[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Hi, i was hiding !!!


    III





    Ryoshi aveva perso tempo, molto tempo. Mentre i suoi compagni sunesi ed il resto dei ninja dell'accademia avevano indagato e scoperto sempre di più sull'accaduto le sue perlustrazioni non avevano portato alcunché. Dopo aver fallito l'entrata alla sede della Tsayo si era diretto verso il centro della città, senza però incontrare nè i suoi compagni, nè tanto meno altre informazioni utili. Un gran peccato considerando quelle che avrebbero dovuto essere le sue doti. Continuò inutilmente a vagare in lungo ed in largo finchè ad attirare la sua attenzione non furono i rumori di una battaglia, o perlomeno, lo scossone che quasi chiunque avrebbe potuto notare nella zona.


    Ma cosa diavolo mi sono perso ?


    Non servì troppo tempo perchè il chunin bambino realizzasse di essersi addormentato mentre il resto della banda svolgeva tutti i compiti importanti. Forse, però, era ancora in tempo per contribuire in qualche modo. Sulla base della sua percezione aveva un idea di massima della zona verso la quale muoversi, così iniziò a muoversi immediatamente in quella direzione. Ora, non sapendo minimamente cosa stesse accadendo, nè tanto meno quali fossero le parti in causa, doveva essere cauto. Non poteva sapere se si trattava di un incidente, di un'altra esplosione di un ipotetico magazzino come quella precedente, o di un vero e proprio combattimento, ma l'esperienza e quel pelo di saggezza che gli rimanevano lo spinsero a muoversi con cautela.

    Potrebbe essere opportuno prepararsi un minimo....


    Mentre si spostava utilizzò le sue capacità percettive, ma soprattutto decise di concentrarsi nel cercare di rimanere celato e ben nascosto. Non poteva immaginare cosa fosse in atto, ma aveva l'occasione di poter sfruttare un effetto sorpresa, decise quindi di nascondere la sua presenza ad eventuali sensitivi. Indubbiamente uno shinobi esperto si sarebbe potuto accorgere della sua "scomparsa" , la sua era una presenza che tendeva a non passare inosservata, ma sperava che fossero distratti da altro.

    [ ... ]



    SE avesse trovato il luogo del combattimento Ryoshi sarebbe rimasto estrefatto di quanto accaduto. Sulla scena si presentavano diversi individui mai visti, più un piccolo gruppo di accademici comprendente anche i suoi compaesani. Se le condizioni lo avessero permesso sarebbe rimasto occultato , studiando la situazione, in attesa di capire quale sarebbe stata l'evoluzione della situazione di stallo, e pronto al combattimento. 




    Ciao bella gente, visto e considerato che questo è il mio III post, ho cercato di essere vago su cosa possa aver fatto per gli altri 9 mentre voi vi facevate il culo ehehe, malpensanti.
     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.