Coloro che Furono.[Free GdR - Kensei & Zong Wu]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Bullismo


    Verso la persona sbagliata



    Questo shinobi è decisamente un bulletto... si vede che è più un ninja del tuo periodo che non di quello di Itai, fratello!
    Un commento che, almeno per la prima parte, il Risorto condivideva: il Kenkichi si sentiva in diritto di forzare la mano su chi comandava fra loro, solo perché le sue informazioni erano più importanti e non riteneva nemmeno adeguato trattare con la dovuta educazione il suo vantaggio.
    Si crede il tuo strambo compare? Quel Febh? Pensa che anche lui ha diritto di fare il bullo con tutti?
    Febh è Febh, se lo può permettere... lui non ha ancora dimostrato altrettanto!

    Poco dopo, però, il Risorto dovette concedere un minimo di credito in più al suo interlocutore: l'Inquisitore, infatti, non gli diede nemmeno il tempo di eseguire il proprio attacco, scattando verso di lui con una velocità tale da fermare a metà l'affondo della Falce di Luna nel terreno, tanto che Zong Wu dovette, all'ultimo, sfruttare persino del chakra per portare l'asta e la catena della falce a propria difesa davanti alla lama che apparve dal nulla dell'altro.
    La lama non arrivò a contatto con le carni del Kaguya, ma di certo nel notarla, il Risorto fu quanto mai incuriosito.
    Impugnatura di Ossa e lama fatta con il Sangue?
    Fammi capire: questo è il figlio mal riuscito di un Kaguya con un Mikawa?
    Non dire idiozie, Mostro!
    Eravamo qui per discutere d'affari, vero. Anzi, io ero qui per prepararmi al meglio per la missione con il tuo Kyuudaime, per essere di maggior supporto, a dirla tutta.
    E volevo parlare di affari, con te, ma ti metti a fare il bullo ed esclusi Hokage e Febh Yakushi, non sono molti a cui ho permesso di fare i bulli con me.
    , avvisò con tono serio, mentre, con questa nuova considerazione Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]

    => Vel +2
    , già la sua mano libera, la destra, si era, sotto l'epidermide, ricoperta di ossa, mentre lui si voltava al massimo della sua velocità per colpire a palmo aperto lo sterno dell'altro con uno dei suoi più violenti taijutsuPalmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    => Forza = Nera +2 (Volontà assassina) +4 (tec); Vel = Nera +4 (Missione Solitaria & Piano B); Pot = 60 (manipolazione ossea)
    .
    Che il colpo fosse stato parato (soprattutto in quel caso), o subito o evitato, il Kaguya avrebbe continuato: Ammetto che sei un ninja capace, Inquisitore, d'altronde, sopravvivere al Sanga non è cosa da tutti, nemmeno il predecessore di Itai-sama c'era riuscito, però non per questo posso semplicemente chinare la testa ai tuoi ordini.
    Fammi vedere quella spada di prima, o offrimi qualcosa di altrettanto interessante, smettila di fare il bulletto di periferia.
    Non è nella mia politica picchiare i kiriani, ma potrei smetterla di trattenermi a breve.
    , avvisò di rimando il Kaguya, lasciando all'altro la possibilità di decidere cosa dire o fare.
    Non chiedo il rispetto che si deve ad un Mizukage, ma almeno che impari a non esagerare!
    Fratello, tra poco più di una settimana dovremmo partire per l'Abete con Itai... vuoi davvero prima rischiare di ammazzare un suo ninja?
    Non l'avevi già fatta questa domanda, Pennuto?

    Chakra: 143Mediobasso x difesa, Medio x Manipolazione Ossea, Mediobasso per Palmo /150
    Vitalità: 26,5/27
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata con Falce di Luna
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Manipolazione Ossea
    2: Palmo Distruttivo
    3: ///
    Note///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Coloro che Furono

