[News GdR] La Trama della Vita - Soyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Nuclear Option


    XI


    [Note]

    Macerie - Originale


    Mi domando se ho fatto la cosa giusta. Ho appena liberato un mostro dalla sua prigionia autoimposta? Riportare Yobu a Soyo è stata davvero una buona idea? Difronte alla distruzione che quell'uomo è in grado di causare con un semplice urlo mi coglie uno strano sentimento. Sono incuriosito e eccitato all'idea di cosa potremmo fare con una persona del genere dalla nostra parte, ma allo stesso tempo mi domando se non sono stato sciocco a pensare che sarei riuscito a controllarlo. Ad addestrarlo. A trasformarlo in un altro soldato fedele all'Accademia. Scaccio quei pensieri dalla mia testa per potermi concentrare sul presente. Indipendentemente da quale sia la verità, Gatou va neutralizzato il più rapidamente possibile. Lo interrogherò non appena il mio chakra sarà ripristinato. Ormai non vi è dubbio che sia direttamente coinvolto con la distruzione del magazzino e chissà cos'altro. Il fatto che voglia uccidere Yobu e non abbia detto accennato alla Pietra mi fa sospettare che non sia legato ai Cremisi, ma potrei sbagliarmi.

    Quel che è certo è che non si tratta di un ninja di basso livello. Quando ci attacca, posso solo spostarmi difronte ad Yobu, allargando le braccia per abbracciare il fuoco in arrivo. Un gesto quasi paterno, qualcosa che probabilmente sembrerà folle e inspiegabile a chi non conosce i segreti del mio clan. Ti proteggerò io Yobu, non temere. Riesco a dire, prima di essere avvolto totalmente. In contrasto con le leggi della fisica, il muro di fiamma arresta la sua corsa appena lambisce il mio corpo, risparmiando i ninja alle mie spalle. Il mio potere avvolge il chakra del nemico, stringendolo in una morsa soffocante. Con ampi movimenti delle braccia scolpisco quell'inferno bruciante in una nuova forma del tutto inoffensiva. La massa incandescente, invece di carbonizzarmi, si contrae spasmodicamente, convergendo su di me. Riemergo qualche istante dopo, nemmeno una bruciatura a segnarmi il corpo. [Slot Tecnica I + Slot Difesa I e II]Chikara no Me - Occhio del Potere
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di incrementare notevolmente le proprie capacità di Annullamento. La potenza massima dell'Annullamento sarà aumentata di massimo 10 per ogni livello della TS posseduto. Questa tecnica può essere attivata in combinazione con qualsiasi altra tecnica di Annullamento, spendendo uno slot tecnica base per attivarla. Durante l'uso di questo jutsu, l'utilizzatore potrà Annullare attraverso le armi impugnate come se stesse toccando direttamente il bersaglio. Il mantenimento richiede Slot Tecnica. Onore deve essere attivo.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: 1/2 Basso ogni 5 di Potenza / Mantenimento: Metà del Consumo di attivazione)
    [Richiede Occhio dell'Annullamento III]
    [Da chunin in su]
    Tecnica Economica (-50%)
    Annullamento complessivo: 70x2
    Consumo: Elevato (9 Bassi) + 1,5 (Chikara no Me)= 10,5


    Direi che è arrivato il momento di accettare i tonici che mi avevate offerto. Sorrido, cercando di nascondere la fatica, mentre mi rivolgo a Shin e Kitori. Un rivolo di sudore scorre lungo la tempia destra. Poi, torno a concentrarmi sul pericoloso senzatetto che ho portato con me. Gli amici di Yamina non potranno farti nulla. Ci occuperemo noi di loro. Fidati di me, Yobu. Mentre gli parlo, lo afferro per le spalle, fissandolo negli occhi per tranquillizzarlo. Se noto che si sta calmando, lo prendo in braccio per portarlo con me e allontanarlo dai nostri nemici. [Slot Azione I] A quella distanza, lascio Yobu a fianco a me e impugno immediatamente l'arco. Sfrutto il mio chakra per materializzare due frecce, che scaglio rapidamente, una dietro l'altra. [Slot Tecnica II] Ognuna è diretta alla testa di due degli scagnozzi di Gatou. Scelgo i due più vicini a me, così da poterli eliminare più facilmente. [Slot Azione II & III + S.G.L. x2]

    Se Yobu è ancora troppo agitato per essere mosso, estraggo i tre Kunai di cui sono in possesso e ne scaglio due contro il capo di uno degli scagnozzi che mi stanno vicini. [Slot Azione II] Faccio la stessa cosa con l'arma che mi rimane, mirando al volto di un altro dei poliziotti corrotti. [Slot Azione III]

    Yoku Nemoru - Clone 4


    Schivare quel colpo non è per niente facile e richiede un ingente sforzo da parte mia. Non posso lasciarmi scappare quest'occasione, sparendo in una nuvola di fumo. Appena il colosso è su di me, mi lancio dalla parte opposta, togliendomi dalla traiettoria del suo colpo e avvicinandomi all'uomo a capo della Yoku Nemoru. [Slot Difesa III] Non provo nemmeno a contrattaccare. Sarebbe inutile. Estraggo immediatamente un Kunai e mi metto dietro al presidente, puntandoglielo alla gola. Ehi, perché non proviamo ad uscire tutti vivi da questa stanza? Domando, sorridendo. Tu ora mi dirai cosa ci fa un ninja tanto potente nel tuo studio, se non vuoi che ti tagli la gola. Cosa state combinando di così importante alla Tayo no Warai? Chi c'è dietro alla distruzione del magazzino? Sollevo lo sguardo verso il nukenin, piantando i miei occhi nei suoi. Mentre tu te ne stai fermo e buono, se non vuoi che il signor presidente faccia una brutta fine. Mantenendo il contatto visivo con il pericoloso nukenin che mi sta difronte, spingo la punta del coltello contro il collo dell'uomo, usando la forza necessaria soltanto a far uscire soltanto qualche goccia di sangue. Forza, è venuto il momento di vuotare il sacco se vuoi continuare a vivere. Dimmi tutto quello che sai.



    Vitalità: 15,75/16

    Daishin: 15,25 Bassi
    Clone 4: 6,75

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]


    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    13



    La situazione si tranquillizzò e fortunatamente sedendomi per terra vicino ad una parete riuscii a recuperare buona parte delle energie e sicuramente mitigare il danno che avevo subito da quella pioggia infuocata! Accettai di buon cuore l’arrivo degli Ninja Accademici, tra cui il Sunese e il mio amico Shin. [Nota per il QM]Come riportato in discord recuperò il 10% di Chakra. Dunque riempo nuovamente la riserva di Chakra (80/80 Bassi) visto che mi trovavo attorno se non oltre a 70 bassi e la vitalità residua aumenta di 3 Leggere (13/16 Leggere di Vitalità dopo il riposo)

    Entrambi i gruppi dunque riunitesi si aggiornarono su quanto avvenuto. Da parte nostra rendemmo noto l’esistenza di tale laboratorio e dell’attacco, o per meglio dire, gli attacchi che subimmo: la morte delle due guardie, lo strano biglietto e poi l’imboscata successiva di quel maledetto traditore di Oto. Invece noi venimmo a conoscenza di dettagli ben più strani e singolari. L’essere che si era portato appresso Daishin appariva quanto mai singolare e senza dubbio speciale. E aveva tutta una sua storia da raccontare, decisamente: esperimenti, Ninja e tentativi di mescolare la scienza con le arti magiche.

    E questo sicuramente non portava mai a buoni risultati. Ma non avemmo tempo per discuterne oltre, perché finalmente ai resti del magazzino giunse Gatou, insieme al fratello commissario. Il proprietario della principale azienda di Soyo era scortato da numerose guardie, una quindicina. La sua nomea dunque l’anticipava. Doveva essere veramente un tizio importante, la cui vita valeva molto.

    La cosa che mi sorprese di più in assoluto fu come, quasi con una disarmante ingenuità, ammise la sua responsabilità nella presenza del laboratorio segreto. E con altrettante noncuranza ignorò bellamente la morte di due guardie. Lanciai un’occhiata a Shin, uno sguardo che inequivocabilmente lasciava presagire a nulla di buono. Dopo di che la terra tremò. E l’essere che accompagnò Daishin accusò Gatou di essere un discente di uno dei suoi aguzzini. Fu l’inizio della fine. Fu evidente che quelle parole scossero nel profondo l’uomo, dallo sguardo corvino. Gatou, con un gesto rapidissimo, degno dei migliori Ninja, colpì il Commissario piegandolo in due. Che si stava prospettando una sanguinosa lotta?

    In un baleno numerose Katane vennero sguainate e con una tremenda facilità calarono sulle guardie indifese. Fu in pratica una sorta di fratricidio: poliziotti che uccidevano altro loro colleghi. E ne rimasero solo cinque, mentre il sangue scorreva e bagnava la nuda terra. L’azione tuttavia non si fermò perché Gatou, dimostrandosi a conti fatti un Ninja, eseguì un micidiale Ninjustu ad area.

