Lo Spirito del Mondo

[Setta degli Artisti del Sangue]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri


    Un suono, simile ad una melodia, occupò la sua mente. I suoi occhi osservavano intensamente il liquido rosso all’interno del calice. Ma il sangue raccolto, oltre ad ipnotizzarla, non rilevò fenomeni particolari. O almeno non inizialmente poichè un misterioso fumo iniziò a generarsi diventando, secondo dopo secondo, sempre più denso, quasi da coprire il suo viso. Una potente voce invase la sua mente, guardandosi intorno cercando di comprendere la vera provenienza di quella voce. Ma purtroppo, senza aver trovato una spiegazione logica in tutto quello, ascoltò la voce misteriosa. Prendeva il nome di “Chiamata” e cercava nuovi esponenti del Paese della Storia.

    -I-Il Paese della… Storia?-

    Non aveva mai sentito parlare di quel paese nominato dalla possente voce che ormai aveva occupato completamente la sua testa. Chiedeva d’indossare il coprifronte del suo nuovo villaggio, brindando poi con quello stesso sangue contenuto all’interno della coppa. Si girò di scatto verso il piedistallo, in direzione del coprifronte, raggiungendolo e raccogliendolo da terra. Su di esso c’erano diversi simboli tra cui due nuvole e un altro che, prima di quel momento, non aveva mai visto. L’aveva legato alla vita, a contatto con la sua pelle nuda poichè poco prima di essere teletrasportata in quel luogo opprimente si era spogliata dell’indumento che proteggeva la parte superiore del corpo, restando solamente in reggiseno. Nel frattempo ripensò sia alle parole della voce misteriosa sia a quelle comparse precedentemente sul muro.

    §Dal suo sangue saprai dove andare...§

    Forse, bevendo il sangue, avrebbe percepito la retta via per uscire da quella stanza quasi claustrofobica? Doveva davvero fidarsi della voce? Era l’unico modo per ritrovare la strada per Konoha?
    Avvicinò il calice alle sue labbra rosee, sperando di aver tradotto in modo corretto il consiglio della voce. Quando bevve, un forte dolore alla bocca dello stomaco la colpì. Un dolore talmente forte tanto da sentire le sue forze svanire, lasciando cadere il calice dalla sua mano destra e portandolo all’addome. Le gambe non ressero quella sensazione di dolore lancinante tanto da costringere la ragazza dalla chioma rossa ad inginocchiarsi. La chiamata nuovamente si rilevò ad essa, comunicando ad una lingua a lei sconosciuta.

    -Anol sheh lay konnud de ne um… Nom de leesh…-

    Diverse immagini in quegli istanti furono proiettate, forse per far conoscere alla giovane Hoshiyama l’esistenza di altri continenti e panorami a lei ignoti. Diversi pini si scagliavano in quell’ambiente umido e privo di luce solare.

    -...Un ma la pech a nay… Mee di nu ku…-

    Una struttura colossale, simile ad un’arena, che dominava l’orizzonte. Distrutta in alcune parti, forse vittima di una violenta battaglia o semplicemente corrosa dagli agenti atmosferici di quel luogo. Come la pioggia torrenziale che stava devastando quelle terre sconosciute.

    -...Anol sheh ley kon-nud de ne um… Ham de num um dass… La um de… Flavne…-

    Quelle parole incomprensibili avevano sicuramente un significato e quelle immagini proiettate nella sua mente volevano sicuramente mostravano luoghi completamente abbandonati dall’uomo o calpestati dalla sua maligna.

    -...Ma-lun des… Dwondi…-

    Dove solo i campi di grano, irradiati dai caldi raggi del sole, rendevano quella visione d’abbandono piacevole ma allo stesso tempo poco rassicurante, dato il luogo a lei sconosciuto privo di forma umana.

    -...Alas sharum du koos… Shaley koot-tum…-

    Quelle visioni che man mano andarono a dissolversi diventando un’unica immagine color pece. E quella voce che stava investendo la sua mente, aveva deciso di lasciarla andare. Almeno per quel momento.

    [...]

    Le sue mani si strinsero mentre i suoi occhi, come il suo intero volto, erano rivolti verso un terreno immerso da qualche centimetro, o poco meno, d’acqua. Si alzò lentamente cercando di scrutare con lo sguardo l’ambiente circostante. Completamente diverso dalla stanza precedente e poco somigliante a quello del suo bagno. A quanto pare, bere il sangue di quella misteriosa creatura, non l’aveva riportata all’interno del villaggio della foglia. Ma ciò che notò fu una semplice caverna con un gigantesco e curioso albero al centro di essa. Oltre alcune figure misteriose che si trovavano di fianco a lei. Irriconoscibili come quella che aveva incontrato precedentemente. Una aveva costantemente un sorriso dipinto sul suo volto e portava con sé una lunga spada. L’altra, invece, indossava un lungo mantello e una maschera che le copriva il volto. E fu proprio quest’ultima che, ignorando sia lei che l’altro essere, iniziò ad incamminarsi verso il gigantesco albero di fronte a loro.

