[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    13
    Mantengo Lame di Chakra attive.

    L'uomo non si fece... nulla. Che fosse un'illusione o meno, sembrò che nessuno degli attacchi dei presenti avesse minimamente scalfito l'uomo.
    Neanche Kunihiro, con la sua tecnica più forte, poté dare minimamente fastidio a quello che a tutti gli effetti era diventato una torcia umana.

    A quel punto, per aggiungere ancora più caos a una situazione già di per sé incomprensibile, si aggiunsero nuovi elementi che mandarono a quel paese ogni possibilità di prevedere il finale di quella sceneggiata.
    I nuovi bambini volevano un tale Yobu, il quale Kunihiro non aveva neanche minimamente considerato nell'equazione: potevano anche prenderselo, ma dovevano lasciare in pace gli accademici E fare fuori Gatou, se lo volevano.
    Dall'altra parte c'era il molto più prevedibile Gatou, che con la sua indole... focosa, era molto più facilmente manipolabile. La situazione migliore sarebbe stata quella in cui i due gruppi avessero combattuto fra loro e poi agli accademici sarebbe rimasto solo il compito di fare opera di pulizia di chiunque fosse rimasto ancora invita.
    Per fare ciò, tuttavia, gli accademici avrebbero dovuto risparmiare le forze nella prima colluttazione in modo da essere freschi e preparati per la seconda.
    La donna alleata di Gatou aveva messo la sua vita e quella del suo capo su un piatto d'argento, o almeno così li vedeva adesso Kunihiro. Sorrise.

    -Ok, ok, momento, signor fiammifero, spegniamo i bollori, d’accordo? Hah, l’ha capita? Spegniamo i bollori. E voi, nuovi arrivati, questo Yobu di cui parlate, beh sembra una persona importante quindi non so se ve la vogliamo dare così, gratuitamente, mi capite?

    In quel momento, notò che il commissario si stava allontanando dalla scena, probabilmente la cosa più intelligente da fare per lui, anche se fino a quel momento non gli era sembrato il tipo da rifuggire da una situazione di pericolo. La cosa gli sembrò... interessante.
    Sorridendo, continuò:

    -Sono sicuro che possiamo trovare un accordo, giusto? Glielo dica anche lei, Daishin-san! Per cos'è che vi serve questo tipo... Yobu? Volete farci robe strambe co? Potete dircelo! Anzi guardate, se ce lo dite possiamo valutare di darvelo... informazioni dettagliate in cambio dell'uomo che cercate, fantastico no?

    Se quelli non avessero però voluto rivelare informazione alcuna né sulle loro motivazioni, né su ciò che stava accadendo, tagliando magari corto la conversazione, Kunihiro avrebbe preso la palla al balzo.

    -Gatou-sama, la sua alleata è stranamente dotata di quello che si potrebbe definire un cervello! E Dio solo sa quanto scarseggi la materia grigia in questo spiazzo, come può ben vedere! Consiglierei di seguire l'esempio e cominciare ad accedere a ciò che si ritrova nelle nostre teste. E sia! Ci alleeremo con voi e risolveremo la faccenda fra noi una volta che questi scocciatori saranno all'altro mondo, va bene? D'altronde, siamo dei diplomatici d'alto profilo, noi!

    Diplomatici, più qualche assassino e qualche testa calda.
    E così dicendo si allontanò [Gratuito Istantaneo] di circa sei metri sia da Gatou che dal nuovo gruppo di nemici.



    Chakra: 10/30
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500 → 550 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575 (Comp.)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Slot Azione Extra
    1:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (11/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Recitazione

    Copia1 (Chakra: 23,75 / 30)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (12/12 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore


     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.