With fire or sword

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    I campi di riso intorno al Villaggio della Roccia erano pieno di vita. Così pieni che passandoci si faceva una difficoltà enorme a deglutire tutta la saliva che, da sola, si accumulava in bocca per ricadere sul petto nudo del coniglio. Le aride terre davano vita ad aride persone; ciononostante il sapore delle loro carni era squisito. Poco dopo essere uccise, il Coniglio sentiva il sapore della paura nel loro sangue. Era strano: un misto di sensazioni e gusti che non aveva mai provato prima di allora. E proprio quell'arida gente era diventato uno dei suoi piatti preferiti. Un dessert che non poteva ignorare semplicemente; dei dolci con i quali si abbuffava e di cui non riusciva proprio a fare a meno. Certo, sapeva benissimo che prima o poi tutte quelle scomparse, quei corpi senza pezzi, qiuelle giovani vite spezzate avrebbero portato delle indagini a suo carico. Ma finché poteva guardare quei piccoli villaggi di contadini come un buffet (il migliore, per giunta!) si sarebbe senz'altro divertito. Avrebbe dilaniato e mangiato; avrebbe assaporato quel caldo sangue dei piccoli bambini scorrergli luogo le labbra finché non avrebbe raggiunto il punto più alto del piacere. Avrebbe sentito quelle carni nel suo stomaco: una sensazione di estasi pura. Mangiava e non riusciva a fermarsi: uccideva e non poteva smettere. Mangiare, mangiare e mangiare ancora: solo questo importava! Tutto il resto, - gi ordini, le precauzioni, i pensiero, - era sciocco e vano: tanto tutti sarebbero divenuti solo e soltanto polvere. E allora perché non anticipare la propria fine in un modo così particolare e sontuoso?..
    "Del resto faccio a loro un favore, io... A questi pescatori e contadini di basso grado... Tsk..." - pensò il Coniglio, - il suo travestimento preferito, - nascondendosi nella notte. Quelle ombre lo nascondevano; non permettevano a quelle proteine di vederlo. La notte fonda era sempre il miglior periodo del giorno per entrare in una delle case di quei villaggi e trascinare fuori un altro bambino innocente destinato a diventare cibo: l'animale più forte mangia l'animale più debole. Era così che funzionava il tutto e le regole della Natura non potevano venire trascurate. Proprio questa, la natura, lo aveva messo in cima alla Piramide; in un mondo fatto di finte guerre e periodi di pace, era lui il maschio alfa che controllava le nascite e le morti. Più per piacere personale che per vera e propria necessità, bisognava dirlo, ma alla fine dei conti chi poteva negare che il suo lavoro era un lavoro che serviva?.. Gli inutili bamboccioni di quelle campagne non sarebbe comunque serviti a niente in quel mondo, se non a morire giovani per mano di qualcun altro. E allora perché non servirsene?
    "Le proteine per le proteine..." - pensò intrufolandosi di nascosto in una casa che aveva spiato per tutto il giorno. Non era molto lontana dal bosco, quasi al limitare dello stesso. E aveva un bel giardino con il recinto: dentro si trovavano numerose mucche e altri animali da pascolo. Più in la, non molto lontano dalla casa, sorgeva un edificio più piccolo. Tutta l'abitazione era illuminata da appena un lampione che si trovava nei pressi della strada immediatamente vicina.
    Prima di entrare nella casa Minoru dispose un simbolo di somujo al di fuori della stessa, nei pressi della strada, motivo per cui una volta che toccò il bambino, - che dormiva, - lo trasportò direttamente fuori. Ovviamente questi si svegliò, iniziando a piangere come un maledetto.

    tumblr_ox9egbQt701t0lt8go1_500



    «SSSSHHH!» – Sibillò il coniglio facendo il segno di starsene zitto. - «Vuoi diventare mio amico?» – gli chiese guardandolo come un predatore che osserva la sua preda. I suoi genitori dormivano ancora senza nemmeno sapere del secondo Simbolo di Somujo che si trovava nella loro abitazione, ben nascosto.
    Il bambino sembrava spaventato; praticamente immobilizzato da quell'aura: il Coniglio non aveva proprio un aspetto amichevole, ma chi se ne importava?
    Felice di avere tra le mani un'altra preda da mangiare e sacrificare al suo Dio, non gli rimase che conficcare i denti nelle sue carni.



    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 75 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    10 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo

    Sigilli Rimasti:

    Status:

    Attese:



    Slot Azione:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I - ///
    II- ///

    Slot Gratuito: ///
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    Intro
    -Non farò da esca. Disse il ninja di Suna dai capelli rasati.
    -Sei il più giovane, sembrerai un obbiettivo facile. Fece lo shinobi della nebbia con la cicatrice sul naso.
    -Sei solo qualche mese più anziano di me, fallo tu!

    Avevano continuato così per tutto il viaggio da quando si erano tutti riuniti, Kunihiro compreso, per affrontare l'ultima delle missioni assegnategli dall'accademia.

    Avrebbero dovuto scoprire le cause delle continue sparizioni di abitanti che stavano affliggendo da alcuni giorni il Villaggio di Takefumi, nel Paese della Roccia.
    -Oh! oh! Io ho un'idea! Potreste fare entrambi da esca! Intervenne Kunihiro, cosa che per qualche motivo zittì entrambi per il resto del viaggio.

    Nei due giorni successivi, tuttavia, qualcosa era andato terribilmente storto, e Kunihiro non aveva ancora capito cosa. Entrambi i suoi compagni erano letteralmente svaniti nel nulla, nelle due notti che avevano passato lì. Kunihiro non aveva notato nulla di insolito, finché, determinato a scoprire cosa stesse accadendo, si era nascosto a sua volta, sfruttando le sue capacità furtive per cercare di stanare chi... o cosa... avesse messo in moto quegli eventi.
    D'altronde, era vero che aveva minacciato di costringere i suoi compagni a fare da esca, ma non pensava che sarebbe stato così fuori dal loro controllo.

    Aveva lasciato due dei suoi sigilli, uno remotoTracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea II]
    [Da genin in su]
    , uno standardTracciamento del Sigillo di Dislocazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione toccando un obiettivo o una superficie.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea I]
    [Da genin in su]
    , rispettivamente sul tetto sul quale si era nascosto fino a quel momento e dentro la casa che avevano utilizzato come rifugio nei giorni precedenti.

    Fu verso le tre del mattino, che Kunihiro notò qualcosa con la coda dell'occhio. Non poteva esserne sicuro, ma era stato lì per così tanto tempo che doveva perlomeno seguire quel piccolo indizio che, se fosse stato un uomo di fede, avrebbe pensato che fosse stato qualcuno lassù a concederglielo. Ma lui un uomo di fede non era.

    Si spostò silenzioso in quella direzione, ma non vi trovò nulla. Tuttavia, qualche secondo più tardi sentì un pianto, poco più in là. Una voce che gli parve giovanissima; un qualche bambino di sicuro. Kunihiro, sorridente ed eccitato, accorse sul luogo da dove provenivano quei gemiti e lì si trovò di fronte a una situazione che definire stramba avrebbe significato sminuirne il valore.
    Un uomo mezzo nudo, probabilmente un maniaco di qualche tipo, il cui capo era adornato da quelle che sembravano due lunghe orecchie. Alcuni otaku in alcuni Paesi li definiscono cosplay (o così aveva sentito).
    Il maniaco era accucciato sulla figura del bambino, ora zitto, e lo stava addentando. La figura gli dava le spalle e Kunihiro gli si avvicinò fino a che non fu a otto metri da lui: sì, stava pian piano mangiando una piccola sagoma umanoide. Tirò fuori la lingua, arricciando la fronte.
    -Oh, avanti, sul serio? I conigli cannibali ora? Devo dirglielo francamente, signor Bianconiglio, lei dà al tamarro un significato tutto nuovo, davvero, mi complimento! Sguainò la Katana: -Vorrei poterle dire che, da gentiluomo quale sono, sarei incline a lasciarla finire, ma trovo difficile resistere all'impulso di dar da mangiare lei a quei maiali lì in fondo. Mi dicono che il coniglio arrosto sia... tipo... il loro piatto preferito, o qualcosa del genere. Tutto tranne la testa, ma quella serve a me, sapete... Rise.


    Chakra:60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Ogni quadrato grande della mappa corrisponde a 6m. I simboli del fulmine corrispondono alla posizione dei sigilli di dislocazione.

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 3 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (12/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Veleno: 2 dosi in polvere

    Yg1UGK8


    Edited by Alkaid69 - 13/5/2018, 20:16
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    "Che vuole quella checca?" - alzò lo sguardo Minoru verso il tizio che era sbucato dalle ombre, un po' come se fosse sempre stato nascosto lì. Era strano, quasi come se fosse un ninja. Anzi no: era un ninja e non sembrava soltanto essere un ninja. Ma se era un ninja, che cosa voleva da... lui? Alla fine dei conti non aveva fatto niente di male che potesse davvero essere considerato un male. Aveva solo supportato le proprie funzioni vitali. Aveva mangiato e morso, quello era vero. Ma insomma, non aveva fatto niente di disastroso o così irriparabile che non fosse soltanto il mantenersi in vita e ripagare i sensi della divinità che egli serviva. E poi cos'era quel suo sguardo strano e stranito? Non amava quegli sguardi: li odiava. Era come se i ruoli si erano interscambiati in quel momento ed era quel strano ninja a osservare la sua preda e non più la preda a osservare la sua sotto-preda: il bambino. Ma cosa poteva osservare se non il suo soffice coldo, il sangue che batteva a fiotti dallo stesso creando una dolce pozzangherà di succo d'arancia (o quasi) sotto ai piedi di Minoru.
    Per un attimo quest'ultimo staccò i denti dal bambino rivolgendo i propri canini verso il nuovo arrivato. Non disse niente; in compenso strinse la sua preda, - ormai quasi morta, - verso sé stesso con più forza e vigore. - «Il mio dessert...» - sospirò leccandosi vistosamente le labbra. - «Il mio... mochi... il mio... dorayaki... ne vuoi un po'?» - gli chiese afferrando il bambino per un braccio, mettendo quindi il suo corpo per terra, per poi, posizionandosi sul corpo con entrambe le mani, staccargli l'arto dal busto e godersi, nel verso senso della parola, ogni goccia di sangue che colava dall'arto. - «Uiuiuiuiu... CHAMPAGNE» - ululò al chiaro di luna, per poi conficcarsi un pezzo del braccio nella bocca e staccarne un dolce pezzo, lasciando che il resto del braccio cadesse a terra.
    Si eccitò, sentendo come quel dessert rinfrescante, come quel sapore rinvigorente, gli scendesse fino allo stomaco. Non gli importava nemmeno di cosa stava blaterando quel tizio con la katana a 8 metri più in là. Qualcosa su blablablablabla. Cosa pensava di fare con quella katana?.. Ah, ci rinunciò di capirli, quei poveri mortali. Erano soltanto degli uomini che non potevano comprendere il gusto dolce-amaro di quel jam di fragole: la créme de la créme che soltanto i veri gourmet del cibo, - quelli come Minoru, - potevano capire. Aspettarsi un qualche tipo di comprensione in fatto di Cucina Vera da quel tipo con la katana sarebbe stato come aspettarsi che un asino vincesse una corsa contro dei cavalli di razza: stupida e inutile perdita di tempo. E allora perché non dedicarsi a ciò che Minoru sapeva fare meglio?
    E allora perché non dedicarsi al dessert nella sua completezza? Girandosi verso il nuovo arrivato e guardandolo dritto negli occhi, Minoru alzò il bambino quanto bastava per tirare fuori la lingua e sentire il sapore di quelle gocce: un Idromele Divino che avrebbe potuto assaggiare solo tra qualche giorno. Sussultò di piacere, abbracciando quindi quel corpo senza vita [1° Slot Azione - Piazzamento Simbolo di Somujo] per poi lasciare che semplicemente cadesse a terra.
    «Amico mio...» - esclamò infine per disegnare 3 Simboli della Psiche [Slot Tecnica 1 - Azione Rapida] sulle mani.

