HarajukuIsuke Kaguya vs Kunihiro Horikawa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Link alle schede: Isuke Kaguya / Kunihiro Horikawa

    Durata: 1 Post di Presentazione + 5 Attivi.

    Regole:
    - No Morte
    - No Danni Permanenti
    - Alkaid69 combatte con le sole conoscenze da genin presenti in scheda
    - Alkaid69 combatte come energia verde (giustificazione nel post di presentazione)
    - Alkaid69 combatte con il Lv I della TS

    Equipaggiamento da Genin di Kunihiro (495/500):
    - 10 Sigilli di Dislocamento
    - 10 Kunai (su 10 dei quali è applicato un sigillo di dislocamento)
    - 1 Wakizashi
    - 2 Cartabomba I (legate a due dei Kunai con sigillo di dislocamento)
    - 1 Veleno Debilitante C1
    - 1 Antidoto per Veleno Debilitante C1
    - 1 Tonico di recupero minore
    - 1 Cotta di Maglia Inferiore


    Arena e Meteo: Mappa. Tempo sereno.



    Presentazione


    Ore 18:00, Harajuku, Paese dei Fiumi. Un piccolo villaggio al confine fra il Paese dei Fiumi e quello del Fuoco. Kunihiro questa volta lo avevano mandato lì, a monitorare i movimenti di alcuni nukekin di Ame che si vociferava la utilizzassero come punto di passaggio per inserirsi nelle terre del Fuoco senza troppi problemi.

    La spiegazione era semplice: sebbene i controlli al confine fra il Paese del Fuoco e Ame fossero sempre stati intensi, quelli lungo il Paese dei Fiumi erano tutt'altra storia: molto meno capillari, dato che quel confine si allungava per diversi chilometri e non c'erano abbastanza risorse per monitorarlo tutto. Ma ora finalmente c'era una pista per riuscire a intercettare gli ingressi.
    L'accademia gli aveva fornito un piccolo libretto sulla quale figuravano i volti e i nomi di alcuni noti nukekin di Ame, ma Kunihiro non avrebbe dovuto fare nulla, a parte rimanere di vedetta, confermare le voci e riportare. Nulla di più, nulla di meno. Pensò che fosse uno spreco: dato che era lì, magari un paio di non accademici avrebbero desiderato fare un salto a Konoha, nel vero senso della parola (aveva infatti come sempre lasciato un suo sigillo di dislocazione remoto nella sua stanza a villa Horikawa, e non ci sarebbe voluto molto a portare qualcuno con sé, svenuto o morto che fosse). Sarebbe stato divertente inventarsi da dove l'aveva preso, quel nukekin. 'Il Pianeta dei Leopardi fucsia' sarebbe stata la risposta migliore, come sempre.

    Sorrise debolmente e si schioccò un dito. - Ahia.
    Si era appostato su un robusto ramo di un alto noce fuori dal villaggio. Aveva la visuale di tutta l'area circostante, ma era lì dal mattino e non si sentiva tanto bene. Forse era la stanchezza, forse quel ramo era troppo scomodo per restarci 10 ore senza avere ripercussioni. Forse però aveva semplicemente dimenticato di portare con sé degli indumenti più pesanti, anche se sapeva benissimo che il clima al confine non era dei più accomodanti in quel periodo dell'anno. Portò un kunai alla fronte: lo sentiva freddissimo. Febbre.
    Un normale individuo avrebbe pensato che sarebbe stato meglio tornare a casa. Kunihiro, per di più, ci avrebbe messo un istante...
    Ma no, magari a breve sarebbe arrivato qualche nukekin, finalmente. Magari avrebbe avuto da lui o lei ciò che cercava. Non poteva tornare adesso...!



    Chakra: 30/30
    Vitalità: 11.5/11.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Dettagli Equipaggiamento:
    -Wakizashi: 5 dosi di Veleno Debilitante C1 già applicate
    -Veleno Debilitante C1: Resistenza


    Edited by Alkaid69 - 28/11/2017, 11:30
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Harajuku


    1° post



    Pensato
    Parlato


    Era arrivata ad Harajuku per ottenere qualche informazione in più sul paese del fuoco: non si era ancora mai addentrata molto oltre il confine fra Konohagakure ed il paese dei fiumi, limitandosi a pattugliare i confini per cercare qualche punto di accesso poco sorvegliato e quel villaggio si era rivelato come un'ottimo punto di accesso. Le persone non facevano troppe domande ed al contrario, se ben retribuite erano disposte a cedere le informazioni più varie, ed all'organizzazione di Ame di certo non mancavano i denari.
    Tsk, possono fare e pensare di essere migliori, di essere "puri di animo", ma con l'oro si può comprare di tutto, anche un'anima pensò fra sé e sé la nukenin mentre usciva dalla casa di uno degli abitanti del villaggio: quella volta non era neppure stato necessario pagare in moneta, l'uomo aveva volentieri accettato pagamenti "in natura" per cedere le informazioni necessarie e la ragazza aveva colto la palla al balzo, approfittando dell'opportunità per divertirsi e per scolare un'ottima riserva di sake che il maiale teneva in casa.
    Alcool, divertimento e nessun soldo speso. Questo villaggio è un piccolo tesoro! un lungo sorriso soddisfatto sul suo volto faceva ben capire come la ragazza fosse di buon umore mentre si apprestava ad uscire dal villaggio contando le monete non spese e rimettendole in saccoccia.

    Non aveva la più pallida idea che un'accademico la stesse osservando dall'alto, pronto a calare su di lei come un rapace sulla preda: il predatore però non aveva forse capito di aver a sua volta puntato un'altro cacciatore, un cobra velenoso pronto a mordere e che non aveva nessuna remore nell'uccidere anche solo per divertimento. Lo scontro sarebbe stato di certo interessante.


     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    1


    Fu in quel momento che, da lontano, scorse una figura solitaria che si avvicinava al villaggio. C’erano stati altri viaggiatori che avevano raggiunto il quasi desertico villaggio, quel giorno, ma era stata quella figura a destare l'interesse del ragazzino della Foglia. I motivi erano stati fondamentalmente due: da una parte, la figura viaggiava da sola, il che non era del tutto normale, specie in quelle zone dove le pattuglie scarseggiavano; in secondo luogo, proveniva da nord, e quindi, forse, da Ame. Ma non aveva altri elementi su cui basarsi per dire con certezza che si trattasse di qualcuno di sospetto. Avrebbe dovuto osservarlo, magari anche da più vicino, prima di poter agire in qualunque modo.
    Scese dall’alto del noce e, silenziosamente, si fece strada fra i bassi tetti di Harajuku, osservando di nascosto quella che, adesso che era vicino, aveva scoperto essere una giovane ragazza dai capelli biondi.
    Sembrava essere là in cerca di qualcosa. Non di un lavoro o di fare compravendita, però. Kunihiro non poteva sentire di cosa parlasse con i pochi abitanti del villaggio, ma all’apparenza si trattava di un semplice scambio di informazioni.
    Kunihiro ne fu sempre più sicuro: da come si muoveva, da come spostava lo sguardo sulla gente e da come non lasciava facilmente spazio per un agguato doveva aver ricevuto un addestramento ninja di qualche tipo...

    A un certo punto, entrò in casa di uno degli abitanti e vi rimase più a lungo del dovuto. La cosa incuriosì Kunihiro: magari era in corso uno scambio segreto di qualche tipo e lui avrebbe avuto una prova certa della colpevolezza di lei. Balzò sul tetto e poi, lentamente, da una finestra sul retro sbirciò all’interno. Vide i corpi nudi di un uomo e della ragazza che stava seguendo. Erano impegnati in delle volgari effusioni: lui, col suo corpo sudato, le stava sopra e si muoveva convulsamente.
    Che la ragazza fosse venuta al villaggio per incontrare di nascosto il suo amante? No, lei non sembrava essere abbastanza presa dall'uomo.

    Kunihiro perse interesse, distolse lo sguardo e rimase con la schiena contro il muro della casa, accanto alla finestra, mentre i gemiti fasulli di lei e i grugniti incessanti di lui gli riempivano le orecchie. Inutile dire che questo non giovò molto alla sua salute già  più che precaria.

    Al termine della 'transazione', ci fu uno scambio di informazioni che però non sembrò realmente incriminante. Il ragazzino della Foglia, quindi, lasciò perdere: sarebbe tornato al noce e avrebbe...
    Gli sorse un dubbio: dove aveva visto quella ragazza? Non riusciva a ricordarlo. Era come un'immagine messa in uno scaffale preciso all'interno della testa, là in alto a destra dove solitamente cade lo sguardo quando si cerca di ricordare qualcosa. Poi, di scatto, andò a recuperare il libricino dalla tasca, lo sfogliò con foga fino a che... eccola. Isuke Kaguya, nukekin di Ame. Si trattava di un membro di basso rango ma di sicuro avrebbe avuto qualche informazione interessante da dare sull'organizzazione.
    D'un tratto, il cuore cominciò a pompargli molto rapidamente. Aveva la testa in fiamme ma voleva seguirla, voleva spiarla e poi voleva...

    Si accorse di essere in mezzo alla piazzetta del villaggio, in piedi, poco più di sette metri alle spalle della ragazza. Non era più nascosto, era totalmente scoperto: un qualunque shinobi l'avrebbe notato, anche se voltato di spalle. Quanto tempo era passato senza che se ne accorgesse? Proprio in quel momento si rese conto che, per un istante, aveva emanato quello che a tutti gli effetti sarebbe potuto essere percepito come... un intento assassino.

    Si destò improvvisamente, la guardò. Fu un istante che durò un’eternità. Forse anche lei lo stava guardando allo stesso modo, ma Kunihiro non avrebbe saputo dirlo con certezza in quel momento, stupito com’era dalle proprie azioni.
    Forse era stata la febbre, forse la stanchezza delle ore di appostamento, ma non aveva idea di come avesse fatto ad arrivare là. Non ebbe neppure il tempo di ricordare o analizzare ciò che era accaduto: doveva agire immediatamente e lo sapeva.
    Scattò in direzione della kunoichi per circa cinque metri e poi, a poco più di due metri da lei, estrasse e lanciòAzione Gratuita Veloce: Lancio senza finalità offensive
    Forza: 300->350 (Impasto 1/2 Basso)
    quattro kunai: due con la mano sinistra e due con la destra. Avrebbero percorso una traiettoria speculare viaggiando a circa venti centimetri da terra per tutta la loro gittata fino a raggiungere quattro punti distinti. Due sarebbero passati ai lati della donna, a circa un metro e mezzo da lei, uno alla sua destra e uno alla sua sinistra. Non avevano l’obbiettivo di colpirla e si sarebbero fermati nei dintorni del perimetro della piazzetta, a nord. Gli altri due, invece, viaggiavano ancora più distanti da lei, sempre alla sua destra e alla sua sinistra ma con un’angolazione più ampia: avrebbero raggiunto rispettivamente il vialetto formato dalle case nella zona ovest della piazza e quello formato dalle case nella zona a est. Senza preavviso e senza fermare per un istante la sua corsa, Kunihiro sarebbe scomparso davanti agli occhi della nemica per poi ricomparire un istante dopo accanto a uno dei due kunai che proprio in quel momento sarebbero passati più vicini a lei. Avrebbe scelto l'uno o l'altro in base alle azioni della kunoichi, cercando di essere sempre su quello più vicino a lei, comparendo però in ogni caso a più di un metro e mezzo dalla sua posizione. La donna non poteva saperlo, ma aveva assistito a una delle tecniche più potenti del ragazzino della Foglia.
    L'inerzia della rincorsa gli avrebbe permesso di arrivare in pochissimo tempo a una distanza perfetta per colpirla con la wakizashi.

