ciò che successe fu abbastanza imprevedibile: i due, doloranti, semplicemente scomparvero in due nuvoline di fumo. E non era una di quelle sparizioni tipiche dei Cloni. No. Kato avrebbe chiaramente e nitidamente visto che si era Teletrasportati... In effetti, il chunin di Oto avrebbe potuto capirlo anche perché in precedenza aveva già visto quel modo di Sparire, no? Bastava pensare a Minoru Satou.

    Il terzo ninja lì presente, però, si accorse praticamente subito dell'attacco e si girò rapidamente giusto in tempo per vedere i 3 kunai arrivare al volto. Ne seguì un grandioso consumo di chakra da parte di quel shinobi, che si beccò comunque un notevole danno5 leggere al volto suddivise in 3 ferite di uguale entità arretrando di un po', ma comunque ribeccando l'equilibrio poco dopo. In quel momento venne anche raggiunto dalla tecnica di Kato, che gli causò altri disagiScoordinato + Intralcio Medio, +0,5 leggere. Tuttavia, non sarebbe riuscito a fare altro e una volta che Kato aveva terminato quella sua offensiva, il tizioEnergia Blu dei Somujo, a 12 metri di distanza dall'otese, si concentrò componendo un solo sigillo - ST1 e ST2 - Azione RapidaTecnica della Melma Assassina
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago (1)
    L'utilizzatore può trasformare una superficie in uno strato di melma gelatinosa. Il punto iniziare deve essere entro 9 metri dall'utilizzatore e distante 1,5 metri da fonti di chakra. La Velocità di diffusione è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. Chiunque entri in contatto con questa superficie, vi rimarrà invischiato, immobilizzando la parte del corpo venutaci a contatto: causa Intralcio Medio. Ogni slot azione utilizzato all'interno dell'area fa affondare la vittima: le unità affondate raddoppiano, minimo 1. Le parti affondate hanno Intralcio Grave. Amplifica un qualsiasi danno elettrico aggiungendoci una potenza di 30. La zona di melma dura 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio a 9 metri)
    [Raggio massimo: 9 per Grado]
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Raggio: 27*1,5 (Chakra Oscuro)*1,5(Manipolazione della Forma)
    e in breve Kato avrebbe visto che a 3 metri da lui il terreno iniziò rapidamente a trasformarsi letteralmente incollando a sé tutto ciò che si trovava sulla stessa, compreso Kato. Come se ciò non bastasse, avrebbe anche visto il volto severo del suo avversario: lo aveva scoperto. - TASAKI NON E' DA SOLO! ALLARME! ALLARME! INVASORE ESTRANEO SUL TETTO! ALLARME! RIPETO ALLARME! INVASORE SUL TETTO! - La sua voce l'avrebbero sentita tutti senza molti problemi e in poco tempo al fianco del tizio che aveva appena creato quella tecnica ne sarebbero comparsi altri due. - Uccidete la madre di Tasaki, - avrebbe detto quindi il creatore di quella melma. - E' la sua punizione per aver infranto le regole del patto. - Uno di questi sarebbe quindi scomparso e vi sarebbe rimasto solo l'altro. Quest'ultimo, si sarebbe rapidamente avvicinatovelocità: 400 alla zona di melma eseguendo avvicinando le mani alla stessa per poi lasciar fuoriuscire una scarica elettricaCorrente dei Mille Falchi - Chidori Nagashi
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di fa fuoriuscire da tutto il suo corpo una scarica elettrica. La potenza è pari a 30 e coprirà tutti coloro entro 3 metri dall'utilizzatore; può causare una Semiparalisi per 2 round a due arti.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    dal corpo. A contatto con la melma l'elettricità si sarebbe intensificata e addirittura prolungata per tutta la zona della melma, che ormai copriva praticamente tutto il tetto. Kato ne sarebbe stato colpito in pieno, se non avesse trovato un modo per staccarsi dalla zona di melma. Ma era l'elettricità, no? Era pur sempre un suo elemento. Kato, in pratica, si trovava sul tetto contro due nemici e uno era sparito per tornare dai prigionieri, a uccidere la madre di Tasaki per colpa del fatto che Kato era stato scoperto. Ora toccava a lui salvare gli ostaggi, recuperare all'errore o fare altro. XIn pratica ti hanno scoperto e se non fai qualcosa al prossimo round la mamma di Tasaki muore

    E il Maestro? Non ebbe successoStando a quanto so dalle mie quest, devi sacrificare tutti i tuoi slot per fare la tecnica. In pratica non basta che l'animale sia in uno stato di calma, lo devi essere anche tu e la tecnica fallì senza causare alcun effetto.

    Io? Beh, ebbi un discreto successo grazie alla mia velocità tagliando teste qua e là. Riepilogo
    Due blu vicino alla porta (spostati al 2° piano)
    5 shinobi al 4° piano: una viola (il capo) e 3 rosse e una blu + gli ostaggi
    0 shinobi al 2° piano: tutti morti
    3 shinobi al 3° piano: 2 verdi e una blu (spostati al 2° piano)
    4 shinobi al 5° piano: 2 rosse, 1 blu, 1 verde
    2 sul tetto: una blu e una rossa

    Capo: Chunin Viola con 2 TS


    Quando mi dissero di abbandonare le katane, non ci pensai sù nemmeno più di tanto. Sorrisi semplicemente. - Se volete le mie katane, allora prendetele. - Risposi mostrandole ai miei nemici per assicurarmi che le vedessero. In quel stesso momento venni raggiunto dalle guardieDue Blu che avevo prima ignorato alla porta insieme ai tizi2 verdi e una blu che scesero dal 3° piano al 2° piano, mettendosi così intorno a me: erano ben 5 nemici che mi trovavo di fronte. O meglio: erano intorno a me. Non mi persi minimamente d'animo iniziando subito ad attaccare il tizio che mi sarebbe stato più vicino. Subito mi sarei velocemente mossoSGI verso lo stesso bruciando le distanze in poco meno che un attimo. Subito gli sarei balzato contro tentando un doppio attacco con la katana - SA1Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    cercando di decapitare subito la mia vittima con un unico movimento. Successivamente mi sarei mossoScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Movimento: 27+6 metri
    Velocità: 700
    verso il nemico successivo cercando comunque di coglierlo con una velocità che poteva lasciare a bocca aperta praticamente chiunque. Anche in quel caso avrei provato subito a ucciderlo sul colpo provando a conficcare - SA2Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    entrambe le mie katane all'interno della sua testa. Ma non bastava: ritirando le lame avrei continuato la mia corsa precedente cercando di mietere più Adepti di Somujo che potevo. Come? Il successivo non sarebbe stato molto più fortunato di quello di prima e avrei provato a ucciderlo con un doppio fendente verticale - SA3Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    conficcando entrambe le katane nel suo cervello. Anche quello non mi sarebbe bastato e continuando la corsa avrei infine scelto anche la 4 vittima in base alla sua vicinanza verso di me e una volta che fossi stato nei pressi della stessa avrei di nuovo provato a ucciderla in un solo colpo. Questa volta un rapido doppio fendenteVelocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    orizzontale grazie al quale avrei semplicemente provato a staccargli la testa dal busto, con un solo, unico, rapido movimento. - ANCORA! - Urlai furioso al 2° piano dell'edifico sperando di liberare il prima possibile mia madre bagnando con il sangue dei Somujo quel posto.



    Chakra: 55,5/60
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attacco
    2: Attacco
    3: Attacco
    4: Attacco (bonus agilità)
    Slot Tecnica
    1: Scatto Rapido
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un Patto da Rispettare


    5



    L’invito da parte dei Cultisti di Somujo venne accolto da Tasaki. Il Chunin di Oto per un attimo posò le proprie Katane, ormai completamente intrise di sangue, per poi scattare verso i nemici. Solo per un istante i rapitori credettero di averlo convinto per il Ninja più vicino all’Otese venne decapitato senza troppi complimenti, così come il secondo che si trovò senza nemmeno accorgersi due Katane trapassare il suo cranio senza molti complimenti. Quella stanza sostanzialmente stava diventando un vero mattatoio. Parti di cervello, calotta cranica, teste mozzate stavano inzozzando l’ambiente tutto, vestiti, pareti, pavimento. Ad aggiungersi ai litri di sangue che stagnavano a terra fu il terzo Cultista a perire per mano di Tasaki, anche esso colpito a morte dalle lame del Chunin. Era semplicemente troppo veloce! Tuttavia ben presto il mercenario di Kumo si sarebbe trovato davanti ad un ostacolo ben più complesso.

