Coccodrilli & OssaContratto per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Coccodrilli ed Ossa


    3° post



    Pensato
    Parlato


    Kaguya pacifisti? Esistono davvero al mondo persone pacifiste? Gente fuori di testa scosse la testa mentre ascoltava il discorso del colosso, per lei era assurdo pensare che potesse esistere davvero qualcuno la cui pace era la maggior priorità. La vita era una lotta alla sopravvivenza continua e solo i più forti potevano sopravvivere, i pacifisti e la loro strana ossessione per la non-violenza sarebbero stati i primi a soccombere, probabilmente.
    Ghignò alla grande quando sentì parlare di Itai Nara Cosa??AHAHAHA, vuoi dirmi che Kiri è attualmente governato da una di quelle checche della foglia? Come hanno potuto permetterlo, dalle voci che ho sentito è sempre stato un villaggio piuttosto sanguinario di certo non si aspettava che fosse proprio un discendente di Konoha lo shinobi più forte del paese dell'acqua, il che la fece in parte ridere in parte la deluse.
    Fu più o meno con la stessa delusione che guardò la saccoccia dell'uomo priva di spara chiodi, notando la punta di rimprovero riguardante la creazione di armi con le ossa Si, lo so, lo so. Ma per ora non riesco a creare cose molto più grandi di un pugnale...suppongo che dovrò fare pratica rispose leggermente scocciata: non era mai stata troppo paziente nonostante nascondesse bene la cosa ai più, avrebbe voluto ottenere fin da subito tutto il potere che il suo sangue poteva donarle.

    Quando poi la fenice annunciò come non potesse avvicinarsi di più non fece quasi in tempo a salutare l'uomo di fianco a lei: l'evocazione scomparve lasciandola in vera e proprio caduta libera mentre la nukenin si ritrovò ad urlare improperi di ogni tipo cadendo senza controllo. Non sarebbe mai sopravvissuta ad una simile altezza, che diavolo passava in testa a Feng-Gu???
    Fu a quel punto che si trovò improvvisamente a terra, quasi fosse stata teletrasportata, poco distante da lei un coccodrillo in realtà non particolarmente grande rispetto a ciò che si aspettava, all'incirca di 3 metri da testa a coda, ma dall'aspetto tutt'altro che indifeso. Il rettile la fissò a lungo senza dire nulla e fu la bionda a spezzare il ghiaccio per prima Quindi tu saresti il mio compagno per questa missione è? Hai un nome?
    Mi chiamo Vilkan, umana. E si, quest'oggi dovremmo collaborare. Spero che tu non ti faccia uccidere, o non esiterò a mangiare il tuo cadavere un sibilo minaccioso provenne dalle fauci della creatura, i cui denti bianchi avrebbero potuto tranquillamente staccare via un braccio senza troppi problemi.
    Un sadico sorriso si dipinse sul volto della ragazza So badare a me stessa, borsetta ambulante. Fossi in te farei attenzione alle tue squame invece, perché se mi tradirai sarai tu quello ad avere la peggio rispose tranquilla Allora,
    sei qui solo per aspettare che io crepi oppure puoi darmi qualche indizio su come raggiungere il centro di questa isola e combatterai al mio fianco?

    Attese una risposta da parte dell'animale e fu solo dopo che sentì dei rumori provenire non troppi distanti da lei: 4 individui sbucarono dalla vegetazione, dirigendosi a passo spedito verso la ragazza con intenzioni tutt'altro che amichevoli. Sbuffando scocciata la Kaguya avrebbe quindi steso le braccia davanti a lei, aprendo le dita e lanciando come proiettili 4 falangi ad alta velocità[For e Vel: 375] puntando al collo degli avversari che caddero esanimi a terra pochi istanti dopo, tenendosi il collo con le mani mentre cercavano invano di parlare. Bhè, se sono tutte mammolette come queste sarà facile

    ----------------------------------------------------



    Coco ed il colosso invece non avrebbero trovato nessuno ad accogliergli nel loro punto di incontro, e si sarebbero potuti muovere liberamente almeno per il momento. Se avessero deciso di muoversi verso il centro dell'isola si sarebbero infiltrati per qualche centinaia di metri nella fitta vegetazione e solo con un acuto spirito di osservazione ed i giusti passi l'uomo o il caimano avrebbero evitato di attivare, andando a muovere un filo di nylon[Furtività + 3] , lungo una decina di metri in orizzontale davanti a loro,quasi invisibile e teso ad una decimetri di distanza da terra: se attivato una trappola[For e Vel: Nera + 2 tacche] si sarebbe immediatamente mossa sotto i loro piedi.
    Prima ben mimetizzata fra rami e foglie una pesante pesante rete in spessa corda sarebbe caduta sulla testa dei due malcapitati, non provocandogli alcun danno ma causando un notevole intralcioIntralcio Medio: Causa Azzoppato e Ingombro. ai movimento.

    Se caduti in trappola una cristallina risata avrebbe attirato la loro attenzione e a circa 15 metri da loro si sarebbe rivelata, uscendo dalla sua tecnica di occultamento, una splendida donna dai capelli argentati, una frusta di ossa in mano non lasciava dubbi a quale fosse il suo clan.
    Sono stata fortunata, ho catturato subito due adorabili pesciolini camminando a passi lenti si sarebbe avvicinata al nukenin ed a Coco con fare deciso, fermandosi ad una decina di metri mentre poco dietro di lei faceva la sua comparsa un alligatore completamente nero Ed ora come posso divertirmi con voi?

    Se evitata in qualsiasi modo la trappola invece la coppia avrebbe potuto proseguire per un'altra quindicina di metri circa, e solo un sibilare nell'aria avrebbe preannunciato l'arrivo di un potente colpo di frusta, che arrivò direttamente dalle spalle di Feng-Gu ad una velocità che per qualsiasi altro essere umano sarebbe stata folle, quasi invisibile ad occhi normali, tentando di colpirlo alla base del collo [Frustata][For: Nera, Vel: Nera + 6, potenza 40]
    Seguendo l'arma i due avrebbero potuto trovare una donna dai capelli argentati che li osservava leccandosi i baffi, in piedi sopra un ramo a circa 5 metri di altezza Finalmente un po' di compagnia, mi stavo annoiando




     
    .
17 replies since 14/10/2017, 18:36   288 views
  Share  
.