Destino Incerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Ultime Consegne


    - X -
    Oda





    Le parole di Oda furono confortanti, forse perché non se le aspettava, era raro che la verità, quando usciva dalla sua bocca, portasse a risvolti positivi. Strinse le labbra prima di proferir parola, segno del fatto che aveva apprezzato quella risposta, ma che trovasse ancora poco adatto un sorriso.

    Puoi dare una mano… mh!

    Venne scosso da un accenno di risata.

    Ma non è questo il momento però.
    Le persone hanno bisogno di stare un po’ da sole, devono capire il modo più adatto per loro di affrontare la cosa.
    C’è un tempo per morire, e uno per risorgere.
    E non lo farò mentre sono solo, in una stanza d’ospedale, monco e ridotto ad un colabrodo.


    Si appoggiò ai cuscini, in quel momento di scarsa tensione il dolore si fece sentire.

    Da domani inizierai i turni alle mura, solo i Kami sanno quando siano utili li i sensitivi.
    In questi giorni ci sarà un po’ di movimento, ma ho già lasciato delle disposizioni a Kairi, saprà riportartele.
    C’è anche una lista di persone che non devi bloccare, le ho convocate personalmente.
    Tra di loro c’è il mizukage e lui…


    Il suo sguardo non era spento in precedenza ma era dubbioso mentre guardava Oda, percepiva la ferita aperta e grondante costituita dalla mancanza di Sho.

    Può dirci qualcosa su Sho.
    È in grado di percepire il mondo interiore degli altri demoni, se c’è vuol dire che è legato a qualcuno.
    Generalmente può anche interagire, ma la situazione attuale di tuo fratello col demone non è tra le migliori.
    Ma ti aggiornerò.


    Mise la mano sulla tempia, sfregando, c’erano continui flash di quella notte che lo tediavano, illuminando di quando in quando la sua mente con qualche nuova informazione.

    Sono troppo confuso ancora, ma di qualcosa son certo, da ciò che gli altri mi hanno riportato quell’essere, ha frugato nello stomaco di tuo fratello, e visto ciò che ne è uscito ha frugato in un punto preciso, il suo tantien.
    Penso volesse, o ri-volesse il cinque code, ma qualcosa gli abbia impedito di prenderlo.
    Finchè quel qualcosa gli metterà i bastoni tra le ruote non potrà fargli nulla.


    Era rincuorante quell’informazione?
    Non del tutto, se era vivo e quella bestia voleva da lui qualcosa non se la stava cavando bene, ma questa non era una nuova informazione, la quasi certezza che Sho fosse in vita invece era qualcosa da non sottovalutare e di cui si doveva avere il coraggio di accontentarsi.

    Torna dalla tua famiglia adesso, rassicurali.
    Sho ha la scorza dura, e l’inventiva non gli manca, riuscirà a cavarsela mentre ci prepariamo


    Concluse stringendo nuovamente e labbra, e con una smorfia fu evidente che evitò di iniziare un altro argomento, rinviandolo per un altro momento.

     
    .
59 replies since 4/10/2017, 11:57   1378 views
  Share  
.