[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Nuclear Option


    XI


    [Note]

    Macerie - Originale


    Mi domando se ho fatto la cosa giusta. Ho appena liberato un mostro dalla sua prigionia autoimposta? Riportare Yobu a Soyo è stata davvero una buona idea? Difronte alla distruzione che quell'uomo è in grado di causare con un semplice urlo mi coglie uno strano sentimento. Sono incuriosito e eccitato all'idea di cosa potremmo fare con una persona del genere dalla nostra parte, ma allo stesso tempo mi domando se non sono stato sciocco a pensare che sarei riuscito a controllarlo. Ad addestrarlo. A trasformarlo in un altro soldato fedele all'Accademia. Scaccio quei pensieri dalla mia testa per potermi concentrare sul presente. Indipendentemente da quale sia la verità, Gatou va neutralizzato il più rapidamente possibile. Lo interrogherò non appena il mio chakra sarà ripristinato. Ormai non vi è dubbio che sia direttamente coinvolto con la distruzione del magazzino e chissà cos'altro. Il fatto che voglia uccidere Yobu e non abbia detto accennato alla Pietra mi fa sospettare che non sia legato ai Cremisi, ma potrei sbagliarmi.

    Quel che è certo è che non si tratta di un ninja di basso livello. Quando ci attacca, posso solo spostarmi difronte ad Yobu, allargando le braccia per abbracciare il fuoco in arrivo. Un gesto quasi paterno, qualcosa che probabilmente sembrerà folle e inspiegabile a chi non conosce i segreti del mio clan. Ti proteggerò io Yobu, non temere. Riesco a dire, prima di essere avvolto totalmente. In contrasto con le leggi della fisica, il muro di fiamma arresta la sua corsa appena lambisce il mio corpo, risparmiando i ninja alle mie spalle. Il mio potere avvolge il chakra del nemico, stringendolo in una morsa soffocante. Con ampi movimenti delle braccia scolpisco quell'inferno bruciante in una nuova forma del tutto inoffensiva. La massa incandescente, invece di carbonizzarmi, si contrae spasmodicamente, convergendo su di me. Riemergo qualche istante dopo, nemmeno una bruciatura a segnarmi il corpo. [Slot Tecnica I + Slot Difesa I e II]Chikara no Me - Occhio del Potere
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di incrementare notevolmente le proprie capacità di Annullamento. La potenza massima dell'Annullamento sarà aumentata di massimo 10 per ogni livello della TS posseduto. Questa tecnica può essere attivata in combinazione con qualsiasi altra tecnica di Annullamento, spendendo uno slot tecnica base per attivarla. Durante l'uso di questo jutsu, l'utilizzatore potrà Annullare attraverso le armi impugnate come se stesse toccando direttamente il bersaglio. Il mantenimento richiede Slot Tecnica. Onore deve essere attivo.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: 1/2 Basso ogni 5 di Potenza / Mantenimento: Metà del Consumo di attivazione)
    [Richiede Occhio dell'Annullamento III]
    [Da chunin in su]
    Tecnica Economica (-50%)
    Annullamento complessivo: 70x2
    Consumo: Elevato (9 Bassi) + 1,5 (Chikara no Me)= 10,5


    Direi che è arrivato il momento di accettare i tonici che mi avevate offerto. Sorrido, cercando di nascondere la fatica, mentre mi rivolgo a Shin e Kitori. Un rivolo di sudore scorre lungo la tempia destra. Poi, torno a concentrarmi sul pericoloso senzatetto che ho portato con me. Gli amici di Yamina non potranno farti nulla. Ci occuperemo noi di loro. Fidati di me, Yobu. Mentre gli parlo, lo afferro per le spalle, fissandolo negli occhi per tranquillizzarlo. Se noto che si sta calmando, lo prendo in braccio per portarlo con me e allontanarlo dai nostri nemici. [Slot Azione I] A quella distanza, lascio Yobu a fianco a me e impugno immediatamente l'arco. Sfrutto il mio chakra per materializzare due frecce, che scaglio rapidamente, una dietro l'altra. [Slot Tecnica II] Ognuna è diretta alla testa di due degli scagnozzi di Gatou. Scelgo i due più vicini a me, così da poterli eliminare più facilmente. [Slot Azione II & III + S.G.L. x2]

    Se Yobu è ancora troppo agitato per essere mosso, estraggo i tre Kunai di cui sono in possesso e ne scaglio due contro il capo di uno degli scagnozzi che mi stanno vicini. [Slot Azione II] Faccio la stessa cosa con l'arma che mi rimane, mirando al volto di un altro dei poliziotti corrotti. [Slot Azione III]

    Yoku Nemoru - Clone 4


    Schivare quel colpo non è per niente facile e richiede un ingente sforzo da parte mia. Non posso lasciarmi scappare quest'occasione, sparendo in una nuvola di fumo. Appena il colosso è su di me, mi lancio dalla parte opposta, togliendomi dalla traiettoria del suo colpo e avvicinandomi all'uomo a capo della Yoku Nemoru. [Slot Difesa III] Non provo nemmeno a contrattaccare. Sarebbe inutile. Estraggo immediatamente un Kunai e mi metto dietro al presidente, puntandoglielo alla gola. Ehi, perché non proviamo ad uscire tutti vivi da questa stanza? Domando, sorridendo. Tu ora mi dirai cosa ci fa un ninja tanto potente nel tuo studio, se non vuoi che ti tagli la gola. Cosa state combinando di così importante alla Tayo no Warai? Chi c'è dietro alla distruzione del magazzino? Sollevo lo sguardo verso il nukenin, piantando i miei occhi nei suoi. Mentre tu te ne stai fermo e buono, se non vuoi che il signor presidente faccia una brutta fine. Mantenendo il contatto visivo con il pericoloso nukenin che mi sta difronte, spingo la punta del coltello contro il collo dell'uomo, usando la forza necessaria soltanto a far uscire soltanto qualche goccia di sangue. Forza, è venuto il momento di vuotare il sacco se vuoi continuare a vivere. Dimmi tutto quello che sai.



    Vitalità: 15,75/16

    Daishin: 15,25 Bassi
    Clone 4: 6,75

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]


    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]
     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.