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]


    In contempo camminò in avanti di 6 metri [Slot Azione Gratuito - Movimento], fino ad arrivare alla brevissima distanza dal "nemico". - «...vuoi diventare il mio primo pasto?.. il mio ramen preferito? ma non si mangia il primo dopo il dessert... non lo sai?» - chiese per comporre, in modo istantaneo, soli 2 sigilli una volta che era arrivato a 3 metri dal nemico e lasciare che della cenere si espandesse dalla bocca. [Slot Tecnica 2 - Tecnica Rapida]

    Nuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    Potenza: 30+20 (Chakra Oscuro)+10(Concentrazione)+15(Simbolo di Somujo)
    Raggio: 9+4,5

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Una volta morsa la nube lasciando partire l'attacco, Minoru però sarebbe sparito [2° Slot Azione - Scomparsa] ricomparendo sul corpo del martoriato bambino, nelle ombre, laddove lo aveva gettato: a 8 metri dalla probabile posizione del nemico. Alla fine era come se non si fosse spostato affatto.



    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 75 Bassi - 4,5 bassi (Simboli Psiche), - 4 Bassi (Nuvola Esplosiva), - 1/2 Basso (Disegno Simbolo), - 1/4 Basso (Scomparsa)
    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    10 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo

    Sigilli Rimasti: 2

    Status:

    Attese: 1 round Tecnica Rapida



    Slot Azione:
    I Piazzamento Simbolo sul bambino
    II ///
    III ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I - Simboli Psiche
    II - Nuvola Esplosiva

    Slot Gratuito: Movimento
     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    1
    -Cosa... cosa sta facendo? Ommioddio no! Non si avvicini ancora! Guardi che sono armato, sa??? Oh, la prego, la scongiuro non mi mangi! Hiiiiiiii!! Recitò Kunihiro in maniera esagerata quando il coniglio gli si avvicinò camminando. Notò che mentre si avvicinava, quello si cominciò a disegnare addosso un fuuinjutsu ben visibile. [Note!!!]Tracciare tre simboli della psiche costa TRE slot tecnica avanzata. Ergo, avendone tu solo uno di slot tecnica avanzata (l'altro lo usi per l'esplosione), riesci a disegnare soltanto il primo, mentre gli altri due non vengono disegnati.
    Kunihiro tirò su col naso, si schioccò un dito e poi sorrise.

    Era pronto a tutto e quando quello si avvicinò così tanto e cominciò a intrecciare le mani, Kunihiro fu perfettamente capace di difendersi. Quando poi, oltretutto, vide quel fumo fuoriuscire dalla bocca del coniglio, ebbe una sorta di déjà vu: aveva già visto qualcosa di simile, quindi cominciò a indietreggiare ma, reduce dell'altra esperienza, decise che sarebbe stato meglio non rischiare e prendere in contropiede il cannibale al tempo stesso. La cosa migliore sarebbe stata assalire alle spalle il nemico dopo il suo attacco, ecco perché, al momento dell'esplosione, aveva già compiuto alcuni sigilli necessari a sfuggire e portarsi in una posizione di vantaggio. [Slot Tecnica Base] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Dopo essersi sostituito ad una tegola, ricomparve sul tetto alle spalle del nemico, notando che anche lui, tuttavia, si era riposizionato in maniera quasi istantanea, ed era a circa sette metri da lui! [Note!!]Non usi abilità né affermi di essere furtivo/occultato quindi il mio PG può individuarti anche da lontano.

    - Attacco -



    Così, con tutta l'intenzione Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    +2 Forza
    di farlo fuori, balzò verso di lui, arrivandogli a circa un metro e mezzo di distanza. [Slot Gratuito Istantaneo]
    Poco prima di atterrare, scagliò quattro KunaiKunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 12
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    con sigilloSigilli di Dislocamento [Vario]
    Questi sigilli sono necessari per effettuare una Dislocazione Istantanea, giungendo nel luogo in cui presente tale sigillo. I sigilli di dislocamento istantaneo non si cancellano; dovranno essere distrutti per renderli inutilizzabili. È possibile avere fino a 10 sigilli ogni livello nella tecnica speciale posseduto. Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    che viaggiarono in parallelo verso la direzione del coniglio. Tuttavia, non erano diretti veramente a lui e se non si fosse spostato non l'avrebbero colpito. Sarebbero andati a finire ben oltre il nemico, su una stradina parallela circa quindici metri più a nord, passandogli circa un metro sopra la testa, forse abbastanza vicino da distrarlo ma non da colpirlo, per poi andarsi a conficcare nel terreno a circa sei metri di distanza l'uno dall'altro. [Slot Gratuito Veloce]

    Una volta atterrato, Kunihiro compì un rapidissimo fendente parallelo al suolo, da sinistra a destra, tentando di tranciare la gamba sinistra nemica all'altezza dello stinco e azzopparlo, il tutto potenziato dalla tecnica delle Lame di Chakra Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Lame Oscure: Velocità)
    , che apparvero all'improvviso durante il colpo. [Slot Tecnica Avanzata]Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Possiedo Impronta Oscurità


    Era a circa un metro e mezzo dall'avversario, una distanza dalla quale è molto complicato attaccare con una semplice Katana: normalmente un attacco verrebbe sferrato da più vicino. Ma l'estensione di chakra sopperiva a quella debolezza e rendeva quell'attacco più imprevedibile, poiché apparentemente portato da troppo lontano. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500 → 550 (+2 Volontà Assassina;)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile Perfetto; +2 Impasto) [NO OverCAP: Svelto x2]

    Potenza: 40 + 10 (Lame di Chakra: Potenziamento come Ninjutsu) = 50

    Veleno: Debilitante B1 (Riflessi)

    Abilità da competenza utilizzate:

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]


    La Lama di Chakra creata dal ragazzino era inoltre avvelenataVeleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]

    Statistica: -3 Riflessi
    !


    Portò in seguito un altro attacco con la Katana e la Lama di Chakra: in diagonale partendo da dove la lama di chakra aveva terminato il suo tragitto, salendo, tentando di ghermire il busto avversario. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500 → 575 (+2 Volontà Assassina; +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile Perfetto; +2 Impasto)
    Potenza: 40 + 10 (Lame di Chakra: Potenziamento come Ninjutsu) = 50

    Veleno: Debilitante B1 (Riflessi)

    Abilità da competenza utilizzate:

    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]



    -Lei ha dei comportamenti davvero erratici, Bianconiglio-san. Consiglierei uno psichiatra di quelli bravi! E poi che schifo i Mochi! Sa quanta gente è rimasta soffocata coi mochi? Disse Kunihiro mentre lo attaccava, apparentemente preoccupato per la salute psichica dell'uomo ma non per quella fisica.
    Immediatamente dopo, attivò il meccanismo mimetico all'interno della sua cotta di maglia, svanendo alla vista del nemico. [Slot Azione III]
    Rivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]

    Successivamente, anche la sua presenza sarebbe svanita, in quanto si sarebbe dislocato su uno dei kunai lanciati in precedenza, quello più a ovest. [Slot Extra da TS] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso


    Ancora occultato dal meccanismo, furtivamente, si sarebbe accovacciato, pronto a scattare non appena ne avesse avuto l'opportunità.

    Chakra: 55.75/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Attacco
    2: Attacco
    3: Attivaz. mecc.
    Slot Tecnica
    1: Lame di Chakra
    2: Sostituzione
    Slot Gratuito Veloce
    1: Lancio kunai
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 3 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (8/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Veleno: 2 dosi in polvere


    Dislocazione Istantanea
    Kinjutsu di Konoha

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 Tacche)


    Dislocazione: L'utilizzatore può Dislocare sé stesso, teletrasportandosi sui sigilli di dislocazione; non sono richieste posizioni magiche. Non è possibile effettuare una dislocazione dove non presente un sigillo di dislocazione o se l'area già occupata da un elemento solido. Utilizzare una dislocazione in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. Ogni dislocazione richiede slot tecnica/azione e un consumo extra pari a ¼ Basso. L'utilizzatore può effettuare le dislocazioni se il punto d'arrivo è distante almeno 1,5 metri da fonti di chakra. È possibile portare con se, durante una dislocazione, 1 persona ogni livello dispari: i trasportati non hanno i bonus di Inaspettato, Dileguarsi e Dislocante.
    Inaspettato: La dislocazione è Percepibile dai sensi dell'avversario; ricomparire è considerabile un'azione furtiva: ricomparire ha furtività pari all'utilizzatore. L'utilizzatore ha un bonus alla Forza e alla Velocità per il primo attacco eseguito dopo una dislocazione.
    Dileguarsi: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Riflessi per ogni round in cui dislocato almeno una volta. Non colpire l'avversario o non dislocarsi per 2 round azzera l'Incalzare a Scomparsa
    Dislocante: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della Tecnica Speciale da utilizzare solo per le dislocazioni.

    <div id="ts_12_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • La furtività di Ricomparire ha un bonus di 1,5.
    • Inaspettato aumenta la Forza di 1 tacca.
    • Inaspettato aumenta la Velocità di 1 tacca.
    • Dileguarsi ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • La dislocazione è possibile entro 18 metri.
    <div id="ts_12_livello_2">
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • La furtività di Ricomparire ha un bonus di 1,5.
    • Inaspettato aumenta la Forza di 1 tacca.
    • Inaspettato aumenta la Velocità di 1 tacca.
    • Dileguarsi ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    • La dislocazione è possibile entro 36 metri.
    <div id="ts_12_livello_3">
    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La furtività di Ricomparire ha un bonus di 3.
    • Inaspettato aumenta la Forza di 2 tacche.
    • Inaspettato aumenta la Velocità di2 tacche.
    • Dileguarsi ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • La dislocazione è possibile entro 54 metri.
    ssssss


    2TFLe3L
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «Mi puoi dare del tu...» – Sospirò scuotendo il capo. Era dura in un mondo senza amici. Specialmente anche quando quelli probabili tendevano a spaventarsi troppo preso e fuggire troppo prima, scomparendo da quel luogo in fretta e furia. Perché nessuno gli voleva bene e tendeva ad andarsene? - «Una tegola?.. Tsk..» – sospirò il coniglio dalle orecchie strane nell'osservare come l'esplosione non ebbe alcun effetto sul quel possibile amico di Minoru. Lo sapeva bene, quest'ultimo, che la carne buona era quella fresca, mangiata senza alcuna preparazione e completamente priva di cottura. Era quello il segreto della preparazione della carne dei bambini: li si uccideva e li si mangiava. Non bisognava fare nient'altro. Teletrasportatosi sul bambino, Minoru non vide più il suo avversario dinnanzi. - «Amico... credo che potevi usare la fantasia... tsk... una tegola... nono» – scosse la testa guardandosi intorno. Non era davanti, non era sopra di lui. Forse sotto? Intanto si guardà di lato, senza vedere niente e nessuno. Poi si spostò leggermente, tanto per girare la testa verso il dietro e vedersi arrivare il suo "amico" d'eccellenza dritto sul corpo.

    tumblr_p18b19HieI1wbf297o4_540



    Di risposta a quell'attacco attivò subito un unico sigillo creandosi intorno la Casa di Roccia che usava in qualità di riparo nei momenti di pericolo. Sfortunatamente, troppo tardi. [1° Slot Tecnica – Casa di Roccia]