    -Ehi! Tu! Dove vai! Chi siete!?-

    Lanciò uno sguardo, quasi spaventato osservando il sorriso inquietante della figura. Perchè non smetteva di sorridere? Cosa aveva in mente? Dove conduceva l’apertura di quell’albero? E soprattutto chi era la maestosa figura che aveva appena fatto la sua entrata in scena?

    §!!!§

    Anch’essa portava con sé una lunga spada come la figura di fianco a lei. C’era forse un collegamento tra loro? E cosa voleva comunicare con quelle parole?
    Nuovamente la Chiamata rimbombò all’interno della sua testa, comunicandogli un messaggio ancora più criptico di quello della Spirito del Mondo. In un attimo quest’ultima figura generò 3 dardi lanciandoli ad una velocità impressionante. D’istinto utilizzò parte del chakra (anche se così non fu) per schivare l’attacco del nuovo nemico, spostandosi leggermente verso la sua destra. [I Slot Difesa: 400 + 6 tacche= 550 (+ 3 leggere)]
    Subito dopo aver creato una sfera, che lanciò in aria, da si generarono altri dardi pronti per i colpire i tre malcapitati. Molto più veloci, rispetto a quelli precedenti. La genin di Konoha cercò di spostarsi nuovamente a destra di circa 3 metri. [II Slot Difesa= 400 + 8 tacche= 600 (4 leggere)]

    [Converto 5 bassi in 2,5 vitalità]
    Una delle due figure, dopo aver schivato i due attacchi andò all’attacco, cercando quindi il corpo a corpo contro il nemico. Una mossa azzardata dal punto di vista della giovane kunoichi ma forse era l’unico modo per comprendere la vera potenza del nemico e le varie abilità dell’essere misterioso.
    Una volta che la figura mascherata avesse finito di attaccare lo Spirito del Mondo, Asami avrebbe attaccato quasi in contemporanea subito dopo senza perdere un attimo. Si sarebbe avvicinato a lui spezzando il sigillo della tigre. Subito dopo sarebbe scomparsa dalla visuale di tutti presenti all’interno di quella caverna. Una tecnica che l'avrebbe aiutata ad avvicinarsi al nemico con estrema velocità. [Slot Gratuito: Movimento 6 metri + Abilità (Scatto Migliorato)= 9 metri] [Tecnica avanzata: Attacco improvviso] [Abilità: Tecnica economica]
    Sarebbe comparsa esattamente alla sinistra del nemico. Avrebbe scagliato un pugno, con la mano sinistra, cercando di colpire l’addome dello Spirito. [Slot azione I]
    Dopodichè avrebbe sferrato un secondo colpo, con la mano destra, contro la tempia sinistra del nemico. [Slot Azione II: Forza 400 + 2 Tacche = 450]
    Per ultimo avrebbe unito le mani e avrebbe sferrato un terzo e ultimo colpo poco sotto al mento. Il suo attacco, grazie all’utilizza del “chakra”, sarebbe stato più veloce rispetto ad un normale attacco. [Slot Azione III]
    Ma lo avrebbe colpito? Avrebbe dovuto fidarsi della figura mascherata o quest’ultima l’avrebbe colpita alle spalle? E l’altra figura dal sinistro sorriso avrebbe collaborato?



    CITAZIONE
    Dati Asami
    Chakra: 11,25/40 (-16,25 effetto del sangue ingerito; -5 Bassi per convertirli in 2,5 leggere)
    Vitalità: 7.5/14 (-3 leggere [Riflessi (Slot Difesa I)]; - 4 leggere [Riflessi (Slot Difesa II)]; + 2,5 Leggere; -1,5 Leggera [Tecnica: attacco Improvviso]; -0,5 Leggera [Forza (Slot Azione II)]
    Ferite://///

    Slot Gratuito: Movimento 6 metri

    Slot Difesa I: Schivata (Riflessi: 550)
    Slot Difesa II: Spostamento (Riflessi: 600)
    Slot Difesa III:///

    Slot Azione I: Colpo all’addome
    Slot Azione II: Colpo alla tempio sinistra (Forza: 450)
    Slot Azione III: Colpo poco sotto al mento

    Slot Tecnica: Attacco Improvviso
    Slot Tecnica: ////

    Tecniche utilizzate:

    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Abilità utilizzate:
    Scatto Migliorato; Tecnica economica (Risparmio del costo di attivazione del 25%)
     
    .
26 replies since 5/10/2017, 12:45   484 views
  Share  
.