Coccodrilli & OssaContratto per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Chi di coccodrillo ferisce...


    Con il coccodrillo perisce?



    Isuke riuscì ad organizzarsi al meglio con i suoi due coccodrilli per difendersi dall'attacco del quartetto d'animali che si trovò di fronte, si permise, addirittura, di schernire il coccodrillo bipede nemico, che, di suo, mentre li osservava, pensò bene di rispondere: Hoguro-sama mi ha ordinato di occuparmi di te, mocciosa, e dei tuoi due seguaci, ha detto che avrebbe tenuto per se l'altro Kaguya, quello più potente. Non ho altri nemici da affrontare, né altra carne da poter mangiare, oltre la tua., spiegò laconico il grosso rettile su due zampe.
    Poi il trio attaccò: per primo fu Vilkan a caricare con un attacco rotante di certo potente, ma troppo lento per preoccupare il grosso bipede, che si limitò ad uno spostamento laterale per evitare che il colpo lo raggiungesse effettivamente, prima di usare il braccio destro per bloccare l'attacco con i gastroliti, tanto più che la sua corazza era parecchio resistente e proprio per questo, il coccodrillo bipede si preoccupò appena di sollevare l'arto superiore destro per evitare che il pugno avverso affondasse nel suo collo, il che dimostrò ancora una volta la resistenza delle squame del nemico, ma, allo stesso tempo, lasciava intuire come avesse dei punti meno "resistenti" d'altri.
    Deboli..., lamentò l'animale su due zampe, guardandoli tutti e sollevando poi la coda, per poi investire con la stessa l'acqua, creando un grosso corrispettivo d'acqua della propria coda, che avrebbe diretto a spazzare l'area circostante con l'idea di colpire in un solo movimento prima Vilkan, poi Isuke ed infine Nangua, un unico movimento quanto mai potenteCoda del Coccodrillo d'Acqua - Suiton: Suiryuuben
    Villaggio: Coccodrilli
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può creare un costrutto a forma di coda a partire dall'acqua che l'ha generata; richiede almeno 4 unità d'acqua. La coda può raggiungere i 21 metri. Si Potrà muovere la coda esclusivamente con traiettoria lineare e ogni cambiamento necessiterà di un nuovo slot azione. La coda avrà potenza pari a 30; ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    .
    Stava al trio vedere come difendersi e contrattaccare.

    [Nel frattempo...]

    I tre coccodrilli che erano stati mandati contro il Risorto erano al suolo, più morti che vivi.
    Io dico che sono proprio morti...
    Forse si fingono morti, sono più furbi di quel coso che ci portiamo dietro!
    Quanto astio, fratello...
    Sei proprio forte!, si complimentava intanto Coco, prima di zittirsi all'apparire di un individuo, l'altro Kaguya ancora vivo lì sotto oltre il Risorto ed Isuke.
    Hoguro Kaguya, piacere di fare la tua conoscenza, consanguineo Kaguya. Hai un solo coccodrillo con te, vedo, eppure sembri molto forte., esordì laconico il nuovo giunto.
    Sono qui più per curiosità che per farmi nuovi amici. C'è una mia allieva qui, sai com'è..., replicò pacato Ru-Wai, giocherellando con la Falce d'ossa che aveva per le mani.
    No, non so com'è, non ho allievi qui con me, né in generale e, anzi, ho avuto modo di eliminare diversi consanguinei durante la mia gita in questo nido. E tu non sarai l'ultimo, a quanto pare, uomo che non m'ha detto il suo nome., concluse laconico.
    Parlare con te è proprio divertente, quanto farsi cavare un dente senza anestesia. Quindi chiudiamola qui e vediamo di cavarci un pò di ossa, ok?, tagliò corto Ru-Wai, portando la falce davanti a se, sorridente.
    Come preferisci, cercavo di renderti più piacevole l'arrivo della fine., ribatté quello, estraendo dai propri palmi due katane fatte d'ossa e lanciandosi contro l'altro.
    Avete dei problemi voi Kaguya, lo sai, vero, fratello?
    Questo tizio ha dei problemi, ma vedremo di reciderli tutti alla radice.
    Vedo che concordiamo tutti su cosa fare! AHAHAHAHAH!!!!


    Entrambi ci siamo resi conto dopo che gli slot azione dei coccodrilli vanno sottratti dai tuoi, ergo, per questo post nessun problema, ma per il prossimo a te come gestire la cosa: hai un solo attacco da cui difenderti e poi piena libertà su come coordinare Isuke e coccodrilli all'attacco.
     
    .
17 replies since 14/10/2017, 18:36   288 views
  Share  
.