    Casa di Roccia
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può alzare una barriera difensiva di terra intorno a sé stesso. La barriera avrà la forma di una cupola. La potenza difensiva della cupola è pari a 50, la durezza è pari 3; il raggio è pari a 3 metri. E' possibile mantenerla per un round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Impronta di Chakra Terra [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Terra. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Doton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Suiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Chakra Oscuro: L'utilizzatore può sfruttare il Chakra Oscuro per 1 slot tecnica, aumentando la potenza/efficacia di una tecnica di 5 per ogni consumo ¼ Basso impiegato. Per ogni livello pari della tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono aumentate del 50% per Emissioni o di una Categoria Dimensionale per Costrutti.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Potenza:
    50 + 20 (Chakra Oscuro) + 10 (Concentrazione) + 10 (Impronta Doton)
    Chakra Speso: 6 bassi/2 (Tecnica Economica): 3 Bassi+1 Basso per il Chakra Oscuro
    Punto rottura: 270


    Sfortunatamente, la tecnica venne attivata troppo tardi, motivo per cui poco dopo il tizio con le katane si ritrovò proprio dentro la cupola.
    "Che econsumo di chakra spiacevole!" - pensò il bianconiglio sciogliendo la tecnica all'istante, facendo sì che la cupola si sgretolasse poco dopo lasciando i due sfidanti all'apert, sotto alla luce delle stelle. Il tizio voleva la sua testa, la testa del coniglio, proprio come diceva. Osservando il suo colpo partire da troppo lontano per colpirlo all'altezza delle game, al bianconiglio non rimase che far affidamento a tutto il suo grande (ma neanche troppo) controllo del chakra per aumentare i Riflessi in maniera istantanea e molto più di quanto consentito. Quel tizio era veloce e nascondeva molte sorprese; lasciarlo fare sarebbe stato quantomeno spiacevole. [1° Slot Difesa: Sovraimpasto + OverCAP=Schivata] [Riflessi 550 + Medio-Basso (chunin, + 4 tacche) = 650 + Medio-Basso (Sovraimpasto, -2 leggere, Semiparalisi gambe 2 round e +4 tacche), = 750 in tutto]
    "Non vorrà mica farmi del male, neh?" – Si chiese il bianconiglio saltando sui suoi tacchi a spillo abbastanza per evitare la lama che quindi gli passò sotto. Con la coda dell'occhio vide l'estensione di chakra alla spada: avrebbe potuto predirla considerando che dalla sua posizione il nemico non sarebbe riuscito ad "arrivare" a Minoru senza usare qualche trucchetto di quel genere. Il colpo, inoltre, partiva in orizzontale: se fosse stato troppo lento, invece dello stinco gli avrebbe tagliato a metà qualcos'altro più in basso.

    Non appena Minoru atterrò che con la coda dell'occhio notò come la lama dell'avevrsario non si era affatto fermata. Tutt'altro. Non appena arrivata dall'altra parte rispetto al corpo di Minoru, ricompì la sua traiettoria in diagonale verso il busto di Minoru. Vedendo il colpo partire, di nuovo, questi di nuovo concentrò del chakra (sempre nelle gambe, nei quadricipiti per giunta) per far abbassare il busto all'indietro di tanto quel che sarebbe bastato per far sì che il colpo andasse a vuoto èassandogli proprio vicino. [2° Slot Difesa: Sovraimpasto + OverCAP = Schivata] [Riflessi 550 + Medio-Basso (chunin, + 4 tacche) = 650 + Medio-Basso (Sovraimpasto, -2 leggere, Semiparalisi 2 round e +4 tacche), = 750 in tutto]
    Il colpo con la lama allungata si rivelò abbastanza inutile, nonostante la distanza. Però servì comunque a Minoru per capire di più su quel che, forse, sarebbe diventato il suo futuro amico.
    In ogni caso, quest'ultimo pensò di non restare oltre troppo vicino al Bianconiglio e semplicemente sparì dalla scena. Fu allora che Minoru pensò bene di ribattere.

    «Amico!» – urlò soltanto. - «...non sai proprio apprezzare il buon cibo,» – sbuffò annoiato. - «Che schifo il mochi... tsk... che cretino...»

    tumblr_oycjtdDlHa1wbf297o2_500



    Dapprima si guardò semplicemente intorno, scoprendo che del tizio non c'era nemmeno l'ombra. Aveva scagliato solo due attacchi e si era nascosto? Allora forse voleva giocare insieme a Minoru! Per esempio voleva che questi lo trovasse!

    «Ma se volevi giocare a nascondino... perché non me lo dicevi subito?» – si chiese fra sé e sé, ormai da solo su quella strada. Di nuovo si guardò a destra, a sinistra, ai lati, ma non ci vide nessuno: quel villaggio dormiva come tutti i suoi abitanti. Forse.
    "E va bene..." - pensò. - "Giochiamo, se vuoi giocare".

    Nello stesso istante Minoru si mosse all'indietro, per poi andare a destra, lasciando il corpo con il Simbolo dietro di lui, per nascondersi nell'ombra della casa vicina. Non appena fosse venuto a contatto con l'ombra della casa, che il suo corpo avrebbe fatto il suo togliendolo dalla vista del nemico. L'importante era raggiungere l'ombra. Il resto sarebbe venuto da sé. [Corpo Oscuro] [1° Slot Azione – Azione Rapida – Spostamento di 24 metri – Furtività nell'ombra: 12]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]


    Una volta dietro la casa, in una zona di consistente ombra, non gli sarebbe rimasto che semplicemente sparire dalla vista utilizzando una delle tecniche di base che molti anni fa gli avevano insegnato. [2° Slot Tecnica]

    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Tuttavia, a quel punto Minoru non si sarebbe fermato, ma avrebbe continuato a correre ancora, mettendo sempre più distanza tra sé e il punto di partenza, cercando comunque di muoversi unicamente nelle zone d'ombra. [2° Slot Azione – Movimento 24 metri – Movimento Repulsivo: 1/2 Basso di chakra] Solo lì, alla fine dei conti, Minoru si sarebbe finalmente fermato nascondendosi nell'ombra di un edificio.

    Il gioco a nascondino era iniziato.



    Mappa:
    La linea azzurra - la traiettoria di corsa di Minoru.
    Il punto rosso: il momento di attivazione della tecnica di occultamento.



    Vitalità: 10 leggere (2 leggere*2 per colpa dei sovraimpasti)
    Chakra: 69,25Bassi – 4Bassi (Cupola) – 8Bassi (Entrambe le schiavate) – 1Basso (Movimenti repulsivi) – 1Basso (Tecnica dell'Occultamento) = 55,25 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    10 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo

    Sigilli Rimasti: 0 (Ho scoperto che non si potevano fare 3 simboli con un solo slot tecnica)

    Status: Semiparalisi per 2 round

    Attese: 1 round Tecnica Rapida, 2 round Ninjutsu Perfette, 3 round Tecnica Economica



    Slot Azione:
    I - Spostamento – Azione Rapida
    II - Spostamento
    III - Sacrificato


    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II - Schivata
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – Cupola di Roccia
    II – Tecnica dell'Occultamento

    Slot Gratuito: ///


    Edited by leopolis - 28/5/2018, 22:32
     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2
    Quando Kunihiro riatterrò dopo la dislocazione, sentì perfettamente i vaneggiamenti del bianconiglio, il quale, poi, di tutta risposta, fuggì a sua volta, allontanandosi dal ragazzino. Aveva provato a portarlo in confusione creando attorno a sé una cupola di roccia per poi farla crollare immediatamente. La preoccupazione del ragazzino era durata poco, ma in ogni caso da quel momento in poi avrebbe dovuto prestare attenzione a trucchetti di quel tipo. Non che una parete avrebbe mai potuto fermarlo, certo.

    Non rispose alle provocazioni del bianconiglio per non telegrafare la propria posizione, ma sorrise.

    Quando fu sicuro che quello si fosse allontanato (per qualche istante l'aveva visto attraversare una stradina, ma poi, una volta nell'ombra, era svanito: sembrava che potesse nascondersi bene all'interno dell'oscurità), creò ben quattro cloni corporei di sé stesso: ognuno di loro avrebbe avuto un compito ben preciso! [Slot Tecnica Avanzata]Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]


    Il primo si mosse rapidamente verso nord-ovest, con l'obbiettivo di arrivare al centro della piazzetta centrale del villaggio. [Slot Gratuito Istantaneo + Slot Azione I]Movimento: 6m (Gratuito) + 6m (Bonus Repulsivo) + 12m (Slot Azione I) = 6m residui

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]


    Una volta raggiunto il punto, cominciò a sbraitare, facendo finta di essersi alterato per la scomparsa del nemico lanciando due kunai a vuoto, come se stesse cercando di colpire qualcosa sperando nella fortuna. Uno dei kunai andò a finire contro una finestra, frantumandola e fermandosi all'interno di una casa a est. L'altro, invece, contro un muro a nord-est. [Slot Gratuito Veloce]
    -Dove sei maledetto! Fatti sotto! Vuoi mangiare anche me?? Va bene! Ma lascia stare questa povera gente!
    Inutile dire che a Kunihiro non importava un fico secco della gente del villaggio e aveva ben altri obbiettivi.

    Quello fu il segnale per Kunihiro (l'originale) e due delle sue copie che, una alla sua destra e una alla sua sinistra, gli poggiarono una mano sulla spalla per poi scomparire insieme e riatterrare proprio all'interno della casa, nascosti. [Slot Tecnica]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso.
    Per non lasciare nulla al caso, entrambi attivarono il proprio meccanismo mimetico, scomparendo alla vista, proprio come già lo era l'originale. [Slot Azione II e III]

    Dopo di ciò, il clone all'interno della piazza lanciò altri tre kunai. Uno andò a finire contro un'altra finestra, all'interno di una casa a ovest, uno invece dentro un cespuglio accanto al pozzo al centro della piazza e l'ultimo nello stretto spazio fra due case a ovest. [Slot Gratuito Veloce]

    Infine, l'ultimo clone rimasto ancora nel punto iniziale si spostò di circa sei metri, appollaiandosi su uno dei tetti lì vicino ma acquattandosi completamente in modo da non essere visto: era a poco meno di trenta metri dall'originale. [Slot Azione I]

    Dall'interno della casa, i tre Kunihiro osservavano la situazione. Uno aveva entrambe le mani libere, uno sfoggiava una katana sguainata. L'originale era ancora in possesso della lama di chakra. Tutti e tre erano furtivi e occultati dal rivestimento mimetico.



