[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Il Paese dei Demoni


    Prologo

    Atto I
    La Trama della Vita †



    Ero da poco rientrato dall'allenamento quando Morua bussò alla porta della mia camera. Il suo tocco era saldo e potente, dovuto probabilmente anche alla sua enorme stazza, e l'avrei riconosciuto in qualunque circostanza. Ogni tavolo, arredo, mobilio o utensile, da quando ero tornato era stato rivolto verso la parete opposta alla porta di modo. Almeno nella mia stanza volevo una minima intimità rispetto alla decisione di come girare vestito. Non a caso, infatti, dopo il duro allenamento, avevo indosso soltanto i pantaloni, lasciando intravedere completamente il braccio prostatico ed il corpo martoriato. Lasciala lì. Osservai, alludendo al comodino presente sulla destra dell'ingresso. Sapevo che era una missiva ufficiale perché il Guardiano del Clan si prendeva la briga di consegnarle di persona soltanto in quei casi. Grazie, Morua. Torna pure al tuo posto di guardia. Lo congedai con un cenno della mano, senza mai girarmi. Il Kenkichi armato di ascia fece un piccolo grugnito e se ne andò. Aveva ancora qualche difficoltà con la lingua comune.
    Mi alzai, ponendo velocemente una vestaglia sul mio corpo segnato, con l'intenzione di prendere la lettera mandatami. Non mi ero accorto che, assieme alla lettera, fosse presente un grande plico rilegato. Il sigillo che accompagnava la missiva parlava chiaro: era un messaggio da parte delle Squadre Speciali, più precisamente di Akira Hozuki. Dovevo visionare l'allegato ed incontrario prima che calasse il sole, di modo da unirmi a lui nel viaggio verso il Paese dei Demoni e poter parlare di quanto letto. Odiavo - nel senso lieve del termine - le cose fatte all'ultimo momento; ed io ero stato avvertito all'ultimo istante, rispetto alla mole di informazioni che dovevo leggere. Nonostante questo, presi subito i rapporti e la richiesta di aiuto e li gettai sulla scrivania dalla quale mi ero appena alzato. Avevo del lavoro da fare.

    [...]

    Poco prima del tramonto mi diressi al porto, dove Akira mi aveva dato appuntamento. Avrei potuto utilizzare Kyofu e raggiungere il paese dei demoni in molto meno tempo, risparmiando moltissime energie. Se il viaggio si fosse rivelato problematico, infatti, non avrei atteso un istante ad andarmene. Akira mi accolse calorosamente: non che potessi percepire più sensazioni di quel tipo, ma il fare dell'Hozuki mi ricordava sensazioni passate. Ero sicuro che avresti accettato! Forza, salpiamo, parleremo durante il viaggio. Non risposi, mi limitai a seguirlo. Ci accomodammo in una cabina piuttosto comoda: diciamo che dopo le avventure con Samoru ho sempre ricercato di viaggiare comodo. Il capo delle squadre speciali incalzò subito. Allora... Hai capito di che si tratta? Dimmi se anche te hai notato qualcosa di strano da quei rapporti... In realtà non c'è niente di strano. Replicai io. Ed in effetti, i rapporti in sé non avevano niente di strano. Era la faccenda ad esserlo. Il primo rapporto è piuttosto obsoleto, date le rivelazioni del secondo ma vedrò di essere breve. Una specie alloctona al Paese dei Demoni ha distrutto l'habitat di questo e per via della sua peculiare capacità riproduttiva è via via diventata una minaccia più consistente. Ma questi dettagli dovresti saperli e passo subito al sodo: le Shishihebiari, alla fine di quella missione, furono viste assumere aspetti e comportamenti piuttosto umani, pur rimanendo estremamente legati alla Mente dell'Alveare, se così possiamo definirla, cioè a quella necessità comune a tutti i membri della colonia di soddisfare la regina. Feci una pausa. Ero dilaniato dal dubbio: una volta vista una aberrazione di quel tipo, come era possibile prendere visione ed andarsene? Era palese che ci dovesse essere un intervento più massiccio da parte dell'Alleanza Accademica. Sapevano a cosa sarebbero andati in contro. Ripresi poi Il Mizukage, invece, in un secondo intervento, sembra aver avuto a che fare con qualcosa di diverso. Sebbene fossero presenti delle specie non ancora molto avanzate - e fossero la maggior parte - ad un certo punto del loro incontro si presentarono alcune aberrazioni con un livello intellettivo assai elevato. Una, dall'aspetto di un uomo dotato di grandi ali rapaci, una con tronco d'uomo e quattro orribili zampe mostruose e l'ultima,
    la più temibile perché colei che ha portato un messaggio totalmente opposto alla nostra comune concezione delle Formiche, una sorta di donna con tratti felini.
    Ancora nessuno di loro sapeva usare il chakra ma l'ultima chimera che ti ho appena descritto si pronunciò riguardo la capacità di imparare a farlo.
    Sottolineai la terzultima parola. In ogni caso, ognuna di loro ha abilità peculiari derivanti dalla fauna di cui si sono nutriti al Paese dei Demoni. Ogni cosa in quel posto vuole ucciderti, quindi le Shishihebiari avranno la stessa propensione. Finite le mie osservazioni, chiesi ad Akira Mi è per caso sfuggito qualcosa? Ma la risposta del giovane era, esattamente come tutte le cose da lui pronunciate, qualcosa che non avrei voluto sentire. Boh, in realtà non avevo letto. Non avevo una gran voglia. Comunque, ti giuro, che la richiesta di stamattina l'ho letta tutta! Mi pare evidente quale sia lo scopo del nostro viaggio, vero? Fare il nostro dovere? Divertirsi! Sai che figata che devono essere combattere queste cose!? Pensa se ti mangiano una gamb... Ops. AHAHAH! Dai che scherzavo! Di sicuro non potranno diventare più brutte! AHAHAH! Per fortuna che l'elmo copriva ogni mia espressione. Non volli aggiungere niente a quanto appena detto da Akira ma il ragazzo si sarebbe accorto molto presto che più lo fissavo e più l'aria intorno a lui diventava gelida, col vento che sembrava placarsi. Gli diedi le spalle, con l'intenzione di trovarmi un'altra cabina. In questa preparai tutto il mio armamentario, controllando le giunture meccaniche, la cotta di maglia, il filo di Unagi e tutto il resto dell'equipaggiamento. La Yakusoku pendeva verticale al mio fianco destro. Non dava affatto l'impressione di essere una spada, tanto più un amuleto.
    Appena sceso dalla nave, l'entusiasmo dell'Hozuki non era certo calato. Forza! Andiamo a prendere a calci in culo queste Shishikose! Shihihebiari. Corressi io. Era arrivato il momento di incontrare i nostri compagni per quella missione.




    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.