[News GdR] La Trama della Vita - Umizaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Come se me ne sbattesse




    Legenda
    Narrato Giocatore
    Parlato Kuso
    Pensato Kuso


    Iniziò piano la risata di Kuso, quasi some un sussurro, poi divenne più forte sempre di più fino a costringere il folle a portare entrambe le mani sull'addome e piegarsi in avanti come se questo stesse per esplodere dalla forza delle contrazioni conseguenti alle tante risa.
    Durò poco, circa trenta secondi, prima che il ninja cremisi riuscisse ad assumere nuovamente una posizione eretta, fortunatamente la posizione era ppunto l'unica cosa eretta in quel momento.

    Non che non ci riesca eh, per l'amor di io, mi dici quando e SBAM, come il metallo, ma non mi pareva il caso suvvia, già Densens mi mette nei casini, gli erigo anche il cazzo in faccia, magari è troppo.

    Portò quindi la mano destra sulla maschera, in corrispondenza dell'occhi destro, come se volesse asciugare le lacrime che quel momento di ilarità gli avevano fatto sgorgare da esso, poi, con fatica, prese la parola.

    Ma... ahahahah... ma....ahahahaha... Scusate scusate

    Disse Kuso dando un paio di colpi di tosse per tornare il più serio possibile.

    Cioè davvero? Dai su! Vi ho beccato, tirate fuori la telecamera... No, perché questo è chiaramente uno scherzo, giusto?

    Lentamente il simpatico pervertito di quartiere cominciò a camminare, non con una meta, ma semplicemente tra la gente che si era radunata, come se volesse che lo seguissero anche con lo sguardo oltre che con l'udito.

    Se non è uno scherzo allora siete più pazzi di me, lasciatemelo dire. Analizziamo la situazione, vi va? Vediamo se vi riesco a far capire il mio punto di vista: Io ed il mio compagno Maneggiascroti siamo qui perché VOI avete chiesto aiuto, non abbiamo chiesto soldi, non abbiamo chiesto ricompense, siamo arrivati in un posto che ci hanno comunicato essere DISPERATO per la presenza di questo morbo e voi, nonostante abbiate con i vostri occhi visto le nostre capacità curative ci trattate così? Per cosa poi? Perché il nostro concetto di medicina, di cura e persino di normalità è diverso dal vostro? Guardatemi!

    Disse Kuso allargando le braccia in modo che tutti potessero vedere il suo corpo nudo pieno di cicatrici.

    Il mio corpo è marchiato da mille battaglie, se fossi qui per creare problemi pensate che non lo avrei già fatto? Fatemi il favore, se non è il nostro aiuto quello che cercate, basta dirlo. Comunicheremo a chi di dovere che avete già abbastanza aiuti, tanti da rifiutare quelli in arrivo, perché sembra proprio che sia quello che state facendo. Sbaglio?

    Il folle si avvicinò quindi al compagno.

    Dottor Maneggiascroti, sembra proprio che non vogliano il nostro aiuto? E lei che c teneva così tanto ad aiutare queste persone...

    Pose entrabe le mani sulle spalle di Densen e lo trasse a sé, come per confortarlo, per poi rivolgersi alla madre della bimba a cui Densen aveva offerto il peneghiacciolo.

    Mi dispiace molto se il nostro dono è risultato offensivo per sua figlia. Mi raccomando, faccia le mie scuse anche al padre.

    Il folle si discostò da Densen per rivolgersi nuovamente alla folla battendo le mani in un singolo e poderoso applauso, quasi come per siglare un accordo.

    Bene allora, se nessuno qui ha bisogno di noi qui, questo è un addio! Buona fortuna pudicini miei.

    Con quelle parole Kuso si sarebbe quindi avviato verso la nave che li aveva portati in quel luogo.
     
    .
18 replies since 28/9/2017, 00:18   224 views
  Share  
.