    Portò la mano destra al fianco sinistro, lì dove teneva la lama, posò il palmo sull’elsa e, in un solo fluido movimento la estrasse, portando un colpoII S.A.: Impasto Basso
    Forza: 300 -> 400 (Bonus Inaspettato + Impasto)
    Velocità: 375 -> 400 (Bonus Inaspettato)
    Wakizashi: Potenza 20
    parallelo al terreno, da sinistra verso destra, tentando di tranciare la gamba della kunoichi a lui più vicina. Se entrambe le gambe fossero state alla stessa distanza, avrebbe prediletto la destra. In quel modo, pensava, sarebbe stato più facile evitare che fuggisse.
    Senza attendere, ruotò leggermente il polso per riportare il filo della lama in direzione della nemica e vibrò un altro colpoIII S.A.: Impasto Basso
    Forza: 300 -> 350 (Impasto)
    Velocità: 375 -> 400 (Impasto)
    Wakizashi: Potenza 20
    , questa volta diagonale: da destra verso sinistra e dal basso verso l’alto, tentando di ferire gravemente il bicipite sinistro della ragazza. Si chiese però se ci sarebbe riuscito davvero… si sentiva stanco, debole, lento. Dietro i propri colpi non percepiva la stessa sensazione di esplosività a cui era abituato e neppure le capacità superiori di ragionamento che lo contraddistinguevano. Stava portando attacchi banali, poco elaborati, superficiali.
    Ma ormai era lì, di fronte a lei, costretto da chissà quale forza intangibile a palesarsi nonostante sapesse benissimo che non è così che deve agire uno shinobi. Presto, tuttavia, Kunihiro avrebbe scoperto ciò che l'aveva spinto ad affrontare un pericolo così scellerato e allora tutto sarebbe cambiato. Ma questa è un'altra storia.

    Se per qualunque motivo non fosse stato possibile dislocarsi su uno dei due kunai, allora Kunihiro avrebbe continuato la propria corsa e avrebbe tentato di compiere gli stessi due colpi di spada, anche senza il vantaggio della sorpresa. Ad ogni modo, dei kunai lanciati in quel modo incomprensibile avrebbero di sicuro distratto, anche solo per un momento, la nemica.

    Un istante dopo il secondo colpo, Kunihiro scomparve ancora. L'obbiettivo era atterrare sul kunai all'interno del vialetto a ovest, che in quel momento sarebbe dovuto essere conficcato sulle fragili pareti di una bassa casetta.
    Da lì, avrebbe compiuto un balzo per afferrare il tetto della casa e tirarsi su. Non aveva intenzione di nascondersi agli occhi della donna: sarebbe stato complicato e controproducente farlo in quel piccolo villaggio, almeno per il momento. Da quel punto rialzato, tuttavia, aveva una buona visuale della posizione della kunoichi e avrebbe potuto reagire a qualunque contrattacco. Con la sinistra, tirò fuori un altro Kunai e si preparò: la wakizashi proteggeva la parte alta del busto, il kunai quella bassa.


    Nel frattempo, i pochi abitanti del villaggio erano fuggiti, terrorizzati da ciò che stava avvenendo nel centro della loro piazza e si erano rifugiati nelle loro case, serrando porte e finestre per evitare in tutti i modi di essere coinvolti.

    Chakra: 27/30
    Vitalità: 11.5/11.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325->375 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimenti (<12m)
    2: Wakizashi
    3: Wakizashi
    Slot Tecnica
    1: Dislocazione
    2: Dislocazione
    Azioni Gratuite
    Istantanea: Mov. 5m
    Veloce: Lancio Kunai
    Dettagli Equipaggiamento:
    -Wakizashi: 5 dosi di Veleno Debilitante C1 già applicate
    -Veleno Debilitante C1: Resistenza

    Utilizzati:
    - 4/10 Kunai
    - 0/2 Cartabombe




    Dislocazione Istantanea

    Dislocazione Istantanea
    Kinjutsu di Konoha

    A Utilizzo
    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumenta (+3 Tacche)


    Dislocazione: L'utilizzatore può Dislocare sé stesso, teletrasportandosi sui sigilli di dislocazione; non sono richieste posizioni magiche. Non è possibile effettuare una dislocazione dove non presente un sigillo di dislocazione o se l'area già occupata da un elemento solido. Utilizzare una dislocazione in difesa può essere considerata Difesa Totale, facendo terminare il round dell'utilizzatore. Ogni dislocazione richiede slot tecnica/azione e un consumo extra pari a ¼ Basso. L'utilizzatore può effettuare le dislocazioni se il punto d'arrivo è distante almeno 1,5 metri da fonti di chakra. È possibile portare con se, durante una dislocazione, 1 persona ogni livello dispari: i trasportati non hanno i bonus di Inaspettato, Dileguarsi e Dislocante.
    Inaspettato: La dislocazione è Percepibile dai sensi dell'avversario; ricomparire è considerabile un'azione furtiva: ricomparire ha furtività pari all'utilizzatore. L'utilizzatore ha un bonus alla Forza e alla Velocità per il primo attacco eseguito dopo una dislocazione.
    Dileguarsi: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Riflessi per ogni round in cui dislocato almeno una volta. Non colpire l'avversario o non dislocarsi per 2 round azzera l'Incalzare a Scomparsa
    Dislocante: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della Tecnica Speciale da utilizzare solo per le dislocazioni.


    Livello I (Genin Verde)
    • La furtività di Ricomparire ha un bonus di 1,5.
    • Inaspettato aumenta la Forza di 1 tacca.
    • Inaspettato aumenta la Velocità di 1 tacca.
    • Dileguarsi ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • La dislocazione è possibile entro 18 metri.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Harajuku


    2° post



    Pensato
    Parlato


    La ragazza di certo non si aspettava una visita di quel tipo: quando, leggero, un ragazzo saltò dietro di leti a circa 7 metri si voltò di istinto, attirata dal rumore dei suoi piedi sul terreno. Rimase a studiarlo diversi istanti, abbastanza per riuscire a capire come si trattasse di uno shinobi dell'accademia: la wakizashi legata al fianco ed il coprifronte, seppur da quella posizione non riuscisse a vederne il simbolo, furono dettagli abbastanza importanti da metterla completamente all'erta. Un accademico fra i piedi non era MAI un buon affare.

    Quando lo straniero si voltò distinse finalmente il simbolo della foglia, avendo ulteriore conferma dei suoi pensieri. Rimase ad osservare l'avversario senza distogliere lo sguardo, oro e smeraldo i incrociarono per secondi che parvero un eternità.

    Fikgaw8



    Uhm, sei venuto a farmi divertire, mingherlino? affermò con un ghigno studiandolo, pronta a qualsiasi sua mossa: mise la mano sul porta armi pronta ad estrarre non appena vide il foglioso afferrare i kunai ma le bastò intuire la traiettoria del lancio per capire come le armi non fossero indirizzate a lei. Perché diavolo stava palesemente sprecando un simile lancio in quel modo?
    Fu con suo enorme stupore che lo vide letteralmente scomparire davanti ai suoi occhi, solo per vederlo l'istante dopo al suo fianco, quasi si fosse teletrasportato: troppo stupita da quel movimento non riuscì a reagire a dovere al veloce colpo avversario, facendo appena in tempo ad afferrare con la mano destra il fodero della doppia lamaDoppia Lama [Mischia]
    Si tratta di una spada doppia che possiede entrambe le estremità affilate, con al centro il manico. Le due lame hanno la stessa lunghezza del manico. La lunghezza dell'arma è pari a un metro e mezzo.
    Tipo: Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza:25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    che portava legata dietro la schiena ed ad abbassarla leggermente, senza però slegarla, interponendola fra la wakizashi avversaria e la sua gamba, deviando in contemporanea il colpo ed evitando in questo modo che la lama la ferisse in maniera grave [S.D. I][Res: 375 + 1 impasto= 400, Rif: 300 + 2 impasto= 350, consumo 1 basso

    Danno: 1 leggera ]


    Al secondo colpo ancora una volta non tentò nemmeno di spostarsi: impastando il chakra per indurire e potenziare il suo muscolo lasciò che la spada la colpisse lasciando in contemporanea la presa alla doppia lama, mentre un taglio netto si formava sul suo bicipite. Prima che il ragazzo potesse teletrasportarsi però avrebbe visto un ghigno formarsi sul viso della bionda, che aprì i palmi con le punta delle dita indirizzate verso le gambe avversarie: la sua pelle si aprì mentre le terze falangi di indice, medio, anulare e mignolo di ogni mano vennero sparate dalle dita come veri e propri proiettili diretti verso i quadricipiti del ragazzo, 4 per gamba nel tentativo di azzopparlo almeno in parte [S&M][Res: 375 +1 impasto= 400, consumo 1/4 basso
    1 leggera di danno]

    Tecnica Immobile [2]

    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Hessedan
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scagliare le proprie falangi come fossero armi a distanza. È possibile scagliare così fino ad una Unità per ogni livello di tecnica speciale; la Velocità è pari alla Resistenza dell'utilizzatore. La gittata è pari a 21 metri. Le ossa scagliate sono considerate manipolate.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso per Unità)
    [Richiede Manipolazione Ossea I]
    [Da genin in su]

    Vel/For: 375

    Utilizzo un unità



    L'accademico poi riuscì a scomparire di nuovo e questa volta Isuke rimase all'erta, vedendolo ricomparire poco dopo nell'esatta posizione in cui poco prima aveva lanciato uno dei 4 kunai: non sapeva come fosse possibile ma lo shinobi sembrava in grado di teletrasportarsi proprio su di essi, a giudicare dai suoi spostamenti praticamente istantanei.
    Che fai, scappi? Hai così paura di affrontare una donzella indifesa come me? E' proprio vero, non ci sono più gli uomini di una volta scuotendo la testa con finta rassegnazione la Kaguya sarebbe passata infine all'azione. Era stata scoperta e la sua copertura era saltata, dunque non poteva permettere che il foglioso se ne andasse indisturbato, inoltre doveva uscire dal perimetro che il ragazzo aveva creato con i kunai.
    Lanciandosi di corsa verso la sua posizione, seppur con la gamba dolorante ma non impossibilitata, avrebbe accorciato6 m slot movimento gratuito la distanza che li separava, continuando a correre fino a raggiungereS.A. I
    Dovremmo essere all'incirca a 13 metri di distanza iniziali, quindi riesco ad arrivarci considerato lo slot gratuito
    la parete ove era conficcata una delle armi lanciata poco prima: l'avrebbe estrattoAzione Gratuita Veloce dalla parete in cui si trovava e lanciandolo verso Kunihiro poco più in alto, nel tentativo di colpirlo al bicipite destro che impugnava la spada [S.A. II][For e Vel: 375, impasto + 3 tacche, consumo 1 basso]. Avrebbe infine concluso il suo movimento saltandoConcludo lo slot con i metri non utilizzati in precedenza sul tetto per raggiungere il ragazzo, atterrando ai suoi piedi con un ghigno esclamando un Tana per mingherlino! mentre chiudeva il pugno destro alzandolo nel tentativo di colpire il ragazzo con una ginocchiata in piena bocca dello stomaco: si sarebbe però fermataFinta qualche istante prima di colpire, afferrando con la mano destra la doppia lama e tentando di colpire il ragazzo con un fendente al collo [S.A. III][For: 300, Vel: 300+3= 375, consumo 1 basso, potenza 25]
    Infine si sarebbe posizionata davanti al ragazzo osservandolo fisso negli occhi, la doppia lama davanti a lei in posizione di difesa davanti al petto mentre in contemporanea attivata le abilità rigeneranti del suo sangue, forzando i tagli sul braccio a richiudersi ben prima del previsto [Slot Tecnica]Guarigione Ossea: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d'ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.

