L'Arte di sorreggere i muri[Fudoh&Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    L'Arte di Sorreggere i Muri


    VII

    Il suo aiuto lo aveva dato. Il lavoro che fece era, tutto sommato, impeccabile. Così mi voltai verso di lui, con ancora le mani impegnate sul paziente.
    Lascia perdere Fudoh, finisco io. Sei stato bravo, nella gestione, in questo intervento. Hai fatto tutto bene. Lo studio era servito. Non sarebbe di certo mai terminato, quella era la condanna del medico e doveva ancora imparare molto per aveva iniziato quel percorso che avrebbe finito.
    Scriverò al Mizukage, gli raccomanderò di nominarti membro di questa squadra. Non ci saranno problemi di sorta. Alla fine i muri non li aveva realmente sorretti. Aveva scoperto che chi studiava medicina, ad un certo punto, smetteva di essere una parte integrante della struttura dell'ospedale ed iniziava a salvare vite per davvero.



    Dopo alcune ore, alcuni tonici e diverse garze il paziente era quantomeno stabilizzato, seppur grave. Fudoh era stato condotto, esausto, in camera sua. Bussai, attendendo risposta e quando la ebbi entrai, con i mano una lettera chiusa. La lettera ricava il sigillo del Mizukage [Nota]Evito di fare un post con Itai, se posso, ma uso l'abilità:

    Disposizione del Kage
    Speciale: L'utilizzatore può assegnare i Ruoli Guardiano, Squadra Interrogatori, Squadra Medica, Squadra Speciale e Consigliere ai ninja del proprio villaggio e può assegnare l'Equipaggiamento Speciale di Villaggio. L'assegnazione può richiedere una prova a piacere del Kage. Ogni villaggio può avere massimo 3 PG con lo stesso ruolo.
    [Da chunin in su]

    .
    Questa è da parte del Mizukage, per te. La lasciai sul tavolo ed uscii. Sorrisi, contenta di ciò che Fudoh aveva fatto ed ottenuto in quei mesi di studio.

    Come dietro suggerimento del Capo della Squadra Medica, Meika Akuma, nomino Fudoh - cognome ignoto -, grado Genin, membro della Squadra Medica di Kiri.
    Presterà servizio presso l'Ospedale di Kiri e sarà sotto il comando diretto di Meika Akuma.

    Nono Mizukage, Itai Nara.


    p.s., Meika mi ha detto cosa è successo in ospedale. Sono certo della mia scelta, e del contributo che potrai dare alla Squadra. Complimenti, Fudoh.



     
    .
13 replies since 22/9/2017, 11:57   261 views
  Share  
.