    Capitolo Secondo

    Atto IX
    Accordi quasi raggiunti. †



    La Yakusoku cozzò contro la falce, non producendo alcun rumore, data la sua natura. Ancora una volta l'uomo si era difeso con quella gigantesca arma, ancora una volta era riuscito a dimostrarsi più veloce di quanto non potessi fare al massimo delle mie capacità. Non avrei potuto continuare lo scontro, se l'uomo non si fosse arreso, o meglio, non sarei riuscito a farlo ed ad uscirne vincitore. Eravamo qui per discutere d'affari, vero. Anzi, io ero qui per prepararmi al meglio per la missione con il tuo Kyuudaime, per essere di maggior supporto, a dirla tutta. E volevo parlare di affari, con te, ma ti metti a fare il bullo ed esclusi Hokage e Febh Yakushi, non sono molti a cui ho permesso di fare i bulli con me. L'elmo impassibile non avrebbe potuto mostrare la mia espressione interrogativa; io, il bullo? Quell'uomo, colto dall'ira più cieca - e la peggiore, lasciamocelo dire - sarebbe stato pronto ad attaccarmi se non avessi stretto la sua persona nella morsa del vento. Non ero stato io il primo a muovere guerra. Non ebbi tuttavia il tempo per rispondere a quell'offensiva che vidi l'uomo muovere dalla sua posizione e cercare un'offensiva. La sua velocità era disarmante e tutto ciò che potei fare fu ... cedere alle mie passioni. [Attivazione Kinjutsu] Il corpo si rinvigorì, le braccia atrofizzate dallo sforzo tornarono pienamente funzionanti, vive e alimentate dalla più perfetta delle emozioni. [Note.]Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali. L'aria attorno a me divenne tagliente come soltanto le mie lame sapevano essere ed il freddo era tornato persistente e inarrestabile. Per un istante soltanto o forse poco meno, lo Shogenin avrebbe potuto percepire il più grande dei risentimenti inondarlo, un odio nuovo, mai provato prima se non in quegli istanti di pura perdizione, dove anche il corpo stesso e la mondanità venivano oscurate dalla vividezza del sentimento. Il mio tantien esplose cercando di muovere il braccio artificiale alla più grande velocità concessagli per parare il busto, zona che sembrava essere il bersagli dell'offensiva del mio avversario. Se soltanto avessi avuto un braccio, probabilmente avrei patito un gran dolore. Un duro pugno, ben più duro di quanto non ricordassi un normale pugno, colpì il centro del mio braccio, senza troppe ripercussioni, se non un rumore del tutto innaturale. [Slot Difesa I]OverCap + Sovrimpasto.

    Impasto: Medioalto, Ferita Leggera

    Forza della Giustizia - Masayoshi no Tsuyo
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la qualità dei propri impasti attraverso il Braccio Sinistro dell'inquisitore: quando esegue un impasto, ottiene +1 tacca extra nella stessa statistica. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Riflessi: 600 + 8 Tacche (Impasto) +1 Tacca (Forza della Giustizia)
    = 825, Nera + 5.
    Nonostante tutto, fui sbalzato all'indietro proprio come precedentemente io avevo sbalzato via il Mercenario. Ammetto che sei un ninja capace, Inquisitore, d'altronde, sopravvivere al Sanga non è cosa da tutti, nemmeno il predecessore di Itai-sama c'era riuscito, però non per questo posso semplicemente chinare la testa ai tuoi ordini. Fammi vedere quella spada di prima, o offrimi qualcosa di altrettanto interessante, smettila di fare il bulletto di periferia. Non è nella mia politica picchiare i kiriani, ma potrei smetterla di trattenermi a breve. Rilassai il corpo, tornando eretto. La Yakusoku si spense e lentamente il sangue di cui era composta la sua lama si ritrasse nell'elsa, scomparendo. La volteggiai rapidamente, rinfilandola nel pendente dei miei abiti, sul fianco destro. Agitai anche Unagi, un attimo prima di riporla. Il freddo sarebbe lentamente svanito così come quel turbinio di emozioni. Non sono stato io il primo a cominciare. Dissi, mentre ritornavamo ai toni iniziali. Ma non posso concederti informazioni su questa spada. Un lieve sospiro, prima di lasciare che quell'uomo capisse quanto stavo per dire. Perché ti avevo chiesto di non parlare di Kiri e questo è parlarne. Tacqui un lungo istante. Che ne dici di considerare tutto questo un anticipo e di avere il resto della paga a questione risolta?
    Mi sembra un prezzo piuttosto ragionevole.
    Avrei atteso la sua risposta mentre il mio corpo iniziava a subire i contraccolpi del potente flusso di potere della mia tecnica proibita. [Backfire]

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Kinjutsu
    2:
    Note


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Rancore & Odio


    Potrebbero essere un problema...



    Che succede, fratello? Gli Hai Urami stanno ribollendo ancora di più!
    Non lo so, ma mi sento molto arrabbiato, mi sento pieno di... odio!
    E che c'è di nuovo?
    Che non è pilotato, stupido Mostro! Il nostro non è insensato Odio, noi siamo ammassi di Rancore, noi siamo un odio diretto verso una serie di individui!
    Non so cosa sta succedendo, ma ci stiamo innervosendo ancora di più!
    Focalizziamoci sui veri bersagli, fratello!
    Ed in effetti, nel momento stesso in cui il Kaguya attaccò il Kenkichi, ci fu una sensazione strana, un sentore di un odio più insensato e cieco della furia che riempiva lo spirito del Risorto!
    Fu, però, una cosa breve, un attimo fuggente di puro e cieco odio, dopo il quale il Kaguya tornò a pieno a controllo dei propri sensi, forse persino più tranquillo di com'era stato dopo le parole da bulletto dell'Inquisitore.
    Di certo, comunque, lo strano suono dell'impatto fra il suo palmo, ricolmo d'ossa, ed il braccio dell'altro produsse, lo incuriosì, mentre vedeva l'altro volare indietro di qualche metro.
    Uhm... strano come suono, non ricordavo che normali ossa contro le nostre ossa, facessero di questi suoni!
    Te l'ho detto, Ossicino, è una via di mezzo fra un Kaguya ed un Mikawa questo tizio! AHAHAHAHAHAH!!! Guarda la sua katana!
    Ed in effetti, il Risorto portò l'attenzione sulle armi dell'Inquisitore: il sangue parve sparire dentro l'impugnatura d'osso, che poi l'altro posò, facendo lo stesso anche con l'altra katana ed aggiungendo delle parole sulla stessa.
    Parlare di quella spada implica parlare di Kiri? Vuoi vedere che anche Itai ha provato a far creare delle sostitute delle Sette Spade?
    E nonostante ciò ne ha già recuperate due, Kiri sarà ricca di spadaccini di questi tempi!
    Ne hanno recuperate due grazie a noi, vorrei sottolineare per tutti!
    Ogni tanto hai ragione pure tu, Mostro!