    Un Katon di tale potenza dal quale non sarei riuscito a cavarmela in nessuno modo… se non fosse stato per l’intervento di Daishin! Il Chunin infatti, verosimilmente, grazie alle sue abilità, riuscì praticamente ad annullare l’emissione, salvando letteralmente tutti i presenti. Fu in quel momento che realizzai che era giunta la nostra offensiva. Non potevamo permetterci errori, o tentennamenti. Dovevamo colpire per uccidere: - Kunihiro, Shin! Uccidiamolo! Kitori e Masayoshi concentratevi sui cinque bastardi! – Quelle parole tuttavia non si sarebbero limitate a spronare i miei compagni bensì furono la chiave di attivazione della mia tecnica sonora preferita [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida + Amplificatore di Suoni

    Come indicato Gatou si trova a 10 metri di distanza. Con l'amplificatore copro un raggio di 15 metri, quindi con la tecnica cerco di coinvolgere tutti i nemici presenti; quindi oltre a Gatou anche i cinque scagnozzi



    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]
    . Un Ninjustu che senza dubbio avrebbe debilitato tutti gli avversari presenti.

    Subito dopo sarei scattato contro Gatou, impugnando su entrambe le mani i miei tirapugni [S. Movimento Gratuito]Movimento di 6 metri.. Arrivato a circa quattro metri piegandomi su entrambe le ginocchia e sfruttando l’impeto della corsa iniziale scattai in volo piegando in avanti l’intera gamba destra. In pratica avrei cercato di colpire in pieno volto Gatou con un calcio laterale perfetto in volo! [S. Azione 1]Forza: 675 Velocità: 700 (+3 Impasto Basso +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10 (+15 Esplosione Elettrica) = 25

    Salto massimo di 8 metri.
    [Video Esempio]





    Ripristinato l'equilibrio piegandomi su entrambe le ginocchia avrei di nuovo saltato verso l’alto, cercando di colpire con il ginocchio sinistro il mento se non il viso dell’uomo. Una ginocchiata che avrebbe dunque assomigliato più ad una sorta di montante sganciato dal basso verso l’alto.[S. Azione 2]Impasto un Basso.
    Forza: 675, Velocità: 675 (+2 Tacche Impasto Basso, +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10 (+15 Esplosione Elettrica) = 25

    Salto massimo di 8 metri.


    E appena appoggiate a terra entrambe le gambe portandomi in avanti con tutto il torace e allungando al massimo entrambe le braccia, così da diminuire al massimo le possibilità di schivata, avrei sganciato un attacco doppio finale: due pugni diretti, al centro della sua testa. [S. Azione 3]Forza: 675, Velocità: 700 (+3 Impasto Basso +1 Esplosione Elettrica)


    Potenza per pugno: 35 (20 Tirapugni con Lama + 10 Pugno + 5 Esplosione Elettrica)


    Veleno C1 su Tirapugni Dx: malus in Resistenza
    Veleno C1 su Tirapugni Sn: malus in Riflessi.

    Veleno C1 su entrambi gli Uchiha Shuriken: Malus in Riflessi
    Veleno C1 su un Kunai: malus in resistenza.



    Tirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]





    Infine mi sarei messo in guardia, con gli avambracci posti davanti al torace, nella posizione classica del pugile. Sapevo che i miei attacchi non potevano risultare mortali ma il mio compito era semplice: distrarre Gatou e lasciare l’offensiva mortale al più sfuggente Kunihiro e a bel più letale Shin!

    Tabella Riassuntiva:

    Chakra Residuo: 72.75/80 Bassi (-2 S. TA, -1,75 per ogni Slot Azione 1,2 e 3)
    Vitalità Residua: 13 Leggere (-6 da precedente scontro +3 recuperati da Riposo)



     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Dio benedica Daishin Iga


    Chapter XII - Villaggio di Soyo



    Nel corso della missione, Masayoshi aveva immaginato Garao Warai come una persona affascinante, solare e in forma, ma ciò che si palesò davanti a lui, alla scorta e alla popolazione incuriosita, fu un uomo alto, gracile e dal viso pallido.
    Uno spettro.
    Raggiunsero le macerie senza incontrare alcun ostacolo. Dopo essere stato respinto e attaccato più volte dagli accademici, il Nukenin solitario si era ritirato dalla scena.
    Con sorpresa e felicità, Masayoshi fece un cenno di saluto al secondo team accademico, di ritorno dalla seconda pista. Con loro vi era un uomo alto, con una lunga barba ispida e poco curata. I suoi vestiti erano sgualciti e sporchi di terra. inseguimento dei due sconosciuti che avevano ucciso le due guardie. botola che avevano scovato dopo aver inseguito gli assassini delle guardie. Con loro vi era uno strambo uomo. Aveva una benda nera a coprirgli la fronte. I suoi vestiti erano vecchi, sgualciti e maleodoranti.

    L'incontro tra i due fratelli fu glaciale.
    Masayoshi scivolò al fianco dei suoi compagni, sciogliendo la Henge che lo aveva accompagnato per quel breve tragitto.
    Gatou si rivelò essere il solito ricco egoista, presuntuoso e arrogante.
    Masayoshi odiava le persone come lui. Avrebbe voluto spaccargli il muso quando confessò di aver incendiato il magazzino solo per ricevere un ingente somma di denaro dall'assicurazione.
    Era stato così superbo da confessare i propri crimini davanti ad almeno dieci poliziotti, in lutto per la perdita di due colleghi.
    Con il capitano pieno di rabbia, il Genin si preparò ad affrontare il "caos".
    Prima o poi avrebbe dichiarato colpevole il proprio fratello e quest'ultimo si sarebbe rifiutato di seguirlo.
    Purtroppo per loro, gli eventi presero una piega peggiore da quella immaginata dal Genin di Suna: dopo uno scambio di battute e informazioni tra Yobu e i due Warai, la terra ai loro piedi iniziò a tremare, preannunciando qualcosa di pericoloso e potente.
    In un batter d'occhio, sull'intera zona s'innalzò una coltre di polvere irrespirabile. Con la vista offuscata dalla nube, il Genin serrò la mascella e trattenne il respiro.
    Quando tutto tornò ad essere limpido, l'imprenditore svelò il suo asso nella manica: metà dei poliziotti sguainarono le loro katane e approfittando dell'effetto sorpresa posero fine alla vita dei loro "colleghi".
    Ben cinque teste caddero a terra.
    L'espressione di Masayoshi mutò.
    Merda!

    CITAZIONE
    Il sole. Il sole è da la vita. Gli rendiamo grazie per il suo calore. Ma il sole è il distruttore definitivo. Il più grande fuoco che esista. L'incendio definitivo.

    png




    Parole di un pazzo. Lo Shokuto aveva udito discorsi simili la notte in cui il suo villaggio era stato raso al suolo dai Kijin.
    Orientando le proprie mani in direzione del team accademico, questo generò un devastante jutsu ad emissione.
    Daishin fu provvidenziale nel salvare tutti i presenti: ricorrendo al potere innato degli Iga, egli attirò le lingue di fuoco verso sé, estinguendole con il chakra.
    Senza di lui, Masayoshi sarebbe finito arrosto, come un pollo.
    Grazie Daishin-sama.

    Il Genin agì, con la scimitarra sguainata sulla mano destra. Scattò in direzione di uno dei poliziotti corrotti non bersagliati dal Chunin di Suna. [I Slot Azione]Velocità: Rossa
    Movimento 10 metri

    Prima di attivare il suo jutsu ad alto potenziale distruttivo, Masayoshi decise di attendere le mosse dei suoi alleati.
    Una frana ampia dodici metri avrebbe minacciato chiunque, compresi i suoi amici.
    Giunto a pochi passi dal nemico, il Genin appoggiò il piede destro a terra e con una torsione del busto in senso orario sferrò un gancio sinistro in direzione del suo volto.
    Se il poliziotto corrotto si fosse illuso di dover parare o schivare un semplice colpo frontale si sarebbe sbagliato di grosso, infatti, a metà tragitto, uno strato di roccia avvolse il suo piccolo pugno, incrementandone la potenza distruttiva.
    Prima di impattare qualcosa di solido o la semplice aria priva di ossigeno, lo strato più esterno di terra esplose in direzione del nemico, mirando al suo viso. [II Slot Azione + TA + TB]Forza: Rossa+2
    Velocità: Rossa
    Potenza Colpo Senza Armi 10 + 10 (Pugno di Terra) -> 20
    Potenza Emissione Doton: 20 Concentrazione: Rossa

    Pugno di Terra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può ricoprire l'arto con uno strato di terra: la potenza offensiva di ogni colpo fisico è incrementata di 10. Possederà una protezione di potenza pari a 10, durezza 3.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo / difesa)
    [Da genin in su]

    Punte di Terra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può far esplodere dal pugno diverse punte di terra: la velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore, la potenza è pari a 20 e possono colpire chiunque entro mezzo metro l'utilizzatore. È possibile combinarla con la tecnica "Pugno di Terra" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla, oltre che il relativo consumo.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    Approfittando dell'effetto sorpresa e della probabile distrazione del rivale, Masayoshi accelerò.
    Con un movimento del braccio destro dal basso verso l'alto, il Genin sferrò un affondo verso lo stomaco del rivale. [III Slot Azione]Forza: Rossa
    Velocità: Rossa+4
    Vitalità -1/2 Sovraimpasto.
    Potenza 20


    Scimitarra [Mischia]
    Si tratta di una sciabola con la lama molto ricurva con entrambi i lati taglienti. È perfettamente equilibrata tramite un'accurata preparazione. Può infliggere Sanguinamento (DnT Leggero) 1 volta a round.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]

    Un fitta al braccio lo costrinse a stringere i denti.
    Affilata su entrambi i lati, la scimitarra era l'arma perfetta per quel genere di attacchi. Se fosse riuscita a penetrare le carni del nemico anche solo per pochi centimetri, all'estrazione lo squarcio si sarebbe allargato a dismisura.