    Chakra: 10.50/10.75
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550 (+2 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Mimetico
    3: Mimetico
    Slot Tecnica
    1: Moltiplicazione
    2: Dislocazione
    Slot Gratuito Veloce
    1: Lancio x2 kunai
    1: Lancio x3 kunai
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Consumi: -3 (Cloni) -1 (Mantenimento Lame di Chakra) -1/2 (Movimento Repulsivo) -1/4 (Dislocazione)

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 3/3 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (8/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Veleno: 2/2 dosi in polvere


    Clone 1 (centro piazza)
    Chakra: 9.75/10.25
    Vitalità: 1.5/1.5

    Equip (495/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (8/8 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore
    Rivestimento Mimentico

    Clone 2 (con Originale)
    10.25/10.25
    Vitalità: 1.5/1.5

    Equip (495/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (8/8 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore
    Rivestimento Mimentico (in uso)


    Clone 3 (con Originale)
    10.25/10.25
    Vitalità: 1.5/1.5

    Equip (495/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (8/8 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore
    Rivestimento Mimentico (in uso)

    Clone 4 (in disparte)
    10.25/10.25
    Vitalità: 1.5/1.5

    Equip (495/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (8/8 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore
    Rivestimento Mimentico



    aijAkq7
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Ma non aveva mica capito, alla fine dei conti, com'è che si giocava a nascondino? Quasi-quasi volle uscire dal suo, di nascondiglio, per spiegare a quel tizio che non bisognava uscirsene a gridare per le strade, ma bisognava restarsene ben nascosti finché non ti trovava il tizio che cercava gli altri. Che poi chi giocava a quei giochi lì li poteva capire dalla distanza quei vani tentativi di far uscire allo scoperto la persona che si nascondeva. - "Devi essere più convincente! Più grinta!" - Volle gridargli dall'ombra.

    jtzw-ep-01-tb-27



    Oppure bisognava cercare un modo per toccare il muro di partenza nel mentre la persona che cercava di scovare gli altri andava in giro... In entrambi i casi bisognava dire che quel tizio con le spade non stava facendo le cose giuste. Tutt'altro. Stava sbagliando tutto. Perché se era Minoru che doveva trovarlo, allora lui doveva starsene nascosto per bene nel suo nascondiglio. Se, invece, era lui che cercava Minoru non poteva mica andarsene in giro per la piazza a gridare cose a caso con l'evidente intento di far uscire Minoru allo scoperto. Questi scosse solo il capo: nell'Accademia non sapevano come si giocava ai giochi degli uomini veri.
    O forse era quella la sua tattica? Sperare che Minoru uscisse alle grida di quel tizio? Questo pensiero lo convinse a restare ancora più nascosto nell'ombra della casa e nella sua tecnica dell'occultamento. Certo che voleva che Minoru uscisse! Così avrebbe vinto.
    D'altro canto era chiaro che in quella maniera, - con le urla e i lamenti, - non avrebbe potuto trovarlo a breve termine: avrebbe dovuto setacciare tutto quanto il villaggio in cerca di Minoru e non era nemmeno chiaro se lo avrebbe trovato alla fine dei conti oppure no. D'altro canto, starsene lì a marcire non era nemmeno una delle esperienze che Minoru avrebbe potuto svolgere: si sarebbe prima annoiato e poi si sarebbe addormentato. Non ne sarebbe accaduto niente di buono in ogni caso. Forse quel tizio lo avrebbe trovato dormiente e sazio; forse lo avrebbe direttamente preso e portato nelle prigioni di qualche villaggio, da qualche parte lontano. In entrambi i casi sarebbe stata una noia.
    Perciò era meglio bruciare tutto. Insieme al villaggio e all'avversario, facendo come solo lui sapeva fare. Non se ne importava molto di quel villaggio: ormai da diverso tempo lo usava come un buffet per le sue "malefatte". Aveva preso tutto il prendibile e guardare come quel villaggio sarebbe andato a fuoco di certo non gli dispiaceva. Fu in quel momento che si convinse di dover sconfiggere il cattivo foglioso in ogni maniera possibile. Magari anche distruggendo tutto il villaggio stesso con il tizio incapace a giocare a nascondino come si doveva... e perché no?
    La distruzione gli piaceva.

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    +2 Tacche ad Agilità

    CITAZIONE
    Favore di Somujo: L'utilizzatore è sempre soggetto al forte desiderio di mangiare la carne umana; l'utilizzatore disegnerà il simbolo di Somujo sul petto delle vittime con il loro sangue per dedicarli a Somujo prima di mangiarli; l'utilizzatore deve mangiare la carne umana almeno 1 volta in 2 giorni; farà la meditazione di Somujo (1 round/minuto) all'alba e al tramonto; l'utilizzatore non può utilizzare alcun arma, a eccezione dei tonici, delle bombe e dei spiedi; non può mangiare il normale cibo o bere l'acqua. Queste imposizioni sono sempre attive. Se non rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà soggetto agli status Stordito e Affaticato, non potrà utilizzare Corpo Oscuro e Chakra Oscuro e avrà un Malus di 4 tacche in tutte le statistiche finché non rispettate tutte le imposizioni. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore avrà il Favore di Somujo. Il miglioramento può essere assegnato solo a una statistica secondaria.


    + 2 tacche a Intuito

    "Distruggere, distruggere, distruggere il nemico al centro della piazza, distruggere il centro della piazza, bruciare, brucia la piazza, bruciare il villaggo, bruciare il nemico al centro della piazza... distruggere, bruciare..."

    Tirò fuori dalla sacca una carta-bomba del 2° livello e si mosse verso la propria destra, costeggiando la casa dietro a cui si era prima nascosto per salire, quindi, sul tetto alla struttura immediatamente vicina. Durante quello spostamento Minoru avrebbe cercato di restare sempre nelle Ombre: gli avrebbero dato copertura e rifugio. [Spostamento gratuito + 1° Slot Azione – Movimento di 24 metri, intervallato – Furtività: 9 alla luce; 12 nelle ombre – Azione Rapida – Movimento Repulsivo] Non appena lo avrebbe fatto, la sua copertura con la Tecnica dell'Occultamento sarebbe, ovviamente, scomparsa lasciando il coniglio in balìa delle ombre. Ombre dentro alle quali, però, si sentiva piuttosto al sicuro.

    c2dbc77a0fe2bf929448c26bc1f965d0abff20be_00



    Sul tetto di quella costruzione avrebbe posizionato una sola carta-bomba sul terreno [2° Slot Azione] impostandola a una decina di secondi: tempo di fare tutto il resto per dare fuoco a quel villaggio, almeno in una sua minima parte. Quindi, una volta messa la carta-bomba sul tetto della casa, avrebbe subito cambiato la sua traiettoria andando all'indietro per piazzarsi sul tetto dell'abitazione che si era lasciato alle spalle; non dell'edificio dietro al quale si era prima nascosto, ma di quello vicino. In questo modo avrebbe potuto godere di un'ottima visuale su tutto ciò che sarebbe successo da lì a poco. E proprio lì, sul tetto di quella costruzione, avrebbe iniziato a comporre una lunga serie di sigilli per attivare una delle sue tecniche preferite. [1°, 2° Slot Tecnica]

    CITAZIONE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Juts
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tig (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnan dola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Raggio: 18 + 9 (Chakra Oscuro) + 9 (Manipolazione della Forma)
    Sulla mappa segno l'area colpita dalla pioggia

    Il funzionamento di quel stratagemma sarebbe stato semplicissimo: prima avrebbe iniziato a cadere una pioggia. Quindi la bomba sarebbe esplosa infiammando la pioggia e danneggiando il tetto della casa: le fiamme si sarebbero rapidamente propagate su tutto il territorio in cui cadeva quella strana pioggia.
    Nient'altro.
    Ovviamente, era sua intenzione danneggiare l'avversario al centro della piazza. Ma voleva anche vedere come bruciavano tutti gli edifici vicini. Una volta preso tutto da quel villaggio, non voleva che farlo restare con il nulla più totale.

    Se il tutto fosse andato come doveva, le fiamme avrebbe presto compreso non solo il centro di quella città, ma anche le case vicine. E, volente o nolente, ci sarebbe andato di mezzo anche il suo buon avversario. Altrimenti avrebbe continuato a bruciare tutto: senza farsi scrupoli di sorta. Tanto aveva sia l'arsenale adatto che ancora una sufficiente quantità di chakra.

    Nascosto con l'intenzione di guardare quello spettacolo, Minoru avrebbe estratto dalla tasca due tonici di Recupero Medio. Avrebbe ingoiato entrambi in una sola volta, aumentando subito la sua riserva di chakra. [4° Slot Azione – Bonus Agilità – Uso Tonici / + 8 Bassi] Il nuovo chakra gli avrebbe sicuramente dato modo e motivo per continuare a bruciare quel villaggio senza dargli riposo: lo avrebbe trasformato in un mucchio di cenere.
    Forse.

    E, infine, avrebbe attivato di nuovo la Tecnica dell'Occultamento: le ombre in cui si era nascosto su quella casa lo nascondevano abbastanza. Il fuoco, però, avrebbe presto apportato delle nuove correzioni al campo da battaglia. Per questo voleva essere assolutamente certo di non poter essere visto. Gli spadaccini erano pericolosi nella distanza da mischia, - come aveva fatto capire anche il primo contatto con quel tizio, - ma alla lunga distanza erano del tutto innocui. [3° Slot Tecnica – Bonus Intuito]

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Solo alla fine il Bianconiglio avrebbe potuto, finalmente, rilassarsi. I giochi erano iniziati; ma non continuavano come egli sperava. Doveva costringere il suo avversario a capire meglio come funzionavano le cose. E bruciare tutto in quel villaggio gli avrebbe sicuramente dato molte soddisfazioni.

    juuni_taisen_by_aki52usagi-dbxfzxo



    "Che bellezza! Eppure quanti dessert sprecati... eeeeeh... dannati accademici!"





    Mappa:
    La linea azzurra: la traiettoria di corsa di Minoru.
    Il punto rosso: il piazzamento della bomba.
    Il cerchio nero: area di caduta della pioggia nera. Ho contato 12 quadratini per 6 metri ognuno che fanno, appunto, 72 metri di diametro di caduta della Pioggia Nera.



    Vitalità: 10 leggere
    Chakra: 55,25 Bassi – 8 bassi (Pioggia Nera) – 1 Basso (Tecnica dell'Occultamento) + 8 Bassi (Tonici) = 54,25 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x6/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    10 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo

    Sigilli Rimasti: 0 (Ho scoperto che non si potevano fare 3 simboli con un solo slot tecnica)

    Status: Semiparalisi per 1 fase difensiva

    Attese: 2 round Tecnica Economica, Bonus Agilità 1 round, Bonus Intuito 1 round



    Slot Azione:
    I - Spostamento – Azione Rapida
    II – Piazzamento Bomba
    III - Sacrificato
    IV (Bonus agilità) – Uso tonici

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – Cupola di Roccia
    II – Manipolazione della Forma
    III - Tecnica dell'Occultamento (Bonus Intuito)

    Slot Gratuito: ///
     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3
    Nel silenzio tombale del villaggio, tutti udirono chiaramente il tipico rumore di una cartabomba che si attiva. Kunihiro lo conosceva bene. In quel punto esatto, tuttavia, non sembrava esserci nessuno. Poi, quando le prime gocce di pioggia nera cominciarono a cadere, Kunihiro ebbe una sorta di Dejavù.
    Il clone che era rimasto più in disparte si fece indietro, tentando di uscire come poteva dall'area di quel Jutsu (che Kunihiro sapeva essere ampia, ma non eccessivamente). [Slot Difesa 1]
    Quando la cartabomba esplose, il clone al centro della piazza sapeva che per lui non ci sarebbe stato niente da fare. Tuttavia la sua utilità si era esaurita, in quanto adesso tutti conoscevano con molta più precisione la posizione del nemico.
    Sempre il clone più lontano, in reazione all'esplosione, facendo attenzione a non allontanarsi a più di trenta metri dalla posizione dell'originale, volle mettere ancora più terreno fra sé e l'enorme fiammata di fuoco che di lì a poco si sarebbe diramata su quelli che sembravano almeno una settantina di metri di diametro. [Slot Difesa 2]
    Lontano da lì, la scelta di rimanere all'interno di una delle case fu azzeccata, per i tre Kunihiro vicini, i quali non furono investiti né dalla pioggia, né dalla fiammata, anche se presto l'intera abitazione avrebbe preso fuoco tutto intorno a loro, quindi non avrebbero avuto molto tempo!

    Il clone più lontano lo sapeva bene e agì rapidamente. Dapprima urlò come aveva fatto l'altro clone poco prima: -Dove sei maledetto cagasotto! Fatti vedere se hai il coraggio!
    Questo da una parte avrebbe focalizzato l'attenzione del nemico su quel clone, dall'altra avrebbe permesso agli altri Kunihiro di capire cosa avrebbero dovuto fare. Già perché quel clone lanciò ben quattro dei suoi Kunai nella direzione dove la cartabomba era stata attivata ed era esplosa, ma poco fuori dal raggio della pioggia oleosa. [Slot Gratuito Veloce]Lancio senza finalità offensive.
    Gittata: 15 x1.5 (Lancio Repulsivo) = 22.5m; Consumo: 1/2 Basso

    I quattro kunai andarono a conficcarsi sopra un tetto, ciascuno a circa un metro e mezzo dall'altro.
    Quello fu il segnale per gli altri che, ancora mimetizzati grazie al rivestimento mimetico e a contatto l'uno con l'altro, si dislocarono su una di quelle armi, dopo aver brevemente concordato il piano. [Slot Tecnica]
    Immediatamente dopo, ciascuno partì, invisibile e silenzioso , muovendosi in tre direzioni diverse. Il ragionamento era piuttosto semplice: il nemico aveva attivato la cartabomba per poi probabilmente allontanarsi per non essere investito dall'esplosione e dalla fiammata, ma data l'ampiezza del jutsu le direzioni in cui avrebbe potuto allontanarsi erano abbastanza limitate e Kunihiro, grazie ai cloni, poteva praticamente aumentare le sue capacità percettive di almeno due volte e mezzo.