    1 unità, leggera al braccio curata, consumo 0.25


    Chakra: 30/30
    Vitalità: 12.5/13.5
    En. Vitale: 26.50/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: S&M
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Lancio kunai
    3: Attacco Collo
    Slot Tecnica
    1: Hessedan (S&M)
    2: Guarigione Ossea
    Note
    1 leggera gamba destra




     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    2


    Era riuscito ad allontanarsi ma un fastidioso dolore ai quadricipiti non gli permise di essere pienamente soddisfatto di come erano andate le cose. L'avversaria l'aveva colpito, ma come aveva fatto? Facciamo un passo indietro.
    Dopo aver parzialmente evitato il primo colpo di spada, la ragazza aveva deciso, in un impeto di autolesionismo, probabilmente, di subire appieno il secondo. Kunihiro ci mise poco a scoprire perché: nell'istante (perché di un istante si era trattato) fra il compimento del secondo fendente e la sparizione del ragazzino della Foglia, la kunoichi aveva sparato... qualcosa... dalle dita della mano. Non riuscì a fare nulla, a parte impastare del chakra nelle gambe preparandosi all'impatto, per poi svanire subito dopo. 

    Il resto procedette come previsto da Kunihiro: la donna lo seguì, dimostrando di avere le capacità mentali necessarie a capire che fuggire non sarebbe stata l'opzione migliore contro chi può raggiungerti in un istante.
    Provò a scagliargli contro il suo stesso kunai, ma purtroppo senza successo. Il ragazzino frapposeSlot Difesa II
    Riflessi: 325->375 (+2 Dileguarsi)
    la wakizashi e cacciò via il kunai ad alcuni metri di distanza, tenendo a mente la posizione in cui sarebbe andato a finire (nel piccolo giardinetto dietro quella casupola): gli sarebbe servito più tardi.
    Anche la donna, ora, era sul tetto della casupola con lui. Sembrava lo volesse colpire con una ginocchiata, quindi provò semplicemente a frapporre nuovamente la wakizashi per pararla. Tuttavia, il vero colpo arrivò più in alto, portato da una strana arma a doppia lama di cui Kunihiro però non capiva l'effettiva utilità: una spada era molto più maneggevole! Eppure adesso aveva la guardia bassa e quella peculiare lama voleva attentare al suo collo. Fece a malapena in tempo ad alzare il braccio sinistro, quello che non afferrava la spada, e posizionarlo in extremisSlot Difesa III (Impasto 1/4 Basso)
    Riflessi: 325->400 (+2 Dileguarsi, +1 Impasto)
    tra l'arma e il collo, facendo in modo che quella cozzasse contro la cotta di magliaCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    .

    Da quel momento in poi sarebbe stato molto più attento alle finte della ragazza. Anzi, magari ne avrebbe fatto utilizzo anche lui. Solitamente non ne aveva bisogno, ma sarebbe stato divertente cimentarsi in qualcosa di nuovo, pensò...

    Kunihiro notò immediatamente che il taglio profondo che le aveva provocato al braccio era svanito...
    Quella kunoichi doveva avere qualche abilità di manipolazione del corpo: dapprima aveva letteralmente sparato via le proprie dita (che però adesso erano ancora lì al loro posto, ricresciute, in qualche modo) e adesso la ferita al braccio! Non aveva mai visto nulla di simile. Si leccò il labbro inferiore e tirò su col naso, poi sorrise dolcemente. Capì che avrebbe dovuto fare di tutto per evitare altri impeti di masochismo da parte della donna, magari portando esclusivamente colpi letali. Dato che poteva rigenerare le proprie ferite, probabilmente non sarebbe morta. Almeno finché avesse avuto abbastanza chakra...

    Tirò fuori uno dei suoi numerosi kunai, attivando la cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    che penzolava dall'impugnatura. Tre secondi, contò, mantenendo ben salda con la mano destra la Wakizashi avvelenataVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]
    .

    Dapprima emulò un fendente che partiva da in alto a destra per finire in basso a sinistra, semplicemente per fare in modo che la donna alzasse la guardia per cercare di pararlo. In teoria avrebbe dovuto colpirla all'attaccatura del collo. Durante l'attacco, però, piegò le braccia, ritraendo la spada per evitare un'eventuale parata, ma completando il movimento che avrebbe portato la spada in basso a sinistra, senza però colpire nessuno. Da lì, sferrò invece un colpo di spadaSlot Azione II (Impasto Basso)
    Forza: 300->350
    Velocità: 375->400
    Potenza: 20
    parallelo al terreno, da sinistra verso destra. Aveva assunto una posizione molto bassa e aveva mirato alla zona pelvica della donna, sotto l'addome ma comunque sopra le cosce. I motivi erano due: da una parte si trattava di una zona poco resistente e che, se ferita, poteva minare la mobilità dell'avversaria; dall'altra era una zona difficile da proteggere con degli equipaggiamenti protettivi, in quanto deve rimanere libera per poter permettere la flessione delle gambe. Un Secondo.
    Cosa avrebbe pensato l'avversaria del ragazzo della foglia vedendo una cartabomba pronta a esplodere da un momento all'altro senza essere mai stata scagliata? Un attacco suicida? Forse.
    Ma l'obbiettivo di Kunihiro divenne chiaro quando lasciò andare il kunai con cartabomba attendendo fino all'istante prima che questo esplodesse, cosa che avvenne immediatamente dopo l'ultimo colpo di spada. La donna avrebbe visto il suo nemico scomparire davanti a sé, ricomparendo lì dove c'era uno dei kunai scagliato in precedenza, quello sul perimetro della piazza, a circa 15 metri di distanza. O forse non l'avrebbe neanche visto ricomparire, dato che la bomba sarebbe esplosa in quello stesso momento. Avendo lasciato l'arma mentre era impegnato in corpo a corpo con la donna, Kunihiro sperava che l'esplosione l'avrebbe coinvolta da molto vicino. Per questo fece in modo di rimanere sempre a stretto contatto con la nemica.
    Se si fosse reso conto che lasciare andare semplicemente il kunai con cartabomba non sarebbe bastato a fare in modo che l'esplosione avvenisse a pochissima distanza dalla kunoichi, Kunihiro avrebbe atteso qualche istante in meno e avrebbe scagliato l'arma contro di lei, anziché lasciarla andare, utilizzando comunque la dislocazione per allontanarsi in tempo.

    La nukekin stava provando cosa significasse essere soggetti alle tattiche di guerriglia di Kunihiro Horikawa. Un alternarsi incessante di attacchi istantanei e ritirate altrettanto rapide; qualcosa che soltanto lui poteva portare a compimento.

    Chakra: 25/30
    Vitalità: 10.5/11.5
    En. Vitale: 29/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325->375 (+2 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Impasto
    2: Difesa Wakizashi
    3: Difesa avambraccio
    Slot Azione
    1: Attiv. CartaB
    <!--12m-->2: Wakizashi
    3: Lascio CartaB
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: Dislocazione
    Azioni Gratuite
    Mov. max 6m
    Non considero somministrato il veleno all'avversaria in quanto avevo specificato solo in tabella che la Wakizashi ha delle dosi di veleno applicate. Errore mio. Da questo round in poi verrà somministrato se colpita, d'accordo con Kairi.

    Dettagli Equipaggiamento:
    -Wakizashi: 5/5 dosi di Veleno Debilitante C1 già applicate
    -Veleno Debilitante C1: Resistenza

    Utilizzati:
    - 5/10 Kunai
    - 1/2 Cartabombe


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Harajuku


    3° post



    Pensato
    Parlato



    Pensato
    Parlato


    Era riuscito a colpirlo, ma quel mingherlino era troppo magro ed il suo saltare in qua ed in là come fosse una cavalletta impazzita le dava non poco sui nervi, anche se non lo fece vedere in alcun modo. Non rispose ad alcuna delle sue provocazioni verbali e la bionda capì velocemente come provocarlo non fosse una strategia valida (anche se estremamente divertente).
    Guardò alzando un sopracciglio l'avversario quando questi tirò fuori il kunai con appeso la cartabomba: era impazzito? Usarne una in quel modo in corpo a corpo significava si danneggiare lei, ma anche auto-danneggiarsi in maniera inevitabile! Davanti a lei però non aveva una persona normale...quel foglioso era in grado per qualche motivo di teletrasportarsi sui propri kunai, quindi avrebbe potuto allontanarsi in pochi millesimi di secondo dall'esplosione giusto appena prima che avvenisse. Decisa a non permettergli fare il bello ed il cattivo tempo con i suoi trucchetti da prestigiatore mentre il ragazzo eseguiva la sua finta impastò chakra nelle gambe fino a superare il suo limite, allontanandosi con a piccoli ma veloci balzi dall'avversario e dalla bomba [S.D I][Rif: 300 + 4 tacche impasto= 400, consumo 2 bassi, 0.5 danni gamba sinistra

    Movimento 4 metri
    ]

    Quando poi l'accademico lanciò il kunai con la bomba verso di lei per scomparire ebbe la conferma di come quelli fossero effettivamente i suoi piani. [S.D II][Rif: 300 + 1 tacche impasto= 315, consumo 0.25, Movimento 4 metri
    ]
    , portando le mani a protezione del viso e prendendosi una parte di danno dovuto dal contraccolpo dell'esplosione, non essendo riuscita a spostarsi fino a fuori dalla portata totale della stessa [Ferita][Lieve Sparsa]

    Mentre cercava Kunihiro con lo sguardo attivò nuovamente la sua rigenerazione per sistemare anche la gamba destra, ancora ferita da prima: aveva imparato ad ignorare il dolore, ferite di quel tipo ormai non erano più nulla per lei, ma stava subendo troppi danni per i suoi gusti ed a lungo andare i suoi movimenti avrebbero potuto risentirne, dunque era meglio occuparsi della cosa prima che diventasse troppo difficile da gestire. Condensando il chakra nella ferita alla gamba destra forzò la chiusura del colpo di spada inferto poco prima dal ragazzo [Slot Tecnica]Guarigione Ossea: L'utilizzatore può Guarire un proprio danno utilizzando uno slot tecnica/azione: ogni Guarigione Ossea ripristina 1 leggera e richiede ¼ Basso e 1 Unità d'ossa. Utilizzare più Guarigioni Ossee nello stesso danno non richiede slot tecnica/azione extra. La Guarigione Ossea permette di ripristinare i danni subiti dall'organismo ma non la Vitalità.

