Destino Incerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Orario di visite

    Rapporto complicato


    L'espressione minacciosa, il freddo silenzio e quelle poche parole dure e dirette avrebbero fatto intimidire chiunque. Ma non Kiyomi. La ragazza sostenne senza problemi quello sguardo fulminante, rimanendo sulla sua idea che il suo interlocutore avesse preso fin troppo male tutto quello che gli era successo; non perchè fosse una inguaribile ottimista, ma la sua visione della vita era ben diversa da quella di Raizen. E probabilmente da quello della maggior parte delle persone.
    Proprio non ci provi a stare meglio, eh?
    Era ovvio che il gigante stesse peggio del previsto, e la presenza di una persona come Kiyomi, non lo avrebbe certo aiutato a stare meglio. Per qualche motivo, aveva creduto che una sua visita avrebbe potuto in qualche modo tirarlo su di morale, ma a quanto pareva, si era fatta un'idea sbagliata del rapporto che c'era tra loro; forse non si conoscevano da così tanto da sopportare a vicenda i lati scorbutici e difficili dei loro caratteri, e la cosa la irritò non poco. Per nessun altro si sarebbe impegnata tanto, recandosi fino in ospedale per tenergli compagnia e portandogli addirittura dei doni per confortarlo, ma lui aveva scelto di rifiutare le sue attenzioni e concentrarsi unicamente sull'aspetto sgradevole di quella visita.
    Non c'era altro da aggiungere, quindi la ragazza fece scendere dalle sue ginocchia l'animale e si alzò, leggermente stizzita.
    Sai che c'è? Mi sa che sei troppo impegnato a rimuginare su quello che è accaduto, e credo che tu voglia rimanere da solo, quindi non voglio disturbarti oltre. Ho di meglio da fare, che andare a trovare dei depressi ingrati in questo posto dove rischio di beccarmi anche qualche malattia.
    E non preoccuparti, sono abituata ad essere definita antipatica, non me la sono certo presa.
    Aggiunse, mentre recuperava la propria borsa e si avvicinava alla porta, per poi aprirla, ma prima di uscire, tornò di scatto indietro e prese dalla sedia gli indumenti rossi che gli aveva portato.
    E mi riprendo anche il pigiama! Sì, perchè come una stupida, ho dedicato anche del tempo a cucirti un pigiama con della stoffa che avevo da parte, sprecando del tempo che avrei potuto utilizzare meglio per la mia attività. Mentre ne parlava, glielo agitò davanti agli occhi, prima di sistemarselo su un braccio, e Raizen avrebbe potuto notare lo stemma di konoha stampato sul davanti e il volto di una volpe ammiccante sul retro.
    La Saito si sentì abbastanza offesa per essere stata cacciata via dopo tutto l'impegno che aveva messo nei preparativi di quell'incontro, e anche se sapeva che l'hokage stesse affrontando un brutto momento e una crisi passeggera, aveva preso a male il fatto di non essere la benvenuta, abbandonando il colosso alla sua fredda e solitaria stanza, che sembrava preferire alla sua compagnia.
     
    .
59 replies since 4/10/2017, 11:57   1379 views
  Share  
.