    Il quarto Ninja di Somujo era decisamente più esperto degli altri e intuendo oramai la strategia lineare che stava impegnando Tasaki reagì in anticipo, portandosi entrambi gli avambracci a difesa della testa e collo si difese dal doppio fendete orizzontale. Le lame delle Katane infatti andarono a sbattere contro dei parabracci che uniti ad una buona concentrazione di chakra permisero al Cultista di non finire a terra troppo presto. [S. Difesa 1]Resistenza: 575 (+Basso di Impasto)

    Danno: 40 (Base) -25 (Parabracci) -15 (Impasto)= Mezza leggera di danno tagliente per avambraccio.


    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli avambracci.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]


    Sarebbe stato quello il momento ideale per contrattaccare – Muori Bastardo! – fu l’unico commento che uscì dalla bocca del Nunkenin. Da lì ad un istante l’intera zona nella direzione di Tasaki sarebbe stata coinvolta in una pericolosa emissione di spiedi, il Cultista infatti avrebbe tentato di colpire l’Otese con la tecnica. [S. Tecnica Avanzato] Concentrazione: 500

    Mille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    Poi lo Shinobi di Oto sarebbe stato intercettato anche dall’altro Ninja rimasto in vita. Il Cultista più debole avrebbe lanciato tre selve di attacchi a distanza, tutti rivolti al centro del volto di Tasaki. Il primo attacco sarebbe stato un lancio di tre kunai, il secondo di due Charkam e il terzo di nuovo di tre Kunai, peccato che in uno di essi sarebbe stata attivata una cartabomba! [S. Azione 1,2,3,4 + S. Tecnica Avanzato]Forza: 475 (+ Basso di Impasto, per lancio)

    Utilizzo lo Slot Azione 3 per attivare Cartabomba
    Utilizzo lo Slot Azione 4 per il lancio

    Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]



    E proprio quando il Cultista più debole avrebbe lanciato i tre kunai con la cartabomba l’altro Ninja di Somujo avrebbe cercato di aggirare Tasaki, cercando di arrivargli alle spalle. [S. Azione 1]Cerca di aggirarti. Velocità: 575 (Impasto Basso) Poi avrebbe tentato di colpire per due volte di fila con la lancia Chiang le spalle, o le gambe del Chunin; cercando di ferirlo, di farlo sanguinare. La lancia gli avrebbe permesso un gioco molto ampio e una maggiore probabilità di colpirlo, di questo ne era certo. [S. Azione 2,3]Forza: 500, Velocità: 575 (+Basso di Impasto) per ogni attacco


    Lancia Chiang [Mischia]
    Lancia in legno con punta in metallo di piccole dimensioni e pennacchio nero posto prima di essa. La lancia è lunga complessivamente un metro e mezzo.
    Tipo: Asta - Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]


    °°°°°°°°°°



    Da parte mia invece la situazione si fece decisamente più complessa. Gli attacchi a distanza che andai a portare per quanto andarono a segno non furono sufficienti per uccidere gli avversari sul colpo, e sostanzialmente l’allarme scattò. Maledii i Kami quando udii l’ordine dato quel tizio di Somujo, sapevo che ora il tempo a disposizione per salvare i famigliari di Tasaki era praticamente agli sgoccioli! E non mi potevo più permettere di perdere tempo in strategie sottili o furtive. Quindi nel momento stesso in cui mi accorsi che il terreno attorno a me stava letteralmente trasformandosi in una trappola con ben poche vie di uscita saltai il più possibile verso l’alto [S. Difesa 1]Salto di otto metri, spostamento per difendermi dalla propagazione della melma.e in aria evocai nuovamente il Maestro, richiamandolo in un istante dopo sotto di me [S. Tecnica Avanzato]Spendo 6 Bassi. Utilizzo la Tecnica in difesa per evadere all'attacco elettrico dell'avversario, di conseguenza non sono soggetto ad AdO


    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    . Il risultato fu molto semplice, i miei piedi si appoggiarono al dorso del Corvo nel mentre gli avversari sotto di me avevano ricoperto l’intera area di una strana melma e uno di loro aveva letteralmente fulminato, probabilmente a morte il proprio compagno! [Nota per Leo]Lascio a te decidere, ma visto che con il raggio che hai inserito riesci praticamente a coprire un'area grandissima direi che il tizio che ha eseguito la melma viene colpito senza alcuna ombra di dubbio da Corrente dei Mille falchi dell'altro Ninja, fulminandolo brutalmente con danni immensi xDDD

    Decisi di conseguenza di agire con molta più fermezza e in maniera totalmente diversa. Con il Corvo, in volo, mi sarei allontanato dal tetto e fiondandomi verso il basso con l’evocazione avrei cercato di raggiungere il quarto piano per entrare in maniera dinamica e decisamente fragorosa da una delle finestre principali. Fermandomi al limite della finestra, che avrei utilizzato come eventuale via di fuga, avrei richiamato l’attenzione di tutti i presenti: - Capo dei Somujo, sei così coniglio da uccidere un civile? Ti sfido! In uno scontro uno contro uno. La mia vita, per la vita dei famigliari di Tasaki. O sei così debole o codardo da rifiutare una proposta del genere? Mostrami le tue palli, ammesso che tu ce l'abbia. Vi aspetto di sopra... Sul tetto. –

    Ora non restava che aspettare il responso dei Ninja. Certo era una cosa: non potevo affrontare uno alla volta, alla fine dei conti avrei perso. Erano semplicemente troppi, e sarei stato sopraffatto dal loro numero. La sfida che avevo proposto di fatto era stata l’unica mossa che mi potevo permettere per salvare la madre di Tasaki. L’alternativa d’altro canto era la fuga da quel piano.


