[News GdR] La Trama della Vita - Umizaki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Infectious Disease

    Post Terzo – Ecco.. ora Kuso si è offeso..



    Offrire un Peneghiacciolo ad una ragazzina non era stata una mossa molto intelligente, ma almeno ora sapevo che quella gente non era poi così disperata come si diceva in giro. Insomma, avevo visto la disperazione molte volte da quando conoscevo Kuso e la gente alla fine arrivava sempre a fare qualsiasi cosa pur di tenersi stretta la vita, e di questo non li biasimavo. Come loro anche io sarei stato disposto a tutto per tenermi stretta la mia vita. La situazione si era scaldata rapidamente e mi resi subito conto che quel ghiacciolo doveva sparire alla svelta, per questo con un gesto lo buttai in acqua -Tsk!.. che ingrati..- mi sarei lasciato scappare dalle labbra voltando lo sguardo.


    Una guardia si era frapposta tra noi e la bambina mentre Kuso si faceva avanti per spiegare la situazione. N fin dei conti non avevamo fatto nulla di male se non importunare una ragazzina e spacciare dei peni congelati come una panacea miracolosa. Mentre Kuso parlava non avrei proferito parola stando al suo gioco mostrando un’espressione indispettita. Se la situazione era così grave nemmeno quegli idioti si sarebbero lasciati scappare delle persone capaci di rigenerare le proprie e quelle degli altri come avevano visto pochi attimi prima. In ogni caso se anche non avessero abboccato a quella farsa io e Kuso non avremmo dovuto far altro che trovare un contagiato per cominciare a studiarlo e raccogliere qualche campione. Avrei atteso la reazione delle guardie senza dire nulla voltandomi come aveva proposto Kuso verso la nave. Se non ci avessero fermato avrei continuato a camminare tenendo il broncio fino a salire nuovamente sulla nave dove avrei comunicato a Kuso di aspettare che le acque si calmassero un po’ prima di scendere nuovamente e cercare un paziente malato in qualche casa o semplicemente dove li tenevano.


    Al contrario se la guardia si fosse calmata richiamandoli li mi sarei voltato avvicinandomi con le mani in tasca senza cambiare la mia espressione stizzita -Va bene!.. Va bene!.. è stato tutto un grosso malinteso.. evidentemente non siete abituati alle nostre pratiche taumaturgiche.. ricominciamo tutto da capo che ne dite?!.. come ha già detto il mio amico siamo qui per aiutare e non certo per appesantire ancora di più i vostri cuori..- mi sarei fatto avanti verso la ragazzina fissandola negli occhi per poi poggiare la mia mano sulla sua testa, se solo lo avessi voluto avrei potuto strapparle l’anima con un semplice gesto -Ti chiedo scusa ragazzina.. ti prometto che salverò questo villaggio e tutti i tuoi amici e parenti..- le sorrisi da vero eroe anche se in realtà non avevo assolutamente alcun interesse per quella banda di sfigati del cazzo. Dovevamo farci un’idea della situazione e almeno poter consultare qualche esperto già informato e che avesse avuto modo di studiare il caso. Cominciare da zero avrebbe reso tutto più complicato -Tu..- mi ero rivolto alla guardia che ci aveva minacciato pochi istanti prima -..immagino abbiate raccolto i malati da qualche parte e che li abbiate messi in quarantena.. vorrei che ci portassi li in modo da poterci fare un’idea di ciò che sta realmente succedendo in questo posto!- quindi sforzandomi di sorridere cordialmente avrei pronunciato due semplici parole -.. per piacere..- fare i buoni mi costava davvero molta fatica [Recitazione]

    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.[Da genin in su]
    .



    CITAZIONE
    Densen
    Vitalità: 12.00
    Vitalità Temporanea: ///
    En. Vitale: 29.5/30
    Chakra: 40/40
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Equipaggiamento consumato: ///

     
    .
18 replies since 28/9/2017, 00:18   224 views
  Share  
.