Destino Incerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Destino Incerto


    4° post



    Pensato
    Parlato



    Rispetterò le nuove regole alle mura allora rispose annuendo, appuntandosi mentalmente le nuove disposizioni che avrebbe comunque studiato non appena fossero arrivate in forma scritta. Era realmente sollevate del poter avere Oda come collega, in quel modo unendo le forze avrebbero potuto evitare non pochi problemi nel caso in cui vi fossero shinobi più forti di lei decisi ad entrare.

    Notò la sorpresa, seppur immediatamente dissimulata, nel viso di Raizen alla sua affermazioni sul ripristinare l'immagine di Konoha, forse non aspettandosi l'uomo che fosse proprio lei a porsi un tale dubbio. Invece da quando era successo tutto si era più volte domandata che impatto avrebbe avuto una simile cosa a livello globale, ma l'Hokage pur rimanendo nel suo letto di ospedale sembrava avervi già pensato, il che la consolò.

    Accennò poi un sorriso all'ultima affermazione dell'uomo, e per la prima volta in esso il guerriero non avrebbe visto gentilezza ma la sicurezza e forse la presunzione che caratterizzava spesso il clan Uchiha So già qual'è la strada migliore da intraprendere rispose semplicemente: era davvero sicura di ciò che voleva per il suo futuro, per la sua carriera nel mondo degli shinobi, ed avrebbe fatto ogni cosa possibile pur di raggiungere l'obiettivo che si era prefissata, pur rispettando i suoi valori.

    Prima di lasciarvi riposare avrei un ultima domanda concluse infine la kunoichi, ripromettendosi che nel caso in cui non fossero saltati fuori altri argomenti avrebbe lasciato l'uomo al riposo che meritava Quando Shiro, mia madre ed il serraglio sono ricomparsi scappando da quell'uomo hanno lasciato dietro di loro le maschere utilizzate per il combattimento. Ecco, penso possiedano capacità particolari, perlomeno sembravano risplendere di vita propria quando la tigre e la scimmia le indossavano. Potremmo utilizzarle per sconfiggere Cantha, rivoltargli contro le loro stesse armi, se arrivassimo a capire come funzionano era un'altra delle questioni che si poneva da quella sera, la meno urgente fra tutte ma vista l'opportunità aveva deciso di parlare di tutto ciò che riguardava quella serata: non sapeva se fosse possibile ma sfruttare quel tipo di potere a loro vantaggio avrebbe potuto essere un aiuto non da poco nella guerra contro i Canthiani. Non negava che non le sarebbe dispiaciuto possederne una ma non ne fece parola, spettava all'hokage decidere chi fosse degno di custodirle.



     
    .
59 replies since 4/10/2017, 11:57   1379 views
  Share  
.