    Indipendentemente dall'esito della sua offensiva, Masayoshi abbassò il proprio baricentro, spostando l'arma davanti al busto, protetto dalla cotta di maglia.




    Chakra: 17/40
    Vitalità: 13,5/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Gancio sx
    3: Affondo
    Slot Tecnica
    1: Pugno di Terra
    2: Punte di Trra
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 2/4
    • Kunai × 0/6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2

    Note




     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    8
    Passò un'ora prima che il commissario tornasse assieme a suo fratello. E tutto accadde in pochi attimi: il padrone dell'azienda spifferò tutto quanto ai quattro venti nonostante fino a quel momento fosse rimasto nascosto e tutti sembrassero avere la bocca cucita, d'improvviso, come un Deus ex machina, il magnate confessò tutto quanto senza motivo, come nella peggiore delle soap opera per casalinghe esaurite. Uno sviluppo al quale neanche Kunihiro, notoriamente difficile da sorprendere, non poté che rimanere dubbioso: -Beh, che dire, se qualcuno sta tirando le fila di tutto questo teatrino, deve davvero prendere qualche lezione di storytelling, perché sul serio, tutto questo non ha senso... e io sono uno a cui le cose che non hanno senso piacciono, ma davvero, lei è seriamente fuori di testa signor padrone di azienda di cui non ricordo neanche il nome!

    Quello doveva essersela presa in qualche modo per il commento di Kunihiro, perché passo sistematicamente e improvvisamente (anche qui senza alcun senso, il tipo doveva essere completamente fuori come un balcone) a voler ammazzare tutti, anche il proprio fratello! Per fortuna Kunihiro aveva un sigillo di dislocazione remota a una cinquantina di metri e avrebbe potuto dislocarsi immediatamente per salvarsi. Tuttavia, non fu necessario, perché Daishin Iga sembrò assorbire il jutsu nemico, facendolo scomparire nel nulla!

    -Bomba! Mi ricordi di non fare puzze o altre robe in sua presenza, potrebbe assorbirle!

    A quel punto, con uno spiraglio aperto per contrattaccare, a una decina di metri dal nemico, si preparò, attivando la tecnica delle lame di chakraLame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    , senza tuttavia portarla totalmente a compimento. Si sarebbe attivata seriamente soltanto una volta estratta la lama.

    Dopo essersi spostato in avanti di tre metri [Slot Gratuito Istantaneo] a circa sette metri dal nemico incrociò le dita in 5 posizioni magiche, provocando in seguito un forte fischio che avrebbe attivato il genjutsu contro il fratello del commissario. [Slot Tecnica Avanzata | Tecniche Rapide + Azione Rapida]Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]


    Le catene lo avrebbero avvinghiato proprio qualche istante prima che Kato gli avesse sferrato il primo colpo, lavorando sull'effetto sorpresa e sulla concatenazione di una tecnica di impedimento (le catene illusorie) e dei colpi fisici portati dall'Otese. Qualche attimo dopo, nel momento stesso in cui kato Yotsuki ebbe sferrato l'ultimo colpo, Kunihiro svanì, ricomparendo accanto al suo compagno grazie al sigillo che mesi addietro aveva apposto sulla sua mano con l'inganno. Un inganno che adesso si era rivelata la vera carta vincente, per il gruppo di accademici. Ricomparve accanto a Kato a circa un metro e mezzo da lui e dal nemico. [Slot Extra da TS]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso
    La lunghezza della Katana estratta, più quella della lama di chakra che si estese proprio in quel momento e quella del braccio gli davano un raggio d’azione superiore ai due metri, perfetto per attaccare da quella distanza. Il fendente fu veloce, fin da subito letale, mirato al collo dell'uomo, parallelo al terreno. La morte sarebbe giunta rapida, se l'avesse colpito. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto: MezzoBasso)

    Forza: 500 → 650 (+2 Volontà Assassina; +2 Impasto; +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Inaspettato) - NO OverCAP

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    Comunque fosse andato l'attacco, effettuò dapprima una finta alla spalla destra del nemico, con un movimento parallelo al terreno opposto a quello precedente ma leggermente più basso.[Slot Gratuito Veloce: Finta]

    Poi provò un affondo allo stomaco nemico, dopo aver fermato a metà strada il colpo precedente e aver ritratto brevemente la lama di chakra. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto: MedioBasso)

    Forza: 500 → 625 (+1 Eludi, +2 Volontà Assassina; +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto) - NO OverCAP

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    In seguito, dopo l'affondo, salì con la lama in verticale, cercando di eludere una eventuale guardia e tagliare la faccia dell'uomo da fin sotto il mento, provando a colpire gli occhi in qualche modo.[Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto: MedioBasso)

    Forza: 500 → 625 (+1 Pyou, +2 Volontà Assassina; +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]


    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    Sfruttando la posizione già alta della lama dopo l'ultimo colpo, provò a tranciarle a metà il cranio, con un colpo perpendicolare al terreno, anche se lievemente diagonale.[Slot Azione IV]Slot Azione IV (Impasto: Mediobasso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Volonta Assassina; +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto)

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50


    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 ! 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    -.



    Chakra: 11/30
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1: Att. Lama di C.
    2: Att. Lama di C.
    3: Att. Lama di C.
    4: Att. Lama di C.
    Slot Tecnica
    1: Lame di Chakra
    2: Catene Illlusorie
    Slot Azione Extra
    1:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (11/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Furtività, Movimenti inodore

    Copia1 (Chakra: 23,75 / 30)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (12/12 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Post 6 ~ Il cattivo

    Alla fine il sunese ce l'aveva fatta. Era riuscito a convincere il loro misterioso interlocutore della bontà delle loro intenzioni, pur dovendo compromettersi personalmente per garantirgli protezione. L'intero racconto, ascoltato dal Kinryu in religioso silenzio, era surreale, eppure le capacità di quell'individuo erano reali e andavano ben al di là della sua comprensione. Grazie a lui, comunque, avevano finalmente una pista da seguire, e lo shinobi non vedeva l'ora di riunirsi agli altri per condividere quanto scoperto. Yobu-dono, la ringrazio per la comprensione. E' importante che capisca che noi siamo suoi amici, non nemici. Possiamo andare allora, resti sempre vicino a noi mi raccomando. Detto ciò il drappello prese a muoversi verso le rovine da dove era partita la loro indagine. Shin aveva più di un motivo per allungare il passo, ma il principale era accertarsi dell'incolumità degli amici da cui si era separato. Era gente in gamba, ma non di meno rimaneva in pensiero, soprattutto per Kairi, soprattutto dopo i fatti di Konoha.

    Le tracce di combattimento erano recenti, ma con sommo sollievo del ragazzo sembravano stare tutti bene. Le pacche sulle spalle avrebbero però dovuto attendere, così come la riunione per aggiornarsi sulle novità dei due gruppi prevista dal foglioso. Un nuovo protagonista sembrava infatti aver fatto la sua apparizione nello spiazzo antistante le macerie, dove il Kinryu aveva notato erano presenti anche numerosi poliziotti guidati dal comandante in persona. E proprio la conversazione tra i fratelli, alla quale gli accademici avrebbero assistito senza interferire, era destinata a far precipitare la conversazione. L'uomo che avevano trovato sottoterra reagì con violenza al nome dell'imprenditore, il quale era evidentemente implicato in qualcosa, e grosso per giunta, sebbene i dettagli fossero ancora avvolti nel mistero. Così come ben presto fu chiaro che doveva avere qualche rotella fuori posto. Shin trasalì per la sorpresa al pugno sferrato contro il comandante, così come al repentino tradimento di metà dei poliziotti con conseguente trucidamento dell'altra metà. Per finire in bellezza, un enorme onda di fuoco minacciava di carbonizzarli tutti, dal primo all'ultimo. Fortunatamente, nel loro gruppo nessuno aveva intenzione di trasformarsi in un pollo arrosto, e reagirono prontamente.

    A prendere l'iniziativa fu il chunin della Sabbia, che con incredibile maestria attirò a sé la fiamma, estinguendola. Sebbene non fosse la prima volta che assisteva ai suoi poteri, Shin non poté che rimanerne ammirato. Senza indugio, lo shinobi gli lanciò il suo unico tonico, affinché potesse restaurare almeno in parte le sue energie, nel caso di un nuovo attacco [Slot Gratuito][Veloce] Lancio Tonico Recupero Minore. Annuendo all'esortazione di Kato, il primo a muoversi, pure il genin di Konoha si preparò al combattimento ormai inevitabile: quello era chiaramente uno dei casi in cui prima si pestava e poi si facevano le domande. A quel punto il giovane non doveva che attendere il momento giusto per intervenire nello scontro, cercando di mettere al tappeto il nemico.