    1 unità, leggera alla gamba destra curata, consumo 0.25

    Vide il ragazzo a qualche decina di metri da lei, teletrasportatosi su una delle armi che aveva lanciato poco prima: quella situazione stava diventando fin troppo irritante per i suoi gusti, odiava corrergli dietro come un leone corre dietro ad una volpe ma sembrava non avere scelta. Avvicinandosi [Slot gratuito + S.A I]Movimento fino a 12 metri al ragazzo avrebbe tentato dunque una nuova strategia, il foglioso era veloce ed agile e difficilmente sarebbe riuscita a colpirlo senza prenderlo alla sprovvista.
    Correndo avrebbe riporto momentaneamente la sua doppia lama componendo così i sigilli per attivare la sua tecnicaBrezza Esuberante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Capra, Pecora, Topo, Dragone, Capra (6)
    Gli arti superiori o le armi impugnate dall'utilizzatore avranno un flusso di vento che danneggerà e taglierà l'avversario entro mezzo metro. La brezza causerà un danno aggiuntivo pari a +10 se a contatto con l'avversario. Schivare il colpo entro mezzo metro causa comunque il danno di potenza 5.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    , avvolgendo l'arma di uno strato di vento che l'avrebbe resa ben più pericolosa di prima: subito dopo avrebbe infilato la mano sinistra, avendo cura di nascondere le dita, nel porta armi quasi a voler prendere qualcosa, o perlomeno tentando di far credere a Kunihiro che quella fosse la sua attenzione, per poi riprendere con la destra l'arma. Arrivata alla giusta distanza si sarebbe quindi abbassata sulle gambe, tentando di colpire il ragazzo con la sua lama potenziata, ad entrambe le articolazioni delle ginocchia [S.A. II][For: 300 + 1 tacca impasto= 315, Vel: 300 + 2 tacche impasto + incalzare= 400

    Potenza: 25+10=35 consumo 2 bassi]
    [Incalzare]Incalzare: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire liberamente in Velocità o Resistenza per ogni round in cui effettuato un attacco con le ossa. Non colpire nessun avversario con le ossa per 2 round azzera Incalzare.
    Quasi in contemporanea e prima di tirare fuori la mano dal porta armi avrebbe allungatoManipolazione delle Ossa: L'utilizzatore può spostare le proprie ossa nell'organismo a piacimento. La manipolazione non causerà danni all'organismo. Un'Unità d'ossa estratte richiede un consumo ½ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. La Velocità di estrazione in attacco e difesa è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Resistenza si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in difesa. La potenza è pari a 10 Unità. La durezza è pari a 4. Una qualsiasi quantità di ossa può essere decomposta gratuitamente tramite Slot Gratuito Veloce. le ossa delle dita fino a creare dei veri e propri artigli, estraendo poi la mano e cercando mentre si alzava di portare un colpo dal basso verso l'alto dal ventre al mento del ragazzo [S.A. III][For: 300 + 1 tacca impasto= 315, Vel: 300 + 2 tacche impasto + incalzare= 400

    Potenza: 20 (utilizzate due unità di ossa) + 10= 30, consumo 3 bassi]
    : se il ragazzo si fosse spostato fra un suo attacco e l'altro avrebbe colmato la differenza che li separava per evitare che scappasse [Seguito S.A. I]E' un'ipotetica che metto perché "non si sa mai", consumo i rimanenti metri che mi rimangono dal mio primo movimento
    Infine si sarebbe messa nuovamente in posizione di difesa, la doppia lama posizionata davanti al corpo pronta a gestire qualsiasi attacco le fosse arrivato: aveva usato non poco chakra per quell'azione e sperava che la cosa portasse almeno un po' di frutti.


    Chakra: 30/30
    Vitalità: 12.25/13.5
    En. Vitale: 19.00/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente
    3: Attacco Artigli
    Slot Tecnica
    1: Guarigione Ossea
    2: Brezza Esuberante
    Note
    Lieve sparsa, 0.5 gamba sinistra

    Ringrazio Alkaid per non aver utilizzato il veleno nel primo post ma proprio non avevo visto la cosa, essendo segnalato o sotto spoiler o troppo in basso^^''





    Edited by Kairi Uchiha - 20/11/2017, 20:09
     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    3

    Sembrava che la ragazza stesse finalmente cominciando a temere i colpi di Kunihiro, costretta addirittura a fuggire, indietreggiando e perdendo l'iniziativa conquistata. Non che lei avesse mai avuto il controllo di quella battaglia: fin dall'inizio Kunihiro aveva dettato regole, tempi e modi e sembrava che la nukekin non fosse riuscire a invertire l'andamento.
    Kunihiro scomparve dopo il lancio della bomba (che purtroppo per la lontananza della ragazza non sortì l'effetto sperato). Per lui, comunque, fu in ogni caso una vittoria: questa volta, come pianificato, la donna non aveva potuto reagire con alcun contrattacco. Inoltre, il ragazzino ottenne anche la soddisfazione di aver fatto fuggire da uno scambio ravvicinato una lottatrice corpo a corpo, cosa che gli fece momentaneamente dimenticare quella sensazione di fastidio che percepiva in tutto il corpo per colpa della febbre. Non si trattava solo di soddisfazione, però: lei avrebbe continuato a spendere energie per inseguirlo, fuggire dagli attacchi o rigenerarsi, fino a che non avrebbe terminato il chakra. A quel punto, ogni danno inferto sarebbe stato permanente; poi il veleno avrebbe fatto il resto.

    Fu però costretto a tenere a freno l'entusiasmo: la mano destra, che teneva la wakizashi, aveva cominciato a tremare impercettibilmente. Colpa della febbre? Forse. Afferrò il polso con la mano sinistra per qualche istante e il tremore si fermò.
    Nel frattempo, ancora una volta come da suoi piani, la ragazza era tornata all'attacco, inseguendolo: lei compì alcune posizioni magiche e, quando impugnò nuovamente l'arma, fu come se un piccolo tornado si fosse interamente impossessato di essa. A giudicare dal numero di posizioni magiche, di sicuro non si trattava di una tecnica da sottovalutare...
    Si preparò: pose la wakizashi a difesa del busto, in diagonale, con la mano all'altezza del fianco, sulla destra. La mano sinistra invece era molto leggermente posata sul dorso della lama, pronta a supportare un'eventuale parata. Notò anche che la donna aveva la mano sinistra nella sacca porta armi: una bomba? Difficile che lo fosse: la ragazza non avrebbe mai potuto emulare ciò che aveva fatto lui. Doveva essere una qualche arma, ma date le dimensioni della sacca non doveva essere troppo pericolosa.
    In quel momento, le probabilità che Kunihiro avrebbe avuto un'occasione per contrattaccare erano circa del 70%. Presto avrebbe dovuto decidere se rischiare di ignorare l'arma ignota oppure no, concentrandosi, magari, su una contro-offensiva.

    L'attacco arrivò, dopo che in maniera piuttosto scoperta la ragazza si era abbassata, comunicando la sua intenzione di colpire le zone basse. Arrivando il colpo dalla destra del ragazzino, la lama avrebbe colpito per primo il ginocchio destro, ma Kunihiro ruotò il polso che teneva la wakizashi, alzando anche il gomito e aiutandosi con la mano sinistra per spingere la lama verso il basso, in un movimento antiorario della spada che andò a intercettareSlot Difesa I (/1/4 Basso)
    Riflessi: 325 -> 400 (+2 Dileguarsi +1 Impasto)
    l'arma nemica prima che colpisse il bersaglio.
    Digrignò i denti e aggrottò la fronte: all'improvviso, gli si era aperto sulla gamba un taglio piuttosto profondo, senza che potesse fare nulla per impedirlo. Mai Kunihiro avrebbe potuto immaginare che quel vento vorticoso potesse ferire anche se parato il colpo!

    Ma la vera sorpresa arrivò un istante più tardi, quando la nukekin tirò fuori dalla sacca degli artigli...
    Kunihiro aveva la guardia bassa e non poteva sacrificare la mano sinistra per evitare il colpo; tuttavia, era diretto al busto ed era evidente che la nemica non sapesse che lì ci fosse una resistente cotta di maglia.
    Kunihiro prese la decisione finale proprio in quel momento: lasciò da parte la difesa, spostando tutta la propria concentrazione sul successivo attacco. Sfregando contro la cotta di maglia, il colpo nemico gli tagliò i vestiti, aprendoli, e salì fino a toccare il mento del ragazzino, tanto che fu costretto a sfruttare del chakra per resistervi meglio. Gli artigli erano affilati e, oltretutto, ricoperti anche loro del piccolo vortice. Fece male, ma non eccessivamente: la maglia aveva assorbitoSlot difesa II: Subisci & Mena (Impasto Basso)
    Resistenza: 275 -> 350
    Danni: 2 Leggere sparse su busto e mento
    buona parte dell'inerzia del colpo e il chakra sul mento aveva fatto il resto.

    Nello stesso momento Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    , tuttavia, Kunihiro allungòSlot Azione I: Subisci & Mena (Impasto 1/4 Basso)
    Velocità: 375->400
    N.B.: Necessitando le tecniche con Tocco di 'toccare' l'avversario utilizzando slot azione, un S&M con tecniche di questo tipo può contenere anche lo slot azione necessario per 'toccare', componente necessaria per attivare la tecnica. Su tale slot azione, inoltre si può impastare.
    Confermato preventivamente in Supporto Regolamento.
    la mano sinistra verso il braccio che l'aveva appena colpito, quasi a volerlo fermare, anche se in ritardo... ma in realtà il suo obbiettivo era tutt'altro. Il braccio avversario era molto vicino al suo volto, dopo l'attacco ascendente della donna, quindi nella posizione perfetta: se il ragazzino fosse riuscito a toccarlo con le dita anche solo per un istante, avrebbe tracciato un disegnoTracciamento del Sigillo di Dislocazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione toccando un obiettivo o una superficie.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea I]
    [Da genin in su]
    semplicissimo sull'avambraccio: si trattava di tre linee parallele orizzontali, di cui le prime due erano spezzate a metà.

    Se fosse riuscito nel suo intento, Kunihiro avrebbe avuto campo libero per continuare la sua offensiva: - Tana per porcellina! esclamò sorridendo, scimmiottando la frase che aveva sentito prima e riferendosi evidentemente all'atto sessuale che aveva visto consumarsi in precedenza. Poi scomparve, ma questa volta, libero da ogni costrizione, poté comparire alle spalle della nemica, a circa un metro e mezzo dalla sua posizione, coprire quei pochi centimetri che gli avrebbero permesso di arrivare alla giusta distanza e portare poi un colpoSlot Azione II (Impasto Basso)
    Forza: 300->400 (+1 Inaspettato, +3 Impasto)
    Velocità: 375->400 (+1 Inaspettato)
    Potenza: 20
     orizzontale, da destra a sinistra, diretto al collo dell'avversaria. Indubbiamente il colpo sarebbe stato più che inaspettato, dato che lei lo aveva visto dislocarsi solo su dei kunai, ma la wakizashi non sarebbe bastata a ferirla troppo gravemente: la donna, d'altronde, poteva rigenerare i danni ricevuti. Kunihiro lo sapeva, ma per il momento il suo obbiettivo era proprio quello di prosciugare le energie della nemica.