    Infatti, l'obbiettivo era quello di rimanere ciascuno a circa sei metri di distanza dall'altro e muoversi lungo il perimetro della tecnica formando una linea sempre perpendicolare a quel perimetro. In quel modo avrebbero coperto fra i quindici e i diciotto metri alla volta, potendo setacciare l'intera area in pochissimo tempo. Inoltre, le possenti fiamme che erano avvampate su tutti i tetti al centro del villaggio creavano un'intensa luce che rendeva la visibilità molto superiore a quanto sarebbe dovuto essere, specie sopra i tetti.
    Il primo a partire fu il clone con l'obbiettivo di rimanere al centro della formazione, quello che si sarebbe dovuto spostare meno, almeno all'inizio. Per questo, rispetto agli altri si mosse anche più lentamente e con più cautela. [Slot Gratuito Istantaneo]
    Quasi allo stesso momento si mosse il Kunihiro originale, con una traiettoria parabolica verso sud-est, saltando su un edificio lì accanto. Lui sarebbe stato quello che si sarebbe dovuto spostare maggiormente, per raggiungere il punto più esterno della formazione. [Slot Azione I]
    Allo stesso momento si mosse anche l'altro, saltando su un edificio a ovest e percorrendo anche lui una traiettoria parabolica che tuttavia, dopo solo una decina di metri si interruppe, percependo qualcosa a poco meno di tre metriPercezione 12 vs Furtività 9

    Avendo tu appiccato un incendio su tutta l'arena, considero illuminate anche zone che non dovrebbero esserlo, specie i tetti che non sono schermati dal fuoco che divampa a pochi metri di distanza.
    da lui.
    Con cautela, si mosse intorno a ciò che aveva percepito per qualche istante, restando a una distanza di sicurezza pari a circa due metri e mezzo. Poi, una volta confermata l'effettiva presenza di qualcuno e la sua esatta posizione, ci si scagliò immediatamente contro, cercando di rimanere furtivo fino al momento in cui avrebbe vibrato il colpo. Infatti, solo al momento del colpo avrebbe perso i benefici del rivestimento mimentico. [Slot Azione II]
    Tentò di colpire qualcosa in basso, come le gambe, con un movimento della Katana parallelo al terreno nel momento stesso in cui fosse stata estratta. [Slot Tecnica Avanzata]
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Forza: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina; +3 Estrazione Mortale)
    Velocità: 575 → 650 ( +3 Estrazione Mortale)

    Potenza: 40

    Abilità da competenza utilizzate:

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]



    -Trovato! Disse il clone poco dopo aver vibrato il colpo, dando in quel modo segnale agli altri della riuscita del piano. In quell'esatto momento, il vero Kunihiro si dislocò accanto al clone, provando anche lui a vibrare un colpo, dopo quello del suo alleato, adesso che probabilmente il nemico era tornato visibile. [Slot Extra da TS]
    Si trattava di un colpo discendente, atto a tentare di tagliare via il braccio sinistro del nemico, per impedirgli di compiere ulteriori sigilli. Dal punto in cui era ricomparso (a circa 1.5 metri sia dal clone che dal nemico) Kunihiro non dovette spostarsi per raggiungere il nemico, in quanto aveva ancora attiva la tecnica delle lame di chakra, che estendeva di molto il suo raggio offensivo. [Slot Azione III]Slot Azione III
    Forza: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina; +1 Pyou; +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile Perfetto; +2 Inaspettato) [NO OverCAP: Svelto x2]

    Potenza: 40 + 10 (Lame di Chakra: Potenziamento come Ninjutsu) = 50

    Veleno: Debilitante B1 (Riflessi)

    Abilità da competenza utilizzate:

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    -Avresti dovuto allontanarti di più dal punto dell'esplosione, bbaaaaaka! Rise.




    Chakra: 18.75/29.25
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550 (+2 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Mov. Copia4
    2: Mov. Copia4
    3:
    Slot Azione
    1: Mov. Kuni
    2: Mov. Copia2
    3: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Dislocazione
    2: Estraz. Mort.
    Slot Gratuito Veloce
    1: Lancio x4 kunai
    1:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Consumi: -1 (Mantenimento Lame di Chakra) -1/2 (Lancio Repulsivo) -1/4 (Dislocazione); - Basso (Estrazione Mortale);  -1/4 (Dislocazione);

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 3/3 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (8/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Veleno: 2/2 dosi in polvere


    Clone 2 (Blu)
    9.25/10.25
    Vitalità: 1.5/1.5

    Equip (495/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (8/8 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore
    Rivestimento Mimentico (in uso)


    Clone 3 (Rosso)
    10.25/10.25
    Vitalità: 1.5/1.5

    Equip (495/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (8/8 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore
    Rivestimento Mimentico (in uso)

    Clone 4 (Giallo)
    9.75/10.25
    Vitalità: 1.5/1.5

    Equip (495/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (4/8 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore
    Rivestimento Mimentico


    C85WGE2
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    [Disattivo la tecnica dell'occultamento al momento delle urla della copia]
    «MA ALLORA NON SAI PROPRIO GIOCARE A NASCONDINO STUPIDO IDIOTA!!!!» – urlò Minoru dalla sua posizione agitando una mano per poi agitarle entrambi. - «VEDI CHE NON DEVI URLARE COSI! COME STO FACENDO IO ORA! DEVI ANDARE IN GIRO PER IL VILLAGGIO A CERCARMI! ORA ASPETTA... TI FACCIO VEDERE IO COME SI FA. PERO' DEVI STARE ATTENTO SE NO POI SBAGLI DI NUOVO!» – Minoru fece il segno di pausa prendendo dalla tasca una pietra a cui era legata la pergamena con il simbolo di Somujo. Con un gesto della mano [Slot Gratuito Veloce – 15 metri] – la lanciò oltre le sue spalle, negli alberi che si trovavano oltre la strada. Non voleva attirarlo in una qualche specie di trappola, ma semplicemente giocare con quel tizio un po' e bruciare tutto il villaggio. E poi andarsene. Sarebbe stato ugualmente divertente e forse avrebbe anche potuto cercare di rifare il tutto da capo... con un altro villaggio o qualcosa del genere. Fu in quel momento che percepì qualcosa 1 metro e mezzo alle spalle. Qualcosa di basso che si muoveva verso le sue gambe, ad altezza del tetto. Qualcosa di veloce e ugualmente tagliente. Fu in quel momento che concentrò abbastanza chakra [1° Slot Difesa: Medio-Alto – Sovraimpasto (-2 leggere) – Semiparalizzato gambe 2 round – Riflessi: 750 (Schivata)] proprio nelle gambe, per saltare in alto tanto quel che bastava perché la lama passasse al di sotto delle sue gambe. Era un colpo letale, quello. Gli avrebbe sicuramente mandato in malora entrambe le gambe.
    Non appena riatterrò sul tetto, che sentì un altro colpo, stavolta diretto verso il braccio e proveniente da molto lontano. Era più veloce del primo; un colpo micidiale che mirava direttamente a tagliargli il braccio via. Non ci pensò troppo nel scegliere la giusta via e semplicemente Sparire dalla scena facendo sì che la lama del nemico andasse a vuoto. [1° Slot Tecnica]

    Il Bianconiglio ricomparve a 15 metri di distanza da quel pericoloso tizio con i grandi coltelli che doveva solo ricevere il suo Grande BOOOM in faccia e poi basta. Era antipatico: come diavolo aveva fatto a trovarlo così presto anche se comunque sbraitava a tutta voce? Scosse il capo e alzò le spalle. Era un segreto che, forse non avrebbe mai capito. - «VABBEH! COMUNQUE POTEVI ANCHE EVITARE DI COLPIRMI DI NASCOSTO EEEEEEH! CIOE'! BASTAVA CHE SEMPLICEMENTI MI TOCCAVI E DICEVI TROVATO........ NEEEEH!» – Sbadigliò. - «E COMUNQUE STAVI QUASI PER TAGLIARMI LE GAMBE EEEEEH!» – Urlò incazzato ritrovandosi sul suo sassolino. - «VABBEH! RICOMINCIAMO EH! ORA VADO A NASCONDERMI DI NUOVO E TU VEDI DI PRENDERMI!!! PERO' SENZA CHE VAI IN GIRO A URLARE COME UN PAZZO EH!!! NON SI GIOCA COSI' A NASCONDINO! ORA GIRATI E NON GUARDARE DOVE VADO!!»

    A quel punto Minoru avrebbe iniziato a muoversi verso il Nord [1° e 2° Slot Azione – Movimento Repulsivo su entrambi – Azione Rapida sul primo] percorrendo in tutto ben 48 metri. Un movimento che lo avrebbe portato a distanziarsi grandemente da quel losco tizio con i suoi coltelli, ma non si sarebbe comunque nascosto tra gli alberi restando sulla strada principale, a non molta distanza dalla casa che andava a fuoco. Quindi avrebbe di nuovo composto i sigilli per la Tecnica della Pioggia Nera.

    CITAZIONE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Juts
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tig (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]

    Raggio: 27 (Chakra Oscuro)

    A questo giro la pioggia nera avrebbe investito tutta la zona in cui prima si trovava Minoru, colpendo anche la casa su cui si trovava quel personaggio sprovvisto della capacità di giocare a nascondino dell'Accademia. Ovviamente si sarebbe infiattama grazie alle fiamme che erano già presenti sul luogo dello scontro. La pioggia nera sarebbe caduta in modo tale da non toccare gli alberi dentro ai quali si trovava il suo sigillo precedente (casomai gli fosse servito ancora...), ma avrebbe comunque cercato d'infuocare il maggior numero delle case possibile nella parte sud-ovest del villaggio. La zona che doveva essere colpita, insomma, era quella in cui prima si era fermato Minoru con tutte le case vicine. Gli restava ancora "aggiustare" la parte sud-est del villaggio e quella nord/nord-ovest. Per il resto poteva stare sicuro che avrebbe avuto il suo mochi, mochi, mochi, mochi, mochi, mochi, mochi...
    «MOCHIIII!»







    Mappa:
    Linea nera: lancio sasso col simbolo e quindi il teletrasporto sul Simbolo.
    Linea azzurra: spostamento Minoru di 48 metri.
    Il cerchio nero: raggio d'azione della Pioggia Nera.
    Quelle macchioline rossastre: il fuoco sui tetti. Ovviamente nel turno dopo se non fai AdO o SeM o cose del genere anche gli altri tetti prendono fuoco.



    Vitalità: 8 leggere (-6 per sovraffaticamento) + 4 leggere (Tonico) = 12 leggere
    Chakra: 54,25 Bassi: 4 Bassi (Schivata), - 1/4 Bassi (Scomparsa), - 6 Bassi (Tecnica della Pioggia Nera) – 1/2 Bassi (Chakra repulsivo)= 43,50 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x6/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x0
    Tonico di Riprstino Minore x1
    9 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo

    Sigilli Rimasti: 0

    Status: Semiparalisi per 2 round

    Attese: 1 round Tecnica Economica,



    Slot Azione:
    I - Spostamento – Azione Rapida
    II – Spostamento
    III - Sacrificato
    IV (Bonus agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I Schivata
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – Scomparsa
    II – Tecnica dell'Occultamento
    III - ///

    Slot Gratuito: ///


    NOTE: Ho editato su concessione di Alkaid per specificare il momento in cui sciolgo la tecnica dell'occultamento e dandogli la possibilità di trovarmi subito in cambio.