     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Oto Vs Somujo


    Post 6


    Quando Kato vide che stava per essere intrappolato in un immenso lago di fango e che difficilmente si sarebbe spostato dallo stesso, per giunta ascoltando le minacce relative alla mia madre, pensò bene di optare subito per una di quelle idee che a prima vista potevano sembrare un po' strane, ma che in realtà gli avrebbero permesso di resistere per un altro po' e persino di contrattaccare. Perciò riuscì a creare senza problemi il suo corvo (lo sapete che era un noto alleato dei corvi ninja, no?) e semplicemente sfruttando la sua abilità legata all'arte del volo riuscì a evitare quel guaio in cui suo malgrado era capitato lasciando i tue tizi con un pugno di mosche in mano. Riuscì senza problemi ad allontanarsi dal tetto di quell'edificio in stato di abbandono scendendo al 4° piano. Fece il suo ingresso salvifico (o forse no) trovandosi davanti al tizio che stava con un coltello puntato verso la gola di mia madre. Quest'ultima l'avrebbe riconosciuta subito e senza alcun problema: era una donna che non si poteva certamente dire anziana, ma che era un po' avanti con gli anni. Un adonna di mezza età, come avrebbe potuto dire qualcuno: era in lacrime e vicino a lei c'era, seduta su di una sedia e legata con delle varie corde, una bambina, a prima vi sita di 10 anni circa. A prima vista non c'era assolutamente alcun pericolo per la bambina, che nonostante tutto era con qualcosa vicino alla bocca ed era visibilmente spaventata. E la madre? Con un coltello puntato alla sua gola, sembrava, dopotutto, molto calma anche se guardando sin dentro ai suoi occhi Kato avrebbe potuto vedere molta paura e anche tanta confusione. Non era l'effetto di un genjutsu; era qualcosa altro. Anche lei aveva qualcosa alla bocca che le impediva di parlare (uno straccio, o qualcosa del genere); ed era legata alla sedia, proprio come la bambina. Di contro, pur sentendo parlare Kato e osservando il suo coprifronte, la donna non avrebbe detto nulla, limitandosi solo a fare un cenno di no con il capo. Il Capo dei Somujo, come lo aveva definito Kato, ascoltò la proposta dell'otese con una faccia particolarmente fredda e disinteressata; faccia di colui che era a tutti gli effetti sazio e che difficilmente avrebbe accettato una proposta come quella. Stette per aprire la bocca, quando la donna legata riuscì in qualche modo a togliersi quel pezzo di stoffa dalla bocca e con le acrime che le scendevano lungo le guance, gridare qualcosa: - SCAPPA! GIOVANE! SCAPPA! - con quelle parole venne istantaneamente freddata dal Capo stesso, il quale si premurò bene di tagliarle la gola con un unico preciso movimento per poi affondare i propri denti nella sua gola, nella carne. Le recise una delle arterie più importanti e nonostante il successivo grido di dolore della donna Kato poteva ben capire che sarebbe morta da lì a poco: il sangue sgorgava fuori velocemente e il cervello avrebbe presto smesso di funzionare. Mordeva quella carne in un modo piuttosto avaro. Di contro, il Capo dei Somujo non sembrò per niente interessato o intimorito da Kato: continuava a mangiare come se niente fosse, godendosi quel suo piatto mentre Yuki vicino guardava il tutto con occhi che non erano spaventati: erano terrorizzati. Solo dopo il tizio portò il coltello con il sangue alle labbra leccandolo quasi come se fosse un gourmet che stava appena assaggiando un buon vino datato francese. Passò qualche istante prima che finì di leccare il coltello e con lo stesso indicò Kato comunicandogli delle informazioni di vitale importanza: - Sangue per niente fresco. Vecchio. Si percepiscono delle note di liquirizia, ma in minima quantità. Ho sentito anche del rosmarino. Ma tutto troppo... hum... scaduto? Non ci darei nemmeno un ryo per del materiale del genere. - Si girò quindi verso uno dei ninja che aveva vicino indicando il corpo della donna che ormai sembrava del tutto priva di vita. - Sai cosa devi fare. - Uno dei tizi dei Somuojo mise una mano sulla spalla della donna e semplicemente sparìScomparsa senza limiti di distanza dalla scena, mentre il capo guardò la bambina con il coltello ancora puntato verso Kato. - Sai che c'è? E' che secondo il nostro piccolo patto con Tasaki, tu qui non ci saresti nemmeno dovuto essere. - Disse leggendo tutte le varie capacità di Kato; analizzando il suo nemico sino ai minimi dettagli. - Tuttavia sei qui... Oltre ad aver perso la madre, Tasaki sembra aver perso anche l'Onore. - Il tizio dei Somujo abbassò il coltello mettendoselo di nuovo in tasca. - E tu, arrivi qui, inizi a blaterare qualcosa sulle palle e vuoi che ti ascolti... Ma lascia che ti dia io una scelta... - Nell'intento di spiegare quella scelta a Kato, il Capo venne interrotto da qualcuno arrivato dal 3° piano: - Capo... Rinforzi!!! Ci servono rinforzi!!! Tasaki sta macellando tutto!!! - Con quelle parole era chiaro cosa volessero dire e Kato avrebbe solo visto come il Capo sbuffò qualcosa. - Santo Somujo quanto è testardo... Andate, ma lo voglio vivo e integro... Solo tu resta... - avrebbe detto indicato uno dei ninja lì presenti mentre 4 persone scendevano dal 5° piano e insieme a 2 persone del 5° piano si dirigevano verso il 3° piano dove stavo operando io. A quel punto sul 4° piano rimasero in 4: la bambina-ostaggio, Kato, il Capo dei Somujo e un ninja di supportoEnergia Blu. - Dunque, dicevo, la tua scelta... Mi pare che Tasaki ti abbia preso per salvare i suoi famigliari mentre lui fa casino di sotto, giusto? Un diversivo, come fa sempre. Non cambia mai, incredibile, noioso come sempre... In ogni caso, la tua scelta: o muore lei, - indicò la bambina. - O muori tu... Scegli. La vita per la vita. Sacrificio per sacrificio. - E mentre il Capo dei Somujo, come lo chiamava Kato, si era allontanato un po' dalla bambina, il suo sottoposto aveva tirato fuori un kunai portandolo alla gola della piccola. I fiotti di lacrime che le scendevano lungo le guance erano considerevoli e all'ultimo Kato avrebbe anche visto come questa riuscì a liberarsi dalla stoffa e con voce ansimante pregò: - Non... voglio... morire... FRATELLO... - venne quasi subito sistemata di nuovo con la stoffa nella bocca e si ammutolì calando la testa, forse anche per effetto di qualche genjutsu. Lacrime che scendevano lungo le guance e cadendo sul pavimento in cemento dell'edificio si mischiavano al sangue.
    Dunque, quale sarebbe stata la scelta di Kato? Il Capo era a 10 metri di distanza circa, mentre la sedia con la bambina e il Somujo che le puntava il coltello alla gola era a 15 metri di distanza, un po' alle spalle del Capo dei Somujo. XConta che ora Tasaki è al 3° piano da solo contro 7 avversari

    [...]



    - Quanta morte ho seminato? E non basta ancora? - pensai guardando tutto quel sangue, tutto quel dolore.
    Dal canto mio facevo tutto il possibile per riuscire ad arrivare sopra il prima possibile, ma anche quello che stavo facendo non era sufficiente. In ultimo luogo sentii solo un grido spaventato da sopra e non potei proprio fare a meno di capire che dovevo fare ancora di più. Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]

    Velocità +2
    La voce di mia sorella mi diede energia e forza di combattere, di fronte ero da solo sul cemento di quel piano e avevo 7 avversari. Non tutti erano molto forti e dopo tutto, sconfiggerli tutti non sarebbe stato semplice... ma a me piaceva! - ANCORAAAAAAAAA - urlai capendo come prima o poi anche gli adepti dei Somujo avrebbero perso i loro nervi e più o meno così fu, quando uno dei tizi attivò una delle tecniche che avevo già visto, scagliando contro di me una serie di aculei taglienti e appuntiti. Erano tanti e non potevo proprio semplicemente schivarli, motivo per cui semplicemente portati le braccia a difesa del volto subendo vari danniMedioleggera diffusa, ma preservando dal pericolo le parti del corpo vitali, come gli occhi, il cuore e il fegato. Come se tutto ciò non bastasse, vidi anche arrivarmi contro degli attacchi a distanza: il primo era composto da 3 kunai e dovetti prendermiDanno: medioleggera diffusa anche quelli ricevendo vari danni sul mio corpo. Successivamente vidi anche il resto: due dischi rotanti simili a quelli che usava Kato: a quel punto, però, nonostante fossi incalzato da numerosi attacchi, provai a difendermi usando le katane per deviare - SD1Riflessi: 575 i due chakra verso i muri di quella stanza. Alla fine dei conti, vidi anche l'altro attacco: lancio con dei kunai. E non potei proprio fare a meno di saltare via - SD2Riflessi: 575 dalla sua traiettoria, ma venni comunque colpitomedioleggera diffusa di striscio dall'esplosione ritrovando a fatica l'equilibrio. Sentii benissimo anche un altro nemico che era comparso praticamente alle mie spalle, come al solito facevano i Somujo. Il primo colpo arrivò verso le mie gambe e per diminuire il danno, dato che avevo percepito il colpo, riuscii solo a crearci - ST1Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare equipaggiamento di una singola classe ogni utilizzo della tecnica; si può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui si ha accesso o equipaggiamento posseduto dall'utilizzatore; non è possibile creare Competenze [Equipaggiamento]. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento. L'equipaggiamento [Protezione] creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita. L'equipaggiamento così creato dura per un singolo slot azione/difesa/tecnica in cui viene utilizzato, poi scompare.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 20 crediti )
    [Da chunin in su]
    una protezione Gambali in Cuoio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione alla gamba
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]
    che servì per diminuire il dannomezza leggerra alla mia gamba destra. Successivamente percepii anche l'altro colpo da parte di quei tizi, questa volta verso il busto, ma era lento, motivo per cui ciò che feci fu piegarmi - SD3Riflessi: 575 all'indietro evitando così di prendere un qualsiasi danno.

    MiniaturePossibleBlueshark-size_restricted




    - ANCORAAAAAAAAAAAAAA - Urlai mentre una bambina sopra ritrovava la conoscenza e io, come prima, correvoScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    verso l'avversario più debole. Come prima, questi mi avrebbe visto arrivare a una velocità assurdaVelocità: 750, mentre i miei movimenti sarebbero stati altrettanto veloci come prima nonostante i vari graffi che portavo sul corpo. Ma cosa dico... sarebbero stati ancora più veloci.