    Dopo il suo attacco, avrebbe alzato la guardia, ponendo la lama impugnata con la destra a protezione del volto. La mano sinistra avrebbe estratto rapidamente un kunai per poi lanciarlo a destra. Questo avrebbe percorso una decina di metri per poi infilzarsi nel terreno al centro della piazzetta. In quel momento, Kunihiro avrebbe ancora una volta utilizzato la sua tecnica migliore per dislocarsi su di esso. Infine, avrebbe alzato la guardia, ponendo la lama impugnata con la destra a protezione del volto e tenendo un kunai con sigillo a protezione del basso ventre.


    Tutt'altre azioni avrebbe compiuto nel caso in cui invece non fosse riuscito a toccare la nemica mentre ne incassava il fendente.
    In tal caso, avrebbe tentato ancora una volta di toccarlaSlot Azione II (Impasto: MedioBasso)
    Velocità: 375->475)
    OverCAP: Semiparalisi braccio sinistro (2 turni)
    Sovraimpasto: -1/2 Leggera
    ,
    con la mano sinistra, su una delle due braccia (quella che fosse stata più a tiro o più scoperta) e in maniera molto più aggressiva di prima, arrivando forse un po' troppo oltre i propri limiti. Nel frattempo lei si era posta in posizione di difesa, ma a lui non importava: il suo obbiettivo sarebbero comunque state le braccia di lei, che erano a tiro. Se ci fosse finalmente riuscito, avrebbe agito esattamente come già descritto, piazzando il sigillo sulla parte del corpo toccata, provocando la donna con la stessa frase e dislocandosi alle sue spalle per poi attaccareSlot Azione III (Impasto Basso)
    Forza: 300->400 (+1 Inaspettato, +3 Impasto)
    Velocità: 375->400 (+1 Inaspettato)
    Potenza: 20
    .
    Qualora invece, ancora una volta, la nukekin fosse riuscita a non farsi toccare, Kunihiro avrebbe concluso compiendo alcune posizioni magicheDistrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
     per poi estrarre rapidamente con la sinistra un kunai che avrebbe portato in alto, sopra la testa: l'obbiettivo era lasciare che quell'oggetto distraesse la nemica mentre con la mano destra, molto più in basso, andava a usare la wakizashi per portare un affondoSlot Azione III (Impasto Basso)
    Forza: 300->350 (+2 Impasto)
    Velocità: 375->400 (+1 Impasto)
    Potenza: 20
    al basso ventre.
    In entrambi i casi precedenti, dopo il suo attacco avrebbe alzato la guardia, ponendo la lama impugnata con la destra a protezione del volto e tenendo un kunai con sigillo a protezione del basso ventre, senza lanciarlo. Per qualche tempo probabilmente utilizzare il braccio sinistro sarebbe stato molto più difficile... si passò una mano sul mento: si accorse che stava sanguinando parecchio. La guardò.

    Notò meglio la nuova 'arma' della kunoichi... non si trattava di metallo, bensì di qualcosa di diverso. Gli artigli erano attaccati direttamente alle dita. Peggio, sembravano essere le dita stesse, allungate e deformate, prive di pelle o carne. Ossa vive.

    MAPPA<span class="text elenco" style="text-allign:justify; font-syle:normal; width: 300px; top: 25px; text-shadow:none">jhTMDGL


    Chakra: Min. 19/30
    Vitalità: Min. 7.5/11.5
    En. Vitale: Min. 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325->375 (+2 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: S&M difesa
    3: ///
    Slot Azione
    1: S&M - Tocco
    2: Wakizashi o Tocco
    3: Disloc. o Wakizashi
    Slot Tecnica
    1: S&M-Sigillo oppure Distrazione illusoria
    2: Dislocazione
    Azioni Gratuite
    Mov. di alcuni cm, lancio kunai senza finalità offensive (caso 1), estrazioni armi
    Consumi e Vitalità residua corretti saranno inseriti nel prossimo post in base alle casistiche attivate dall'avversaria. Per ora ho inserito il massimo del consumo e dei danni.

    Inserita mappa con posizione dei kunai con sigilli. Quello con cartabomba è andato distrutto.

    EDIT: aggiunta una 1/2 Leggera al danno!

    Dettagli Equipaggiamento:
    -Wakizashi: 5/5 dosi di Veleno Debilitante C1 già applicate
    -Veleno Debilitante C1: Resistenza

    Utilizzati:
    - 5 o 6/10 Kunai
    - 1/2 Cartabombe





    Edited by Alkaid69 - 22/11/2017, 10:11
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Harajuku


    4° post



    Pensato
    Parlato


    Fu con sua enorme sorpresa che il foglioso prese in pieno il suo colpo, volontariamente mortale: aveva colpito con la combinazione più forte che possedeva dall'alto verso il basso con la precisa intenzione di tagliargli anche il collo ma, in qualche modo che non riuscì a spiegarsi, il ragazzo ne uscì con la giugulare indenne.
    Lo vide poi toccarle l'avambraccio, riuscendo appena a posizionare il braccio in maniera tale che il tocco finisse sul parabracciaParabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli avambracci.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]
    e non sulla sua pelle: non sapeva l'esatto motivo per cui il foglioso avesse cercato di farlo ma per quanto ne sapeva poteva avere fra le dite una piccolo ago con cui infilare qualche tipo di sostanza nella pelle della bionda, evenienza che lei voleva evitare. [S.D. I][Rif: 300]
    Quando il ragazzo scomparve davanti a lei Isuke ebbe appena il tempo di osservare il parabraccio davanti a lei, notando le varie righe tracciate su di esso: girandosi istintivamente alla ricerca dell'avversario lo vide appena in tempo dietro alle sue spalle e colta alla sprovvista per non rischiare la decapitazione fu costretta ad impastare più chakra del suo solito per muoversi, gettandosi con tutto il peso indietro in maniera tale da spostare testa e schiena quasi stesse facendo un ponte mentre la wakizashi avversaria sibilava a pochi centimetri da lei finendo con il tagliare alcune ciocche di capelli smossi dal movimento. [S.D. II][Rif: 300 + 4 tacche impasto= 400, mezza leggera schiena per sovra impasto, consumo 2 bassi]

    Fu una fortuna per la ragazza che Kunihiro invece di continuare balzasse via, questo le permise di rialzarsi dalla sua posizione scomoda finendo effettivamente con il fare un ponte a terra, senza lasciare l'arma che momentaneamente si appoggiò a terra, per poi rialzarsi in piedi sfruttando braccia ed addominali allenati.
    Una volta in piedi per prima cosa avrebbe riposto l'arma, togliendo il parabraccio[2 slot gratuiti istantanei] e lasciandolo cadere sopra il kunai poco lontano da lei su cui l'avversario si era da poco teletrasportato: non era sicura che il sigillo servisse a quello ma considerata l'improvvisa apparizione del ragazzo dietro alle sue spalle non poteva escluderlo e preferiva rinunciare ad un pezzo della sua protezione piuttosto che permettergli di continuare a fare il suo gioco.
    E proprio per quel motivo, per non permettere a Kunihiro di mandare avanti una danza con le sue regole del gioco, decise questa volta di non attaccare in maniera diretta: il suo attacco migliore e portato alla velocità più alta non aveva sortito alcun effetto ed il foglioso continuava a saltellarle attorno come una gazzella impazzita, complice anche il vantaggio che aveva avuto nell'attaccarla per prima, piazzando a DOC tutti i suoi kunai attorno alla piazza. Scattando indietro primaAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    che potesse fare nulla per evitarlo sarebbe quindi saltata sulla casa dietro di lei, spostandosi dal perimetro creato dalle armi e portandosi in una posizione rialzata dove poter controllare le mosse dello shinobi dall'alto [S.A. I]Movimento 12 metri
    L'idea di arretrare in quel modo non le piaceva ma non era stupida ed era consapevole che continuare ad attaccare in quel modo sarebbe stato per lei solo deleterio. Senza dire nulla se il ragazzo come immaginava si fosse mosso verso di lei avrebbe quindi lanciato un solo shuriken con la mano destra verso gli occhi avversari [S.A. II][For e Vel: 300]: nascosti nella stessa mano ed approfittando del movimento dell'arto per raggiungere il porta armi avrebbe nascosto 4 fubikariFukibari [Distanza]
    Il Fukibari è un ago pericoloso, lungo circa cinque centimetri. Vengono mantenuti in bocca, fino alla loro emissione: ogni fukibari scagliato è considerato un proiettile. La gittata massima è 9 metri. Caricare in bocca richiede slot gratuito Istantaneo, altrimenti richiede slot gratuito Lento.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 10
    (Potenza: 5 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    e portando la mano sulla fronte con un movimento dall'alto verso il basso verso il mento quasi stesse asciugandosi il sudore avrebbe approfittato del movimento per nascondere[Slot Gratuito Istantaneo] i minuscoli aghi in bocca, fra i denti così che non potessero muoversi: da quella distanza difficilmente il ragazzo avrebbe visto con precisione ciò che aveva fatto, almeno così sperava.
    Dalla sua posizione rialzata sarebbe poi rimasta in attesa ed all'erta, la mano destra pronta ad afferrare la doppia lama riposta oppure a raggiungere il suo porta armi, così da poter essere pronta per afferrare eventuali armi da lancio.



    Chakra: 17/30
    Vitalità: 11.75/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Lancio shuriken
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
    Lieve sparsa, 0.5 gamba sinistra, 0.5 schiena

    11.75 sono i danni calcolando anche le cure fatte, senza sarei a 9.75








    Edited by Kairi Uchiha - 29/11/2017, 23:31
     
    .
  9. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    4

    Alla donna bastò fare un ponte per evitare la lama del ragazzino, il quale riuscì a tagliare solo aria (e forse qualche capello biondo). Kunihiro rise debolmente. Una risata che forse la ninja traditrice non avrebbe neppure udito, ma che diceva molto di lui.
    Lei fuggì, rapida, e Kunihiro la stette a guardare da lontano, dopo essersi dislocato come da programma, pronto a iniziare un inseguimento, se questa si fosse allontanata troppo.