    Edited by leopolis - 8/6/2018, 12:18
     
    .
  10. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    4
    Il nemico si palesò tranquillamente al clone di Kunihiro, e dopo lanciò qualcosa in una zona più a ovest. In seguito, dopo aver schivato il primo colpo con apparente difficoltà, scomparve. Fu la riprova che quel nemico aveva capacità di dislocazione.
    Qualche istante più tardi, ricominciò a piovere olio, ma essendo la terza volta che Kunihiro subiva quella tecnica, non ci si poteva aspettare che facesse fatica a reagire in maniera quasi istantanea. Il clone più lontano si allontanò indietreggiando. [Slot Difesa I]
    Kunihiro, invece si gettò immediatamente giù dalla casa, afferrando però con la mano sinistra il bordo del tetto per rimanerci ancorato e ruotare a mezz'aria verso il basso per finire poi direttamente dentro la finestra della casa stessa. [Slot Difesa II]
    In quel momento, però, arrivò la fiammata, che andò a colpire il braccio sinistro, quello che per forza di cose era rimasto ancora parzialmente fuori durante l'acrobazia. Si strappò la manica per evitare che continuasse a bruciare ma l'ustione era ormai arrivata alla pelle sotto la cotta di maglia. Digrignò i denti. [Ustione: DnT Medio su braccio SX; Mezza Leggera x turno]
    Il clone vicino a lui provò a fare la stessa cosa, ma essendo meno rapido fu investito ben prima dalla fiammata. Si levò i vestiti che continuavano a bruciare ma entro breve sarebbe comunque esplosa. [Ustione: DnT Medio su braccio SX; Mezza Leggera x turno]
    A quel punto Kunihiro decise di disattivare la tecnica, facendo scomparire le varie copie e subendo qualche danno da affaticamento [1 Lieve]


    Ricevuti i ricordi del clone che aveva guardato il bianconiglio in precedenza, gli venne il dubbio che quel gesto di lanciare qualcosa non fosse stato casuale. La conferma arrivò quando lo vide allontanarsi provenendo esattamente dalla zona nella quale aveva lanciato l'oggetto pochi istanti prima.
    A differenza dell'avversario, Kunihiro era stato molto attento a non far collegare le sue scomparse e riapparizioni ai suoi Kunai: infatti, ogni volta che compariva su dei kunai era sempre nascosto o mimetizzato in qualche modo e si spostava, ricomparendo solo tempo dopo apparentemente dal nulla.
    Sorrise, poi tirò fuori dalla tasca un kunai con sigillo e, sportosi lievemente dalla finestra, lo lanciò in quell'esatto punto. [Slot Gratuito Veloce]

    Successivamente, intrecciò le mani nelle posizioni necessarie per attivare la tecnica della sostituzione, sostituendosi ad alcuni sassi presenti sulla strada a nord, là dove vedeva che la pioggia non aveva colpito il suolo. Adesso era a circa diciassette metri dal nemico, anche lui fermo in mezzo alla strada. [Slot Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Tirò fuori altri quattro kunai, due con una mano e due con un'altra, e li lanciò in direzione del nemico, ma senza l'obbiettivo di colpirlo: infatti i kunai avrebbero viaggiato parallelamente al terreno, a circa mezzo metro dal suolo, e fin da subito l'uno distante circa un metro e mezzo dall'altro. Infatti, quelli più centrali avrebbero mancato l'avversario di circa un metro e mezzo. [Slot Gratuito Veloce]Lancio senza finalità offensive | Lancio Repulsivo: Gittata 22.5m

    A quel punto Kunihiro immaginò che si potessero presentare alcuni scenari diversi.

    Il nemico avrebbe potuto creare nuovamente la sua cupola rocciosa. In tal caso, almeno due Kunai avrebbero rimbalzato contro l'ampia struttura, mentre quelli più esterni probabilmente avrebbero continuato la corsa, ma in ogni caso avrebbe sfruttato la cosa  a suo vantaggio per dislocarsi immediatamente sul Kunai più vicino alla cupola. [Slot Extra da TS]
    Dapprima avrebbe provato a tirare un colpo con la punta di un altro dei suoi Kunai assieme alla lama della Katana, in modo da sopperire alla differenza di lunghezza tra una lama e l'altra. Tuttavia, non avrebbe scalfito neanche minimamente la superficie. Anche con un attacco combinato, sembrava che la struttura fosse troppo resistente [Slot Azione I]Slot Azione I
    Forza: 500 → 550 (+2 Volontà Assassina)

    Potenza: 40 + 8 = 48

    Capì che c'era solo un modo di distruggerla: avrebbe attivato una tecnica il cui scopo era proprio quello di contrastare conoscenze di quel tipo. [Slot Tecnica] Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]

    A quel punto provò ancora a colpire con forza la struttura con la punta del kunai e con la lama della katana potenziata dalla manipolazione della natura. [Slot Azione II: Attacco doppio con più armi]Slot Azione II (Impasto Basso)
    Forza: 500 →650 (+2 Volontà Assassina, +1 Pyou, +3 Impasto)
    Velocità: 575

    Potenza vs. oggetti: 40x3 +8 (Kunai) +30 (+6 Tacche Forza) = 158

    Questa volta, finalmente, la struttura avrebbe dovuto frantumarsi abbastanza da lasciarlo entrare all'interno. In seguito, si sarebbe scagliato immediatamente contro il nemico [Slot gratuito Istantaneo]
    Con la lama di Chakra ancora attiva, avrebbe sferrato un rapidissimo colpo di spada diagonale, diretto a tagliargli il braccio destro. [Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500 → 575 (+2 Volontà Assassina; +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile Perfetto; +2 Impasto) [NO OverCAP: Svelto x2]

    Potenza: 40 + 10 (Lame di Chakra: Potenziamento come Ninjutsu) = 50

    Veleno: Debilitante B1 (Riflessi)

    Abilità da competenza utilizzate:

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]


    Se però la barriera per qualche strano motivo non si fosse frantumata, Kunihiro avrebbe lanciato un kunai con sigillo a molti metri di distanza, facendolo atterrare dietro un cespuglio a ovest e lasciando invece a terra sotto i suoi piedi uno dei suoi foglietti con sigillo, nascondendolo sotto un sasso. [Slot Azione III]
    A quel punto, una volta che la barriera si fosse frantumata da sé, se non ci fosse stato nessuno, avrebbe tirato qualche calcio alle macerie per sgomberare l'area, per poi guardare alle proprie spalle nella direzione dalla quale era arrivato inizialmente il bianconiglio.


    In un altro scenario immaginato dal ragazzino, il bianconiglio non avrebbe creato la cupola, ma avrebbe provato a fare altro o sarebbe rimasto fermo. In tal caso, Kunihiro, dopo essersi dislocato sul kunai più vicino al nemico in quel momento,  si sarebbe avvicinato rapidamente fino a un metro e mezzo di distanza da lui. [Slot Extra da TS + Slot Gratuito Istantaneo]
    A quel punto, avrebbe rapidamente intrecciato le mani per attivare una delle sue tecniche più letali. [Slot Tecnica Avanzata | Azione Rapida]Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    L'attivazione sarebbe stata individuata da un taglio netto della lama di chakra al suolo, che avrebbe sfregato sulla terra provocando il rumore necessario, nonché preparando la posizione del braccio per l'attacco che di lì a poco avrebbe sferrato.
    Avrebbe provato a colpirlo grazie alla lama di chakra da poco più di un metro e mezzo di distanza, sfruttando l'ampio raggio dei suoi attacchi con lame di chakra per colpirlo il prima possibile e non dargli tempo di reagire. Si sarebbe trattato di un colpo diagonale ascendente, mirato a tranciargli il braccio destro, probabilmente avvinghiato dalle catene illusorie, e impedirgli di compiere nuovamente i suoi jutsu. [Slot Azione I]Slot Azione I
    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina; +2 Inaspettato;)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile Perfetto; +2 Inaspettato) [NO OverCAP: Svelto x2]

    Potenza: 40 + 10 (Lame di Chakra: Potenziamento come Ninjutsu) = 50

    Veleno: Debilitante B1 (Riflessi)

    Abilità da competenza utilizzate:

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]


    In seguito, avrebbe dapprima effettuato una finta alla testa con la spada, per poi in realtà scendere e cercare di ghermire l'intero busto con un movimento discendente. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina; +1 Pyou; +1 Eludi)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile Perfetto; +2 Impasto) [NO OverCAP: Svelto x2]

    Potenza: 40 + 10 (Lame di Chakra: Potenziamento come Ninjutsu) = 50

    Veleno: Debilitante B1 (Riflessi)

    Abilità da competenza utilizzate:

    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]


    Infine, avrebbe provato ad affondare la spada direttamente al cuore del nemico. Un ultimo colpo letale per liberarsi finalmente di lui.[Slot Azione III]Slot Azione III
    Forza: 500 → 550 (+2 Volontà Assassina;)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile Perfetto;)

    Potenza: 40 + 10 (Lame di Chakra: Potenziamento come Ninjutsu) = 50

    Veleno: Debilitante B1 (Riflessi)

    Abilità da competenza utilizzate:

    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]



    Era anche possibile che la cupola si frantumasse subito prima o subito dopo il suo primo colpo alla stessa. In tal caso, avrebbe agito come sopra, avvicinandosi fino a un metro e mezzo dal nemico e attaccandolo con le catene illusorie, se ne avesse avuto la possibilità, per poi attaccareConsidera gli stessi attacchi del caso precedente, se avviene prima, oppure considera gli attacchi dello slot azione I e II del caso precedente, con anche Abilità "Devasta" sullo slot azione II, se avviene dopo..

    -Hai mai pensato di bruciarti vivo tu stesso? Sono sicuro che godresti molto di più, dico davvero! Dovresti farlo perché libereresti il mondo da un grande tamarro, e questo non può che essere positivo! Ok, ok, lo faccio io, tranquillo.
    Qualcosa si stava risvegliando in lui, in quel momento. Il passo lento di quella lotta aveva reso le cose meno concitate, ma adesso tutto quello che aveva represso fino a quel momento cominciò a uscire fuori. -Ecco cosa farò... dopo averti staccato ogni estremità, in quei pochi minuti che avrai prima di morire dissanguato, per ovvi motivi, getterò quello che rimane di te all'interno dei fuochi che così gentilmente hai appiccato qui questa notte. Il tono era calmo, il suo viso aperto e sorridente, come se stesse parlando di una vacanza fatta al mare.
    -Non vedo l'ora di vedere la faccia che farai mentre ti renderai conto che in realtà, nonostante tu voglia provocare morte, in realtà alla tua morte o sofferenza non sei minimamente pronto. Sono tutti così, sai? Tutti uguali. Si credono tutti immortali, finché capiscono...




    Chakra: ? /60
    Vitalità: 15.25/16
    En. Vitale: 29.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550 (+4 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500→575 (Sha)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Mov. Copia4
    2: Mov. Copia2
    3: Mov. Copia2
    Slot Azione
    1: Ipotetica
    2: Ipotetica
    3: Ipotetica
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: Ipotetica
    Slot Gratuito Veloce
    1: Lancio x1 kunai
    1: Lancio x4 kunai
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Come scritto da leopolis, gli ho dato la possibilità di editare il suo post scrivendo che disattiva la tecnica dell'occultamento prima di schivare il mio colpo, perché altrimenti per lui avrebbe significato non poter agire dopo la difesa.

