[News GdR] La Trama della Vita - Umizaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Infectious Disease

    Post Primo – Sono pur sempre un medico..



    Mi trovavo nella cantina dell’Anal Gore quella mattina. Avevo deciso di riallestire quel postaccio per creare il mio laboratorio di ricerca, almeno fino a quando io e Kuso non avremmo avuto abbastanza fondi per creare una vera e propria base per coordinare le nostre operazioni criminali. Come stavo dicendo, quella mattina stavo vivisezionando il corpo di un poveraccio che avevo trovato nelle campagne limitrofi e su cui stavo compiendo un semplice esperimento. Ero curioso di vedere quanto sarei riuscito a tenerlo in vita mentre lo smontavo come un giocattolo per bambini. Prima le dita, poi un paio di arti e infine parte degli organi, solo ed esclusivamente per capire ed imparare sempre di più su come poter rendere il mio corpo e la mia anima immortale. Era già la quarta volta che il bastardo moriva quella mattina, per fortuna non era un gran problema per uno come me dato che ogni volta mi bastava riportarlo in vita -Ecco qua.. sette metri di budella.. off.. che schifo.. lo stronzo stava ancora digerendo..- stavo sfilando via dall’addome del tizio il suo intestino mentre mi osservava drogato dalle sostanze che gli avevo somministrato. Usare lo Stocazzius come base per i miei farmaci stava dando risultati inaspettati anche se avevo davvero molto da imparare. Ero quasi riuscito a compiere l’operazione quando uno dei sottoposti di Kuso o non so chi irruppe nella stanza facendomi scivolare con il bisturi dentro il corpo della cavia. Inutile che vi racconti come andò a finire quella storia, beh una cosa la posso svelare, dopo quell’interruzione un nuovo corpo si era aggiunto a quello del poveraccio che nel frattempo era morto.


    Quel deficiente aveva fatto irruzione nel mio laboratorio solo per portarmi un messaggio, una notizia che sembrava aver fatto il giro di tutto il continente -Mmh.. l’isola di Taro eh.. cazzo è in culo ai lupi.. nemmeno io mi sono mai spinto così lontano durante i miei viaggi.. Tsk..- sembrava che da quelle parti se la stessero passando parecchio male. Una qualche strana epidemia stava creando non poco scompiglio e se nessuno aveva ancora trovato una risposta al problema allora la cosa doveva essere più seria di quanto ci si potesse aspettare -Mmh.. potrebbe essere un’occasione più unica che rara..- sugli scaffali e nelle celle frigorifere del mio laboratorio avevo già raccolto qualche batterio e virus da studiare, campione che le Arterie di Ame mi avevano passato per prendere confidenza con quel campo della medicina, ma nulla che potesse realmente essere utilizzato come un’arma o altro. Se quella piaga stava decimando l’isola di Taro allora doveva essere qualcosa di speciale e per cui valeva sicuramente la pena fare un viaggio. Avevo deciso ormai, io e Kuso saremmo partiti per il Paese del Mare in direzione dell’isola di Taro.


    -Kuso!.. ehi Kuso dove sei?!..- non avevo idea di dove si trovasse il mio amico del cuore tuttavia sapevo che il folle non si allontanava mai per troppo tempo dall’Anal Gore senza di me. Una volta trovato l’Immortale avrei cercato di distogliere la sua attenzione da qualsiasi follia in cui fosse immerso per convincerlo a partire con me per l’Isola di Taro -Ah sei qui.. su forza fa le valige.. stiamo per partire!- non mi sarei preoccupato di spiegare dove o come stavamo andando. Sapevo che Kuso mi avrebbe seguito ovunque senza fare storie se ne avesse avuto voglia altrimenti mi sarei mosso da solo in quella avventura. L’isola di Taro poteva essere un ottima esperienza formativa oltre che un’opportunità di imparare e affinare le mie abilità.


    Il giorno seguente mi sarei così imbarcato su di una nave mercantile diretta verso l’Isola infetta nel Paese del Mare. Ero abituato a viaggiare in barca quindi non sarebbe stato un gran fastidio per me. Se Kuso fosse stato con me gli avrei spiegato cosa stava succedendo a Taro ed il perché stavamo andando proprio li inoltre fissandolo negli occhi gli avrei intimato di -..mantenere un profilo basso.. è chiaro?!- sapevo bene che quelle parole erano dette al vento, ma continuavo ad ostinarmi a provare a spiegare le cose a quell’individuo -Andiamo sull’isola per dare un’occhiata e capire se possiamo recuperare in sicurezza qualche campione del virus che sta infettando quella gente.. forse tu sarai anche Immortale o quasi.. ma io non ho nessuna intenzione di venire infettato quindi muoviamoci con calma per il momento.. poi si vedrà..- sapevo già che i mie propositi mi avrebbero portato a commettere omicidi e chissà quali crimini, ma più potevo ritardare quel momento meglio sarebbe stato per me e Kuso. Una volta giunti sull’isola avrei atteso prima di scendere dalla nave, non sapevo ancora che tipo di malattia stesse contagiando quella gente e come potesse essere trasmessa. Se avessi avuto modo di chiedere a qualcuno del posto non infetto o ad altri giunti li per aiutare quella gente avrei chiesto semplicemente poche cose -Che cosa sta succedendo esattamente su quest’Isola?!.. e cosa è stato fatto dalle autorità che governano l’Isola per contenere l’epidemia?!.. Quali sintomi si presentano una volta che le persone sono state infettate?.. Qualche medico esperto sta già cercando una cura?- oltre a chiedere i nomi e ruoli delle persone che avrebbero in qualche modo potuto aiutarmi nell’impresa di “aiutare” quelle persone. Mi ero presentato a tutti come un medico freelance mentre Kuso era ovviamente la mia assistente crocerossina. Non restava che scoprire di più di quel posto maledetto.


    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 12.50
    Vitalità Temporanea: ///
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 40/40
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

     
    .
18 replies since 28/9/2017, 00:18   224 views
  Share  
.