Coccodrilli & OssaContratto per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Coccodrilli ed Ossa


    2° post



    Pensato
    Parlato


    Ru-Wai non era solo apparentemente e sul viso della ragazza si dipinse un sorriso malizioso quando vide l'altra donna arrivare Ho interrotto qualcosa di divertente? esclamò con un ghigno, osservando divertita la scena. Adorava fare ingelosire le altre donne! Quello fu comunque un dettaglio importante per lei, non aveva intenzione di utilizzare l'uomo in quel modo ma sapeva che le curve potevano sempre servire per manipolare qualcuno, avrebbe tenuto a mente come il cuore (ed anche qualcos'altro) del Kaguya fossero già impegnati: non era il caso di innervosire una persona potente come lui, e per quanto le piacesse giocare con il fuoco non era una stupida.
    La cosa si sistemo in ogni caso in pochi istanti ed i due nukenin poterono tornare ai loro affari, ascoltando attentamente il racconto del colosso sui coccodrilli Quindi i Kaguya sono da sempre legati ai coccodrilli, non si smette mai di imparare eh? non impiegò poi che un paio di secondi per decidere sul da farsi Certo che mi va. Hanno lanciato una sfida, non posso non accoglierla. E poi, qualche occasione migliore per poter incontrare un po' di altri cugini?

    Attese le due ore si sarebbe fatta trovare davanti alla taverna, pronta per partire e con tutto il necessario per farlo. Il colosso decise di raccontarle ancora un po' di storia del clan e la ragazza la ascoltò volentieri, decisa a saperne sempre di più su quelle che erano le sue origini: contrariamente a quello che aveva pensato inizialmente Ru-Wai amava parlare ben più di quello che si aspettava! Sarà interessante visitare la mia terra natia, il mio paese natio aveva pochissimi ricordi degli anni prima della sua cattura e l'idea di poter tornare nel paese dell'acqua la affascinava non poco.
    I coccodrilli amano chi si impone con la forza, mi pare di capire. Viaggiamo sulla stessa linea di pensiero, stringere un patto con loro potrebbe essere molto utile. E poi, chi sono io per non mantenere le tradizioni!
    Quando il colosso evocò poi l'enorme fenice rimase non poco impressionata Woa, esistono davvero le fenici? Pensavo fossero storielle raccontate ai bambini! Feng Huang, sei proprio uno spettacolo per gli occhi! la potenza emanata da quella creatura era quasi palpabile, puro potere che fece sentire la bionda più inebriata che mai. Raggiungere Ame qualche mese prima era stata decisamente la miglior scelta della sua vita!
    Salita sulla groppa del volatile si sarebbe seduta comodamente, osservando il paese dall'alto ed approfittando per studiare la zona, non aveva particolari domande per il colosso ma solo una per l'evocazione Voi Fenici, dov'è che vivete esattamente? Non vi ho mai visto in giro non capiva dove potessero nascondersi simili pennuti senza attirare l'attenzione.

    Quella notte i coccodrilli tornarono a fare visita nei suoi sogni, non solo, quella notte lei stessa era un coccodrillo! L'idea di avere squame al posto della pelle non le dispiacque per qualche istante, una notevole protezione in caso di combattimento. A quanto pare, l'isola era già piena di avversari, a giudicare dai guerrieri presenti nel sogno e se non fosse stata una semplice spettatrice la nukenin si sarebbe leccata i baffi alla sola idea di potersi divertire un po', come non faceva da tempo.
    Quella sfida sembrava cucita a pennellino per lei, un'arena in cui scontrarsi e dove dimostrare di essere la più forte! Quante volte l'aveva fatto negli anni precedenti, ormai era per lei naturale come respirare!
    Risvegliatasi non avrebbe neppure chiesto a Ru-Wai se avesse sognato lo stesso, sicura che l'avesse fatto Conosci qualcuna delle persone presenti nel sogno? Immagino siano tutti cuginetti. Ah, parlavano anche del Mizukage, chi è l'attuale? Un'altro Kaguya? conosceva molto poco il mondo degli accademici e non aveva la più pallida idea di chi vi fosse al potere!
    Ah, si, nella tua borsa magica non è che avresti per caso un lancia spiediLancia Spiedi [Meccanismo]
    Il Lancia Spiedi è un tubo applicabile ad un arto con 3 aperture nei quali è possibile stipare proiettili minuscoli. La gittata è pari a 15 metri. Avvelenando il Lancia Spiedi è possibile somministrare 2 dosi anziché 1. È possibile scagliare fino a 3 proiettili.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 55)
    [Da genin in su]
    ? Potrebbe essermi utile in questa situazione, la sfida mi intriga ma non ero preparata a tutta questa gente. Una volta sull'isola tu che farai, se i coccodrilli non ti interessano?
    non negava che un'aiuto da parte del colosso le avrebbe fatto comodo, ma dubitava che la cosa funzionasse in quel modo.


     
    .
17 replies since 14/10/2017, 18:36   288 views
  Share  
.