    Una volta arrivato nei pressi dell'avversario più debole, l'avrei subito attaccato con entrambe le katane cercando di mettere subito la parola fine alla sua inutile e squallida esistenza da persona che aveva firmato il contratto con il Diavolo. Un doppio colpo - SA1Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    che quello, forse, manco avrebbe visto: ascendente, portato con entrambe le katane. XPer primo attacco l'energia verde, poi quelle rosse. Subito dopo mi sarei staccato da quel tipo correndo verso l'altro avversario più debole nelle mie vicinanze. Quest'ultimo mi avrebbe visto arrivare quasi all'ultimo e per attaccarlo avrei caricato entrambe le braccia all'indietro portando un fendente orizzontale - SA2Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    che mirava a staccargli la testa dalle spalle. Infine, avrei raggiunto anche l'altro avversario più debole tra quelli che erano situati lì fiondandomi sullo stesso.

    0d9a2f727464264b813cb040698b4b90



    In questo caso avrei fatto anche un salto schiantando entrambe le katane contro la sua testa dall'alto verso il basso, così come le persone normali tagliavano le angurie nelle freddi notte estive. Un colpo molto veloce - SA3Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale)
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40
    , anch'esso portato rigorosamente con entrambe le katane che avevano un solo obiettivo: mettere la parola fine alla sua squallida esistenza. Solo dopo mi sarei fermato, per ritrovare un po' di respiro in seguito a tutti quegli attacchi mentre un altro urlo simile ai precedenti usciva dalle mie labbra: - SORELLAAAAAAAAAAAAAAA -

    Riepilogo Somujo
    2 shinobi al 4° piano: una viola (il capo,) una blu + sorella di Tasaki e Kato
    7 shinobi al 3° piano: 3 blu, 3 rosse, 1 verde + Tasaki
    2 sul tetto: una blu e una rossa

    Capo: Chunin Viola con 2 TS





    Chakra: 52,5/60
    Vitalità: 7,5/14
    En. Vitale: 22,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    3° round di uso Flusso Mentale


    Edited by leopolis - 24/2/2020, 13:45
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un Patto da Rispettare


    6



    Tasaki incalzato da due avversari su più lati e da più attacchi dovette cedere a vari colpi. Subì diversi danni alcuni dei quali lo portarono a versare il suo sangue per terra o sulle armi stesse che lo avevano colpito. Esattamente quello che il Ninja di Somujo più esperto sperava accadesse. I Cultisti dei restanti piani raggiunsero quello di Tasaki e proprio su quelli più deboli che avevano raggiunto il piano la furia omicida di Tasaki si infranse su di loro lasciandoli praticamente senza alcuna speranza. I tre doppi colpi di Katana che andò ad eseguire si tradussero in tre nette decapitazioni. [Nota Leo]Come specifichi ti concentri sugli avversari più deboli. Di conseguenza decapiti due energie rosse e una verde.Il sangue ormai ricopriva l’intero pavimento e numerosi cadaveri giacevano a terra, esanimi. Era una vera mattanza.

    Tuttavia l’errore di Tasaki fu notevole, non si era minimamente concentrato sull’unico avversario degno di nota in quel piano. Ovvero il Ninja che lo aveva attaccato con la lancia Chiang. Però il Cultista avrebbe aspettato qualche momento prima di attaccare lasciando prima ai restanti fratelli ancora in vita l’onore di attaccare per primi. In sequenza temporale, uno dopo l’altro, avrebbero eseguito tre tecniche, una per ciascuno, contro Tasaki. Tutti e tre si trovavano a circa sei metri di distanza dal Chunin. Il primo appoggiando le mani per terra avrebbe fatto nascere davanti a se uno spuntone di roccia che sarebbe partito contro il petto di Tasaki. [S. Tecnica Avanzato 1]Velocità: 400

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può immergere le mani o i piedi nella roccia, estraendo proiettili di terra. Ogni roccia ha un diametro pari a 1,5 metri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 25; causa Dolore (DnT Leggero). La Velocità del proiettile è pari alla Forza dell'utilizzatore. È richiesto uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio ogni roccia)
    [Rocce Massime: 1 per Grado]
    [Da genin in su]
    Probabilmente mentre temporalmente si sarebbe trovato a difendersi da quel proiettile di terra il secondo Cultista avrebbe scagliato una sfera elettrica contro l’Otese, un colpo dannoso se subito![S. Tecnica Avanzato 2]Velocità pari alla Forza: 475 (Basso di Impasto)

    Sfera Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Pecora, Topo, Drago (5)
    L'utilizzatore può creare un sfera d'elettricità con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro l'avversario; la gittata massima è 15 metri. La potenza è pari a 10 e può Semiparalizzare la zona colpita per 1 round o Scoordinare la vittima per 2 round, se colpita la testa. Ogni lancio oltre il primo richiede uno slot azione/tecnica; la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, mentre se effettuato un lancio con il braccio, la velocità della sfera sarà pari alla Forza dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni sfera)
    [Sfere Massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]
    Infine il terzo attacco sarebbe stata una sorta di esplosione che sarebbe partita dai piedi di Tasaki. Un colpo improvviso e sicuramente inaspettato visto che tutte le azioni precedenti erano giunte dall’alto. [S. Tecnica Avanzato 3]Concentrazione: 400

    Esplosione Terrena - Doton Bakuha
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Topo, Capra, Tigre (4)
    Premesso il contatto con il terreno, l'utilizzatore può provocare delle piccole esplosioni entro 15 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Ogni esplosione sarà preannunciata da un piccolo accumulo di terra, per poi detonare in un'esplosione di potenza pari a 10, in un raggio di 1,5 metri. Scagliare diverse esplosioni contemporanee incrementa il raggio, ma non la potenza. Ogni esplosione oltre la prima richiede l'utilizzo di uno slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Basso ogni esplosione)
    [Esplosioni Massime: 2 ogni Grado]
    [Da studente in su]


    Al termine di quella azione il Ninja che aveva attaccato Tasaki con la lancia Chiang, che si trovava ad un paio di metri dal Chunin, avrebbe letteralmente leccato la punta dell’arma dando inizio così alla sua trasformazione… si sarebbe trasformato completamente diventando un adoratore di Jiashin! [S.Tecnica]Culto Jashin
    Kinjutsu di Oto
    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Immortalità: L'utilizzatore è immortale. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio e avvelenamento. La rigenerazione di vitalità ed energia vitale è moltiplicata per il livello della tecnica speciale posseduto. Qualsiasi danno verrà normalmente rigenerato se le parti congiunte e non presenti elementi esterni (armi e simile). Immortalità è un'abilità sempre attiva.
    Maledizione: L'utilizzatore può Maledire una sola persona presente entro 60 metri; deve assumere almeno ½ Leggera di sangue della vittima. L'utilizzatore subirà una notevole mutazione nell'aspetto: diverse zone della pelle si faranno nere e piatte, mentre altre in numero ridotto acquisiranno una colorazione più chiara, formando simboli rimembranti il teschio umano e le costole. La vittima Maledetta subirà qualsiasi attacco subito dall'utilizzatore se quest'ultimo rimanere all'interno del simbolo Jashin, tracciato a terra tramite uno slot gratuito veloce; è possibile tracciare un unico simbolo Jashin. La vittima subirà una riduzione della vitalità e gli eventuali status ma senza danni agli organi interni. Un danno agli organi interni dell'utilizzatore causa il danno massimo della Maledizione; la vitalità dell'utilizzatore verrà ridotta del danno massimo. Se disattivata la tecnica speciale è necessaria la somministrazione di una nuova dose di sangue per maledire nuovamente l'obiettivo.
    Guarigione Jashin: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso. Utilizzare più Guarigioni nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione permette di ripristinare l'Energia Vitale dell'organismo e la vitalità dei soli danni autoinflitti, ma non annulla gli status. L'utilizzatore può rigenerare gli organi interni istantaneamente, mantenendo le funzionalità dell'organismo; la guarigione di vitalità ed energia vitale avverrà normalmente. Non c'è una guarigione massima nei confronti dei danni autoinflitti. La Guarigione Jashin provoca piacere all'utilizzatore.
    Favore di Jashin: L'utilizzatore ha le seguenti Imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; sacrificherà a Jashin le persone uccise; pregherà (1 round/minuto) dieci volte al giorno; non rifiuterà scontri alla morte; se possibile e non controproducente, ucciderà. Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore avrà il Favore di Jashin anche se disattivata la tecnica speciale. Il miglioramento può essere assegnato solo ad una statistica primaria.

    Livello I (Genin Verde)

    L'utilizzatore può Guarire 2 volte al round.
    La Guarigione massima di un danno è 1 Leggera.
    La Maledizione migliora la Forza di 1 tacca.
    Il danno massimo della Maledizione è 2 leggere.
    Favore di Jashin concede 1 tacca.