    Consumi: -1 (Mantenimento Lame di Chakra) -1 (Sostituzione) -1/2 (Lancio Repulsivo) -1/4 (Dislocazione); Il resto dipende dai casi e lo inserirò al prossimo



    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 3/3 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (3/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/17 ?
    Veleno: 2/2 dosi in polvere



     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»



    Usagi01



    Non ci voleva molto tempo per capire che da lì a poco gli sarebbe arrivato contro: faceva sempre e solo quello. Era quello il punto debole degli spadaccini in suo stile: arrivavano da non si sa dove e voleva subito spaccare tutto facendo molti danni per poi andarsene non si sa dove. Avrebbe dovuto reclutarlo, - pensò, - per sconfiggere finalmente la Setta di Somujo che, volente o nolente, lo teneva prigioniero. O forse no? Alla fine dei conti gli sarebbe servito un tizio come quello, - continuò a pensare Minoru componendo un solo sigillo [1° Slot Tecnica] per difendersi da tutti gli attacchi che da lì a poco sarebbero sicuramente arrivati, - ma cosa avrebbe voluto in cambio? E, soprattutto, avrebbe realmente voluto in cambio qualcosa? Era disposto al dialogo? O era chiuso dentro sé stesso? Complice anche le sue stupide convinzioni?

    CITAZIONE
    Casa di Roccia
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può alzare una barriera difensiva di terra intorno a sé stesso. La barriera avrà la forma di una cupola. La potenza difensiva della cupola è pari a 50, la durezza è pari 3; il raggio è pari a 3 metri. E' possibile mantenerla per un round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Potenza: 50 + 20 (Chakra Oscuro) + 10 (Concentrazione) + 10 (Impronta)*Durezza 3
    Raggio: 3 metri

    Come previsto, sentì rimbalzare qualcosa contro la roccia poco dopo che questa venne eretta, ma non se ne preoccupò più di tanto. La roccia era resistente; la cupola non sarebbe caduta. Per quello continuò a pensare a proposito di quel tizio e di che problemi aveva. Insomma, tutti i ninja si potevano semplicemente comprare: era solo una questione di ryo. Solo che c'erano quelli che si vendevano per pochi ryo e quelli che, invece, volevano sempre più soldi per soddisfare i propri ego. Quello spadaccino quanti soldi voleva? Ah, - scosse il capo decidendo di chiederglielo quando finalmente avrebbe finito di bruciare tutto il villaggio. Il nemico, intanto, non sembrava proprio volersi fermare a pensare e continuava a colpire la roccia della cupola senza ottenere alcun risultato che fosse minimamente visibile. L'acciaio, per dirla brevemente, non era in grado di distruggere la pietra nemmeno se ci avesse provato a partire da quel momento e per tutta la nottata. Per questo, aspettando gli altri attacchi dell'accademico (uno dei quali era davvero mostruoso), fu Minoru a prendere la parola. L'accademico avrebbe sicuramente sentito le sue frasine anche ben oltre la cupola.
    «Vuoi guadagnare qualche ryo?» – gli chiese cercando nelle tasche delle carta-bomba del II° livello, di quelle che era solito usare per far esplodere le cose qua e la. - «Ho una proposta che non puoi rifiutare,» – disse piazzando ben 3 carta-bomba [Slot gratuito di avvicinamento + 1° Slot Azione – Azione Rapida] sotto alla cupola, proprio laddove aveva appena sentito l'ultimo e il più pesante colpo del nemico. A dire il vero, le bombe vennero piazzate direttamente alla parete della cupola, a distanza di 50 cm l'una dall'altra. La cupola però sarebbe rimasta intatta e senza cadere per tutto il Round e difatti non sarebbe caduta nemmeno dopo nascondendo i movimenti e le azioni di Minoru, oltre alle sue parole. Avrebbe impostato tutte le bombe giusto il tempo per scambiarsi qualche parola e continuare.

    Sarebbe stato Minoru a parlare nel mentre i secondi delle bombe scorrevano veloci, ovviamente dopo aver ascoltato la ramanzina dell'accademico; una ramanzina che avvenne comunque nonostante la cupola alzata e il mancato contatto visivo tra i due.
    Le sue parole lo divertirono non poco, a dire il vero. Cosa mai ne poteva sapere, lui, di Minoru?

    b71cb2c5b0c775d57ba5f74bc0cc96a26012c6f7_hq



    «Cosa ne sai tu di me?..» – gli chiese anche per coprire quel rumore tipico di attivazione delle carta-bombe e fare l'offeso. - «E perché tanto odio? Del resto, non ho fatto assolutamente niente di male a te. Ma se credi di aver ragione, perché non ne parliamo tra 4 giorni alla locanda del Cavallo Dorato, a Taki?» – "Sempre se riuscirai a sopravvivere" – pensò Minoru. - «Però, se vuoi tagliarmi gli arti e prepararmi alla mia morte senza conoscere niente di me... beh, non sai cosa ti perdi e cosa potrei darti.»
    In realtà, però, esattamente in quel momento il Bianconiglio sarebbe Scomparso [2° Slot Azione – Scomparsa] ricomparendo un solo istante dopo sul Simbolo di Somujo lanciato molto tempo prima nei cespugli. In contempo altre due cose sarebbero accadute: la Cupola sarebbe, finalmente, collassata su sé stessa e le 3 bombe sarebbero detonate [Potenza: 150] provocando un bel botto. La cupola, disintegratasi proprio durante l'esplosione, non avrebbe contenuto il botto lasciando che l'energia esplosiva si liberasse.

    Il Bianconiglio, dal canto suo, sarebbe rimasto nascosto tra i cespugli per tutto il tempo necessario ad attivare nuovamente la tecnica che più aveva usato in quel combattimento. Nel suo desiderio di bruciare tutto e tutti in quel villaggio, - l'accademico compreso nonostante il suo invito, - compose i sigilli della Tecnica della Pioggia Nera in maniera abbastanza veloce da voler investire con il suo odio tutta la zona in cui si era trovato precedentemente. Tutto doveva prendere fuoco in quel dannato villaggio, a partire dalle case, passando per i suoi abitanti e per finire con gli alberi.[2° e 3° Slot Tecnica – Tecnica Rapida]

    CITAZIONE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Juts
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tig (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Raggio: 18 di base + 9 Manipolazione della Forma + 9 Chakra Oscuro
    Chakra speso: 6 Bassi/2 (Tecnica Economica)=3 Bassi + 1 Basso Chakra Oscuro + 1 Basso Manipolazione della Forma

    2vigtx3



    Ovviamente, la pioggia nera si sarebbe accesa nuovamente a partire dal fuoco che ormai divampava sovrano sulle altre case e avrebbe coinvolto tutta l'area nord/nord-ovest del villaggio. A quel punto non sarebbe rimasta che la zona sud/sud-est a cui dare fuoco per essere completamente soddisfatti dell'operato.

    Prima di uscire avrebbe lanciato [Slot Gratuito Veloce] un sasso con la pergamena su cui era inciso il Simbolo di Somujo direttamente nei cespugli [15 metri] alle sue spalle. Per finire con quel suo fare tra metà sadico e pazzo, avrebbe di nuovo cercato di richiamare l'attenzione del suo nemico. Alla fine dei conti i soldi, forse, gli sarebbero serviti per trasformare i nemici in amici... sempre se lo avesse aiutato per davvero a sconfiggere i Somujo. - «HEEEEY! AMICO MIO!» - Gli avrebbe gridato contro.

    Quindi sarebbe di nuovo uscito dal suo nascondiglio dove quel tizio difficilmente avrebbe potuto trovarlo. Si sarebbe dapprima fermato sulla strada principale per rivolgere le proprie attenzioni verso il Nord, dove da qualche parte si sarebbe sicuramente ritrovato Kunihiro a quel punto. [4° Slot Azione – Bonus Agilità – 24 metri – Movimento repulsivo]
    «Hey! Accademico! Guardami! Sono qui! Vado a bruciare anche quelle case la hahaha...» – Non sapeva se lo avrebbe attirato nella trappola o no, ma avrbebe comunque continuato a muoversi e finalmente avrebbe girato l'angolo.
    Solo dopo avrebbe atteso.
    A modo suo.
    «BRUCIA! BRUCIATE TUTTI! DESSERT CHE VANNO A FUOCO... ma chi li cuoce i dessert? O nononononononono.... moooooochiiii uuuu»




    Mappa:
    Il piccolo cerchio nero disegnato con i piedi: la Cupola di Roccia (il cosino vicino è tipo l'esplosione delle carta-bombe);
    La X rossa disegnata con i piedi è il luogo in cui Minoru ricompare dopo la Scomparsa;
    Il trattino beige in direzione sud-ovest sotto è il lancio gratuito del sasso con il Simbolo di Somujo;
    La traiettoria azzurra che va dalla X rossa a destra è lo spostamento del 4° Slot Azione. Il puntino nero sulla stessa è dove mi fermo per gridarti contro. E il puntino viola è la posizione finale di Minoru:




    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 39,5 Bassi – 7 Bassi (Cupola di Roccia+Chakra oscuro) – 5 Bassi (3 Tecnica della Pioggia Nera + 1 Manipolazione della Forma + 1 Chakra oscuro) – 1/4 Basso (Scomparsa) + 1/4 Basso Movimento Repulsivo sul IV° Slot Azione = 27,00 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x3/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x0
    Tonico di Riprstino Minore x1
    8 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo

    Sigilli Rimasti: 0

    Status: Semiparalisi per 1 round

    Attese: 3 round Tecnica Economica, 1 round Tecnica Rapida, 1 Round Ninjutsu perfette, Bonus Intuito/Agilità 1 round



    Slot Azione:
    I – Piazzament bombe – Azione Rapida
    II – Sparire
    III - Sacrificato
    IV (Bonus agilità) – Spostamento finale

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – La Casa di Roccia
    II – Manipolazione della Forma
    III – Tecnica della Pioggia Nera

    Slot Gratuito: Avvicinamento
     
    .
  12. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    5
    Mentre il ragazzino cercava di entrare nella cupola, l'altro farfugliò qualcosa, parlando di allearsi. Kunihiro sorrise: stava forse cominciando a capire che per lui l'unica maniera di salvarsi sarebbe potuta essere implorare pietà. L'aspettativa che ciò accadesse stava per farlo esplodere, ma si contenne... si sarebbe contenuto, come sempre, finché non fosse stato in netta, nettissima superiorità. Lì, con il bianconiglio ai suoi piedi, si sarebbe rivelato.

    Poco dopo, quello cominciò nuovamente a parlare. Stava davvero pensando di poter fuggire? E che Kunihiro lo avrebbe seguito fino a Taki per... qualcosa però attirò la sua attenzione. A pochissimi centimetri dal suo volto, nonostante il vociare del nemico, Kunihiro percepì qualcosaPercezione 12 | Cartebomba e furtività non vanno molto d'accordo! Specie a pochi centimetri di distanza dalla faccia.. Non poteva essere sicuro che fosse quello che pensava, ma dato che già sapeva che il nemico possedeva degli esplosivi, decise di dedicarci almeno metà della sua attenzione. Non si volle spostare troppo, per non rischiare di perdere la vicinanza col nemico qualora si fosse trattato di uno specchietto per le allodole, ma in ogni caso ci voleva precauzione. [Slot Difesa I]Spostamento di due metri indietro

    Quando poi l'esplosione accadde veramente, Kunihiro si allontanò ulteriormente, balzando all'indietro, ricevendo però qualche contusione sul volto a causa della roccia esplosa. [Slot Difesa II]Spostamento di due metri indietro
    Riflessi: 500 → 600 (+4 Dileguarsi)

    [Leggera sul volto]
    A quel punto guardò immediatamente in alto e, come si aspettava ormai, la pioggia cominciò a cadere, ma questa volta il ragazzino valutò in un istante il da farsi, e appena percepita la prima goccia si dislocò sull'unico Kunai sul quale avrebbe mai avuto senso dislocarsi in quel momento. Quello lanciato prima dall'interno della casa. [Slot Extra da TS]
    E lì, a nemmeno un paio di metri da lui, sostava il suo nemico, il quale probabilmente non aveva visto il momento in cui Kunihiro, poco prima, aveva lanciato uno dei suoi Kunai proprio in quel punto. O forse semplicemente ancora non aveva capito quali fossero le capacità del ragazzino, non avendole lui utilizzate così palesemente come il bianconiglio.
    Kunihiro gli aveva teso una trappola e adesso il nemico avrebbe dovuto fare i conti con il suo errore.
    Senza contare che quello si era messo nei guai in completa autonomia, appiccando incendi ovunque e modificando drasticamente il terreno di battaglia, che adesso era completamente illuminato.

