Destino Incerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,992
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Tiro alla Fune


    Kiyomi
    - XXI -





    Lo sguardo con cui fissò Kiyomi non fu dei migliori, anche perché era evidente che ce l’aveva proprio con lei e con la sua voce, in quel momento sgradevole come una grattata di unghie sulla lavagna.
    Avrebbe potuto prenderlo in giro, avrebbe sopportato che rigirasse il dito sulla piaga riguardo la sua pessima condizione, forse era il momento giusto per insultarlo nella peggiore maniera che si potesse pensare senza ottenere alcun tipo di conseguenza.
    Ma Kiyomi aveva scelto di straparlare, di superare il gigantesco muro che separava l’accettabile dall’inaccettabile, soltanto dopo interminabili secondi di mutismo accompagnati dal suo sguardo, malinconico ma rabbioso avrebbe parlato.

    Esci di qui.

    Non aveva mai mostrato ostilità alla donna, nemmeno quando lei lo minacciò con un arma che gli aveva appena costruito, ma in quel momento era ben chiaro quando sgradevole trovasse la sua presenza, l’unica fra tutti coloro che erano entrati in quella stanza. Raizen non era di certo uno di quegli individui che poteva permettersi il lusso di scegliersi le amicizie, ma in quel momento era certo del fatto che dovesse tracciare una linea, per il bene di entrambi, stava a lei domandarsi cosa fosse successo e se potesse riparare alla valanga di sproloqui che ogni tanto si lasciava sfuggire o semplicemente uscire dalla porta.
    Un bel paio di tette non gli avrebbero certo concesso quel tipo di sconto.


     
    .
59 replies since 4/10/2017, 11:57   1379 views
  Share  
.