[News GdR] La Trama della Vita - Umizaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Infectious Disease

    Post Secondo – Peni gelatooo.. peni gelato signore e signori!!!



    Sapevo che muoversi per il continente non sarebbe stato semplice dopo il mio incontro con Kuso. Avevo deciso di stringere con lo strano individuo un legame speciale trovando in lui una persona abbastanza imprevedibile e eccentrica da non dovermi preoccupare di cosa e perché. Quando l’eroe mascherato tirò fuori dallo zaino una serie di peni congelati non potei far altro che sospirare divertito, quel pazzo non aveva fatto altro che tagliarsi il pisello tutti i giorni nelle ultime settimane solo per provare a rifilarlo a qualche stolto. Dovevo ammettere che nessuno a parte Kuso sapeva farmi divertire e sorprendere a quel modo. L’unica pecca era che nonostante i miei avvertimenti il folle aveva rovinato ogni nostro tentativo di starsene buoni ad osservare la situazione. Non eravamo sull’isola nemmeno da un paio di minuti che già una guardia si era fatta avanti a spada tratta per cercare di sedare la situazione. Stavo parlando con una donna quando Kuso preso dall’entusiasmo si era messo a vendere cazzi congelati. Una ragazza spaventata si era messa ad urlare ed anche la donna che sembrava avere il marito malato richiamando tutte le attenzioni su di noi -Credo che questo sia un tuo nuovo record personale.. uff..- non mi ero agitato più di tanto, quella situazione per quanto assurda poteva sicuramente essere risolta. Quella gente era semplicemente disperata e dove regna la disperazione tutto è lecito.


    -Calma.. calma.. si calmi la prego.. c’è una spiegazione a tutto!!!- mi ero fatto avanti mostrando un sorriso imbarazzato anche se dentro di me avrei semplicemente ucciso tutti per farli stare zitti. Kuso era ormai fuori controllo mentre offeso gettava cazzi congelati ovunque -Siamo dei guaritori venuti fino a qui per aiutarvi a debellare la terribile epidemia che ha colpito la vostra gente..- per quel che mi riguardava potevano morire anche tutti quei cani bastardi, ma prima volevo approfittarne per imparare qualcosa di più -Sono un medico.. e..- guardai perplesso Kuso prima di dire spaesato -..il tuo assistente?!!- non ebbi nemmeno il tempo di rendermi conto mentre cercavo di capire che Kuso aveva preso la mia mano sinistra tagliandomi di netto la falange del mignolo strappandomi di bocca non poche imprecazioni soffocate solo dall’imperversare del suo dito nella mia bocca -AARGH..NGH.. CHEZ@à][.. ARGH.. NGH!!!- per mia fortuna Kuso non sarebbe mai riuscito a capire cosa stavo dicendo nei suoi confronti nemmeno usando il gioca traduci. Mentre il sangue zampillava avevo alzato la mano monca al cielo ineggiando alla santità di Kuso -MMh.. EEEH.. OOOH.. EEEH.. MARONN.. IL GIALLO!!!-[Ferita][1/2 Leggera][Falange mignolo Sx].


    La rabbia svanì in pochi istanti mentre mordevo il dito di Kuso per attivare le sue mirabolanti abilità di guarigione. Sapevo bene di quel suo straordinario potere e ci misi poco a capire che tutta quella messa in scena serviva solo a sedare la guardia armata e la gente che ormai ci vedeva come dei pazzi. Kuso era folle, ma non stupido e quella sua mossa di sicuro poteva far presa su gente disperata come quella. Il mignolo della mia mano si sarebbe rigenerato in pochi istanti mentre sentivo i tessuti sfrigolare tornando come nuovi. Quando la mano dell’eroe mascherato allentò la presa sulla mia bocca non trattenni un -Ta-daaannn!..- quanto mai scocciato. Aveva fatto un male bestia e l’azione improvvisa mi aveva fatto girare non poco i coglioni, ma Kuso sapeva sempre come farsi perdonare inoltre era la mia cavia preferita quindi potevo sorvolare su quel gesto tanto sconsiderato. Ormai Kuso si era offeso e sapevo bene che le cose di li in poi potevano solo andare peggio, dovevo usare la sua improvvisazione per trarne i maggiori benefici -Come potete vedere il mio amico è dotato di straordinari poteri di guarigione.. la sua saliva è un potentissimo agente rigenerante capace di curare qualsiasi male!.. quei membri congelati in realtà non sono altro che delle culture antibatteriche e antibiotiche che da mesi il Dottore sta preparando per aiutare la vostra gente.. non giudicate il nostro aiuto con occhi pieni di pregiudizio! Forse potrà sembrarvi strano o grottesco.. ma questi ghiaccioli potrebbero essere l’unica cura alla malattia che ha colpito le vostre terre..- e in quel momento mi sarei abbassato verso la bambina mostrandole un gran sorriso mentre le porgevo un ghiacciolo dicendole -Su forza.. prendi bambina.. che ti fa bene!-.


    Speravo che la nostra messa in scena potesse funzionare, in fin dei conti le nostre abilità come medico e uomo dei miracoli erano innegabili quindi non ci sarebbe rimasto che fare qualche domanda per capire come muoverci -Io ed il Dottore vorremmo davvero potervi aiutare efficacemente ma per farlo abbiamo bisogno di parlare con chi prima di noi ha studiato questa strana malattia e capirne i sintomi.. signora mia ha detto che suo marito è stato colpito da una forte febbre prima di cadere in coma una volta che questa è passata.. esistono moltissime malattie con sintomi simili tuttavia non posso dire con certezza di cosa si tratta fino a quando non avrò modo di vedere da vicino un paziente o di parlare con un esperto che ha avuto modo di vedere un malato.. inoltre ci sarebbe un’altra cosa che vorrei sapere.. qualcuno è già morto a causa della malattia?!.. o si è risvegliato dal coma?- se qualcuno fosse morto a causa della malattia allora sarebbe bastato riportarlo in vita per capire meglio come avesse fatto a contrarla. Era necessario fare un quadro clinico chiaro e completa della situazione prima di cominciare a curare qualcosa che per il momento non aveva nessuna identità

    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 12.00
    Vitalità Temporanea: ///
    En. Vitale: 29.5/30
    Chakra: 40/40
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

     
    .
18 replies since 28/9/2017, 00:18   226 views
  Share  
.