[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    14



    La situazione degenerò nel giro di qualche istante, ribaltandosi completamente a nostro totale sfavore. Nonostante i nostri cinque attacchi combinati, nonostante l’utilizzo di svariate tecniche ed esserci spinti praticamente al massimo della potenza esprimibile quello che fummo in grado di ottenere fu ben poco. I miei attacchi potenziati col Chakra Elettrico si risolsero in un nulla di fatto, e se non fosse stato per Nota Assordante non sarei nemmeno lontanamente riuscito ad intaccarlo.

    Eppure le brutte notizie non sembrano fermarsi. Da lì a poco apparvero altre figure minacciose le quali sembravano in qualche modo associate a quella torcia umana intoccabile. Alleati, e da come avrei scoperto da lì a poco di Kurotempi per lo più. Ma la realtà si fece ancora più terribile perché altre tre figure si aggiunsero al numeroso gruppo di Ninja già presenti. Tre sconosciuti, di cui presto avrei scoperto l’origine. Scossi la testa, sconvolto. Mai prima d’ora mi ero trovato in una situazione così assurda. Kurotempi, Accademia e Cremisi si trovavano faccia a faccia, in uno stallo talmente complicato che era praticamente impossibile trovare una soluzione senza versare del sangue. Tutti comunque avevano un obbiettivo ben specifico, che per qualche assurdo motivo, era in mano nostra: quel moccioso psicolabile completamente inutile. La vera domanda dunque era molto semplice: perché valeva così tanto da essere in grado di muovere un numero tale di Ninja?

    Ciononostante mi focalizzai di nuovo sulla battaglia e mi resi conto che le parole di quella tale Kurona, membra di Kurotempi, suonarono come le più sensate in assoluto e le risposte di Kunihiro non si fecero di certo attendere. Sorprendendo tutti noi Accademici il foglioso si schierò senza troppi ripensamenti dalla parte dei terroristi. Di fatto scelse l’opzione più logica che non potei fare altro che condividere: unirsi a chi ci aveva offerto una possibile via di fuga, o quantomeno la più probabile.

    Mi sarei mosso dalla parte di Kunihiro, avvicinandomi verso di lui ad un paio di metri di distanza [S.Movimento Gratuito]: - Kurotempi, dobbiamo unire le forze se vogliamo affrontare quei tre. Sono dalla vostra parte. – E come azione successiva avrei lanciato verso Kunihiro il tonico di recupero [S. Gratuito Lento]Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantit?: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    . Fino a quel momento non si era risparmiato negli attacchi e rispetto alla mia situazione aveva speso ben più chakra. Se volevamo avere una possibilità era quella di equilibrare le nostre forze, gli egoismi avrebbero portato a ben pochi risultati. Avrei assunto anche io un tonico, per recuperare in parte le forze consumate. [S. Azione 1]Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantit?: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)


    Infine se lo scontro fosse iniziato tra i membri di Kurotempi e i Cremisi mi sarei avvicinato verso il gruppo nemico cercando di mantenere una distanza di circa dieci metri [S. Azione 2] e pronunciando alcune parole indirizzate verso il foglioso: - Guardami le spalle, Kunihiro. – Parole che in realtà avrebbero celato il mio Ninjustu preferito rivolto esattamente contro i nostri nemici, i cremisi: Nota Assordante [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida + Amplificatore di Suoni + T.Economica 25%




    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su][/color]



    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantit?: 1
    (Potenza:10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    . Una mossa giocata in anticipo in grado di debilitare pesantemente e di consegnare quei bastardi in mano a Kurotempi in un piatto d’argento!



    Tabella Riassuntiva:

    Chakra Residuo: 71/80 Bassi (-1,75 Nota Assordante)
    Vitalità Residua: 16 Leggere (+3 recuperati da Tonico)


     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.