Coccodrilli & OssaContratto per Isuke

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Coccodrilli ed Ossa


    8° post



    Pensato
    Parlato


    I loro 3 attacchi combinati furono difesi con una semplicità disarmante e la velocità del suo contrattacco successivo rese impossibile a chiunque dei 3 presenti di evitare il colpo: la coda d'acqua prima colpì Vilkan, che grazie alla sua pellaccia dura riuscì a resistere all'attacco subendo relativamente pochi danni [S.D. Vilkan][Res: 300, 1 leggera di danno]

    Corazza Resistente
    Speciale: L'utilizzatore può indurire la propria pelliccia, ottenendo un aumento della difesa naturale pari a 20.

    Fu poi il turno di Isuke che, approfittando del secondo di differenza che passo mentre l'attacco raggiungeva lei dopo aver colpito Vilkan, mandò nuovamente il chakra nei suoi capelli così da venire avvolta dall'armatura di spine [Slot Tecnica]Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    , impastando in contemporanea il chakra per cercare di ridurre al minimo il danno [S.D. I][Res: 375 + 1 tacca= 400,
    consumo 0.25, mezza leggera danno da impatto]

    Nangua aveva invece approfittato del vantaggio di essere ultima per posizionarsi dietro il corpo di Isuke che le fece da scudo: il potente flusso d'acqua la colpì solo di striscio, ferendola in maniera non troppo grave [S.D. Nangua][Movimento di 3 metri, 1 leggera di danno]

    Osservando il coccodrillo per qualche istante poi la Kaguya ragionò un istante sul da farsi: era palese come nessuno di loro, neppure attaccando in gruppo, potesse anche solo scalfire quella corazza e gli attacchi del bipede erano fin troppo potenti per lei. Continuare ad attaccare sarebbe stato solo uno spreco di tempo ed energie, così decise di optare per un'altra strategia, ovvero quella di prendere tempo. Con intenzione o meno il coccodrillo le aveva rivelato un importante dettaglio che forse poteva giocare a suo favore Ah, intendi Ru-Wai? Bhè mi dispiace, ma allora il tuo caro padrone non ha il minimo scampo affermò facendo spallucce e cercando di mostrarsi estremamente tranquilla, quasi avesse la situazione perfettamente in pugno anche se in realtà stava solo cercando di improvvisare per trovare una via d'uscita da quella spiacevole situazione...le interessava vincere la sfida certo ma era più interessata alla sua vita, e non voleva di certo perderla per poter fare amicizia con un paio di coccodrilli. Senti, facciamo una cosa. Tu lasciaci passare e quando lui avrà ucciso il tuo padroncino sarò clemente e gli dirò di non farti nulla. Perché finirà così, non ci sono dubbi a riguardo di dubbi ne aveva eccome in realtà: il colosso era indubbiamente forte, ma non sapeva quanto potesse essere forte l'altro Kaguya! Tuttavia bluffare era l'unica possibilità che le rimaneva Che ne dici? Mi sembra un accordo ragionevole. Se dovesse trovarmi masticata non credo apprezzerebbe sai, quell'uomo ci tiene particolarmente a me menzogne su menzogne su menzogne, ma d'altronde era abituata a fingere Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. [Da genin in su]
    fin da quando era bambina ed ormai le veniva naturale come respirare, dubitava che la borsetta davanti a lei potesse notare la differenza con la verità. Fissandolo sogghignando come se avesse la situazione completamente in pugno sperò davvero che il bluff funzionasse e che nel frattempo Ru-Wai non si stesse davvero facendo uccidere.



    Come ha scritto anche Shiltar ho totalmente cannato gli slot azione delle evocazioni fino ad ora, non avendo capito io come funzionassero effettivamente i turni (a mia discolpa posso dire che pur avendole con Kairi, non ho mai usato i lupi in combattimento ma solo come utility u_u), quindi se vedete degli errori a riguardo sappiate che ce ne siamo già accorti, ma non volevamo/potevamo editare tutto XP


    Chakra: 20.25/30
    Vitalità: 10.75/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 375
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Vilkan
    2: Parata
    3: Nangua
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Simulacro di Spine
    2:
    Equipaggiamento
    • Doppia Lama × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Shuriken × 5
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Fukibari × 10
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Kunai × 5
    • Antidoto Base × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Fumogeno × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Respiratore × 1
    • Accendino × 1
    • Bottiglietta di Alcool × 1

    Note

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,445
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    La Regina dei Coccodrilli


    Non Isuke



    Il grosso coccodrillo fu perplesso dalle parole della ragazza, tanto da restare qualche secondo in silenzio ad osservare i suoi simili lì presenti, per poi iniziare a parlare: Arrendermi perché Hoguro-sama potrebbe perdere contro quest'altro Kaguya? E l'altro Kaguya ti avrebbe in simpatia?, domandò perplesso, Tiamat-sama non avrebbe problemi ad accettare due membri del vostro clan come possessori del suo contratto, questo è certo, ma se ora non ti attaccassi, Hoguro-sama..., ma d'improvviso il coccodrillo si fermò dal parlare, per poi osservare gli altri rettili attorno a se, specificatamente quelli che aveva guidato fino all'attacco, non i due seguaci di Isuke.
    Hoguro è morto. Questo altro Kaguya, Ru-Wai, potrebbe diventare il mio nuovo padrone: raggiungiamolo dunque, ragazza, lui, gli altri coccodrilli e Tiamat-sama., tagliò corto, voltandosi, subito seguito dai suoi simili che aveva comandato all'attacco, mentre Vilkan e Nangua si voltarono ad attendere le azioni di Isuke.

    [...]

