[News GdR] La trama della vita - Paese dei Demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    La Trama della Vita


    I


    Al piano più alto della Loggia dei Sand tutto era tranquillo. Hohenheim si trovava a petto nudo, osservando la sua amata Suna da una finestra. La luce all'esterno era così forte che, per vedere qualcosa, era necessario farsi ombra con un mano. Eppure Hohenheim si lasciava abbagliare ben volentieri, come se stesse ricevendo la carezza di un caro amico. Era completamente sudato, ed il suo corpo recava numerose ferite. Alcune erano vecchie, cicatrici pallide e da tempo dimenticate, altre più recenti. Tra tutte, la più recente era uno squarcio sul petto che partiva all'altezza del cuore per arrivare poco sopra l'inguine sul lato opposto. Non si trattava di una ferita, tuttavia. Un filo nero teneva lo squarcio chiuso, mentre una serie complessa di sigilli erano stati tracciati tutto intorno. Essi avevano lo scopo di garantire il corretto funzionamento dell'organismo del manipolatore di argilla, ora la quarta bocca era stata impiantata. Un'operazione estremamente delicata, molto di più di quella che aveva portato all'impianto delle prime due bocche sui palmi delle sue mani, nonchè il motivo per cui quella particolare tecnica che lui ora padroneggiava quasi alla perfezione era definita come kinjutsu. ....uhmm....per lo meno ho fatto in tempo.... Alle sue spalle, una corposo documento che riassumeva la situazione nel Paese dei Demoni era aperto circa a metà. Hohenheim non aveva davvero bisogno di leggere cosa vi fosse scritto, avendo lui contribuito in prima persona alle missioni riportate in quei fogli. ...Shishihebiari...sapevamo fin troppo bene che questo momento sarebbe arrivato... La mente del bambino ripercorse velocemente quello che era accaduto. I suoi occhi si riempirono delle immagine delle migliaia di mostri che costituivano l'esercito delle Shishihebiari, alcuni così terrificanti da fargli accapponare la pelle. Nonostante quello, era un altro l'aspetto che gli appesantiva il cuore. Nel report si diceva che la piccola Kaia era stata mandata nella tana del nemico in esplorazione, e non aveva più fatto ritorno. Era stata dichiarata morta. Hohenheim era lì quando la ragazza si era proposta volontaria per quel compito, che chiaramente era al di là delle sue possibilità. Perchè non l'aveva fermata quando ne aveva avuto la possibilità? Ma non avrebbe lasciato che quella ragazza diventasse motivo di rimpianto: avrebbe fatto di tutto per ritrovarla! Viva o morta che fosse, avrebbe per lo meno ritrovato il suo corpo.

    [....]



    Mai come quella volta, ad Hohenheim faceva piacere che Hoshi avesse deciso di rispondere alla richiesta di aiuto dei Kariudo. L'ultima volta che era stato nel Paese dei Demoni aveva avuto il piacere e la fortuna di combattere al fianco del Mizukage. La battaglia era stata così violenta che il capo di Kiri aveva dovuto rilasciare il suo demone nella forma completa per tener testa all'assalto dell'esercito delle formiche. Fortunatamente per lui, Hoshi poteva essere quasi altrettanto distruttivo, senza contare il fatto che erano un duo molto affiatato. Anche Hohenheim aveva perfezionato le sue tecniche proprio in virtù del prossimo scontro contro quei mostri. ...Hoshi non ti faranno mai Kage se non inizi un po'a leggere qualche scartoffia... gli disse con un mezzo sorriso, per poi continuare in maniera più seria ...questa è una brutta faccenda Hoshi...questi esseri si sono evoluti in un arco di tempo brevissimo, superando qualsiasi nostra aspettativa. Hanno iniziato mangiando la fauna locale e qualche civile per iniziare. Per indurre il processo evolutivo, il cibo viene portato alla regina, la quale riesce a prelevare da questo il materiale genetico migliore e trasferirlo alla progenie. In breve sono diventate creature temibili. Sin da subito, la nostra preoccupazione era che queste creature potesseo imparare a sviluppare capacità di controllo del chakra. Anche senza, alcuni dei loro esemplari sono stati capaci di mettere in difficoltà me ed il Mizukage. Ad ogni modo, abbiamo affrontato il loro esercito, il quale stava marciando contro l'avamposto delle forze locali, i Kariudo. In una certa misura, i Kariudo sanno manipolare il chakra, e quindi volevamo prevenire che qualcuno di questi diventasse cibo per le Shishiehebiari. Lo scontro è stato brutale e stavamo per essere sopraffatti. L'abbiamo scampata solo perchè si sono ritirati. Un essere dall'aspetto felino e femminile, estremamente potente, ha ordinato la ritirata...è mia opinione che dobbiamo assumere che questi insetti siano riusciti ad apprendere come manipolare il chakra da soli...come delle evocazioni....per quello che ho potuto vedere queste creature dispongono di svariate tipologie di poteri: possono volare, secernere veleno, causare illusioni, esplosioni e così via...non vanno sottovalutati...inoltre, quando ce ne siamo andati abbiamo ricevuto la notizia che le Shishihebiari stessero aspettando la nascita del loro re. Un essere che immagino sia di straordinaria potenza e forse intelletto. Una giovane ragazza era stata invita a scoprire quali fossero le volontà di questo re, ma non è più tornata indietro. Era una persona che conoscevo ed un'amica....e che cercherò di ritrovare!

    Essendo ormai pratico di quella zona, Hohenheim non avrebbe avuto problemi a guidare il gruppo verso l'accampamento dei Kariudo a Osoroshī Tora. Il capitano Tora era il loro contatto. Lei era a capo dell'accampamento e sicuramente avrebbe potuto dire loro quale fosse la situazione attuale. ...e forse saprà dirmi come diavolo hanno fatto a perdere i contatti con Kaia...
     
    .
128 replies since 21/9/2017, 17:30   4441 views
  Share  
.