L'Arte di sorreggere i muri[Fudoh&Meika]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,443
    Reputation
    +602

    Status
    Online

    Missiva del Mizukage


    Lodi della Primaria



    Meika-san mi disse che avrebbe continuato lei e mi fece anche i complimenti.
    Ammetto che ero parecchio parecchio stremato in quel momento, penso di aver sorriso e sollevato il pollice, ma non ne sono sicuro, così come non ero sicuro in quel momento delle parole relative al Mizukage.
    Capitemi: avevo consumato un sacco di chakra per quelle cure, ero parecchio stanco e non so nemmeno come arrivai nella mia stanza.
    Non da solo, credo, o almeno non fino alla fine del percorso, perché mi ritrovai a dormire sul letto, cosa che non avrei mai fatto di mio (seppur ammetto che fu inaspettatamente morbido quel letto!).

    A svegliarmi sul suddetto letto fu il bussare proprio di Meika-san, che, dopo un mio biascicato Sì? mi lasciò sul tavolo lì vicino una missiva del Mizukage.
    Mi avvicinai alla missiva arrotolata con innegabile sorpresa e sospetto: per le strade di Kiri si diceva che l'attuale Kage avesse quattro figli, e fin qui niente di male mi direte voi, ma la più grande l'aveva avuta con un drago dicevano... certo era una storia verosimile quanto quella che il suo predecessore si facesse mobili con le ossa dei nemici.
    Insomma: mai fidarsi delle storie che ti raccontano di fronte ad un bidone che sta bruciando, specie se due su tre degli interlocutori sono ubriachi. Ricordatevelo.
    Ma sto divagando, lo so.
    Aprii la missiva e lo stupore si allargò sulla mia faccia: Non ha sbagliato il nome! E sono diventato un membro delle squadre mediche! ed iniziai a saltellare, finché la stanchezza non rifece capolino, per quanto, specie considerate le parole finali, non mi tolse la soddisfazione per quel nuovo ruolo che finalmente ricoprivo.
    Ora ero più di un genin barbone: ero un genin, membro delle squadre mediche, e barbone!


    Grazie Max per la giocata :riot:
     
    .
13 replies since 22/9/2017, 11:57   261 views
  Share  
.