    La ragazza si fermò, ma era adesso a più di venti metri da lui e in qualche modo avrebbe dovuto raggiungerla. Per il ragazzino della Foglia, tuttavia, le distanze avevano poco significato, potendo raggiungere qualsiasi luogo in un batter d'occhio...
    Rinfoderò la lama e portò la mano destra dietro il fianco, lì dove era legata la sacca porta oggetti. Con le dita afferrò l'ultimo Kunai con cartabomba che gli era rimasto. Era freddo, ma presto l'esplosione l'avrebbe riscaldato. Scattò in avanti e lo attivòSlot Azione I, mantenendolo dietro la schiena, lontano da occhi indiscreti. In quel momento però l'avversaria gli lanciò contro un'arma, uno shuriken, per la precisione. L'arma non era particolarmente veloce ed era stata lanciata da molto lontano. Talmente tanto lontanoSei a 22 metri di distanza: 12 di tuo spostamento all'indietro + 10 da mia dislocazione nel turno precedente. che, dopo circa quindici metri, avendo perso inerzia cadde a terra inerme. Kunihiro non se ne curò e continuò a correre. Corse finché ebbe percorso circa sei metri, ma la nemica era ancora a quindici, forse sedici metri da lui: il Kunai probabilmente non l'avrebbe raggiunta: avrebbe fatto la stessa fine dello shuriken lanciato da lei. L'esplosione, però, l'avrebbe investita eccome, anche se di poco. Con la sinistra tirò fuori un altro kunai e lo scagliò in direzione della kunoichi. Subito dopo lanciò anche il secondo kunai, quello con cartabomba. Viaggiavano uno dietro l'altro a poca distanza, forse una trentina di centimetri. Seguivano la stessa identicaSlot Azione II
    Forza: 300
    traiettoria. Il primo kunai, quello senza bomba, serviva da "protezione" e da apri-pista a quello che lo seguiva. Furono pochissimi gli istanti che avrebbero separato il lancio dall'esplosione, ma Kunihiro li aveva calcolati bene.

    Se il kunai con cartabomba non fosse stato intercettato, avrebbe percorso il suo tragitto, ma ai quattordici metri (quindi a un paio di metri dalla posizione iniziale della nemica) sarebbe successo qualcosa di inaspettato: la cartabomba, ancora in moto, non sarebbe esplosa e Kunihiro sarebbe scomparso, dislocandosi a mezz'aria nei pressi del kunai. A quel punto, con l'ausilio del chakra adesivo Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da genin in su]
    , avrebbe riafferrato il kunai al volo, complice anche il fatto che quello era alla fine della sua gittata e avrebbe già cominciato a perdere inerzia. Un istante dopo avrebbe rilanciatoSlot Azione III (Impasto Basso)
    Forza: 300->400 (Inaspettato+Impasto)
    il kunai con cartabomba verso la nukekin, con l'obbiettivo di prenderla in contropiede, specie se avesse tentato di allontanarsi dall'imminente esplosione dopo il primissimo lancio. L'obbiettivo era ovviamente fare in modo che l'esplosione fosse il più vicino possibile al volto della ragazza!

    Stessa cosa se in qualche modo la cartabomba fosse stata intercettata prima di percorrere tutti i quattordici metri. In quel caso, in un istante sarebbe comunque comparso nei pressi del kunai deviato e l'avrebbe afferrato con l'ausilio del chakra adesivo per poi rilanciarlo con le stesse modalità.

    In ogni caso, subito dopo il secondo lancio sarebbe scomparso nuovamente, riatterrando là dove c'era la protezione della ragazza. Equipaggiamento che Kunihiro recuperòAzione Gratuita Veloce da terra con la mano sinistra e tenne ben stretta dalle parte delle cinghie, quasi come se fosse una sorta di guantone. Con la destra invece estrasse nuovamente la Wakizashi, ponendola a protezione del basso ventre, mentre la sinistra con il parabraccia proteggeva il collo e il volto. Fece un rapido calcolo: doveva essere adesso a circa dodici metri dalla posizione iniziale della kunoichi.

    Chakra: 19.25/30
    Vitalità: 8.0/11.5
    En. Vitale: 26.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325->375 (+2 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Attiv. CartaB
    <!--12m-->2: Lancio 2 kunai
    3: Rilancio CartaB
    Slot Tecnica
    1: Dislocazione
    2: Dislocazione
    Azioni Gratuite
    Mov. max 6m, Riafferrare Kunai con chakra adesivo, recuperare parabraccia



    Dettagli Equipaggiamento:
    -Wakizashi: 5/5 dosi di Veleno Debilitante C1 già applicate
    -Veleno Debilitante C1: Resistenza

    Utilizzati:
    - 8/10 Kunai
    - 2/2 Cartabombe


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Harajuku


    5° post



    Pensato
    Parlato


    Il foglioso aveva deciso di giocare sulla distanza, segno di come allontanandosi Isuke avesse effettivamente scombussolato la sua strategia dell'attacca e scappa, o almeno così pensava la nukenin. L'unico attaccò che fece, lo shuriken lanciato, cadde a terra prima di raggiungere il suo bersaglio ma poco le importava, l'obiettivo di quel lancio non era tanto quello di colpirlo piuttosto quello di distrarlo o di tenerlo un minimo occupato.
    Per questo motivo non riuscì subito a capire come mai l'avversario avesse deciso di lanciare entrambi i kunai ad una distanza tale che le avrebbe permesso di evitarli facendo un semplice passo indietro: aveva ben valutato la forza avversaria e conosceva abbastanza le armi da lancio in generale per sapere come non sarebbero arrivate a lei, o comunque sarebbero arrivate al pelo, dunque perché una simile mossa? Il mocciosetto doveva avere qualcos'altro in mente, e non escludeva che il suo scopo fosse proprio teletrasportarsi sui kunai non appena questi fossero atterrati ai suoi piedi, cosa che in ogni modo la ragazza voleva evitare.
    Per questo motivo, per evitare di cadere in nuovi giochetti del ragazzo, decise di intercettare le due armi tra l'altro lanciate con troppa poca potenza perché non vi fosse qualcosa sotto. Distruggendo[Slot Gratuito Veloce] gli artigli ossei creati nella mano sinistra così da avere più manualità in caso di emergenza avrebbe preso quasi in contemporanea due kunai con la mano destra lanciandoli entrambi nello stesso modo di Kunihiro, uno dietro l'altro, così che il primo colpisse l'arma che faceva da apri pista ed il secondo quello con la cartabomba, deviando la loro traiettoria a circa metà strada ovvero a circa 8 metri di distanza mentre l'arma non recuperata dall'avversario cadeva vicino al lato destro dell'edificio dove si trovava. [S.D. I][For e Vel: 300]
    Quando Kunihiro ricomparve poi sul kunai deviato ebbe la conferma di quelli che erano i suoi sospetti, il primo lancio era una strategia, un trucco. Intenzionata a fare il meno possibile il suo gioco afferrò a sua volta l'arma da lancio dal porta armi e, caricando questa volta il colpo con il chakra per deviare l'attacco decisamente più potente a questo giro [S.D. II][For/Vel:
    300 + 4 tacche impasto= 400, 2 bassi consumo, mezza leggera braccio destro]
    . Fu a metà strada dunque, a circa 4 metri da lei, che la carta bomba esplose prendendo il contropiede la ragazza che avendo appena il tempo di proteggersi il viso con le braccia risentì comunque dello spostamento d'aria [Lieve Sparsa]...non si era accorta della carta bomba attaccata, prova ulteriore di come Kunihiro giocasse di astuzia ogni volta che poteva. [Nota]Considero l'altro kunai esploso con la cartabomba quindi non lo segnalo, ma nel caso fosse necessario edito per segnalare la sua posizione (anche se secondo me non dovrebbe essere così tanto intatto da permettere al sigillo di funzionare ancora o di essere utilizzabile come arma in generale)
    Vedendo poi il foglioso ricomparire sul suo parabraccio ebbe anche conferma di ciò che temeva poco prima, si trattava di un sigillo di teletrasporto o qualcosa di simile...non poteva più permettere che quello spezza bolgia la toccasse. Troppo veloce perché lei riuscisse a colpirlo, troppo rapido nel muoversi non le rimaneva che giocare a sua volta di strategia.
    Appena l'accademico ricomparì a terra e mentre indossava la sua protezione fece un paio di passi indietro, lasciandosi cadere[Slot Movimento Gratuito Istantaneo] e nascondendosi dalla vista del ragazzo con la casa si sarebbe appoggiata al muro ed avrebbe composto i suoi sigilli senza che nessuno potesse interromperlaAzione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]
    : modificando l'aspetto esteriore del muro della casa ove si trovava appoggiata modificò in parte l'aspetto della stessa, creando una fitta pianta di edera che si arrampicava fin quasi sopra il tetto facendo in modo che coprisse completamente il suo corpo ed eventuali impronte lasciate nel terreno con la sua caduta (che sarebbero in ogni caso risultate quasi invisibili, essendo atterrata su dell'erba), creandola ovviamente in maniera tale che anche vista eventualmente dall'alto l'edera risultasse solo un grosso cespuglio che partiva dal terreno. Per rendere il tutto più realistico alcune foglie, le più esterne, della pianta si sarebbero mosse di tanto in tanto leggermente, quasi fossero smosse dalla leggera brezza che tirava quel giorno. [Slot Tecnica]Percezione Falsata - Kokohi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Drago, Cavallo, Cinghiale (5)
    L'illusione si attiva senza medium: l'utilizzatore modificherà l'aspetto esteriore di un oggetto, senza cambiare la dimensione. La vittima non vedrà l'aspetto reale dell'oggetto ma l'inganno dell'utilizzatore, subendo l'illusione osservandolo. L'illusione è permanente finché non rilasciata. E' possibile aggiungere degli automazioni e piccole azioni ripetitive. Il consumo è pari a Basso ogni 10 d'efficacia.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Variabile)
    [Effiacia Massima: 20 per grado]
    [Da studente in su]

    1 basso, 10 Eff

    Afferrando poi, il tutto più silenziosamente possibileFurtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da genin in su]
    la sua doppia lama l'avrebbe portata davanti al corpo, pronta ad agire: quasi senza respirare e facendolo solo ed unicamente dal naso per fare il meno rumore possibile, tenendo le orecchie all'erta ed i sensi al massimo avrebbe infine atteso aspettandosi l'arrivo del foglioso sia dall'alto che da uno qualsiasi dei lati che davanti a lei. In base all'evolversi della situazione si sarebbe difesa se scoperta in qualche modo, oppure avrebbe attaccato di sorpresa il ragazzo sperando di coglierlo impreparato o ancora ne avrebbe approfittato forse per scappare se questi non fosse riuscita in alcun modo a trovarlo. Non poteva escludere a propri che l'avversario non avesse visitato ogni centimetro quadrato del villaggio, ma dubitava si ricordasse a memoria ogni dettaglio.





    Chakra: 14/30
    Vitalità: 11.25/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Deviazione
    2: Deviazione
    3: ///
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Percezione Falsata
    2:
    Note
    2 lievi sparse, 0.5 gamba sinistra, 0.5 gamba sinistra, 0.5 schiena

    11.25 sono i danni calcolando anche le cure fatte, senza sarei a 9.25


     
    .
  11. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    5

    Lei era molto diversa da come Kunihiro se l'era inizialmente immaginata e quell'ultimo scambio ne fu la riprova: pensava che, date le sue peculiari doti rigenerative, quella Kunoichi fosse a tutti gli effetti una combattente. In realtà, quella che si era ritrovato ad attaccare sembrava essere un'ingannatrice, un'impostora. Tutto l'estro iniziale di lei era svanito e adesso ciò che restava era soltanto un cane bastonato, pronto a fuggire da un momento all'altro.