    Se Gatou avesse evitato in qualche modo il corpo a corpo con lo Yotsuki o con il Dislocatore della Foglia, riuscendo ad allontanarsi, il Kinryu l'avrebbe seguito con una delle tecniche che aveva col tempo padroneggiato, sfruttandola fino al massimo della sua estensione [Slot Tecnica I][Base] Tecnica della Sostituzione

    [Abilità] Azione Rapida, Passo Lampo
    . Se invece fosse rimasto in mischia con almeno uno degli accademici Shin avrebbe comunque utilizzato il jutsu di spostamento per prendere di sorpresa l'avversario, arrivandogli da dietro. Ricomparendo presumibilmente alle sue spalle, sarebbe infatti in ogni caso immediatamente scattato cercando di prenderlo di sprovvista con un calcio volante circolare alla testa [Slot Gratuito] [Slot Tecnica II] [Slot Azione I][Istantaneo] Movimento fino a 9m
    [Abilità] Scatto migliorato

    [Avanzata] Vento della Foglia

    [Mischia] For. 700, Vel. 700, Pot. +20 Fasce rinforzate
    [Impasto] Basso +2 For., +1 Vel.
    [Tecnica] +2 For.
    [Abilità] Scatto del Lampo +1 Vel.
    . Stordito o meno che fosse, il ninja non gli avrebbe dato tregua, facendo seguire un secondo attacco sfruttando lo slancio non appena messo piede a terra, con un calcio a frusta in rotazione, tentando di colpire con il tallone il fianco dell'uomo, all'incirca all'altezza dell'ultima costola [Slot Azione II][Mischia] [Mischia] For. 650, Vel. 675, Pot. +20 Fasce rinforzate
    [Impasto] Basso +2 For., +1 Vel.
    . Continuando a incalzare l'avversario per rimanergli sotto, tornato in posizione frontale avrebbe fintato un diretto al viso con la mancina, per effettuare invece un calcio frontale basso, dritto in mezzo alle gambe dell'uomo [Slot Gratuito] [Slot Azione III][Istantaneo] Finta
    [Abilità] Fintare migliorato

    [Mischia] For. 675, Vel. 650, Pot. +20 Fasce rinforzate
    [Impasto] Basso +3 For.
    , che poteva essere esaltato oltre ogni limite, ma non per questo estraneo alla fisiologia della sua specie. A quel punto avrebbe terminato l'offensiva con un poderoso montante destro al mento, eseguito con tanto di spinta delle gambe ritrovandosi di conseguenza a saltare per l'impeto [Slot Azione IV][Mischia] For. 675, Vel. +20 Fasce rinforzate
    [Impasto] Basso +3 For.
    . Già sospeso a mezz'aria, avrebbe raccolto il ginocchio sinistro al petto ed eseguito un calcio a spinta dritto davanti a sé, verso lo sterno dell'avversario, puntando ad allontanarlo quanto più possibile da sé e viceversa grazie alla notevole forza infusa e alla precisione dell'esecuzione [Slot Azione V][Mischia] For. 700, Vel. 675, Pot. +20 Fasce rinforzate
    [Impasto] Basso +2 For., +1 Vel.
    [Tecnica] +2 For.
    [Abilità] Assalto della Foglia
    . L'assalto combinato dei tre shinobi sarebbe stato sufficiente per abbattere il nemico, o questo avrebbe mostrato loro qualche altra sorpresa?


    Chakra: 71/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note///

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Decimo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Fortunatamente Daishin con abile e furbe parole e gesti fu capace di convincere il "barbone" che gli accademici non erano suoi nemici. E continuando a discutere scoprì varie informazioni, alcune cose che Kitori non comprese e che nemmeno provò a capire; improvvisamente sembrava di essere in un film di fantascienza.
    Dopo varie discussioni l'Iga riuscì a persuadere completamente Yobu e addirittura lo spinse ad unirsi a loro.

    Davvero abile con le parole. Non a caso è l'ammontare di Suna.

    pensò piuttosto sorpreso il biondo che certo non spiccava in ambito diplomatico. Anche lui cercò di tranquillizzare il "nuovo amico".

    Si certo Yobu ti proteggeremo senza esitazione. Puoi fidarti e resta vicino a Daishin...

    parole sincere perché il kiriano lo avrebbe protetto veramente e perché lui stesso si fidava del sabbioso. Il gruppo allora decise di riunirsi agli altri accademici alle macerie.
    Quando giunsero alle macerie fu facile notare evidenti segni di uno scontro e i corpi delle 2 guardine. Ma fortunatamente tutti gli shinobi erano incolumi. Sul posto era presente anche il commissario di polizia e pochi momenti dopo arrivò anche il famigerato fratello del commissario: Gatou Warai. Scortato da un piccolo drappello di circa 10 agenti di polizia. Era veramente coinvolto in tutta quella situazione? E se si quanto sapeva?
    Vari erano i dubbi ma era evidente che Gatou non era minimamente contento dell'operato del fratello e ancora meno della presenza dei ninja. La situazione non era rosea ma poi l'intervento e le parole di Yobu fecero precipitare la situazione scatenando Gatou...
    I dubbi furono sciolti: non solo era coinvolto anzi era lui l'artefice di tutto. In oltre non esitò a colpire il fratello mentre la terra si mise a tremare e i poliziotti si uccisero tra loro.

    Ecco che arrivano i guai...

    riuscì appena a pronunciare il Kenkichi che un enorme esplosione di fiamme fu scagliata contro tutti i ninja.
    Probabilmente il tutto si sarebbe concluso in un grande arrosto variegato se il chunin di Suna non avesse bloccato quella tremenda tecnica salvando tutti.

    Per un pelo!

    pensò lanciando subito un tonicoTonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]
    all'Iga. [Azione gratuita]
    Tieni e Grazie Daishin. Ok, Kato ma non dare ordini non sei il capo. Non farti arrostire le chiappe! e così gli accademici si divisero i nemici: Kitori insieme a Masayoshi dovevano abbattere i poliziotti corrotti.
    Come il genin della sabbia anche il Kuro si lanciò contro un poliziotto, uno dei due non ancora impegnato in uno sconto vicino all'ultimo. [Slot Azione I] Quando abbastanza vicino al nemico il Kuro scagliò un pugno diretto sinistro verso il naso della guardia fermando il colpo improvvisamente: era una veloce finta. [Azione gratuita] Un istante prima della finta il Kenkichi aveva appena destato le sue conoscenze di sangue. [Tecnica B]Attivazione ts - basso; Contemporaneamente alla finta, in un movimento unico, estrasse la sua lama di clan, ManaitaLama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre,
    cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da genin in su]
    dal fodero sul fianco sinistro con la mano destra e portò un veloce fendente orizzontale. Tracciando praticamente un semi cerchio da sinistra a destra, cercando di sgozzare il nemico. [Tecnica A]
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Forza 525+3=600;
    Velocità 525+3=600;
    Subito dopo il nebbioso ruotò il busto, verso l'altro poliziotto e tentò di portare un fendente discendente alla spalla sinistra, puntando a tagliare fino al fianco. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione II] Ancora ritirò il braccio indietro e cercò un letale affondo alla bocca dello stomaco. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi;
    [Slot Azione III]



    Chakra: 51/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spostam. ;
    2: Fendente - Vel. 625;
    3: Affondo - Vel. 625;
    Slot Tecnica
    1: Estrazione mortale;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 0
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    XII

    [Alla Yoku Nemoru]
    Ora, una piccola nota. Il peso di una minaccia dipende molto dall'importanza che ha l'oggetto della minaccia per il minacciato. E l'espressione di disprezzo e disappunto sul viso dell'uomo di Kumo era davvero un programma riguardo ciò.
    Eh... ehi ehi! Mi avevi promesso che...
    Ehi vecchio, il presidente fu interrotto immediatamente. L'alone di elettricità attorno al corpo del ninja di Kumo non scomparve. Taci. E così l'Accademia ha mandato qualche suo cane ad indagare. Pft, non sapete resistere. Non sappiamo nulla dell'esplosione di quel dannato magazzino, se non che ci è costata una barca di soldi. Quel Warai... è abbastanza potente da bloccare le indagini, ma forse non troppo. Ridacchiò in maniera rauca.
    A...a...ascolta è come dice lui! Non sa...sappiamo nu...nu..nulla del magaz... Poi la terra tremò.
    Un polverone scosse la città ed il ninja di Kumo ne approfittò immediatamente per cercare di abbattere la copia con un nuovo attacco [Azione]Velocità: 700
    Forza: 775
    , abbastanza incurante del fatto che Daishin potesse davvero uccidere o meno il bersaglio. Avrebbe mirato alla testa della copia con un vero e proprio affondo letale, che avrebbe di fatto potuto distruggere la copia.

    Se fosse riuscito a distruggere la copia avrebbe digrignato i denti e senza dire una parola si sarebbe diretto verso l'origine di quel caos, afferrando dalla tasca una cristallo azzurro che avrebbe stretto tra le dita, frantumandolo per poi scomparire immediatamente.