    Come ultima disperata azione, il nemico lanciò quello che, a vederlo adesso da vicino, era a tutti gli effetti una sorta di sasso con accartocciato attorno un foglietto. "Che finezza", pensò sarcastico Kunihiro, il quale sorrise e, immediatamente dopo, scagliò un kunai proprio nello stesso punto. Poi, grazie alle sue eccelse doti percettive, individuò lo stesso identico oggetto anche ai piedi del nemico. Lì tutto fu chiaro, e il da farsi divenne imperativo.

    Afferrò l'elsa della Katana con i denti e intrecciò rapidamente le mani per eseguire una delle sue arti illusorie più potenti, che avrebbero probabilmente reso la vita del bianconiglio impossibile, specie considerato quanto il ragazzino avrebbe fatto di lì a poco. [Slot Tecnica Avanzata | Azione Rapida]Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    L'attivazione sarebbe stata individuata dal suono metallico provocato dall'urto fra la lama della Katana e un Kunai appena tirato fuori.

    A distanza di mischia, dopo essersi avvicinato di un metro, fino ad arrivare a circa un metro dal nemico, con una rapidità sconcertante avrebbe alzato la spada con lama di chakra, per poi farla calare giù come una scure, mirando al cranio del nemico, quasi come si fa per rompere le angurie in spiaggia d'estate. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina;)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile Perfetto; +2 Impasto) [NO OverCAP: Svelto x2]

    Potenza: 40 + 10 (Lame di Chakra: Potenziamento come Ninjutsu) = 50

    Veleno: Debilitante B1 (Riflessi)

    Abilità da competenza utilizzate:

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]


    Terminò il movimento a pochissimi millimetri dal suolo, tutto per un solo ed unico scopo: portare la lama di chakra in maniera naturale vicino al sigillo lì per terra, quello appartenente al bianconiglio. Con un taglio netto orizzontale, colpì con forza il sasso, frantumandolo. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina;)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile Perfetto; +2 Impasto) [NO OverCAP: Svelto x2]

    Potenza: 40 + 10 (Lame di Chakra: Potenziamento come Ninjutsu) = 50


    In seguito, con il movimento precedente terminato alla sinistra del nemico, avrebbe fatto tornare la spada verso il lato opposto, sempre in maniera orizzontale, questa volta mirando al ginocchio sinistro per azzopparlo definitivamente.
    Tuttavia, non si sarebbe trattato che di una finta. In realtà la spada si sarebbe fermata prima di ghermire il ginocchio, salendo invece in verticale per tentare di colpire l'avambraccio sinistro. [Slot Azione IIII]Slot Azione III (Impasto 1/2 Basso)
    Forza: 500 → 600 (+2 Volontà Assassina; +1 Pyou; +1 Eludi)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile Perfetto; +2 Impasto) [NO OverCAP: Svelto x2]

    Potenza: 40 + 10 (Lame di Chakra: Potenziamento come Ninjutsu) = 50

    Veleno: Debilitante B1 (Riflessi)

    Abilità da competenza utilizzate:

    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]


    Infine, con la spada in posizione perfetta dopo l'ultimo colpo, avrebbe provato a staccare definitivamente la testa del nemico con un movimento orizzontale da destra verso sinistra. [Slot Azione IV - Bonus Agilità]Slot Azione IV
    Forza: 500 → 550 (+2 Volontà Assassina;)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile Perfetto;)

    Potenza: 40 + 10 (Lame di Chakra: Potenziamento come Ninjutsu) = 50

    Veleno: Debilitante B1 (Riflessi)

    Abilità da competenza utilizzate:

    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    A seguito del suo ultimo attacco, se la presenza del nemico fosse scomparsa e non fosse più riuscito a percepirlo lì davanti a sé, Kunihiro avrebbe immediatamente utilizzato il kunai lanciato pochi istanti prima, quello che era nello stesso punto dove il bianconiglio aveva lanciato l'altro sasso, per dislocarsi. Ormai era palese che le strategie del nemico fossero sempre le stesse. Stavolta non gli sarebbe riuscita, però. [Slot Azione Extra da TS]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso
    Avviene subito dopo una tua eventuale dislocazione a seguito del mio ultimo attacco.

    La ricomparsa sarebbe avvenuta probabilmente a un metro e mezzo dal nemico e a quel punto per Kunihiro sarebbe stato facile continuare a fare pressing su di lui.


    -Mi dispiace informarti, caro bianconiglio, che purtroppo non avrai la possibilità di allearti proprio con nessuno. Come ti anticipavo, la tua vita da tamarro finisce qui stanotte. Disse Kunihiro sorridendo.




    Chakra: 35 /60
    Vitalità: 13.75/16
    En. Vitale: 29.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550 (+4 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500→575 (Sha)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Movimento
    2:
    3: 
    Slot Azione
    1: Attacco
    2: Attacco
    3: Attacco
    4: Attacco
    Slot Tecnica
    1: Dislocazione
    2: Catene
    Slot Gratuito Veloce
    1: Lancio x1 kunai
    1: Finta
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!
    Attivare una cartabomba richiede slot azione. Così come piazzarle o lanciarle. Quindi ecco come, in realtà, è andato il tuo turno:
    Slot Azione:
    I – Piazzament bombe – Azione Rapida
    II – Sacrificato (con lo slot gratuito usi le gambe semiparalizzate)
    III - Attivazione cartabombe
    IV (Bonus agilità) – Dislocazione

    Slot Tecnica:
    I – La Casa di Roccia
    II – Pioggia Nera 
    III – Manipolazione Forma

    Slot Gratuito: Avvicinamento




    Consumi Kunihiro: -1 (Mantenimento Lame di Chakra) -1/4 (Dislocazione) -6 (Catene) +1/2 (Impasto) +1/2 (Impasto)  -1/4 (Ipotetica Dislocazione)



    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 3/3 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (1/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 16/17
    Veleno: 2/2 dosi in polvere





    Edited by Alkaid69 - 9/6/2018, 13:24
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla fine dei conti era riuscito a sfuggire all'attacco principale e secondario di Minoru: a questi rimase solo la felicità di aver dato fuoco a un'altra zona di quel villaggio. Certo, come diceva quel tizio con i coltelli lunghi quasi 1 metro, forse non era proprio la migliore cosa che avrebbe potuto fare. Ma era pur sempre già qualcosa e considerando che era la prima delle sue grandi avventure dopo Suna, alla fine dei conti era pur sempre meglio di niente: avrebbe aumentato la sua taglia in quel modo. Mancava solo incendiare la parte sud-est del villaggio: quelle case restavano ancora intatte e non dovevano esserlo. Alla fine dei conti l'accademico era riuscito a salvare almeno una parte del villaggio. Del resto, che piacesse o no, Somujo era pur sempre un Dio e tutti loro erano soltanto dei peccatori che non si volevano piegare alla volontà divina. I loro peccati...
    No, non riuscì a continuare il suo pensiero, che si vide incatenato e immobile. Dal nulla delle catene gli afferrarono i polsi e le caviglie tenendolo fermo-legato al suolo: cosa diavolo era? Il chakra, comunque, continuava a scorrere in lui in un modo abbastanza tranquillo, quindi non erano quelle catene che oltre a bloccare influivano anche sul tantien. Non si poteva muovere, legato al suo posto, ma poteva comunque... percepire l'attacco che da 1.5 metri circa gli stava per spaccare il cranio in due.
    L'unico Simbolo su cui avrebbe potuto teletrasportarsi era quello che aveva prima lanciato nei cespugli, ma così come l'amico lo aveva trovato lì, lo avrebbe trovato nei cespugli.
    «Quattro,» – disse soltanto prima di sparire del tutto facendo sì che la spada andasse a vuoto. [Slot Tecnica – Difesa Totale – Teletrasporto sul Simbolo Speciale] Anche teletrasportandosi sul Simbolo prima lanciato da Minoru, Kunihiro non avrebbe trovato il Bianconiglio. Perché questi non sarebbe ricomparso sulla "scena del delitto", ma sul Simbolo di Somujo nella Villa Mikawa a centinaia e centinaia di chilometri di distanza. Lì, con le catene ancora a legarlo avrebbe fatto i conti con i danni di quel genjutsu che lo perseguiva nonostante la grandissima distanza.
    Ma quella sarebbe stata un'altra storia.


    Mapppa:



    Vitalità: 8 leggere
    Chakra: 27 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x3/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x0
    Tonico di Riprstino Minore x1
    8 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo

    Sigilli Rimasti: 0
    Status:

    Attese:



    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III - ///
    IV (Bonus agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III – ///

    Slot Gratuito: ///
     
    .
  14. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sua spada andò a vuoto e Kunihiro capì immediatamente che il piromane si era dislocato altrove dal fatto che anche anche le catene erano scomparse con lui.
    Si divise in numerosi cloni e diede il via alla caccia. Utilizzò una formazione adatta a quel tipo di attività, con l'originale al centro protetto da altre quattro copie poste a croce intorno a lui, ciascuna distante poco meno di tre metri dall'originale. E così si mosse, setacciando le varie aree in cui era possibile che l'altro fosse.

    Il bianconiglio si era congedato con parole enigmatiche, ma forse riconducibili al resto di quella che aveva detto, vaneggiando, durante tutta la lotta. A Kunihiro interpretarne il significato, anche se l'interesse per quello che il terrorista aveva da dire, per Kunihiro, era molto basso. Tutto ciò che gli interessava era vederlo agonizzante e incapace di reagire. E ci era andato così vicino.

    Tuttavia, per quanto cercasse, non trovò il suo nemico. Era fuggito, forse cosciente del fatto che fosse stato a un passo dalla morte, grazie alla tecnica illusoria che, normalmente, gli avrebbe impedito di reagire finché non si fosse liberato.
    Adesso che il villaggio era in rovina e che la gente del posto era in fuga o in cenere, Kunihiro si diede per vinto. Solo adesso riconciliò tutto quello che aveva visto e l'esperienza passata: quell'uomo non era altri che lo stesso terrorista che li aveva attaccati a Soyo. Stesse tecniche esplosive, stesso modus operandi, stessa arte della dislocazione e, sì, stessi sigilli.

    Era lui. Kunihiro rise, poi si fasciò come poteva il braccio ustionato e svanì.

    La missione era fallita, ma aveva recuperato un'informazione importante: chi aveva assalito gli accademici al Soyo e chi aveva messo a ferro e fuoco quel villaggio era la stessa persona. Per di più, questo individuo mangiava la carne umana, assalendo e uccidendo chiunque capitasse a tiro, spinto da una sorta di fame insaziabile. Tutti elementi che a Kunihiro sarebbero serviti per convincere l'Hokage a mandare lui e magari un gruppo di accademici a farlo fuori.

    Con quel pensiero, quella notte, avrebbe dormito sogni tranquilli, assaporando il momento in cui avrebbe potuto tagliare la gola del bianconiglio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    [Chiusura Incontro]



    Come richiesto assegno gli stemmi a seguito del combattimento, che nonostante alcune imprecisioni, è stato molto divertente e carino da leggere.

    Assegno 3 stemmi a Leo e 4 Stemmi ad Alkaid che potete proporvi a vicenda.
     
    .
14 replies since 17/4/2018, 07:57   247 views
  Share  
.