    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)

    L'utilizzatore può Guarire 3 volte al round.
    La Guarigione massima di un danno è 2 Leggere.
    La Maledizione migliora la Forza di 1 tacca.
    Il danno massimo della Maledizione è 3 leggere.
    Favore di Jashin concede 1 tacca.



    [Maledizione]Bevendo il sangue dalla Lancia Chiang il Ninja maledice Tasaki
    Ed esattamente in quel momento recuperando la sua vera arma rituale si sarebbe perforato il fianco destro, bucandosi l’intestino e le interiora e provocando verosimilmente un danno atroce al Chunin! [S. Azione 1]Forza: 525 (+Impasto Bassissimo) Velocità: 500

    Danno: 30.


    Arma rituale [Mischia]
    Particolare arma, dalla forma di uno spiedo allungato, completamente nera, viene trasportata della grandezza di circa 30 centimetri ed ha una apertura a scatto. Alla massima estensione raggiunge la lunghezza dell'arma è pari a 1.5 metri, in grado di perforare o tagliare. Quest'arma è utilizzabile soltanto se attiva la tecnica speciale.
    Tipo: Lama/Asta - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 95)
    [Da genin in su]
    A seguire il Ninja avrebbe sfruttato il momento per rivestirsi di uno spesso strato difensivo di squame. Era pronto per l’offensiva! [S. Tecnica Avanzato + Azione Rapida]Utilizzo Azione Rapida.

    Pelle di Serpente
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo di uno strato squamoso. La potenza offensive e difensiva delle zone ricoperte sono incrementate di 15; i danni a mani nude saranno considerati da taglio anziché contusione. Le squame possono rimanere attive per massimo 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]


    In tutto ciò restavano altri Cultisti, che tuttavia non scesero le scale completamente, ma in disparte osservavano la scena concentranti in qualche sorta di rituale tra di loro. A che cosa stavano puntando?

    °°°°°°°°°°°°°°°



    Sul mio volto si ruppe l’aria di serietà che mi aveva contraddistinto fino a quel momento. Lo giuro. Avevo cercato di mantenere la calma, un certo livello di professionalità. Avevo agito di fino, con intelligenza per superare gli ostacoli che mi si erano presentati sul tetto. Mi ero mosso velocemente per arrivare al quarto piano e cercare di salvare la madre di Tasaki.

    Tutto ciò fu inutile perché il Capo dei Somujo rifiutò nettamente la mia offerta, anzi… compì una serie di gesti talmente orribili che qualunque Accademico ne sarebbe rimasto a dir poco disgustato. L’uomo davanti a me si stava letteralmente mangiando la donna che aveva appena ucciso, la madre di Tasaki. Fu in quell’esatto momento che non mi trattenni più, no. Aveva veramente intenzione di spaventarmi per così poco? ME? IO CHE MI ERO STRAPPATO IL MIO CUORE DAL PETTO?

    Scoppiai a ridere. Senza freni.



    - IhIhIhIhIhIhIhIIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIhIIhIhIhIhIhIhIIhIhIhIhIhIhIhIhIh!! -



    Abbassai lo sguardo, rotto. Incomprensibilmente rilassato.



    - NON ME FREGA UN CAZZO DI VOI. -



    Era l’assoluta verità. Io mi muovevo solo per combattere, per affrontare sfide interessanti e vedere dei tizi che si masturbavano mentalmente e fisicamente mangiando pezzi di essere umano era quanto di più noioso potesse esistere! Avevo proposto una sfida interessante, uno scontro sincero… ma ero stato completamente rifiutato. Di conseguenza avevo perso qualunque interesse. Non avevo alcuna intenzione di proseguire oltre. Mi sarei limitato a salvare sua sorella, e scappare da quel piano e possibilmente da quel posto con Tasaki. Quantomeno glielo avevo promesso all’Otese accademico.

    Battendo prima un piede a terra per inondare la stanza di Nota Assordante [S. Tecnica Avanzato 1]Amplificatore di Suoni, raggio 18 metri.

    Acuto (Base)
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare la potenza di Nota Assordante di 5. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Diffusione
    Talento: L'utilizzatore è in grado di aumentare il raggio di Nota Assordante di 3 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    sarei poi scattato verso il capo [S Movimento Gratuito + S. Azione 1]Movimento verso il capo. Velocità: 600e arrivato praticamente a distanza corpo a corpo avrei sganciato sul Capo un pugno sinistro armato del tirapugni di potenza e velocità inaudita. Un colpo diretto carico di Chakra elettrico e di Chakra compresso che avrebbe mirato al centro del volto dell’uomo e in grado di fargli esplodere la testa! O quantomeno allontarlo a parecchia distanza grazie all'effetto ad area del Chakra repulsivo[S. Tecnica Avanzato 2]Forza: 750 (+2 Mi! Fa! Sol! +1La! Si! Do!) Velocità: 775 (+2 Esplosione Elettrica +2 Mi! Fa! Sol! +3 La! Si! Do!)

    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica)= 60 + DnT Medio +Intervallo Sonoro

    Overcap braccio sinistro: semiparalisi 0/2 round


    Intervallo Sonoro
    Talento: L'utilizzatore è in grado di scaricare la potenza del Chakra Compresso attorno a sé. Tutti i presenti, compresi gli oggetti, nel raggio di tre metri dall'esplosione del Chakra compresso subiranno l'effetto repulsivo di Nota del Dolore: Do! Re! e possono essere allontanati di 9 metri. E' possibile usarlo una sola volta ogni 3 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]



    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    Note del Dolore: La! Si! Do!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può incrementare le statistiche del proprio colpo: la Forza sarà aumentata di 4 tacche, la Velocità di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    Poi, a prescindere del risultato del pugno precedente, avrei puntato contro l'altro Ninja [S. Azione 1]Sfrutto altri cinque metri di spostamento Poteva anche tagliarli la gola, a quel problema avremmo pensato più tardi! Se tutto fosse andato come previsto allora sarei riuscito a sferrare un poderoso pugno elettrico, sempre con la mancina armata del tirapugni, contro il volto del Ninja per costringerlo a difendersi, se non addirittura ucciderlo, e togliere così l'attenzione dalla sorella. [S. Azione 2]Forza: 675, Velocità: 800 (+2 Esplosione Elettrica +6 Impasto Medio)

    Potenza: 40 (Tirapugni) +20 (Esplosione Elettrica)= 60

    Sovraimpasto: Leggera di Danno.
    In ogni caso avrei tentato con la mano destra, subito dopo il colpo contro il Cultista, di tagliare ciò che legava la sorella di Tasaki alla sedia, utilizzando il tirapugni [S. Azione 3]Tentativo di liberazione della sorella. e se fosse andato tutto per il verso giusto recuperandola sarei arretrato per ritornare dal Maestro, balzando verso il corvo dalla finestra [S. Azione 1, Azione Rapida]Utilizzo Azione Rapida. Ho fatto i conti: 6 metri di gratuito verso il Capo, i restanti 4 dello Slot Azione 1, poi altri cinque dello S. Azione 1 e quindici per tornare indietro: 24 metri esatti.