    Se invece la copia fosse stata ancora viva si sarebbe rivolto ad entrambi. Non ho tempo da perdere qui. Sta arrivando, vecchio. Quel giorno sta arrivando. E tutto questo non doveva succedere. Avrebbe lanciato all'uomo un'occhiata assassina e dunque sarebbe saltato fuori dalla finestra, rompendo il cristallo azzurro per poi scomparire.

    [Alle Macerie]

    Era ovvio che Gatou Warai si aspettasse una reazione, di certo però sperava in qualche ustione, quantomeno di terzo grado. L'esito di quel grosso Jutsu, così inutile, lo caricò di disappunto. Aveva sperato di poter sfoltire il numero dei nemici con un colpo solo, così da non dover ricorrere a quello, ma forse non poteva evitarlo. I suoi avversari avevano spento l'incendio, si meritavano un incendio che non poteva essere estinto.
    Com'era ovvio che fosse in molti, probabilmente i più forti, si concentrarono su di lui. Un suono terribile arrivò alle sue orecchie e Gatou digrignò i denti, seccato più che preoccupato [Status]Intralcio Medio.
    Beh mugugnò Ve la siete CERCATA Ed il suo corpo esplose in tremende fiamme che lo avvolsero completamente, dandogli un aspetto demoniaco. [Tecnica + Difesa]Jutsu Infuocati: L'utilizzatore può combinare le proprie fiamme con qualsiasi ninjutsu elementale. La tecnica acquisisce rispettivamente l'elemento Futton (se Suiton), Yoton (se Doton) o Shakuton (se Fuuton) o Katon (per tutte le altre). La tecnica avrà un incremento di potenza pari a 5 ogni ¼ Basso utilizzato. Se Katon, la tecnica subisce un aumento di gittata o dimensioni pari al 50% ogni livello pari. Se di altro tipo la tecnica causerà Ustione (DnT Leggero), il DnT sarà Medio a partire dal livello IV. La tecnica cambia il suo aspetto ma non le sue caratteristiche fisiche.

    +25 sul primo attacco ricevuto, la ninjutsu diventa Shakuton.
    +10 Ninjutsu Inarrestabile
    Potenza totale sul primo attacco: 40+25+10->75
    Potenza sui successivi: 40

    F4buaJK



    Ora, il problema di quella stupenda offensiva coordinata si basava sull'assunto - del tutto assurdo - che Gatou non ponesse alcuna difesa. Il calcio dello Yotsuki non rappresentava un vero problema. Era troppo rapido per essere schivato o parato, ma le fiamme turbinavano con forza, respingendo l'attacco. Normalmente quel'attacco gli avrebbe fatto volare la testa all'indietro, tuttavia le fiamme spingevano con forza via il piede che di fatti, non riuscì nemmeno a toccare la pelle di Gatou.
    L'azione era davvero concitata e Gatou nemmeno not le catene che gli bloccavano i piedi e quando lo notò ringhiò di puro disappunto MALEDETTI AGGEGGI INFERNALI, era chiaro che qualcosa in lui si fosse spezzato, una follia latente esplosa assieme alle sue fiamme.
    Ora, ciò che seguì fu uno show davvero triste. Andarono tutti con la netta convinzione di poter scalfire quella difesa. Solo quando vide la lama di chakra comparire. Gli attacchi di Kato erano risibili, troppo deboli per spostare il muro di fuoco che li respingeva. Giunsero tutti assieme e l'unica preoccupazione di Gatou fu l'unico realmente armato, l'unico che di fatti, poteva ferirlo: la sua lama di chakra poteva preoccuparlo, in teoria.
    Il bastardo era rapido e le catene erano fastidiose. La cosa migliore che poté fare fu alzare l'intensità delle fiamme finché quell'assalto non fosse terminato [Difesa x 4]Jutsu Infuocati: L'utilizzatore può combinare le proprie fiamme con qualsiasi ninjutsu elementale. La tecnica acquisisce rispettivamente l'elemento Futton (se Suiton), Yoton (se Doton) o Shakuton (se Fuuton) o Katon (per tutte le altre). La tecnica avrà un incremento di potenza pari a 5 ogni ¼ Basso utilizzato. Se Katon, la tecnica subisce un aumento di gittata o dimensioni pari al 50% ogni livello pari. Se di altro tipo la tecnica causerà Ustione (DnT Leggero), il DnT sarà Medio a partire dal livello IV. La tecnica cambia il suo aspetto ma non le sue caratteristiche fisiche.

    +20 su ogni Difesa
    Potenza totale per ogni attacco: 40+20->60
    Resistenza: 600
    +Basso di impasto in riflessi sulla prima difesa.

    Avevano preso a pugni un muro di fiamme, senza risultati evidenti. Avevano deciso di risparmiare sull'attacco, andare a mani nude (a parte Kunihiro) con ben poca potenza di fuoco contro un uomo che avrebbe potuto arrostirli senza problemi se non fosse stato per Daishin.
    Ed in quel momento ne avrebbero pagato le amare conseguenze.

    Masayoshi
    La guardia contro cui Masayoshi stava combattendo prese meglio forma quando lo Shinobi si avvicinò. Con la divisa ed il loro essere seguaci era facile scambiare quei traditori per pupazzi senz'anima manovrati da Gatou. I loro tratti somatici potevano confondersi dietro le maschere del tradimento, ma quando erano di fronte al nemico si poteva vedere chiaramente quanto in realtà non esistesse maschera.
    Il cappello blu della divisa da poliziotto era caduto, rivelando una lunga capigliatura nera, un colorito pallido e due occhi gialli, quasi felini, inquietanti.
    Quegli occhi osservarono l'attacco di Masayoshi, dall'inizio alla fine. Il primo pugno esplose e la sorpresa ebbe l'ovvio effetto di farlo ritrarre [Difesa]Riflessi: 400 + Basso.
    Il secondo attacco fu portato con l'altro braccio e Masayoshi sforzò incredibilmente i suoi muscoli per poterlo portare a compimento ma non fu abbastanza: la rapida scimitarra ferì l'uomo al fianco mentre schivava verso la sua destra e l'impatto non fu del tutto pieno, senza però ucciderlo [Difesa]Riflessi: 400 + Basso | Ferita Leggera.
    Ah... auch, disse lo scagnozzo. Rimettendosi eretto, tastandosi il fianco dove il sangue aveva sporcato la divisa. Questa mi fa male eh, lo ammetto. Com'era... più o meno così?
    L'uomo a quella domanda scattò in avanti, assai rapido e quando fu davanti a Masayoshi, impugnando la Wakizashi nella stessa maniera in cui aveva tenuto in mano la scimitarra poco prima, replicandone perfettamente il movimento ascendente, l'uomo tentò di infilzare li Sunese con un affondo identico al suo, anzi, migliore. [Azione]
    Forza: 400+1 Tacca (Occhio del Bandito)->425
    Velocità: 475 + 2 tacche (Mimesi Migliorata)->525

    Subito dopo, qualsiasi fosse stato l'esito dell'attacco l'uomo con la destra avrebbe usato le stesse tecniche di Masayoshi [Azione + Tecnica x 2]
    Forza: 400+1 Tacca (Occhio del Bandito)->425
    Velocità: 475 + 2 tacche (Mimesi Migliorata)->525
    Potenza punte: 20 + 15;
    Dimensioni: 50cm + 50%->75cm
    in una perfetta replica del suo primo attacco che non solo era identico ma anche in quel caso migliorato: le punte erano più grandi, più potenti. Che la sorpresa potesse prevalere sulla consapevolezza che l'uomo stava copiando i suoi attacchi?

    Kitori
    Kitori, per buona pace dei suoi avversari, era su un'altra lega  a loro. Ed infatti, come previsto, sgozzò il primo ed impalò il secondo senza pietà.
    Solo un piccolo problema. Il secondo sopravvisse all'assalto, almeno, abbastanza a lungo da cercare di afferrare la lama che gli stava nelle budella e tenerla ben salda lì mentre con il sangue che gli sgorgava dalla bocca pronunciava qualche fatidica parola.
    Boom. E ci fu un'esplosione. [Azione x3]3xCartabombe distruttive->Potenza 90

    Daishin
    I due scagnozzi mirati da Daishin ebbero vita troppo bene. L'Iga scagliò due proiettili così rapidi che poco poterono fare le loro fragili ossa.
    Yobu, invece, si era tranquillizzato, ma il cristallo sulla sua fronte non smetteva di pulsare. Continuava a tenersi la testa, come se ancora gli facesse male. Arriva... Oggi... arriva oggi... lo so.... Pronunciava quelle parole, ma non sembravano provenire dalla sua bocca. Guardava l'uomo in fiamme davanti a lui, ma non lo temeva. Temeva altro. Cosa aveva visto?


