[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Decimo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Fortunatamente Daishin con abile e furbe parole e gesti fu capace di convincere il "barbone" che gli accademici non erano suoi nemici. E continuando a discutere scoprì varie informazioni, alcune cose che Kitori non comprese e che nemmeno provò a capire; improvvisamente sembrava di essere in un film di fantascienza.
    Dopo varie discussioni l'Iga riuscì a persuadere completamente Yobu e addirittura lo spinse ad unirsi a loro.

    Davvero abile con le parole. Non a caso è l'ammontare di Suna.

    pensò piuttosto sorpreso il biondo che certo non spiccava in ambito diplomatico. Anche lui cercò di tranquillizzare il "nuovo amico".

    Si certo Yobu ti proteggeremo senza esitazione. Puoi fidarti e resta vicino a Daishin...

    parole sincere perché il kiriano lo avrebbe protetto veramente e perché lui stesso si fidava del sabbioso. Il gruppo allora decise di riunirsi agli altri accademici alle macerie.
    Quando giunsero alle macerie fu facile notare evidenti segni di uno scontro e i corpi delle 2 guardine. Ma fortunatamente tutti gli shinobi erano incolumi. Sul posto era presente anche il commissario di polizia e pochi momenti dopo arrivò anche il famigerato fratello del commissario: Gatou Warai. Scortato da un piccolo drappello di circa 10 agenti di polizia. Era veramente coinvolto in tutta quella situazione? E se si quanto sapeva?
    Vari erano i dubbi ma era evidente che Gatou non era minimamente contento dell'operato del fratello e ancora meno della presenza dei ninja. La situazione non era rosea ma poi l'intervento e le parole di Yobu fecero precipitare la situazione scatenando Gatou...
    I dubbi furono sciolti: non solo era coinvolto anzi era lui l'artefice di tutto. In oltre non esitò a colpire il fratello mentre la terra si mise a tremare e i poliziotti si uccisero tra loro.

    Ecco che arrivano i guai...

    riuscì appena a pronunciare il Kenkichi che un enorme esplosione di fiamme fu scagliata contro tutti i ninja.
    Probabilmente il tutto si sarebbe concluso in un grande arrosto variegato se il chunin di Suna non avesse bloccato quella tremenda tecnica salvando tutti.

    Per un pelo!

    pensò lanciando subito un tonicoTonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    all'Iga. [Azione gratuita]
    Tieni e Grazie Daishin. Ok, Kato ma non dare ordini non sei il capo. Non farti arrostire le chiappe! e così gli accademici si divisero i nemici: Kitori insieme a Masayoshi dovevano abbattere i poliziotti corrotti.
    Come il genin della sabbia anche il Kuro si lanciò contro un poliziotto, uno dei due non ancora impegnato in uno sconto vicino all'ultimo. [Slot Azione I] Quando abbastanza vicino al nemico il Kuro scagliò un pugno diretto sinistro verso il naso della guardia fermando il colpo improvvisamente: era una veloce finta. [Azione gratuita] Un istante prima della finta il Kenkichi aveva appena destato le sue conoscenze di sangue. [Tecnica B]Attivazione ts - basso; Contemporaneamente alla finta, in un movimento unico, estrasse la sua lama di clan, ManaitaLama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre,
    cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da genin in su]
    dal fodero sul fianco sinistro con la mano destra e portò un veloce fendente orizzontale. Tracciando praticamente un semi cerchio da sinistra a destra, cercando di sgozzare il nemico. [Tecnica A]
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Forza 525+3=600;
    Velocità 525+3=600;
    Subito dopo il nebbioso ruotò il busto, verso l'altro poliziotto e tentò di portare un fendente discendente alla spalla sinistra, puntando a tagliare fino al fianco. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione II] Ancora ritirò il braccio indietro e cercò un letale affondo alla bocca dello stomaco. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione III]



    Chakra: 51/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spostam. ;
    2: Fendente - Vel. 625;
    3: Affondo - Vel. 625;
    Slot Tecnica
    1: Estrazione mortale;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 0
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.