Coccodrilli & Ossa

Contratto per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    La Chiamata

    La consapevolezza di trovarsi in un sogno fu subito evidente, quasi atavica, ma non sembrava esserci modo di uscire da tale sogno.
    Si trovava in una sala, o più correttamente una grotta resa una sala, c'era un ingresso, stalagmiti di ogni sorta e genere che gocciolavano sul terreno e poco di più, solo nebbia derivante dall'umidità e, nella penombra, al limite della capacità visiva, sui lati, quelle che sembravano dite non proprio affusolate.
    L'unica cosa che poteva vedere, mentre una gutturale voce echeggiava nella sala, unica, producendo delle parole apparentemente senza senso, ma che non avessero senso nell'intero sogno?
    Per qualche minuto, che forse sarebbe parso un'eternità, la voce gutturale e le mani in penombra furono l'unica compagnia in quel sogno, finché un pesante rumore di passi e qualcosa che appariva dalla penombra dell'unico ingresso visibile, non invasero quella monotonia.
    Qualcosa, quella era la parola corretta, poiché era sì un bipede, ma non poteva essere un essere umano, no, per la gigantesca bocca allungata e per la coda che si distinguevano su quel corpo immenso.
    Che succede qui, Tiamat?, chiese la figura apparendo in tutta la sua maestosità.
    Le due mani in penombra si ritirarono, mentre una voce, la stessa voce gutturale, ma molto meno ruvida di quella che aveva appena posto la domanda, echeggiava nella sala: Cosa credi stia succedendo, Sobek? L'antica Chiamata, replicò la voce, mentre una figura appariva sull'estremità sinistra del campo visivo, ancora in penombra.
    A che serve la Chiamata? Abbiamo già un evocatore, un uomo che custodisce il nostro contratto!
    Vero, ma è forse un grande guerriero? Combattiamo numerose battaglie, cibandoci dei suoi nemici? No, non come un tempo almeno, non come l'ultimo Possessore del Contratto, un Kaguya, come molti prima di lui, a partire dal loro Secondo Capoclan. O forse non ricordi più la nostra storia?
    La ricordo bene, Tiamat, non mettermi alla prova con queste domande sprezzanti!
    Ed allora perché seguiamo questo... indovino? Questo Tessitore del Fato? Non dovremmo riunirci al clan cui siamo legati da generazioni umane?
    Lo seguiamo perché il Kaguya è morto! Il nostro legame con loro è spezzato! Egli non si è dimostrato il più forte e non ha nemmeno richiesto la presenza di nessuno di noi alla sua battaglia finale, solo Muggen ne ha intravisto una parte!
    E tu non senti il dovere di addestrare i suoi cuccioli? Di combattere con il suo clan? Hai scelto quest'altro individuo al suo posto?
    Egli ha mandato i suoi cuccioli presso le fenici, non presso la nostra nidata!
    In sua difesa c'è da dire che noi mangiamo i deboli...
    RAAAHHHHHHHHH!!!!!
    Dunque è tutto qui il problema? Il grande Sobek si è sentito offeso perché un nido di piccioni troppo cresciuti è stato preferito a lui?
    L'indovino, come lo chiami tu, mi ha fatto un'offerta e ho scelto che la nostra razza lo seguisse, non avevamo più alcun Kaguya a cui legarci: Shiltar era l'ultimo che viveva e combatteva a Kiri!
    Questo è vero e proprio per tale motivo la mia Chiamata non è rivolta a Kiri, ma si diffonderà attraverso le menti di ogni Kaguya il cui spirito ed il cui sangue siano a noi abbastanza affini per sentirla!
    Ma noi siamo già legati allo Shura!
    Non tutti accettano questo legame, alcuni hanno scelto di rifiutare l'alleanza e non puoi costringerli ad accettare la tua decisione, loro hanno abbandonato la nidiata, nessuno dei più potenti, è vero, solo i cuccioli o poco più, ma hanno abbandonato la nidiata e si sono diretti verso il nostro primo nido, nel Paese dell'Acqua.
    Il Primo Nido nel Paese dell'Acqua? E come sperano che qualcuno li trovi lì? Dovrebbe essere qualcuno che conosce bene il nostro clan ed il legame con i Kaguya!
    Il nuovo Kage ha fatto murare il nido che avevamo sotto il suo palazzo a Kiri, in fondo. E comunque i Kaguya che conoscono la storia dei nostri clan, sapranno dove si trovava la nidiata, altri potranno cercare, se vorranno, finché non troveranno il luogo e, se nessuno li avrà preceduti, potranno legarsi ai cuccioli che volevano poter scegliere.
    A quel punto, la figura nella penombra, si sarebbe rivelata: una donna coccodrillo femminile ma famelica nelle sue forme scure, che rivolse il mostruoso volto verso il "sognante" che aveva osservato quel dialogo.
    Scegli, Kaguya che sei stato richiamato, o richiamata, dal mio rituale: ci sono dei coccodrilli pronti ad allearsi con il più potente e degno di voi.


    E quelle parole sarebbero state le ultime prima che diversi Kaguya, nel mondo noto, si svegliassero.
    Fra questi, due ad Ame.
    Il primo con delle voci che già confabulavano nella sua testa su come i coccodrilli fossero gelosi delle fenici, giustamente o meno; la seconda, una giovane assassina che, se avesse voluto arrivare alla fine di quella storia, avrebbe dovuto intraprendere un viaggio verso il Paese dell'Acqua.
    Ma poteva andarci da sola e cercando alla cieca notizie che, di certo, non poteva trovare in una qualsiasi libreria (posto che ad Ame ci fossero librerie)... certo, quella kunoichi conosceva un Kaguya che sembrava essere appassionato della storia del loro comune clan.
    Stava a lei decidere cosa fare.

    -----

    Ok, spoiler semplice e puramente introduttivo, a te come iniziare la giocata e come agire ^^'.
     
    .
17 replies since 14/10/2017, 18:36   288 views
  Share  
.