    Quando quella pioggia di inefficaci attacchi arrivò al termine l'uomo avvolto nelle fiamme guardò con disgusto i suoi avversari, oltre che i cadaveri dei quattro suoi uomini uccisi. Il commisario si era trascinato via da quella lotta e guardava suo fratello con un misto di tristezza e disprezzo. Cosa... cosa ti è successo? Quando...?
    Ma Gatou non aveva pensieri per suo fratello. Doveva uccidere Yobu. Sapeva di Yamina, doveva morire. Gli altri non gli interessavano, erano solo pulci fastidiose.
    Hai qualche problema? Una donna giunse, silenziosa come un'ombra. Aveva vesti nere, un cappuccio nero da cui sbucavano lisci capelli biondi. Il viso non era visibile. Perché sei immobile lì?
    Non le vedi le catenere eh?
    A dire il vero no.
    EEEEEEEH? DANNATI MOCCIOSI! KAI! KAI! KAI! E così, resosi conto del trucco, l'uomo distrugge il Genjutsu [Tecnica]Consumo 5 Bassi.
    Voi... voi... l'uomo iniziò a sollevarsi in volo, fino a circa sei metri di altezza [Azione Gratuita Istantanea - Movimento]BRUCIATE! Ma, prima che potesse fare qualsiasi cosa l'aria tremolò - non per il calore - e comparvero altri tre Shinobi.
    Uno era l'uomo che aveva affrontato il clone di Daishin alla Yoku Neboru. Un altro, invece, era un ragazzo molto alto, alto più di due metri, dall'aria svogliata ed i capelli di uno strano colore viola [Immagine] ed il terzo, più arretrato di tutti invece, era un uomo con i capelli castani, un paio di spessi occhiali ed un'aria tranquilla [Immagine]. Si fermarono a dieci metri sia dai Kurotenpi che dagli Accademici.
    ...Eh? E voi chi siete?
    Hanno un'aria cattiva, commentò la donna con una risatina, del tutto incurante dell'eventuale pericolosità dei nuovi arrivati.
    Certo che c'è un sacco di gente qui, si lamentò lo spilungone.
    Dopotutto era prevedibile, gli accademici stavano ficcanasando in giro da un bel po', aggiunse lo Yotsuki.
    Non importa, disse con voce rassicurante l'uomo. Non siamo qui per combattere. Siamo qui per quella. Indicò Yobu. E dato che disse quella, era chiaro si riferisse alla pietra incastrata nella sua fronte.
    ED ECCO I NUOVI ARRIVATI DEL A ROMPERE IL CAZZO! Gatou, con la sua ormai solita finezza allung una mano verso i tre. POTRESTE FARMI IL FAVORE DI CREPARE ANCHE VOI? QUELLO E' MIO. DEVE MORIRE.
    E senza troppo preavviso sputò un mare di fuoco contro i tre appena arrivati, un cono largo sette metri e mezzo e lungo il triplo che li avrebbe investiti completamente. [Azione]12 Unità.
    Non doveva essere il giorno fortunato di Gatou perché il gigante dai capelli viola fece un passo avanti, alzò una mano e le fiamme vennero deviate quasi all'istante vero l'alto, spargendosi. [Difesa]Respinge la manipolazione.
    Gatou, quell'uomo che quei tre vogliono. Quello che vuoi uccidere. Credo che Yamina lo voglia.
    QUEL BASTARDO LO VUOLE CHIUNQUE! L'uomo avrebbe sputato per terra se avesse potuto, ma lo sputo sarebbe evaporato all'istante. SIAMO IN SVANTAGGIO QUELLI SONO CINQUE. Indicò gli accademici, poi i nuovi arrivati. QUESTI SONO TRE.
    Anche noi siamo tre.
    LA MEZZA CALZETTA NON CONTA. Evidentemente si stava riferendo allo Shinobi che stava combattendo contro Masayoshi.
    Direi che siamo in una situazione di stallo. La calma dell'uomo sembrava glaciale. T-san, per favore.
    Certo. Lo Yotsuki prese un altro cristallo e ruppe in terra. Non accadde nulla in realtà. L'unico che avrebbe potuto notare qualcosa era Kunihiro se, per caso, avesse tentato di teletrasportarsi oltre i novanta metri dal punto in cui il cristallo si era rotto: non ci sarebbe riuscito! La tecnica avrebbe fallito come se, una specie di incommensurabile forza lo rispedisse indietro ad ogni tentativo.
    A quel punto l'uomo avanzò.
    Accademici, Kurotenpi, inutile dire che tra noi non scorre affatto buon sangue. Ci odiamo tutti e tre a vicenda, abbastanza profondamente. Ognuno di noi tre cerca la distruzione dell'altro. Vero Gatou? Inscenare quella piccola esplosione dopo che aver saputo che la Yoku Nemoru era passata sotto il nostro controllo [Nota]Questo pezzo di informazione vi manca poiché non siete riusciti a raccogliere tutto ciò che riguarda la Yoku Nemoru. Poi i tuoi agganci per tacere le informazioni e noi costretti a pagare a Kurotenpi il loro stesso operato. Quanti altri magazzini avresti fatto saltare in aria? Fortuna che qualche timorato esiste e ci ha ascoltati... Speravo che voi e gli Accademici vi scannasse, ma a quanto pare c'è stata una complicazione. L'uomo fissò Yobu. Consegnateci Yobu e vi lasceremo risolvere le vostre faccende. Consegnatecelo, ora.
    PFT CREMISI DI MERDA. Gatou guardò gli Accademici. Poi guardò i tre Cremisi. Poi Yobu.
    Ehi voi, accademici, una delle tre fazioni dovrà essere distrutta èer risolvere questa faccenda. Voi avete quello che gli altri cercano.
    CHE FAI KURONA?
    Non tutti i problemi possono essere bruciati, idiota. Sinceramente preferisco uccidere i Cremisi con un aiuto piuttosto che affrontarli dopo aver combattuto con questi qui, indicò gli Accademici con un gesto di stizza. Ci state?
    Quello era uno stallo alla messicana. Kurona stava cercando di romperlo. Oppure stava cercando di ingannarli? La situazione era tesa e nel mentre Yobu era ancora in quello stato catatonico, apparentemente impossibile da risvegliare.
    Una situazione davvero orrenda. Davvero, davvero orrenda.

    [Nel mentre, non visto...]
    Il Commissario si era rialzato ed aveva iniziato a correre verso la città. Non c'era paura nel suo viso, era chiaro che voleva reagire ed intendeva farlo nel migliore dei modi.


     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    13
    Mantengo Lame di Chakra attive.

    L'uomo non si fece... nulla. Che fosse un'illusione o meno, sembrò che nessuno degli attacchi dei presenti avesse minimamente scalfito l'uomo.
    Neanche Kunihiro, con la sua tecnica più forte, poté dare minimamente fastidio a quello che a tutti gli effetti era diventato una torcia umana.

    A quel punto, per aggiungere ancora più caos a una situazione già di per sé incomprensibile, si aggiunsero nuovi elementi che mandarono a quel paese ogni possibilità di prevedere il finale di quella sceneggiata.
    I nuovi bambini volevano un tale Yobu, il quale Kunihiro non aveva neanche minimamente considerato nell'equazione: potevano anche prenderselo, ma dovevano lasciare in pace gli accademici E fare fuori Gatou, se lo volevano.
    Dall'altra parte c'era il molto più prevedibile Gatou, che con la sua indole... focosa, era molto più facilmente manipolabile. La situazione migliore sarebbe stata quella in cui i due gruppi avessero combattuto fra loro e poi agli accademici sarebbe rimasto solo il compito di fare opera di pulizia di chiunque fosse rimasto ancora invita.
    Per fare ciò, tuttavia, gli accademici avrebbero dovuto risparmiare le forze nella prima colluttazione in modo da essere freschi e preparati per la seconda.
    La donna alleata di Gatou aveva messo la sua vita e quella del suo capo su un piatto d'argento, o almeno così li vedeva adesso Kunihiro. Sorrise.

    -Ok, ok, momento, signor fiammifero, spegniamo i bollori, d’accordo? Hah, l’ha capita? Spegniamo i bollori. E voi, nuovi arrivati, questo Yobu di cui parlate, beh sembra una persona importante quindi non so se ve la vogliamo dare così, gratuitamente, mi capite?

    In quel momento, notò che il commissario si stava allontanando dalla scena, probabilmente la cosa più intelligente da fare per lui, anche se fino a quel momento non gli era sembrato il tipo da rifuggire da una situazione di pericolo. La cosa gli sembrò... interessante.
    Sorridendo, continuò:

    -Sono sicuro che possiamo trovare un accordo, giusto? Glielo dica anche lei, Daishin-san! Per cos'è che vi serve questo tipo... Yobu? Volete farci robe strambe co? Potete dircelo! Anzi guardate, se ce lo dite possiamo valutare di darvelo... informazioni dettagliate in cambio dell'uomo che cercate, fantastico no?

    Se quelli non avessero però voluto rivelare informazione alcuna né sulle loro motivazioni, né su ciò che stava accadendo, tagliando magari corto la conversazione, Kunihiro avrebbe preso la palla al balzo.

    -Gatou-sama, la sua alleata è stranamente dotata di quello che si potrebbe definire un cervello! E Dio solo sa quanto scarseggi la materia grigia in questo spiazzo, come può ben vedere! Consiglierei di seguire l'esempio e cominciare ad accedere a ciò che si ritrova nelle nostre teste. E sia! Ci alleeremo con voi e risolveremo la faccenda fra noi una volta che questi scocciatori saranno all'altro mondo, va bene? D'altronde, siamo dei diplomatici d'alto profilo, noi!

    Diplomatici, più qualche assassino e qualche testa calda.
    E così dicendo si allontanò [Gratuito Istantaneo] di circa sei metri sia da Gatou che dal nuovo gruppo di nemici.