    Ad ogni modo, le successive parole del Kenkichi cercarono di essere più accomodanti, proponendo di tornare a parlare di pagamenti solo dopo aver finito tutte le missioni che si proponevano di condividere.
    Secondo voi, lo dice perché sa di non avere possibilità contro di noi?
    Silenzio, Mostro! Direi che per una volta possiamo essere concilianti pure noi, no? In fondo è un kiriano e tu non vuoi attaccare i kiriani, giusto?
    Giusto, fratello... va bene, vedrò di essere conciliante.
    Va bene, Inquisitore, riparleremo dopo di ulteriori debiti e pagamenti., esordì il Risorto, Cercheremo assieme la tana dei pipistrelli, distinguendo quelli alleati del tuo clan, da quelli dei Kuei, prima di massacrare i secondi. E cercheremo la tua altra spada, se saprò qualcosa sulla posizione del Flagello, ti informerò a riguardo. Intanto avremo di che divertirci assieme al Kyuudaime ed all'altro spadaccino, l'Hozuki, in quel dell'Abete., avrebbe detto, lasciando all'altro la possibilità di replicare se avesse avuto ancora qualcosa da dire.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,612
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Coloro che Furono

    Epilogo

    Atto X
    Intese †



    Quella parata in extremis aveva dato molte cose a cui pensare al mio avversario. In primo luogo, come potessi essere così reattivo, nonostante avesse testato ben due volte i miei attacchi ed avesse potuto notare come, effettivamente, non ero sempre tanto abile; ed in secondo luogo cosa avessi nel braccio, a prescindere del rumore subito, poiché chiunque, contro un colpo del genere, probabilmente, il braccio se lo sarebbe ritrovato rotto o in frammenti o, nel caso peggiore, perso. Io invece, non potevo perderlo. Non un'altra volta, per lo meno, e non con un colpo forte, sì, ma non mirato a distruggere la mia protesi. Ciò che mi incuriosì, fu il fatto che, dopo aver chiesto di non parlare di Unagi, egli non ebbe neanche un semplice interrogativo sulla mia spada dalla lama di sangue. Avrei raccontato volentieri la storia della Promessa, anche solo per vantarmi un po'. Le parole che pronunciai dopo che ebbi concluso la mia corsa, segnando il terreno coi miei arti inferiori metallici, spinto dal forte colpo del Mercenario, parvero ammorbidire lo Shogenin. Va bene, Inquisitore, riparleremo dopo di ulteriori debiti e pagamenti., esordì il Risorto, Cercheremo assieme la tana dei pipistrelli, distinguendo quelli alleati del tuo clan, da quelli dei Kuei, prima di massacrare i secondi. E cercheremo la tua altra spada, se saprò qualcosa sulla posizione del Flagello, ti informerò a riguardo. Intanto avremo di che divertirci assieme al Kyuudaime ed all'altro spadaccino, l'Hozuki, in quel dell'Abete. Il volto dell'Inquisitore, forgiato dalle mani della persona che avevo davanti, parve quasi far trasparire un'espressione di soddisfazione conciliante. A passi lenti mi diressi verso il mio interlocutore, ripercorrendo i metri che ci avevano per due volte diviso, fino a quando non fossi nella posizione in cui avevamo iniziato quel breve incontro. Hai la mia parola. Dissi, tendendogli la mano, la destra, affinché la stringesse. In quel caso avrebbe potuto sentire nient'altro che carne ed ossa. Ci rivedremo all'Abete, quindi. Alzai la mano sinistra al cielo. È stato il solito piacere, Shogenin. In quell'istante, il Messaggero della Grotta del Silenzio scese dalla sua vedetta circolare sopra di noi iniziando una picchiata vertiginosa: saltai ed immediatamente mi ritrovai sul suo dorso. Quando fui abbastanza lontano, diedi le indicazioni alla mia creatura. Torniamo a Kiri. Devo parlare col Mizukage.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note


     
    .
18 replies since 21/9/2017, 16:11   265 views
  Share  
.