    Quando Isuke avesse seguito il gruppo di coccodrilli, si sarebbe infine trovata in un'ampia grotta sotterranea, la grotta aveva un piccolo lago centrale da cui l'acqua andava correndo verso l'esterno, nella direzione da cui loro erano arrivati, fra gli altri rami del fiume, fra cui uno da cui vide arrivare ben presto Ru-Wai assieme ad alcuni coccodrilli.
    Al centro del lago però, c'era una donna, o, a ben vedere da vicino, una creatura rettile con un aspetto molto simile ad una donna, la donna guardò prima il Risorto e poi la nukenin.
    Dunque siete arrivati in due? Bene. Tu, esemplare maschile, sembri decisamente più forte di quella cucciola, se vuoi avere il controllo assoluto del nostro contratto, dovrai eliminarla. E tu, giovane guerriera, hai una ferocia che quel gigante non sembra possedere,
    potresti riuscire a vincere con questa virtù.
    , tagliò corto la donna-rettile, mantenendo poi lo sguardo su Isuke.
    Non sono interessato, grazie. Sono venuto fin qui giusto per accompagnare la mia allieva, non ho interesse a legarmi con i coccodrilli, ho già delle creature cui sono unito., tagliò corto Ru-Wai.
    Bravo, fratello! Diglielo a quella grossa borsetta!
    Fratello, dobbiamo fare qualcosa per questa tua antipatia per i coccodrilli, sai?
    Disse il morto che ha paura delle tartarughe! AHAHAHAHAH!!!!
    Zitto, Mostro! Non immischiarti!
    Poco mi tange che tu non voglia allearti a noi: sei potente, ma la ragazza ha del potenziale e, più di questo, la ferocia adatta ad un nostro degno alleato.
    Giovane guerriera, tu cosa dici? Vuoi allearti a noi coccodrilli? Vuoi sancire questo contratto?
    , domandò la creatura, voltandosi, mentre tre esseri uscivano dall'acqua, tre grossi rettili bipedi.
    Un gigante, una sorta di ninja ed un individuo strano ed i tre sostenevano assieme (più il gigante degli altri), un grosso rotolo con incise sopra immagini di coccodrilli e serpenti, apparentemente.
    Stava alla kunoichi la scelta se accettare o meno quel contratto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,933
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Coccodrilli ed Ossa


    9° post



    Pensato
    Parlato


    Un largo sorriso si formò sul volto della Kaguya nel sentire le parole del coccodrillo Cosa ti avevo detto? fortunatamente Ru-Wai non aveva deluso le sue aspettative, riuscendo a distruggere l'ultimo rimasto sull'isola senza troppi problemi, almeno così pensava. Dopo aver fatto un cenno sia a Vilkan che a Nangua di seguirla, avviandosi finalmente verso il centro della grotta.

    -------------------------------------------------------------------



    Arrivata nei pressi del piccolo lago aprì le braccia con fare accogliente quando vide comparire Ru-Wai, probabilmente si trattava di una delle poche volte nella sua vita in cui era realmente contenta di rivedere qualcuno, principalmente perché il colosso le aveva indirettamente salvato la vita uccidendo l'ultimo Kaguya Cuginetto! E' un piacere rivederti sano e salvo ed intero, non che avessi particolari dubbi a riguardo
    Osservò poi la donna rettile con fare interrogativo per qualche secondo Ti ricordavo più squamosa affermò, immaginando che si trattasse della stessa creatura che aveva visto nei suoi sogni qualche notte prima. Non si stupì dell'affermazione di Ru-Wai, d'altronde il colosso glie l'aveva già ampiamente spiegato durante il viaggio.
    Alla proposta della regina rispose con il suo solito ghigno Secondo te? Non ho fatto tutta questa strada ed ucciso tutta questa gente per andarmene a mani vuote avvicinandosi al rotolo si accorse di come il contratto riguardasse anche dei serpenti, che però fino ad allora non aveva ancora visto nell'isola Serpenti? Non ne ho visto uno qui, è un contratto anche con loro? domandò prima di apporre qualsiasi sigillo
    Essssatto, umana una voce suadente la attirò da una zona d'ombra alle spalle della regina dei coccodrilli e dopo pochi istanti una creatura, ben più piccola di lei e di tutti i presenti, si avvicinò strisciando ai piedi di Tiamat



    Il nostro clan ha deciso anni orsono di unirsi a quello della regina Tiamat, un'alleanza che abbiamo portato avanti fino ad ora, anche se mai siamo riusciti ad allearci anche con un umano fino adesso ma ti ho osservato dall'ombra durante tutto il tuo percorso, e come ti hanno detto possiedi non solo la giusta ferocia, ma anche la furbizia necessaria per stare con noi disse, riferendosi evidentemente al bluff tentativo di bluff che la nukenin aveva usato poco prima Io non sono altro che un messaggero al momento, ma avrai modo di conoscerti presto, molto presto. Nel frattempo, ti offriamo la nostra alleanza continuò, strisciando fino ai piedi della bionda ed avvolgendosi alla sua caviglia.
    Coccodrilli e Cobra, eh? Si, si, direi che rappresentate alla perfezione quelli che potrebbero essere i miei animali guida, se credessi a queste boiate spirituali! continuò, creando un piccolo spuntone d'ossa dall'indice della mano sinistra e bucandosi quello della mano destra per fare fuori uscire la giusta quantità di sangue per poter firmare il rotolo del contratto, scrivendo in chiaro in kanji il suo nome.
    Nulla togliere ai tuoi uccelli infuocati cuginetto, ma trovo questi rettili molto più adatti a noi Kaguya,
    sai?
    disse appena finito rivolgendosi al colosso per poi passare lo sguardo su Vilkan e Nangua
    Sembra che ci troveremo a lavorare ancora assieme, care borsette ambulanti!


     
    .
17 replies since 14/10/2017, 18:36   286 views
  Share  
.