[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    13



    La situazione si tranquillizzò e fortunatamente sedendomi per terra vicino ad una parete riuscii a recuperare buona parte delle energie e sicuramente mitigare il danno che avevo subito da quella pioggia infuocata! Accettai di buon cuore l’arrivo degli Ninja Accademici, tra cui il Sunese e il mio amico Shin. [Nota per il QM]Come riportato in discord recuperò il 10% di Chakra. Dunque riempo nuovamente la riserva di Chakra (80/80 Bassi) visto che mi trovavo attorno se non oltre a 70 bassi e la vitalità residua aumenta di 3 Leggere (13/16 Leggere di Vitalità dopo il riposo)

    Entrambi i gruppi dunque riunitesi si aggiornarono su quanto avvenuto. Da parte nostra rendemmo noto l’esistenza di tale laboratorio e dell’attacco, o per meglio dire, gli attacchi che subimmo: la morte delle due guardie, lo strano biglietto e poi l’imboscata successiva di quel maledetto traditore di Oto. Invece noi venimmo a conoscenza di dettagli ben più strani e singolari. L’essere che si era portato appresso Daishin appariva quanto mai singolare e senza dubbio speciale. E aveva tutta una sua storia da raccontare, decisamente: esperimenti, Ninja e tentativi di mescolare la scienza con le arti magiche.

    E questo sicuramente non portava mai a buoni risultati. Ma non avemmo tempo per discuterne oltre, perché finalmente ai resti del magazzino giunse Gatou, insieme al fratello commissario. Il proprietario della principale azienda di Soyo era scortato da numerose guardie, una quindicina. La sua nomea dunque l’anticipava. Doveva essere veramente un tizio importante, la cui vita valeva molto.

    La cosa che mi sorprese di più in assoluto fu come, quasi con una disarmante ingenuità, ammise la sua responsabilità nella presenza del laboratorio segreto. E con altrettante noncuranza ignorò bellamente la morte di due guardie. Lanciai un’occhiata a Shin, uno sguardo che inequivocabilmente lasciava presagire a nulla di buono. Dopo di che la terra tremò. E l’essere che accompagnò Daishin accusò Gatou di essere un discente di uno dei suoi aguzzini. Fu l’inizio della fine. Fu evidente che quelle parole scossero nel profondo l’uomo, dallo sguardo corvino. Gatou, con un gesto rapidissimo, degno dei migliori Ninja, colpì il Commissario piegandolo in due. Che si stava prospettando una sanguinosa lotta?

    In un baleno numerose Katane vennero sguainate e con una tremenda facilità calarono sulle guardie indifese. Fu in pratica una sorta di fratricidio: poliziotti che uccidevano altro loro colleghi. E ne rimasero solo cinque, mentre il sangue scorreva e bagnava la nuda terra. L’azione tuttavia non si fermò perché Gatou, dimostrandosi a conti fatti un Ninja, eseguì un micidiale Ninjustu ad area.

    Un Katon di tale potenza dal quale non sarei riuscito a cavarmela in nessuno modo… se non fosse stato per l’intervento di Daishin! Il Chunin infatti, verosimilmente, grazie alle sue abilità, riuscì praticamente ad annullare l’emissione, salvando letteralmente tutti i presenti. Fu in quel momento che realizzai che era giunta la nostra offensiva. Non potevamo permetterci errori, o tentennamenti. Dovevamo colpire per uccidere: - Kunihiro, Shin! Uccidiamolo! Kitori e Masayoshi concentratevi sui cinque bastardi! – Quelle parole tuttavia non si sarebbero limitate a spronare i miei compagni bensì furono la chiave di attivazione della mia tecnica sonora preferita [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida + Amplificatore di Suoni

    Come indicato Gatou si trova a 10 metri di distanza. Con l'amplificatore copro un raggio di 15 metri, quindi con la tecnica cerco di coinvolgere tutti i nemici presenti; quindi oltre a Gatou anche i cinque scagnozzi



    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    . Un Ninjustu che senza dubbio avrebbe debilitato tutti gli avversari presenti.

    Subito dopo sarei scattato contro Gatou, impugnando su entrambe le mani i miei tirapugni [S. Movimento Gratuito]Movimento di 6 metri.. Arrivato a circa quattro metri piegandomi su entrambe le ginocchia e sfruttando l’impeto della corsa iniziale scattai in volo piegando in avanti l’intera gamba destra. In pratica avrei cercato di colpire in pieno volto Gatou con un calcio laterale perfetto in volo! [S. Azione 1]Forza: 675 Velocità: 700 (+3 Impasto Basso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10 (+15 Esplosione Elettrica) = 25

    Salto massimo di 8 metri.
    [Video Esempio]





    Ripristinato l'equilibrio piegandomi su entrambe le ginocchia avrei di nuovo saltato verso l’alto, cercando di colpire con il ginocchio sinistro il mento se non il viso dell’uomo. Una ginocchiata che avrebbe dunque assomigliato più ad una sorta di montante sganciato dal basso verso l’alto.[S. Azione 2]Impasto un Basso.
    Forza: 675, Velocità: 675 (+2 Tacche Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10 (+15 Esplosione Elettrica) = 25

    Salto massimo di 8 metri.


    E appena appoggiate a terra entrambe le gambe portandomi in avanti con tutto il torace e allungando al massimo entrambe le braccia, così da diminuire al massimo le possibilità di schivata, avrei sganciato un attacco doppio finale: due pugni diretti, al centro della sua testa. [S. Azione 3]Forza: 675, Velocità: 700 (+3 Impasto Basso +1 Esplosione Elettrica)


    Potenza per pugno: 35 (20 Tirapugni con Lama + 10 Pugno + 5 Esplosione Elettrica)


    Veleno C1 su Tirapugni Dx: malus in Resistenza
    Veleno C1 su Tirapugni Sn: malus in Riflessi.

    Veleno C1 su entrambi gli Uchiha Shuriken: Malus in Riflessi
    Veleno C1 su un Kunai: malus in resistenza.



    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]





    Infine mi sarei messo in guardia, con gli avambracci posti davanti al torace, nella posizione classica del pugile. Sapevo che i miei attacchi non potevano risultare mortali ma il mio compito era semplice: distrarre Gatou e lasciare l’offensiva mortale al più sfuggente Kunihiro e a bel più letale Shin!

    Tabella Riassuntiva:

    Chakra Residuo: 72.75/80 Bassi (-2 S. TA, -1,75 per ogni Slot Azione 1,2 e 3)
    Vitalità Residua: 13 Leggere (-6 da precedente scontro +3 recuperati da Riposo)



     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.