[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Shishihebiari..
    1° Post Attivo




    Sembrava che qualcosa di terribile stesse bollendo nel pentolone del Paese dei Demoni. Se un paese tanto lontano aveva mandato una richiesta di aiuto fino a Suna allora la situazione non doveva affatto essere delle più rosee, visto e considerato che pure l’Accademia sconsigliava a i Genin di partecipare per non restare uccisi. Grazie alla sua posizione nel villaggio il rosso aveva ricevuto parecchie informazioni sulla situazione del paese e doveva ammettere di essere sorpreso di scoprire dell’esistenza di bestie capaci di simulare comportamenti umani divorandone semplicemente le carni. Aveva cercato per tutto il DESERT qualche volume o fascicolo che parlasse dell’argomento, ma sembrava che a Suna mancasse qualsiasi tipo di informazione riguardanti queste fantomatiche -Si chiamao Shishicose.. o Shishibabbee.. non abbiamo nessuna informazione a riguardo?!.. possibile che nessun sunese sia mai entrato in contatto con queste creature?!- il rosso sembrava disapprovare la mancanza di informazioni. Seduto comodamente sulla sua poltrona da direttore del centro di ricerca aveva deciso di mobilitare metà dei ricercatori del DESERT pur di trovare qualcosa. Alla fine il suo tentativo si rivelò essere un buco nell’acqua. Se qualcuno aveva delle informazioni non le aveva passate, ma la verità si sa è sempre un’altra. Hoshikuzu come tutti i Jonin e Chunin chiamati alle armi aveva ricevuto i rapporti di ben due missioni che tuttavia aveva beatamente deciso di non leggere, per semplice pigrizia. Deciso più che mai ad aiutare gli abitanti del Paese dei Demoni il rosso avrebbe così inviato una richiesta a tutti i ninja del villaggio che fossero interessati a partecipare alla spedizione con lui. Sapeva quasi per certo che Hohenheim avrebbe partecipato a quella missione tuttavia non si sentiva di chiedere ad altri di andare con lui in un posto tanto pericoloso. Di sicuro ciò che veniva richiesto da quella missione era di eliminare e radere al suolo quelle bestie, il che rendeva tutto molto più semplice per dei ninja come il rosso ed il bombarolo specializzati in quel genere di azioni.


    Che Hohenheim o altri avessero deciso di unirsi o meno durante il viaggio il rosso sarebbe così partito usando le sue abilità di volo se necessario oppure muovendosi con mezzi convenzionali se messi a disposizione dall’Accademia. Il Paese del Demoni si trovava dalla parte opposta del continente e anche volando sulla sua nuvoletta il rosso ci avrebbe messo parecchio ad arrivare. Fortunatamente lui ed Hohe potevano librarsi in volo con parecchie persone senza troppa fatica, il che avrebbe dato a Suna un vantaggio in termini di viaggio dato che la distanza dal luogo invece li penalizzava parecchio. Hoshi aveva portato con se tutto l’equipaggiamento ninja necessario ad affrontare una missione ad alto rischio. Sapeva per certo che non solo Suna avrebbe risposto alla chiamata, probabilmente anche Konoha, Oto e Kiri avrebbero inviato i loro ninja per aiutare nell’impresa il che metteva di buon umore il rosso che ben presto avrebbe potuto rivedere molti dei suoi vecchi amici. Sorvolare il continente era sempre uno spettacolo oltre che una faticaccia. Dosando bene le fatiche il rosso sarebbe giunto con chiunque lo avesse seguito qualche giorno dopo la chiamata alle armi. Il Paese dei Demoni era una novità per lui e sperava di poter trovare informazioni utili ed interessanti in quei luoghi così lontani dal Paese del Vento. Fortunatamente Hohenheim sembrava conoscere bene quelle cose o almeno così pensava il rosso dato che nei due rapporti che aveva spulciato a malapena aveva letto il nome suo e di Itai. Se il giovane fosse stato con lui il rosso non avrebbe esitato a chiedere informazioni su quelle cose -Ohi Hohe.. ho letto i rapporti che ha mandato l’Accademia.. seh.. più o meno.. non è che ti andrebbe di darmi qualche informazioni su queste Shishicose?!.. cioè che aspetto hanno?!.. sembrano davvero umane?!.. siamo fortunati ad avere qualcuno nella nostra squadra che le ha già affrontate potresti essere un vero e proprio asso nella manica per noi.. non che tu non lo sia già in effetti.. va beh dai attacca il disco sono tutto orecchie!..- e tralasciando il fatto che il rosso dopo cinque minuti avrebbe chiuso gli occhi la sua mente avrebbe comunque percepito qualsiasi cosa Hohenheim avesse voluto condividere con lui ed il resto del gruppo.


    Giunti nel luogo stabilito per il ritrovo o comunque in prossimità dell’area dove sembravano essersi rintanate le bestie il rosso avrebbe cercato un buon posto dove poter atterrare prima di fare il punto della situazione. Prima di muoversi era necessario contattare chiunque fosse rimasto li ad assicurarsi che quelle creature non dilagassero ovunque poi il gruppo avrebbe quanto meno dovuto ritrovarsi con chiunque fosse li per la stessa ragione e per coordinarsi al meglio -Ok ragazzi.. mangiate un panino bevetevi qualcosa e andate in bagno che poi si comincia e non voglio sentire storie del tipo.. guardami le spalle mentre piscio o mi scappa la cacca e altre stronzate varie!.. forza forza forza muoviamoci abbiamo delle Shishirobe da prendere a calci nel culo o da addomesticare.. se parlano probabilmente non sono così stupide..- alla fine del secondo rapporto Hoshi aveva letto di sfuggita lo strano particolare che spiegava come una di queste avesse parlato con chiare parole umane di senso compiuto, un gesto che implicava una fine intelligenza. Era giunto il momento di muoversi e di scoprire di più su quel territorio e persone che lo governavano, e di fumare una cicca.



    -..Uuuuufh.. mmh.. mi prudono le palle.. speriamo non stia per arrivare un brutto temporale..-



    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità: ///

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///


    OT/ Sono stato vago su chi viaggia con me o no. Tutti i Sunesi che si trovano nel paese dei Demoni sono liberi di unirsi al team o andare per la loro strada! Speriamo di arrivare al FINAL BOSS tutti interi :riot:
     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.