    Chakra: 57.5/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • MÄteru × 1
    • Charkam × 2
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Maschera × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Bolas × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Sigillo Maledetto del Fulmine × 1

    Note
    ///




     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Oto Vs Somujo


    Post 7





    Alla vista di Kato che rideva il Capo dei Somujo rimase per un perplesso. - Cosa c'è di divertente, scusa? - Chiese serio mentre l'altro dei due teneva ancora saldamente afferrata la bambina, con il coltello puntato alla gola della stessa. In effetti, nessuna persona sana di mente sarebbe mai riuscita a capire il motivo per cui un ragazzo stesse ridendo in quel modo alla vista di ciò che era appena successo. - Siete proprio strani voi... umani... - disse il tizio osservando poi la faccia di Kato cambiare rapidamente. La sua espressione era molto mutata. Era, in effetti, rimasto poco di umano sul suo volto. Era più diventato come un... Somujo? Quando infine gridò che non gli fregava niente di loro, il Capo sorrise allargando leggermente le labbra. - Lieti di saperlo, - rispose a voce fredda. - Ma siamo curiosi di sapere che sapore hai. - Disse infine vedendo l'offensiva di Kato. Quest'ultimo, bisognava dire, partì per primo e usò le sue abilità non solo sul Boss, ma anche sul tizio alle spalle. Entrambi vennero colpiti1 leggera in meno e Ingombro Medio per tutti e due e quando Kato si mise a correre verso il Capo, quest'ultimo alzò un braccio, quasi come se volesse dare il segno per tagliare la gola anche alla bambina. Tuttavia, venne rapidamente interrotto dal brusco arrivo di Kato che sembrava aver definitivamente e sostanzialmente perso tutta la propria pazienza. Proprio quello lo colpì, tanto che il Capo rimase fermo per un po' e quando il pugno fu abbastanza vicino, si piegò - SD1Riflessi: 750 a lato vedendo che il colpo gli era passato vicino, senza però scalfirlo troppo. - Come sempre... - disse questi pensando di essere lui stesso il primo e il sostanziale bersaglio di quel colpo. In realtà Kato non era uno qualsiasi: non dovevo sottovalutarlo. E allargò gli occhi non poco quando vide che l'otese gli passò vicino dirigendosi alle sue spalle, verso la bambina con l'Adepto che le teneva puntato verso la gola un coltello. - FER... - urlò in quello che si poteva a tutti gli effetti considerare come un grido disperato e abbastanza alto. Ma fu tardi. Quel colpo fu ancora più veloce e il ninja, più debole di Kato, nel tentativo di difendersi, riuscì a fare solo una piccola feritaleggera sul collo di Yuki prima di sparire - ST1Sparizione ricomparendo nell'altro angolo della stanza. Tutto il resto si può considerare ora storia: la ferita risvegliò la bambina completamente, che guardò Kato stranita, così come il suo coprifronte. Vide anche come il suo braccio stava tagliando le corde e non disse niente di niente, ancora preoccupata. - Dov'è mio fratello? - chiese subito spaventata capendo che quello che vedeva di fronte era, forse, un alleato di Tasaki. Una volta che Kato prelevò Yuki dalle corde si ritrovò in questa situazione: il Capo dei Somujo era a 5 metri di distanza, mentre l'altro tizio che aveva appena graffiato Yuki con il kunai, senza reciderle nulla, si trovava a una 15 di metri da Kato e lo guardava, sinceramente, spaventato. - Vorrei proprio sapere che gusto hai... - disse il Capo, ma non riuscì nemmeno a finire la frase che lo Yotsuki, con la bambina in braccio si gettò, letteralmente, dalla finestra di quel edificio abbandonato. Il Capo dei Somujo poté solo osservare tutta quell'azione, guardando il tutto da lontano. All'ultimo, vedendo che il Corvo non era poi molto lontanoconsidero la distanza del corvo dell'edificio pari alla capacità del tuo salto, quindi 8 metri si avvicinò - SA1Velocità: 525 alla finestra osservando Kato sul dorso del suo corvo e la bambina con loro. - Va bene, allora morirete tutti insieme, - disse ridacchiando trovandosi a una distanza di circa 10 metri da Kato (questo a 8 metri dall'edificio e il Capo a 2 metri dalla finestra) mentre le dita componevano - ST1 - Azione RapidaTecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Juts
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tig (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Raggio: 18 + 9 (Manipolazione della Forma) + 9 (Chakra Oscuro) + 9 (onnipotenza) = 45 di raggio, 90 di diametro
    dei sigilli e istantaneamente tutta la zona sarebbe stata inondata da della pioggia nera che avrebbe rivestito ogni cosa. Kato con il suo corvo si sarebbe ritrovato nel centro esatto di quella zona. Ma non era quello l'attacco. Era qualcosa di molto peggiore. Non appena il Capo avesse finito di comporre - ST2 - Tecnica RapidaDrago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un costrutto di fuoco, lungo 9 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 30 metri, con traiettoria lineare; il dragone può cambiare direzione seguendo il percorso di conduttori metallici o tramite 1 slot azione dell'utilizzatore. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 60; è possibile dividere la fiamma fino a 6 draghi distinti, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno. Può causare Ustione (DnT Medio).
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Potenza: 60 + 20 (Chakra Oscuro, Bonus I° TS) + 20 (Onnipotenza, Bonus II° TS) + 10 (bonus concentrazione) + 10 (Katon) = 120
    Concentrazione: 750 (2 bonusdei portatori delle 2 TS che ha)
    Lunghezza attacco: 45 metri
    i sigilli a 10 metri precisi da Kato, il vero attacco sarebbe partito verso il Corvo, cercando di abbatterlo del tutto. Non appena il drago di fuoco fosse uscito dalla finestra dirigendosi verso il suo obiettivo, tutta la zona si sarebbe letteralmente accesa con il Fuoco: era colpa dell'olio creato prima. Una zona di ben 90 metri che bruciava! Tutta! - ZAC! ANTIAEREA IN FUNZIONE! RIDI ORA BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA! ZAC! - Il Capo dei Somujo sembrava piuttosto contento di sé, dopotutto, nel vedere ogni cosa bruciare. Ovviamente, l'edificio non avrebbe risentito del fuoco. Solo il tetto, sul quale era caduta la pioggia. Il resto, i piani e tutto, non erano stati toccati.

    [...]



    Dal canto mio, pur percependo che stava accadendo qualcosa di non proprio buono, non immaginavo nemmeno cosa stesse succedendo al piano di sopra. Non ne avevo la più pallida idea e dunque facevo quello che potevo cercando di difendermi e attaccare. Dopo altre uccisioni mi ritrovai da solo contro 4, il che era già un bel passo in avanti. C'era, però, ciò che si poteva a tutti gli effetti considerare come un bel problema e di cui non ero a conoscenza per nessun motivo al mondo. Ma andiamo con ordine. La prima cosa contro cui dovetti difendermi fu uno sperone di roccia che estrasse un coglione direttamente dal cemento sotto ai suoi piedi. Era lento e ciò che feci fu solo spostarmi - SD1Riflessi 525 per fare sì che quel coso di roccia finisse lontano alle mie spalle. Quasi al contempo venne lanciata anche la sfera e per evitarla, considerando che era comunque molto lenta, non dovetti che piegarmi - SD2 Riflessi 525 di quello che bastava affinché passasse sopra di me. Infine, percepii benissimo anche la vibrazione nel terreno che già dapprima era parecchio danneggiato per via dell'esplosione della cartabomba e dall'estrazione dallo stesso del cemento. Per evitarlo saltai all'insù capendo che da lì a poco il cemento sarebbe caduto. Evitai così - SD3Riflessi 525 anche quel danno di contro arrivando a raggiungere il soffitto e incollandomici Chakra Adesivo (Intermedio)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità anche a testa in giù, in terreni scivolosi o sopra l'acqua.(Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da chunin in su]
    allo stesso con la testa all'ingiù. Da lì la visione del piano su cui combattevamo mi divenne più chiaraIn pratica: sul ovest della terra del piano c'è un piccolo buco causato prima dall'esplosione della bomba, tutta la stanza è rigata dall'esplosione terrena, che rende il pavimento instabile in mezzo, inoltre c'è un buco vicine alle scale: è la parte da cui è stato estratto lo sperone di roccia lanciato contro Tasaki, così come mi fu più chiaro che si trattava ormai di un piano instabile e bastava spingerlo un po' per lasciarlo cascare. Ma non lo dissi. Di contro vidi come il tizio che mi aveva colpito con la sua lancia ingerì del sangue, - il che era normale per loro, credetemi, giusto mi sorpresi perché non aveva rilasciato commenti di sorta sulla qualità dello stesso, - e allora successe quello che non potevo predire. Seguii quello che aveva con molta attenzione: disegnò un cerchio per terra e usò la sua arma per bucarsi. - AHIAAAA - Urlai percependo un grande doloreDanno 40 al fianco nel fianco e per poco non perdendo il controllo del chakra che mi teneva attaccato al soffitto. - CHE DIAVOLO... - Urlai sinceramente spaventato da quella "magia", se così la si poteva chiamare. Ma non mi scoraggiai e subito assunsi - SA1Due tonici per il ripristino della vitalità per ritornare immediatamente nelle forze, per essere in grado di continuare.