    Chakra: 10/30
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500 → 550 (Dileguarsi)
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525 → 575 (Comp.)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Slot Azione Extra
    1:
    EQUIPAGGIAMENTO
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1 [Riflessi]
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    SCORRI PER VEDERE LE NOTE!

    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (11/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17

    Abilità utilizzate: Recitazione

    Copia1 (Chakra: 23,75 / 30)
    Equip (500/500):
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato.
    Kunai (12/12 ): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 17/17
    Gambali in ferro
    Cotta di Maglia Inferiore


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Undicesimo post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    I colpi letali andarono a bersaglio su entrambi i poliziotti: il primo cadde senza vita non riuscendo minimamente a fare nulla, invece l'altro anche se trafitto cercò di rispondere. Fu immediatamente chiaro dal tipico e inconfondibile suono che aveva attivato delle carte bomba.

    Carte bomba! Tks...

    Kitori aveva al massimo 3 secondi per imbastire una difesa: subito ritrasse la sua spada e scattò indietro di 2 metri. Non poteva evitare completamente l'esplosione allora alzò entrambe le braccia incrociandole davanti al volto e caricò una grossa quantità di chakra distribuendola in tutto il corpo, con l'obiettivo di limitare i danni. [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno] E così il biondo si procurò varie contusioni, qualche taglio e scottature. Certamente dolorose ma niente di troppo grave e o limitante.

    Sistemati i due il Kuro notò con sconcerto come Gatou, totalmente avvolto dalle fiamme, incassò l'offensiva degli accademici senza riportate nemmeno un graffio. Era potente, molto più potente di quanto il genin avesse anche potuto immaginare, una bella gatta da pelare senza alcun dubbio.

    Cavolo.

    Ma la situazione continuò ad evolversi, ovviamente in peggio, una donna saltò fuori dal nulla. Evidentemente un alleata della testa di fiammifero.

    Come se non bastasse si fecero avanti altri 3 tizi, dall'aspetto poco raccomandabile. Il piccolo gruppo mise subito le cose in chiaro volevano Yobu e la sua pietra. Non erano dalla parte di Gatou però anche peggio lavoravano per Yamine a quanto pareva. Tutti volevano Yobu.

    Per il biondo di Kiri fu subito chiaro che nessuno di loro doveva toccare il barbone, specialmente l'ultimo gruppo. Kunihiro sembrò di volere trovare un accordo ma Kitori intuì o almeno sperò che stesse solo guadagnando tempo. Era evidente che cercare di fare in modo che gli avversari si scontrassero tra loro era la cosa migliore per gli accademici.

    Daishin, Kinihiro sta bleffando secondo me. Comunque non possiamo abbandonare Yobu. Dobbiamo cercare di farli combattere tra loro. Tu cosa vuoi fare?

    Avrebbe chiesto al chunin grazie alla comunicazione mentale per poi indietreggiare lentamente dai due gruppi nemici. [Azione gratuita] [Note]Mantengo ts attiva 0.5 bassi;



    Chakra: 49.5/60
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata - Res.575;
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;


    Edited by -Max - 30/10/2018, 21:47
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Accademia vs Kurotempi vs Cremisi.


    Chapter XIII - Villaggio di Soyo



    Nel corso della sua breve carriera, nessun avversario era riuscito a schivare la sua combo.
    L’uomo dalle pupille gialle fu il primo a riuscirci; tuttavia, la scimitarra di Masayoshi squarciò il suo fianco, senza danneggiare alcun organo interno. Lo vide inginocchiarsi, per poi rialzarsi, con la mano sulla zona ferita.
    Dovrò migliorarla.
    Soddisfatto, il Genin abbassò il suo baricentro, pronto a fronteggiare l’offensiva del Kurotempi.

    Essa fu la perfetta replica dell’attacco di Masayoshi, infatti, con un balzo in avanti, l’individuo sferrò un affondo identico al suo, puntando la punta della wakizashi allo stomaco dello Shokuto. Tra i due attacchi, quello del poliziotto corrotto si rivelò essere più … pericoloso.
    Colto alla sprovvista dalla rapidità dell’affondo, con un movimento del braccio destro, da destra verso sinistra, il sunese deviò la wakizashi nemica con la sua scimitarra. [I Slot Difesa]Riflessi: Rossa+3
    Resistenza: Rossa
    Consumo: Basso

    L’uomo tentò di colpire il sunese con un pugno al volto, ben più rapido rispetto al colpo precedente.
    Consapevole di non poter pareggiare la sua velocità, nemmeno con il chakra, egli ruotò il busto indietro e verso destra, così da portare il volto fuori dalla traiettoria del gancio. [II Slot Difesa]Riflessi: Rossa+3
    Consumo: Basso

    Quando i suoi occhi intravidero lo strato di roccia formarsi sulle nocche del rivale, il Genin spalancò le palpebre dallo stupore.
    Sta cer.. Non riuscì a concludere il proprio pensiero. D'istinto, ricordandosi le parole pronunciate dal nemico, Masayoshi effettuò un balzo all'indietro, alzando le braccia a mo di scudo davanti al proprio volto. Sebbene fosse riuscito ad anticipare le azioni dell'avversario, numerose sfere di pietra si infransero sulle sue braccia. [III Slot Difesa]Riflessi: Rossa+3 Resistenza: Rossa
    Bende Rinforzate: Protezione 10
    -> Potenza 30. Media Diffusa agli arti.

    Fu come ricevere almeno dieci pugni sugli arti.
    La mia tecnica è così forte? Nessuno dei suoi avversari soffriva come stava soffrendo lui.

    Con il forte dolore ad accecare la sua vista, Masayoshi pensò di calpestare il terreno per attivare lo smottamento, ma una donna si aggiunse al teatro di scontro, interrompendo le azioni del futuro Jinchuuriki del Rokubi. Un lungo abito nero notte copriva le sue forme. Dal suo lungo cappuccio uscivano due ciocche di capelli biondi.
    Alleata di Gatou, aiutò quest'ultimo a liberarsi dal genjutsu sferrato da Kato.
    Un po' tonto. Pensò Masayoshi, sofferente per le pietrate subite.

    Arrabbiato per l'inganno subito, l'uomo decise di fare sul serio. Le fiamme avvolsero tutto il suo corpo, da capo a piedi, rendendolo simile a una torcia umana.
    L'intenso calore emanato dall'uomo mise a dura prova la pelle dello Shokuto. Seppur abituato a temperature torride, tipiche del deserto, Masayoshi dovette allontanarsi. Ne approfittò per avvicinarsi ai suoi amici, sopratutto a Daishin, l'unico in grado di estinguere quelle fiamme. [I Slot Azione]Movimento[Azione Rapida]Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]


    Ingerì un tonico di recupero. [II Slot Azione]Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]

    Quando vide Gatou spiccare il volo con le braccia rivolte verso gli accademici, il ragazzo iniziò a eseguire i sigilli per la tecnica della sostituzione.
    Sono morto. Pensò, disperato. Nemmeno utilizzando del chakra sarebbe riuscito a terminare la sequenza di sigilli prima del Katon nemico.
    Seppur acerrimi rivali, l'arrivo dei Cremisi salvarono Masayoshi da una morte orribile.
    A giudicare dalle parole di Gatou, quella squadra senza bandiera né coprifronti era giunta lì per catturare Yobu, l'uomo che il secondo team accademico aveva strappato dal sottosuolo.
    Incuriosito da quei tre personaggi, Masayoshi li fissò con interesse.
    Attaccati in modo pesante da Gatou, l'uomo dai capelli viola deviò le fiamme verso l'alto con una facilità disarmante.
    COSA?! Esclamò, con le palpebre spalancate.
    Daishin era in grado di neutralizzare quelle lingue di fuoco grazie alla sua abilità innata, ma quell'uomo c'era riuscito con un semplice movimento del braccio.

    Tre team, tre fazioni diverse, un unico obiettivo: Yobu.
    Masayoshi non prese parte alla discussione. si limitò ad ascoltare la discussione dei presenti, con la mano stretta sull'elsa della sua scimitarra, pronto a reagire a qualsiasi decisione del suo amministratore.
    In cuor suo, sperava di dover combattere contro i Kurotempi. I Cremisi erano tre e uno di loro aveva dimostrato di poter neutralizzare le fiamme di Gatou con il minimo sforzo.








    Chakra: 20/40
    Vitalità: 10,5/14
    En. Vitale: 27,5-3 agli arti superiori./30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Assunzione Tonico di Recupero
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 2/4
    • Kunai × 0/6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Bende Rinforzate × 2

    Note




     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Hi, i was hiding !!!


    III





    Ryoshi aveva perso tempo, molto tempo. Mentre i suoi compagni sunesi ed il resto dei ninja dell'accademia avevano indagato e scoperto sempre di più sull'accaduto le sue perlustrazioni non avevano portato alcunché. Dopo aver fallito l'entrata alla sede della Tsayo si era diretto verso il centro della città, senza però incontrare nè i suoi compagni, nè tanto meno altre informazioni utili. Un gran peccato considerando quelle che avrebbero dovuto essere le sue doti. Continuò inutilmente a vagare in lungo ed in largo finchè ad attirare la sua attenzione non furono i rumori di una battaglia, o perlomeno, lo scossone che quasi chiunque avrebbe potuto notare nella zona.