    L'esplosione avvenne e dalla casa qualcuno urlò, ma non fu la nukekin: gli abitanti all'interno avevano forse raggiunto il limite della sopportazione, così come probabilmente tutti gli altri. Non si sarebbe sorpreso se presto qualcuno di loro fosse uscito di casa per allontanarsi dal luogo di quella battaglia, terrorizzato.
    Tuttavia, la nemica si era allontanata dall'esplosione ed era uscita dal suo campo visivo. Se lo aveva fatto per fuggire o per tendergli un'imboscata, questo non poteva saperlo.
    - Tsk. Fece schioccare la lingua (e un dito) in segno di disappunto, poco prima di dirigersi verso la casa per rincorrere la donna, rapidamente e silenziosamente. Si fermò dopo circa dieci metriAzione Gratuita Istantanea + Slot Azione I (Impasto: 1/4 basso x2)
    Velocità: 375 -> 400
    Movimento effettuato: 6/6 + 4/12 = 10m
    , all'angolo dell'edificio; da lì poteva spiare con facilità il vicolo creato dalle due case e capire se la donna stava fuggendo. Si sporse lievemente: nessuno. Soltanto erba e edera. Fece per svoltare l'angolo e cercare più da vicino, ma si fermò prima, rimase nascosto. Aveva osservato quel villaggio per dieci ore, finendo anche per ammalarsi nel frattempo. Là su quell'alto albero appena fuori dal villaggio. Ma era sempre stata così quella parete? Dieci ore ad osservare un piccolo villaggio proprio da quell'angolazione e un erborista accanito come lui non aveva notato una pianta così stupenda e, oltretutto, estesa? Può darsi. Ma non poteva esserne certo. Provò a concentrarsi sui suoi sensi...

    Sì, era possibile che ci fosse qualcosa lì.

    Era flebile e sarebbe potuta essere una trappola. Inoltre, non era da escludere che anche lei riuscisse a percepire lui, nonostante fosse nascosto e stesse cercando di non fare rumore. Fece due passi indietro, ripose silenziosamente la wakizashi e posò al suolo il parabraccia nemico, lì, dietro l'angolo. Non poteva sapere l'esatta posizione della nemica e inoltre, se si era nascosta per l'effetto di qualche tecnica sconosciuta, attaccare alla cieca sarebbe stato un errore... doveva fare in modo che fosse lei a uscire allo scoperto, di sua spontanea volontà. Non doveva però rischiare di cadere in un tranello: doveva mettere in conto che lei sarebbe potuta essere altrove, pronta a colpire.

    Sorrise.

    Prese la rincorsa e scattò lungo il muro con l'ausilio del chakra adesivo Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    . Percorse i quattro metri di altezza della casa e poi, quando fu quasi in cima, invertì la polarità del chakra, il quale lo respinse Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]
     verso l'alto, in una traiettoria parabolica che avrebbe superatoSlot Azione I + Slot Azione II
    Metri percorsi: 8/8 (residui SA I) + 2/12 (SA II) = 10m (4m altezza casa + 6m salto)
    in diagonale la casupola e sarebbe arrivata a metà del muro con l'edera, sul manto erboso, vicinissimo alla parete. Con l'ausilio del chakra repulsivo aveva impresso al proprio corpo una rotazione vorticosa, che però gli permise comunque di compiere la semplice posizione magica della tecnica della trasformazione Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    , subito dopo aver compiuto il salto.

    In un istante era diventato un Fuuma ShurikenFuuma Shuriken [Distanza]
    E' un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce, ottenendo una gittata di 21 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]

    Slot dimensionali Kunihiro: 4 - 50% = 2 Slot dimensionali (MedioGrande)
    .
    Continuando a ruotare, percorse il resto del tragitto e si infilzò nel terreno là dove aveva preventivato. Se la donna fosse stata lì, di sicuro l'avrebbe notato: non si trattava di un normale Fuuma Shuriken: sulle sue lame erano presenti ben tre cartabombe, pronte a esplodere! Per alcuni lunghi secondi il tempo quasi si fermò. Non si trattava di vere cartabombe, era tutto frutto della tecnica, ma Kunihiro aveva previsto che, vedendole, chiunque nelle vicinanze avrebbe provato ad allontanarsi, per evitare la grossa esplosione che ne sarebbe derivata. Complice anche il fatto che lei aveva visto Kunihiro fare utilizzo di cartabombe già due volte durante quella battaglia.

    A quel punto, se lei fosse uscita allo scoperto per fuggire, lui avrebbe disattivato la trasformazione e l'avrebbe rincorsaSlot Azione II (Impasto 1/4 Basso)
    Velocità: 375 -> 400
    Movimento ipotetico: Fino a max 10m residui.
    , cercando di rimanere furtivo il più tempo possibile per prenderla alla sprovvista. Poi, se l'avesse raggiunta, avrebbe estratto la Wakizashi con la mano sinistra, portando al tempo stesso un devastante fendenteEstrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Forza: 300 -> 375
    Velocità: 375 -> 450 (OverCAP: Semiparalisi Braccio Sinistro per due round).
    Potenza: 20
    parallelo al terreno, da sinistra a destra, al polpaccio che in quel momento fosse stato più vicino, in modo da arrestare la fuga della Kunoichi. - Khh...! Aveva preventivato un eventuale irrigidimento del braccio, ecco perché aveva utilizzato il sinistro; ma adesso doveva mettere fuori gioco la ragazza o sarebbe stato in pesante svantaggio. Non che la cosa non lo allettasse...
    Ecco perché, subito dopo, avrebbe tentato di infilzarlaSlot Azione III (Impasto Basso)
    Forza: 300->350
    Velocità: 375->400
    con un kunai (appena estratto con la destra) alla gola, con un movimento parallelo al suolo, da destra a sinistra. Poi si sarebbe difeso, utilizzando la solita posizione a due armi.

    Se invece per qualche motivo non fosse riuscito a raggiungerla subito, l'avrebbe rincorsa finché possibile e poi le avrebbe scagliato contro la testa e il collo due Kunai, potenziando il lancioSlot Azione III (Impasto Basso)
    Forza: 300 -> 375
    Potenza: 8x2
    con qualche oncia di chakra. Infine avrebbe utilizzato la dislocazione per sparire e atterrare sul parabraccia che aveva lasciato poco prima dietro l'angolo. Avrebbe sbirciato, tenendo d'occhio la zona del vicolo, pronto eventualmente a difendersi con Wakizashi e Kunai, rispettivamente nella mano destra e sinistra.

    Si sarebbe comportato in tutt'altra maniera se invece nessuno si fosse fatto vivo durante i primi tre secondi dall'atterraggio del Fuuma Shuriken. Avrebbe significato che Kunihiro aveva dedotto male la posizione della nemica; quindi, per evitare di essere preso in contropiede, Kunihiro/Fuuma Shuriken semplicemente sarebbe svanito, ricomparendo lì dove c'era uno dei suoi kunai; si trattava di quello sopra il quale, poco prima, la donna aveva deciso di abbandonare il suo parabraccia (protezione che poi Kunihiro aveva recuperato). A linea d'aria sarebbero dovuti essere circa circa tredici o quattordici metri dalla posizione iniziale della dislocazione. Avrebbe sciolto la trasformazione e si sarebbe difeso, con Wakizashi e Kunai, rispettivamente nella mano destra e sinistra.

    Solo adesso notava che stava facendo fatica a respirare regolarmente... la febbre stava salendo. No, no, non ancora. Era soltanto un po' stanco, entro poco la vittoria sarebbe stata sua e poi...

    E poi.


    Chakra: 14.75/30
    Vitalità: 8.0/11.5
    En. Vitale: 26.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325->375 (+2 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Att. Kunai
    Slot Tecnica
    1: Estrazione / Disloc.
    2: Trasformazione





    Azioni Gratuite
    Mov. max 6m, Lasciare parabraccia



    Dettagli Equipaggiamento:
    -Wakizashi: 5/5 dosi di Veleno Debilitante C1 già applicate
    -Veleno Debilitante C1: Resistenza

    Utilizzati:
    - 10/10 Kunai ?
    - 2/2 Cartabombe


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Harajuku


    6° post



    Pensato
    Parlato


    Lo vide Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
    : sbucò appena dall'angolo della casa alla sua sinistra cercandola ma non trovandola. Come avrebbe potuto, d'altronde? Quel nascondiglio era quasi perfetto e dubitava che potesse davvero ricordarsi come quell'edera non fosse presente: aveva scelto appositamente quella posizione perché nascosta in parte dalla casa davanti dalla strada e perché alle spalle della piazza, riteneva impossibile che qualcuno potesse accorgersi che quell'edera non vi era, a meno che non fosse nativo o abituale del villaggio, cosa che in realtà la nukenin non poteva escludere a priori...
    Quando poi il foglioso si nascose nuovamente non riuscì a capire se lo stesse facendo perché aveva qualcosa in mente o perché stava gettando la spugna..la risposta arrivò poco dopo, per quanto il ragazzo cercasse di essere furtivo era impossibile non sentire almeno un minimo da quella poca distanza il rumore dei passi che salivano sul tetto della casa, complice il fatto che la bionda fosse attaccata alla parete e fu anche per quello che la Kaguya aumentò il suo livello di guardia, preparandosi ad un'attacco da un momento all'altro. L'accademico poteva stare cercando di avere una visuale dall'alto così come poteva stare preparandosi ad un'attacco dal tetto, anche se continuava a non capire come potesse aver capito che lei fosse proprio lì.

    Vide il fuuma shuriken con le 3 cartabomba attaccate arrivare dall'alto e, sgranando gli occhi per lo stupore, uscì lesta dal suo nascondiglio: anche volendo non sarebbe uscita indenne da un esplosione simile, quanti diavolo di esplosivi aveva quel pivello? Si mosse veloce coprendosi il viso ma continuando a guardarsi attorno alla ricerca dello shinobi [S.D. I]Movimento 4 metri solo per vedere l'arma trasformarsi nell'insopportabile accademico, che decise di caricarla con tutta la sua forza Tsk, non sai proprio fare ad attaccare una persona senza questi trucchetti idioti, eh? esclamò, stufa di quel ragazzino quanto poteva essere stufa di una fastidiosa zanzara che continuava a ronzarle attorno tentando di pungerla.
    Mandando il chakra ai suoi capelli li fece crescere velocemente fino a trovarsi completamente avvolta da una sorta di simulacro di spine biondo, quasi fosse diventato un grande istrice [Slot Tecnica]Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    il primo fendente del ragazzo la colpì in pieno nelle gambe andando però a sbattere contro l'armatura che, sommata all'ottima resistenza innata della nukenin, andò di fatto ad annullare quasi totalmente il possibile danno [S.D. II][Res: 375 + 1 impasto= 400, consumo 0.25, lieve da contusione] allo stesso modo l'ultimo attacco del ragazzo non arrivò alla sua gola, andando a rimbalzare sulle spine che aveva appena creato mentre la ragazza rimaneva totalmente immobile, senza neppure impastare chakra e per nulla preoccupata [S&M][Res: 375]
    Hai finito di scocciare? complice anche la parziale armatura che andava solo ora a ritirarsi la Kaguya avrebbe in risposta mosso velocemente la doppia lama che ancora teneva saldamente nella mano destra, tentando di colpire con un fendente orizzontale da destra verso sinistra il collo dell'accademico davanti a lei [S&M][For: 300, Vel: 400, consumo 2 basso, 25 di potenza, mezza leggera braccio destro sovraimpasto]
    Con la mano sinistra invece avrebbe tirato fuori dalla sua saccoccia attaccata alla vita l'inseparabile bottiglietta di alcoolBottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    che teneva sempre con lei e togliendo il tappo con la bocca avrebbe poi cercato lanciare il liquido sugli occhi del foglioso, nel tentativo di accecarlo o perlomeno di costringerlo a chiudere gli occhi o ripararsi il viso [S.A. II][Non so bene cosa si utilizzi, ma calcolalo come un'attacco con Vel: 375, dunque impasto un basso

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]]

    Infine ruotando sul piede destro avrebbe tentato un fendente dietro le ginocchia del ragazzo nel tentativo di azzopparlo definitivamente, così da impedirgli di poterla seguire ancora [S.A. III][For: 300, Vel: 400, consumo 2 basso, 25 di potenza, mezza leggera braccio destro sovraimpasto]. Sperava davvero in quel modo di potersi liberare definitivamente della piattola davanti a lui!