    8fe0bbd1aaeeeb97cc924e6ec1226b77



    Non avrei più detto nulla: a quel punto mi ero seriamente incazzato e senza pensarci più nemmeno troppo scattai - ST1Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Movimento: 33 metri + 6 (Slot gratuito)
    in direzione della prossima vittima più debole: prima arrivare all'uomo che mi faceva danni dal suo cerchio magico, volevo far fuori tutti gli altri. E così sarebbe stato. La prima vittima mi avrebbe visto arrivarle contro a una velocità altissima e subito avrei provato a tagliarle - SA2Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso) = 900
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40

    OverCap Braccia 2 Round, Semiparalisi
    la testa in un unico movimento che, forse, non avrebbe nemmeno visto. Lo stesso fato sarebbe toccato anche all'avversario successivo (non quello nel cerchio), che avrebbe dovuto fare i conti con il mio arrivo a una velocità assurda e quindi un doppio fendente - SA3Velocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso) = 900
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40

    OverCap Braccia 2 Round, Semiparalisi
    verticale verso il suo cranio. Era qualcosa che avevano già visto, solo che ora ero diventato ancora più veloce!!! Ma non mi sarebbe basato. E avrei infine raggiunto anche l'ultima vittima (ancora non il tizio nel cerchio magico) portandomi nei pressi della stessa e provando a conficcare entrambe le mie katane nel centro della sua gola in un doppio affondo - SA4 - Bonus AgilitàVelocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità, malus a riflessi) + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso) = 900
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 40

    OverCap Braccia 2 Round, Semiparalisi
    . Solo dopo mi sarei fermato, indipendentemente da come erano andati quei miei colpi guardando il tizio nel cerchio dei Jashin, che mi aveva ferito a distanza provocandomi un gran dolore al fianco. - Combatti da uomo, - gli dissi puntandogli una katana contro. Cosa volessi dire?

    Riepilogo Somujo2 shinobi al 4° piano: una viola (il capo,) una blu + sorella di Tasaki e Kato
    4 shinobi al 3° piano: 3 blu, 1 rossa + Tasaki

    Capo: Chunin Viola con 2 TS


    Danni tasaki6 leggere diffuse
    0,5 gamba destra / 6
    4 leggere busto / 12
    Il resto tutto integr





    Chakra: 43,75/60
    Vitalità: 11,5/14
    En. Vitale:22,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Attacco
    2: Attacco
    3: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Scatto Rapido
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    4° Round di uso Flusso Mentale
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Un Patto da Rispettare


    7



    La mia azione fu decisamente improvvisata ma dal risultato decisamente positivo. Puntando direttamente a salvare la sorella di Tasaki sorpresi entrambi i Cultisti, i quali si aspettavano un confronto diretto. In particolare il Capo di quella combriccola di pazzi cannibali. Ma io ero stato chiaro, avevano rifiutato la mia proposta e di conseguenza avevano perso ogni interesse nei confronti. Il mio obiettivo ora era solo uno: salvare la ragazza.

    E così feci, liberai la sorella di Tasaki e prendendola in spalle saltai sul Corvo. Probabilmente l’essere riuscito a sgattaiolare letteralmente sotto il naso dei Somujo fu un atto decisamente poco digerito da parte del loro leader e di conseguenza quel tizio tentò il tutto per tutto per fermarmi. Ma ci fu un piccolo dettaglio che mi permise di scampare al peggio.

    Infatti quando vidi cadere letteralmente a pioggia uno spesso strato di olio subito mi si riportò alla mente una tecnica simile se non uguale che subii anni addietro [Nota]La trama della Vita, stessa tecnica, stessa strategia.. Conoscendo la meccanica compresi che da lì a poco una seconda tecnica, o comunque un’esplosione, sarebbe giunta e avrebbe fatto da innesco per creare una superficie infiammata e incredibilmente ardente. Di conseguenza gridai senza perdere un secondo al Maestro il più semplice degli ordini: - Fuggi al piano inferiore! Entra dalla finestra! Veloce! – e così il Corvo avrebbe fatto scendendo ancora verso il basso sarebbe entrato dalla finestra al terzo piano, esattamente quello in cui Tasaki stava combattendo contro un’infinità di cultisti. [S. Difesa 1 + S. Difesa 2]Riflessi: 575 Spostamento difensivo. Con il primo e il secondo slot mi muovo al piano inferiore all'interno del palazzo, così da evitare l'innesco della fiamma e l'attacco diretto della Ninjustu.

    Verosimilmente tra un piano e l'altro ci sono tre metri di altezza di conseguenza considero di avere tutto il tempo necessario per portarmi al sicuro.


    Realizzando che l’intero piano era praticamente coperto da un mare di cadaveri immersi a loro volta in una palude di sangue e pezzi di cervella cercai comunque di attirare la sua attenzione, di richiamare Tasaki verso di me gridando a squarciagola: - Otese! Ho liberato tua sorella e ora fuggo con lei per metterla in salvo! Tua madre è stata teletrasportata lontano da qua… - un modo molto gentile per dire che era stata uccisa, mangiata e poi portata via - Te cerca di scappare il più distante e velocemente possibile! Di sopra hanno un esperto in Ninjustu, non possiamo batterlo. Ci rivediamo al Villaggio! - Avevo dato un ordine e allo stesso tempo una sorta di avviso, molto caloroso. Sarebbe stato completamente inutile proseguire il combattimento, avevo recuperato sua sorella. Quello era l’importante! Tasaki sarebbe dovuto scappare molto velocemente, stava rischiando troppo.

    Io sarei scappato, con il chiaro obiettivo di salvare sua sorella. Ancorato sul dorso del Corvo sussurrando alla ragazza di tenersi stretta avrei ordinato al Maestro di fare dietrofront e fuggire lontano da quel palazzo, volando in aria. [S. Azione 1(+Azione Rapida), S. Azione 2 e S. Azione 3]Velocità: 575. Mi allontano per un totale di 54 metri. Considera che il Maestro ha movimenti invisibili e furtività +6

    Utilizzo Azione Rapida sullo Slot Azione 1.
    Non mi sarei voltato indietro e solo dopo aver guadagnato qualche chilometro avrei indicato al Maestro di dirigersi verso Oto.

    Tasaki che avesse ricevuto o meno il messaggio che avevo appena dato si sarebbe ritrovato ad affrontare i membri di Somujo rimanenti in quel piano, certo con una spada di Damocle puntata proprio su di lui. Al piano superiore infatti si presentava un avversario temibile, e per noi Taijustari combattere un esperto in Ninjustu non era certo una cosa da poco! Comunque per i tre Ninja più deboli non ci fu nulla da fare, per quanto consci della modalità di attacco del Chunin nulla poterono contro la velocità e la forza degli attacchi dello spadaccino. Tre teste dunque si aggiunsero a terra. Difficile individuare una parte di quel piano priva di sangue o pezzi di corpo umano. Nove persone erano a terra, tutte prive di vita decapitate o con la testa perforata da parte a parte.

    Ma la vista del sangue o dei propri fratelli caduti non avrebbe in alcun modo intaccato la volontà dell’adepto di Somujo e Jashin – C’è ben oltre alla morte fisica, stolto. Noi viviamo per il sangue e per la carne. – e così accettò a suo modo l’invito di farsi sotto da parte del Chunin. Nuovamente calando questa volta la lama rituale sul suo fianco sinistro si sarebbe perforato l’altra parte di intestino provocando un dolore tremendo sia a lui che a Tasaki. [S. Azione 1]Forza: 525 (+Impasto Bassissimo) Velocità: 500

    Danno: 30.


    Arma rituale [Mischia]
    Particolare arma, dalla forma di uno spiedo allungato, completamente nera, viene trasportata della grandezza di circa 30 centimetri ed ha una apertura a scatto. Alla massima estensione raggiunge la lunghezza dell'arma è pari a 1.5 metri, in grado di perforare o tagliare. Quest'arma è utilizzabile soltanto se attiva la tecnica speciale.
    Tipo: Lama/Asta - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 95)
    [Da genin in su]


    Maledizione: L'utilizzatore può Maledire una sola persona presente entro 60 metri; deve assumere almeno ½ Leggera di sangue della vittima. L'utilizzatore subirà una notevole mutazione nell'aspetto: diverse zone della pelle si faranno nere e piatte, mentre altre in numero ridotto acquisiranno una colorazione più chiara, formando simboli rimembranti il teschio umano e le costole. La vittima Maledetta subirà qualsiasi attacco subito dall'utilizzatore se quest'ultimo rimanere all'interno del simbolo Jashin, tracciato a terra tramite uno slot gratuito veloce; è possibile tracciare un unico simbolo Jashin. La vittima subirà una riduzione della vitalità e gli eventuali status ma senza danni agli organi interni. Un danno agli organi interni dell'utilizzatore causa il danno massimo della Maledizione; la vitalità dell'utilizzatore verrà ridotta del danno massimo. Se disattivata la tecnica speciale è necessaria la somministrazione di una nuova dose di sangue per maledire nuovamente l'obiettivo.
    Poi riponendo per un attimo la propria arma avrebbe riempito la zona vicino a lui, e di conseguenza al Chunin, di una polvere fitta che sarebbe subito dopo esplosa coinvolgendo probabilmente l’Otese. [S. Tecnica Avanzato, Azione Rapida]Concentrazione: 500

    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    E verosimilmente sfruttando quei momenti di confusione il cultista si sarebbe avvicinato a Tasaki e riprendendo in mano la lama rituale con la sinistra avrebbe cercato di affondare l’arma prima ad altezza della coscia sinistra del Chunin e poi al centro del collo dell'Otese. Doveva provocargli quanto più dolore possibile! [S. Azione 2 e 3]Per entrambi gli slot.

