Destino Incerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Orario di visite

    II


    Era quasi scontato che Raizen si ridestasse dal suo sonno di malumore, in fondo aveva da poco perso un braccio e doveva essere stata una notte per niente piacevole, ma Kiyomi non era certo il tipo da provare empatia; inoltre, era dell'idea che mostrare tristezza e compassione verso un ferito, non avrebbe fatto altro che peggiorare le cose. Quando vide il colosso infastidito dall'aria entrata dalla finestra, non poté far altro che notare la bizzarria di quella affermazione.
    AH, questa è nuova. L'hokage che non gradisce l'aria di Konoha, l'avranno inserita nella tua biografia. In ogni caso, non obiettò ed accontentò la sua richiesta, chiudendo la finestra.
    A questo punto, la domanda è d'obbligo: perchè sei rimasto tanto a lungo in questo villaggio se non ne sopporti neanche l'aria? E perchè, poi, diventare addirittura Hokage?
    Successivamente, all'uomo non sembrò dispiacere del dono fattogli, ma alla kunoichi sembrò che gli stesse chiedendo di sbucciargli i piccoli mandarini, e dopo una rapida occhiata perplessa sia a lui che all'alberello, gli rispose senza girarci troppo intorno.
    Non ti sbuccerò i mandarini, Raizen., fallo fare a un'infermiera.
    I due si misero a parlare degli avvenimenti di qualche sera prima, dove aveva avuto inizio tutto quello sconvolgimento nelle loro vite, e ciò riportò alla mente di Kiyomi i primi minuti di quel viaggio al palazzo del Daimyo, dove quei tizi mascherati la marchiarono con un simbolo. Quello che venne dopo fu abbastanza sconvolgente da realizzare, eppure non si scompose più di tanto, convinta che in ogni caso non c'era nessun motivo per cui stare a preoccuparsi.
    Oh, io sto bene, figurati, e non mi è rimasto nessun segno. Credo di aver perso i sensi dopo essere stata marchiata e mi sono risvegliata a poca distanza da Konoha.
    E' stata un'esperienza orribile. Ho dovuto buttare il vestito, le macchie d'erba non vanno via.
    Bè, che possiamo farci...si va avanti.

    La volpe non sembrò molto contenta che la grossa mano dell'omone si avvicinasse a lei, cominciando a ringhiare e tirare indietro la testa.
    Lascia perdere, non è domestica. Disse, mentre continuava ad accarezzarla senza problemi.
    Se l'uomo avesse continuato a mantenere il suo umore pessimo, Kiyomi non avrebbe esitato a farsi vedere un po' stufa, provando a risollevargli vagamente il morale.
    Oh, per l'amor del cielo, Raizen, tirati su. Hai perso un braccio, non è la fine del mondo. Figurati se non si rimedia ad una sciocchezza del genere con tutti i trucchi ninja che ci sono in giro.
    Inoltre non è certo colpa tua se è successo tutto quel putiferio e sono morte delle persone, non si possono combattere terroristi del genere da soli. Insomma, il villaggio è ancora in piedi, ci sarebbe potuta andare come a Kiri. E morto un daimyo, se ne fa un altro, non credo sia un problema.
    Fattene una ragione, la vita continua.

    Un po' di tatto in più non avrebbe fattoale di certo, ma a volte, forse era meglio affrontare la realtà dei fatti faccia a faccia, ed anche se non sarebbe stata una cosa gradevole, la ragazza era preparata ad una possibile sfuriata del suo interlocutore, non stupendosi se avesse dato di matto.
     
    .
59 replies since 4/10/2017, 11:57   1380 views
  Share  
.