    Ma cosa diavolo mi sono perso ?


    Non servì troppo tempo perchè il chunin bambino realizzasse di essersi addormentato mentre il resto della banda svolgeva tutti i compiti importanti. Forse, però, era ancora in tempo per contribuire in qualche modo. Sulla base della sua percezione aveva un idea di massima della zona verso la quale muoversi, così iniziò a muoversi immediatamente in quella direzione. Ora, non sapendo minimamente cosa stesse accadendo, nè tanto meno quali fossero le parti in causa, doveva essere cauto. Non poteva sapere se si trattava di un incidente, di un'altra esplosione di un ipotetico magazzino come quella precedente, o di un vero e proprio combattimento, ma l'esperienza e quel pelo di saggezza che gli rimanevano lo spinsero a muoversi con cautela.

    Potrebbe essere opportuno prepararsi un minimo....


    Mentre si spostava utilizzò le sue capacità percettive, ma soprattutto decise di concentrarsi nel cercare di rimanere celato e ben nascosto. Non poteva immaginare cosa fosse in atto, ma aveva l'occasione di poter sfruttare un effetto sorpresa, decise quindi di nascondere la sua presenza ad eventuali sensitivi. Indubbiamente uno shinobi esperto si sarebbe potuto accorgere della sua "scomparsa" , la sua era una presenza che tendeva a non passare inosservata, ma sperava che fossero distratti da altro.

    [ ... ]



    SE avesse trovato il luogo del combattimento Ryoshi sarebbe rimasto estrefatto di quanto accaduto. Sulla scena si presentavano diversi individui mai visti, più un piccolo gruppo di accademici comprendente anche i suoi compaesani. Se le condizioni lo avessero permesso sarebbe rimasto occultato , studiando la situazione, in attesa di capire quale sarebbe stata l'evoluzione della situazione di stallo, e pronto al combattimento. 




    Ciao bella gente, visto e considerato che questo è il mio III post, ho cercato di essere vago su cosa possa aver fatto per gli altri 9 mentre voi vi facevate il culo ehehe, malpensanti.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,192
    Reputation
    +115

    Status
    Anonymous

    La Trama della Vita


    14



    La situazione degenerò nel giro di qualche istante, ribaltandosi completamente a nostro totale sfavore. Nonostante i nostri cinque attacchi combinati, nonostante l’utilizzo di svariate tecniche ed esserci spinti praticamente al massimo della potenza esprimibile quello che fummo in grado di ottenere fu ben poco. I miei attacchi potenziati col Chakra Elettrico si risolsero in un nulla di fatto, e se non fosse stato per Nota Assordante non sarei nemmeno lontanamente riuscito ad intaccarlo.

    Eppure le brutte notizie non sembrano fermarsi. Da lì a poco apparvero altre figure minacciose le quali sembravano in qualche modo associate a quella torcia umana intoccabile. Alleati, e da come avrei scoperto da lì a poco di Kurotempi per lo più. Ma la realtà si fece ancora più terribile perché altre tre figure si aggiunsero al numeroso gruppo di Ninja già presenti. Tre sconosciuti, di cui presto avrei scoperto l’origine. Scossi la testa, sconvolto. Mai prima d’ora mi ero trovato in una situazione così assurda. Kurotempi, Accademia e Cremisi si trovavano faccia a faccia, in uno stallo talmente complicato che era praticamente impossibile trovare una soluzione senza versare del sangue. Tutti comunque avevano un obbiettivo ben specifico, che per qualche assurdo motivo, era in mano nostra: quel moccioso psicolabile completamente inutile. La vera domanda dunque era molto semplice: perché valeva così tanto da essere in grado di muovere un numero tale di Ninja?

    Ciononostante mi focalizzai di nuovo sulla battaglia e mi resi conto che le parole di quella tale Kurona, membra di Kurotempi, suonarono come le più sensate in assoluto e le risposte di Kunihiro non si fecero di certo attendere. Sorprendendo tutti noi Accademici il foglioso si schierò senza troppi ripensamenti dalla parte dei terroristi. Di fatto scelse l’opzione più logica che non potei fare altro che condividere: unirsi a chi ci aveva offerto una possibile via di fuga, o quantomeno la più probabile.

    Mi sarei mosso dalla parte di Kunihiro, avvicinandomi verso di lui ad un paio di metri di distanza [S.Movimento Gratuito]: - Kurotempi, dobbiamo unire le forze se vogliamo affrontare quei tre. Sono dalla vostra parte. – E come azione successiva avrei lanciato verso Kunihiro il tonico di recupero [S. Gratuito Lento]Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantit?: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    . Fino a quel momento non si era risparmiato negli attacchi e rispetto alla mia situazione aveva speso ben più chakra. Se volevamo avere una possibilità era quella di equilibrare le nostre forze, gli egoismi avrebbero portato a ben pochi risultati. Avrei assunto anche io un tonico, per recuperare in parte le forze consumate. [S. Azione 1]Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media. Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantit?: 1
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)


    Infine se lo scontro fosse iniziato tra i membri di Kurotempi e i Cremisi mi sarei avvicinato verso il gruppo nemico cercando di mantenere una distanza di circa dieci metri [S. Azione 2] e pronunciando alcune parole indirizzate verso il foglioso: - Guardami le spalle, Kunihiro. – Parole che in realtà avrebbero celato il mio Ninjustu preferito rivolto esattamente contro i nostri nemici, i cremisi: Nota Assordante [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida + Amplificatore di Suoni + T.Economica 25%




    Nota Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 3 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. Se utilizzato un amplificatore di Suoni, il raggio d'azione è 15 metri anziché 3 metri. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su][/color]



    Amplificatore Suoni [Potenziamento]
    Una cassa di amplificazione dei suoni di piccole dimensioni, solitamente agganciata agli arti superiori. Ogni rumore viene rimbalzato e amplificato al massimo potenziando alcune tecniche avanzate.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Supporto/Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantit?: 1
    (Potenza:10 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    . Una mossa giocata in anticipo in grado di debilitare pesantemente e di consegnare quei bastardi in mano a Kurotempi in un piatto d’argento!



    Tabella Riassuntiva:

    Chakra Residuo: 71/80 Bassi (-1,75 Nota Assordante)
    Vitalità Residua: 16 Leggere (+3 recuperati da Tonico)


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    La trama della vita


    Post 7 ~ Terze parti

    Il genin della Foglia sospirò rumorosamente, una volta portatosi a distanza di sicurezza da Gatou, volteggiante a diversi metri dal suolo ormai vittima del suo delirio fiammeggiante [Slot Gratuito][Istantaneo] Movimento 9m
    [Abile] Scatto Migliorato
    . La reazione di insoddisfazione non era neppure del tutto da attribuire all'inefficacia dei loro attacchi, incassati dall'uomo con una semplicità disarmante, ma piuttosto dall'apparire di un nuovo gruppo di persone, identificatesi immediatamente come nemici.

    Shin spostò lo sguardo da Gatou alla sua compagna Kurotempi agli shinobi di Kumo a Yobu. Non era sopravvissuto ai fatti di Città di Pietra e all'attacco a Konoha per morire in un posto del genere, e da una rapida occhiata a Kato e Kairi era sicuro che la pensassero come lui. Il loro obiettivo era chiaro: proteggere Yobu. Il problema era capire quale fosse il modo migliore per riuscirvi.

    Per quanto la voce di Kunihiro spingesse i suoi neuroni a supplicare una fine rapida e indolore, dovette concedere che la parlantina del collega, per una volta, poteva essergli utile a guadagnare tempo. L'amico di Oto, poi, appariva propenso ad accettare la proposta della ragazza. Considerando il colore dei suoi capelli, probabilmente il nome era dovuto al suo modo di vestirsi.

    Fate come vi pare. Il ragazzo sospirò ancora, mentre componeva alcuni rapidi sigilli, evocando una lama che solo un sensitivo avrebbe percepito come animata [Slot Tecnica]. Se la cosa avesse riguardato solo lui, avrebbe acchiappato al volo Yomu e sarebbe scappato a gambe levate, ma considerando tutto sarebbe stato più dannoso che salutare. Ad una prima occhiata Gatou appariva lontano dalla loro portata, e il tizio che aveva bloccato il suo jutsu doveva essere almeno altrettanto forte. Forse, dando il 101%, il Kinryu sarebbe riuscito ad affrontare uno solo dei due, ma considerando che non poteva né averne certezza né sdoppiarsi, e che le capacità degli altri tre gli erano ancora sconosciute, era meglio attendere gli sviluppi prima di fare all in. Terroristi da una parte, nemici con cui erano in guerra da più di trent'anni dall'altra. Ed in mezzo, un'accozzaglia di accademici senza nessuna coordinazione, né un leader chiaro, che non avevano mai combattuto insieme. Stupendo. Qualcuno aveva veramente il coraggio di chiedere perché, per l'ennesima volta, il giovane della Foglia stesse sospirando?


    Chakra: 68/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 650
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note///

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    CONTINUA QUI

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    [Finisce QUI]

     
    .
119 replies since 30/9/2017, 16:30   2850 views
  Share  
.