    Forza: 500 Velocità: 600 (+3 Impasto Basso +1 Favore di Jashin)

    Potenza: 25

    Arma rituale [Mischia]
    Particolare arma, dalla forma di uno spiedo allungato, completamente nera, viene trasportata della grandezza di circa 30 centimetri ed ha una apertura a scatto. Alla massima estensione raggiunge la lunghezza dell'arma è pari a 1.5 metri, in grado di perforare o tagliare. Quest'arma è utilizzabile soltanto se attiva la tecnica speciale.
    Tipo: Lama/Asta - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 95)
    [Da genin in su]


    Nel frattempo sempre sulle scale gli altri due Somujo si trovavano in uno stato di tranche, di meditazione. Cosa stavano per attuare? Avrebbe veramente valso la pena per Tasaki continuare quello scontro?


     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Oto Vs Somujo


    Post 8


    Una volta che Kato ebbe recuperato la mia sorella, doveva far fronte a un altro pericolo che si rivelava piuttosto ampio. Cos'era? Ovviamente l'attacco ad area del Capo dei Somujo. Posso solo dire che difendersi da quell'offensiva sarebbe stato più semplice anche perché aveva già visto come funzionava quella tecnica e sapeva come evitarla. Per farlo si servì dell'edificio stessò, che servì a proteggerlo da quel fuoco che tutto bruciava e tutto divorava. Con il corvo e con Yuki sul dorso della stessa non gli restò molto altro da fare che gridarmi di aver recuperato mia sorella (al che mi chiesi dove diavolo fosse mia madre)... Certo, "era stata teletrasportata lontano da qua" mi sembrava una frase decisamente spinta e astratta. Cosa cazzo volesse dire con quella? Non ne avevo la benché minima idea. In ogni caso, dovete sapere che non appena mi gridò quella frase volò oltre senza prendermi con sé e, anzi, lasciandomi in balìa di quel strano tizio. Al di fuori da ogni dubbio era uno svalvolato, come del resto lo erano proprio tutti quelli che componevano la banda dei Somujo. Fintanto che la mia missione era terminata, non mi restava molto da fare se non finire tutta quella storia. Ma andiamo con calma. Dapprima, cosa successe con Kato?

    Quando mi gridò "otese", non seppi subito a chi si stava riferendo. Non mi ero ancora abituato del tutto a quel nome. Per questo non seppi subito cosa fare e quel maledetto persino mi distrasse da quello che stavo facendo. In ogni caso, se pensava di avere la vita liscia così, si sbagliava abbastanza di grosso: non appena volò fuori dalla finestra dopo avermmi avvisato, che al 3° piano balzò il Capo dei Somujo sul dorso di un pipistrelloEnergia Blu gigante che faceva paura. Il Corvo riuscì comunque a prendere una buona distanza dal pipistrello, ma anche questi non scherzava. Il Capo dei Somujo gridò solo un: - CI SERVE VIVO!!! - indicando Tasaki, cioè me, prima di gettarsi nella finestra con il suo pipistrello in quello che ormai era una questione di principio: doveva recuperare l'ostaggio e nonostante sul 3° piano ci fosse tutto quel macello di sangue, cervella, budella, grasso umano e animale e quant'altro ancora pensava che mi avrebbero preso comunque con quella strana abilità che riusciva a ferirmi a distanza. In ogni caso, il pipistrello non era troppo veloce5 passi perché non era stato pensato per gli inseguimenti. Niente nell'arsenale di quell'uomo era pensato per gli inseguimenti per un semplice motivo: i Somujo non facevano inseguimenti. Se Kato avesse avuto o meno la possibilità di scappare non ci era ancora dato saperlo, ma considerando la distanza lui e il suo corvo erano molto al di fuori dalla portata dei Somujo.

    E io? Beh, mentre Kato si divertiva alquanto (e io un po' lo invidiavo per questo) mi ritrovavo a dover ascoltare le lezioncine filosofiche di quel tipo che alla fine dei conti venne raggiunto anche da un altro tizio da sopra. In ogni caso, il primo mi punse di nuovo con la sua lama causandomi di nuovo un danno4 leggere direttamente all'altro fianco, costringendomi di nuovo a soffrire e sputare sangue mentre ero in piedi su quel piano che ormai non sembrava dare segni di solidità. L'unica cosa che dissi a Kato fu: - Ci vediamo domani! - Non se avrebbe capito cosa intendevo, ma la questione era chiara: presto le mie forze sarebbero terminate e a quel punto sarei rimasto in grazia dei Somujo. C'era però un lato positivo: ad Ame avevo un piccolo rifugio al Batuman Veri e dovevo vedermi con il locandiere per delle vicende del passato. Quindi, non appena avessi ripreso le forze sarei ritornato a Oto e Kato stesso sapeva cosa fare: nascondere Yuki dopo averla portata in quel villaggio.

    Ma anche in questo caso andiamo un po' con ordine. Dopo che subii il danno, il tizio con la sua strana arma si gettò contro di me. Prima eseguì una tecnica abbastanza strana espellendo molta polvere dalla propria bocca. Capendo che non era per niente una cosa positiva quella, cercai di allontanarmi, ma non ci riuscii e venni colpito da quella tecnica ad ampio raggio che mi provocò delle bruciatureMedia diffusa sul corpo e altri danni sul pavimento che divenne ancora più instabile. Dopo questi pensò di attaccarmi frontalmente, prima con un attacco alla coscia e poi con uno al collo (era uno che non aveva ben capito cosa intendeva dire il suo capo con il fatto del non ucciderlo), ma schivai - SD1 e SD2Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) entrambi gli attacchi con una certa facilità (era troppo lento, nonostante tutto).

    A quel punto, capendo che in qualche modo avrei pur dovuto finire tutta quella storia fuggendo verso il Batuman Veri, dove avrei potuto trovare rifugio, decisi di optare per un diversivo che mi avrebbe permesso di fuggire lasciando alle spalle tutto quello. Per questo la prima cosa che feci fu concentrare molto chakra distruttivo Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.(Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    nel mio pugno, rinfoderare le katane e quindi usare entrambi i pugni per colpire - SA1- ST1potenza: [10 + 10 + 80]*3=300

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]
    violentemente il pavimento in cemento sotto di me facendolo crollare del tutto. Nello stesso istante mi sarei letteralmente gettato - ST2eST3 - Azione RapidaScatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]


    Spostamento: 27+27+6=60 metri
    dalla finestra correndo poi - SA2 e SA3(Bonus Agilità)27 metri + 27 metri + Chakra Repulsivo (6 su ogni SA) = 66 metri poi verso il Batuman Veri, sperando che il pavimento fosse in effetti cascato portandosi dietro i tizi che rimanevano. A quel punto, mi sarei semplicemente perso tra i vicoli cercando di distanziarmi in quel possibile inseguimentoPassi: 6 + 3 (Abilità Passo Selvaggio) + 1 (Impasto basso e leggera sacrificata)





    Chakra: 33,75/60
    Vitalità: 4,5/14
    En. Vitale: 22,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 400
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo sul terreno
    2: Corsa
    3: Corsa
    4: Sacrificato per semiparalisi
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione della Natura
    2: Scatto Rapido
    3: Scatto Rapido
    Equipaggiamento
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 2

    Note
    5° round uso flusso mentale
     
    .
18 replies since 1/10/2019, 16:57   790 views
  Share  
.