    Chakra: 9.75/30
    Vitalità: 10.50/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Resistenza: 375
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Movimento
    2: Parata
    3: S&M
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Alcool
    3: Fendente gambe
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di spine
    2:
    Note
    2 lievi sparse, 0.5 gamba sinistra, 0.75 gamba destra, 0.5 schiena, 1 braccio destro

    10.50 sono i danni calcolando anche le cure fatte, senza sarei a 8.50





     
    .
  13. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    Conclusione

    Successe tutto in pochi istanti: quei capelli biondi presero vita, o ameno così gli era sembrato; fermarono la sua lama e fu come cercare di far male a un nemico che è ricoperto di spessi cuscini su tutto il corpo. Come qualcuno potesse muoversi con tutta quella massa addosso Kunihiro non lo sapeva, ma di sicuro si trattava di una difesa efficace.



    Per lui era ormai chiaro che continuare a utilizzare "coltellini" al posto di vere e proprie spade non lo avrebbe portato molto lontano. Presto sarebbe arrivato il momento di impratichirsi con qualcosa di più letale, in modo che dei semplici capelli semoventi non avrebbero mai più potuto fermare un suo attacco ravvicinato.
    Se la wakizashi non servì a molto, non ci fu da meravigliarsi se anche il kunai diretto alla gola subì lo stesso destino: che stupido da parte sua continuare ad accanirsi su un agglomerato di capelli invulnerabili.
    E il suo errore gli costò caro, perché per l'appunto l'avversaria, forte di una difesa impenetrabile, poté ignorare l'attacco alla gola e contrattaccare. Se la mano destra che impugnava il kunai era vicino al volto dell'avversaria, quella che impugnava la wakizashi era troppo bassa per poter difendere la gola del ragazzino in maniera efficace: avrebbe dovuto sacrificare qualcosa. Il fendente arrivava dalla sua sinistra, quindi alzò la mano sinistra quasi d'istino e ne interpose il dorso fra la lama nemica e la gola, cercando di mitigare come poteva l'imminente danno con del chakra, stringendo con forza l'elsa della wakizashi che però era stata inutile per quella difesa. Come era prevedibile, il risultato fu che il dorso della sua mano sinistra subì una lacerazione non da poco, che lo costrinse a lasciare andare la spada, la quale cadde a terra provocando un sordo rumore metallico.

    Ma mai si sarebbe potuto aspettare che, subito dopo, la donna avrebbe deciso di attentare alla vista di Kunihiro con del liquido. Per un istante, il ragazzino non capì cosa fosse successo: gli occhi gli bruciavano e la vista gli si era appannata, tutto stava cominciando a girare. L'odore... alcool? La nukekin doveva essere proprio alle corde per pensare di utilizzare uno stratagemma di quel tipo.

    L'olezzo, il bruciore, le ferite. Anche toccarsi la faccia con le mani gli provocava dolore, perché l'alcool gli penetrava nelle ferite, di fatto disinfettandole ma in maniera del tutto poco piacevole. Non poteva neanche sapere cosa sarebbe potuto succedere attorno a sé, privato com'era della vista.

    Poi il silenzio.
    Era adesso steso sul suo letto, con una mano sulla faccia mentre l'altra batteva con forza col pugno sul materasso, senza controllo. Ora e solo allora si lasciò andare in un grido di dolore misto a ira:

    - GraaaaaaaAAAAAHHHHHHH-AHAHAHAAHAHAHAHAHA
    AHAHAHAHAHAHAHA



    ...che poi, però, in una mutazione grottesca quanto improvvisa diventò una risata lancinante, ingigantita dall'alcool che, attraverso i bulbi oculari, gli era entrato in circolo per la via più diretta.
    Pochi istanti prima, la kunoichi aveva visto svanire il ragazzino davanti a sé per l'ennesima volta, senza però vederlo più tornare.
    Aveva sfruttato le sue capacità per tornare al Villaggio della Foglia, nella sua stanza, lì dove teneva sempre uno dei suoi sigilli remoti.

    Quando i servitori entrarono spaventati nella sua stanza per capire cosa stesse accadendo, richiamati dagli schiamazzi, lo videro inerme ma vivo (sebbene sanguinante) disteso sul letto, in silenzio, con lo sguardo fisso verso il soffitto.

    Entro poco l'ospedale di Konoha avrebbe ricevuto una chiamata d'urgenza.




    Chakra: 13,50/30
    Vitalità: 6.5/11.5
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità: 375
    Resistenza: 275
    Riflessi: 325->375 (+2 Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Difesa mano
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: Dislocazione
    Azioni Gratuite



    Dettagli Equipaggiamento:
    -Wakizashi: 5/5 dosi di Veleno Debilitante C1 già applicate
    -Veleno Debilitante C1: Resistenza

    Utilizzati:
    - 9/10 Kunai
    - 2/2 Cartabombe


     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,676
    Reputation
    +1,585
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    ---Giudizio---

    Premetto che è stato uno scontro molto interessante e curato da ambo le parti, con buona narrazione, descrizioni e uso dell'ambiente. Pochi errori da ambo le parti e una buona combinazione di strategie nonostante i mezzi limitati del grado Genin. Complimenti.
    Lo scontro termina con la fuga di Kunihiro, quindi idealmente la vittoria è di Isuke, ma rimane sempre da considerare anche il giudizio, visto che Kunihiro è "scappato" anche per la fine dei sei post attivi. Veniamo ai singoli contendenti, per i quali valuterò la Strategia, l'Uso del Regolamento e la Struttura dei Post con un punteggio da 0 a 5. Siete entrambi bravi e precisi nelle descrizioni e nell'impersonare il personaggio, e non penso ci sia da fare distinzioni sotto questo punto di vista.


    Isuke
    Buona la gestione dello scontro in cui fai valere la superiorità fisica del personaggio, tanto da incassare attacchi di spada suando la naturale resistenza. Ci sarebbe la piccola pecca del veleno ignorato, ma come giustamente fatto notare, stando solo nel riepilogo non era esattamente visibile (io stesso non me ne ero accorto in prima lettura) quindi non lo considero come errore. Buone le strategie, in "crescendo", dato che parti con mischia e provocazioni, fino ad arrivare a trappole e sotterfugi sulla distanza per cercare di riottenere il controllo del territorio che è nettamente in mano al nemico. Cadi poi (sportivamente) vittima della sua trappola con la Henge ma capovolgi la situazione a tuo vantaggio ricorrendo a un jutsu tenuto da parte per l'occasione, riaffermando la netta superiorità sulle corte distanze...idealmente con tutti i capelli in mezzo i movimenti sarebbero bloccati o rallentati, ma di fatto la tecnica non lo specifica, e comunque si mena DOPO aver subito, quindi la protezione si era nel mentre diradata. Mi sarei aspettato un uso più marcato delle ossa Kaguya in difesa (praticamente non ci ricorri MAI), dove hai anche dei vantaggi in riflessi, che ti avrebbero forse risparmiato qualche ferita e permesso maggiori azioni di sorpresa contro il nemico.
    Una pecca non aver considerato le distanze per il lancio Shuriken, che viene obbiettivamente sprecato, ma nel complesso c'è una buona gestione di regole e affini. Nn mi è chiaro perchè usi Azione Rapida quando non sei visibile dal tuo avversario (dietro il palazzo) o quando ti sposti stando a più di 9 metri, quindi senza che questi possa usare AdO, di fatti son degli sprechi (per fare Ado su una tecnica devi SAPERE e VEDERE che l'altro la sta facendo, inoltre eri molto distante)
    Come struttura l'unica pecca è che per qualche motivo non hai segnato i consumi di chakra nei primi due post attivi, ma si tratta di una cosa molto marginale.

    Strategia 3.5/5
    Uso del Regolamento 4/5
    Struttura del Post 4.5/5


    Kunihiro
    Ottime strategie, peccato essere poi ricorso, al ridursi delle risorse, al corpo a corpo dove sei stato fregato dalle capacità difensive superiori dell'avversaria. Quanto a strategie e stratagemmi mi trovo a darti un punteggio pari all'avversaria anche se a conti fatti i tuoi attacchi erano molto più elaborati e complessi, tuttavia penso che aver mostrato il teletrasporto sui Kunai in maniera così plateale sin dal primo post, per far capire all'avversaria cosa sei in grado di fare sia stato un passo falso che ti ha poi, seppur in scarsa misura, limitato. Forse se avessi sfruttato la Dislocazione dal secondo round, usando il primo per disseminare Kunai in maniera meno evidente, avresti avuto maggiori possibilità. Buono l'uso del Fuuinjutsu e un peccato per la difesa nemica che era superiore rispetto alle tue armi (se poi avesse usato le Ossa anche in difesa forse ci avresti pensato due volte prima di caricare in mischia).
    Non ho notato errori nell'applicazione del regolamento, rimane il punto dubbio sul "Tocco" come parte o meno della tecnica, ma hai giustamente seguito le indicazioni del Supporto.
    Buona la struttura dei post, giusto l'appunto sul Veleno che in effetti era invisibile a meno di scendere con la rotellina, ma è una cosa infima.

    Strategia3.5/5
    Uso del Regolamento5/5
    Struttura del Post 4.5/5



    I punti in meno dati alla strategia (principalmente per il mancato uso della TS o per l'averla usata in modo troppo plateale) sono ovviamente riconducibili anche al mio gusto personale, siamo tutti esseri umani, ma come detto penso che tenere conto di quegli elementi avrebbe dato una marcia in più alla strategia di entrambi.
    Punti alla mano, pur con la fuga "istituzionalizzata" di Kunihiro la vittoria va, di misura, a Alkaid, che riceve 4 stemmi, mentre Kairi ne riceve 3.
    provvedo a proporre io gli stemmi Extra per ciascuno di voi, quindi ognuno di voi proporrà fino a due stemmi per l'altro.
     
    .
13 replies since 5/10/2017, 19:52   367 views
  Share  
.