[News GdR] La Trama della Vita - Umizaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Ma ti pare il modo?




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Come? COME? Kuso aveva offerto, e sottolineiamolo , OFFERTO GRATUITAMENTE, degli squisiti e rinfrescanti stuzzichini e loro si permettevano non solo di rifiutarli, ma perfino di denunciarlo per questo.

    Te lo avevo detto erano maleducati.

    E avevi pure ragione, schifosi ingrati.
    La guardia cominciò a correre verso il folle ad una velocità che non gli sarebbe stata difficile da superare, ma quando uno sbirro dice ad un fratello nero di alzare le mani e rimanere immobile è bene che lo faccia o la successiva cosa che accade è che si ritrova sei ccolpi di avvertimento nella schiena.

    Come fratello nero? Chi è nero?

    Te sei nero.

    S.. sono nero?

    Sei nero dentro.

    Ah, menomale.

    Che vuol dire menomale? Sei razzista?

    No! Certo che no! Cioè dicevo solo che...

    Stai tranquillo, ti sto prendendo in giro, lo so che sei razzista solo con gli scozzesi.

    Maledetti scozzesi, hanno rovinato la Scozia!

    Ben detto! Comunque, dove eravamo? Ah, sì.
    Lo sbirro stava correndo "rapido" verso il ninja cremisi che immediatamente si mise in piedi, mantenere un basso profilo non sembrava aver funzionato, ma più basso di così proprio non gli era possibile, aveva fatto il massimo.
    Il folle alzò le mani ed urlò.

    E' PERCHE' SONO NERO? EH? UN FRATELLO NON PUO' NEMMENO PROVARE A CAMPARE CHE SUBITO VIENE ETICHETTATO COME UN DELINQUENTE? CAZZO FRATELLO UNO CERCA DI USCIRE ONESTAMENTE DAL GHETTO E VOI LO RIPAGATE COSI'? ED IO CHE ERO VENUTO QUI PER SALVARVI!

    Kuso, calmandosi improvvisamente, abbassò le mani e diminuì il tono della voce per poi togliesi lo zaino e poggiarlo davanti a se.

    Permettetemi di spiegare!

    Affermò svuotando a terra il contenuto dello zaino.

    Come potete vedere queste non sono semplicemente parti umane, sono la STESSA parte! Non solo , sono la MIA parte!


    Per tutti i presenti non sarebbe stato difficile notare come i peneghiacioli derivassero essettivamente dallo stesso pene, quello di Kuso.

    Vedete, io ho il potere della guarigione, e non solo per me! Ma non dovete credermi sulla parola!

    Con la mano destra intimò quindi a Denesn di avvicinarsi a lui.

    Questo è il mio assistente., nonché valletta, Densen Maneggiascroti. Densen, la mano sinistra per favore.

    Non appena l'amico gli porse la mano Kuso, con un gesto fulmineo, estrasse un Kunai da una sacca sulla coscia sinistra e tagliò di netto le due falangi distali del mignolo sinistro di DensenAutoconclusivo perché accordato con Hoshi, che lui lo voglia o meno..

    Calmi! Calmi! Signor sbirro, potrebbe controllare che il dito del mio amico è effettivamente stato reciso? Molto bene, adesso osservate!

    Senza esitazione Kuso infilò il proprio indice destro nella bocca di Densen, come se questo dovesse succhiarlo, ma, una volta che il dito fu nella cavità orale, lo preremette sull'arcata dentaria superiore dell'amico abbastanza forte da ferirsi, poi rigenerò istantaneamente la piccola ferita ed estrasse il dito, che non avrebbe riportato alcuna alterazione, tutto durò non più di un secondo.
    Un attimo dopo, incredibilmente, il dito di Densen cominciò a ricrescere fino a che non fu come nuovo!

    Avete visto? Io ho il potere di guarivi e ve lo stavo offrendo gratuitamente, questi pene ghiaccioli sono infatti parti congelate di me ed hanno effetti benefici sull'organismo, soprattutto in ambito sessuale, ma QUEST'UOMO...

    Indicò quindi il bastardo che aveva chiamato la guardia.

    Ha pensato bene di DENUNCIARMI per questo, nonostante io volessi solo il meglio per tutti voi! Quindi adesso l'offerta non è più valida.

    Kuso rimise i peneghiaccioli nello zaino e lo lanciò in mare.

    E voglio che sia chiaro che la colpa è solo SUA e della sua MALEDUCAZIONE. Non sono però un mostro e sono ancora disposto ad aiutare i vostri malati, con l'aiuto del dottor Maneggiascroti qui, anche lui un luminare nel campo della medicina. Volete per cortesia portarmi dove posso ottenere più informazioni e magari aiutarvi? O devo tornarmene a casa?

    Ahhh, cosa non si deve inventare un fratello pur di sopravvivere.

    Amen.


    Non sapendo che fine faccio mi fermo qui XD
     
    .
18 replies since 28/9/2017, 00:18   226 views
  Share  
.