Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline
    Kato si sarebbe svegliato nell'esatta posizione in cui si era appisolato per effetto dell'illusione. La sera prima non era andata proprio come previsto poiché di Hugo non aveva trovato tracce; Suna era enorme e senza un indirizzo da cui partire sarebbe stato come cercare un ago in un pagliaio. La sua scappatella notturna, tuttavia, non sarebbe passata inosservata da chi di dovere...lasciando il covo, il ninja aveva solamente corso dei rischi, rischi che non poteva immaginare gli avrebbero causato non poche rogne.
    Ad ogni modo la situazione nel covo sotterraneo era rimasta invariata: i tre vincitori vennero acclamato dalla pletora di ladruncoli come degli eroi e avrebbero riservato loro la prima scelta sul ricco banchetto della colazione. Non avrebbero dovuto rimpinzarsi troppo perchè l'incontro con la nonnina era imminente e si narrava che lei avesse sempre qualcosa di speciale da offrire ai suoi pargoli più meritevoli. Prima che il silenzio calasse sulla struttura, l'otese era riuscito a raccogliere frammenti di informazioni interessanti; quell'attività a delinquere andava avanti da almeno quattro anni e facendo un rapido rapporto con la cifra raccolta quel mese, sarebbe risultato lampante si trattasse di un giro di affari da milioni di ryo. Il clima familiare non doveva ingannare riguardo l'efficienza di quella macchina produttiva: i ragazzini non erano registrati all'anagrafe, quindi formalmente non esistevano per il villaggio e il covo sorgeva sotto un'immobile abbandonato e la pratica per la sua demolizione veniva periodicamente procrastinata per problemi di natura burocratica. Quanto alla gestione del lavoro il meccanismo a premi invogliava le piccole formiche operaie a lavorare energicamente e Kato aveva già intuito che tra di loro ci fosse qualcuno che sapesse cosa realmente stava accadendo. Gurai non smise di squadrarlo fin quando un gruppo di uomini [Gregari, energia Blu] non aprirono un passaggio segreto nello sgabuzzino per prelevare i tre del podio e condurli al piano di sopra; era una situazione particolare da affrontare per il guardiano in quanto con a sua apparizione col botto aveva attirato attenzioni ma non poteva farsi scoprire se voleva arrivare fino in fondo a quella storia.

    " Da quale quartiere di Suna hai detto di venire ? "


    Gli chiese il numero uno mentre prendevano a salire una ripida scala a chiocciola. Lo spazio era angusto e avevano due uomini armati davanti e due dietro, forse agire il quel momento non era una scelta saggia, soprattuto considerando che per arrivare dalla padrona di casa vi erano diversi meccanismi di sicurezza da superare. Due porte rinforzate [Pot 20, Durezza 4] avevano un tastierino numerico per lo sblocco e le guardie sarebbero state ben attente a non far veder i codici ai tre monelli. Erano all'interno di quella che doveva essere una casa abbondata e diroccata, almeno vista all'esterno, ma in realtà all'interno lo stile era opulento e barocco: candelabri dorati, enormi specchi e tappeti pregiati...insomma la villa di un riccone.

    BwG97wC

    Per l'ultima stanza la procedura era un po più complessa; uno degli uomini infatti disse:

    " Scrivete il vostro nome qui. Se non lo avete o non sapete scrivere basterà un segno e che vi concentriate sulle vostre esperienza di vita. "

    C'era una pergamena e una penne d'oca con l'inchiostro. Quella procedura era obbligatoria e Kato avrebbe intuito si trattasse di una qualche genere di jutsu mentale, roba da interrogatoria ma molto, molto più raffinato.
    In realtà qualunque cosa avesse scritto su quel foglio lo shinobi accademico, la porta del salone si sarebbe aperta anche per lui e finalmente avrebbe potuto vedere le sembianze della fantomatica nonnina.

    Zeniba

    " Entrati bimbi miei, entrate! "

    La voce era soave e accogliente. Posò la tazza di thè che aveva in mano e invitò i tre a sedersi sui giganteschi cuscini che aveva a terra, dove c'erano giochi e dolciumi di ogni tipo. Quindi si scostò anche lei dalla scrivania e si inginocchiò a terra insieme a loro mostrando un'agilità del tutto anomala per una donna della sua età.

    " Mi hanno detto che siete stati bravissimi ieri! Bravi ragazzi miei, mi rendete sempre orgogliosa di voi! Tamasezi cosa mi dici? Questa è la seconda volta che vinci no? Dimmi, come va in casa? Avete tutto quello che vi serve? "

    " Uuuh si nonnina! E' tutto perfetto! La vita è così bella ora! "

    La gioia nei suoi occhi era indubbiamente genuina, dopo i primi anni di vita passati ad elemosinare un tozzo di pane per sopravvivere ora che aveva la pancia piena e una famiglia non gli sembrava vero.

    " Bene bene. E tu Gerui cosa mi dici? Ormai stai diventando grande, mica ti starai annoiando? Possiamo iniziare a fare sempre più affidamento su di te, vero? Tieni, assaggia una di queste..."

    Lui non se lo fece ripetere due volte, aveva già provato quelle caramelle e sognava di riassaggiarle da giorni. Rispose con un semplice cenno del capo all'anziana donna che gli scompigliò i capelli per gioco...era evidente come lei stesse giocando con il suo desiderio di diventare grande per manipolarlo a suo piacere. Quindi, con il primo ragazzino a giocare sul tappeto e il secondo in preda ad una qualche sorta di visione [Tonico Allucinogeno: Crystal meth] per effetto del dono della donna, quella si dedicò infine alla new entry, esordendo con un grande sorriso [Recitazione]:

    " E chi abbiamo qui?! Non è mai accaduto che al primo giorno un bambino riuscisse a vincere il premio! Devi essere un portento! Qualunque storia ti abbia portato qui sappi che io sono qui per aiutarti e per renderti felice! Se te la senti, raccontami un po di te...Prendi una di queste, quella al limone è la migliore hihihi "

    Aveva un modo di fare ammaliante, persino il suo profumo sembrava riportare con la mente a momenti felici [Odore d'Infanzia], e d'un tratto Kato si sarebbe ritrovato a volerle bene e fidarsi delle sue parole. Ecco cos'era Yuufuku Umezawa, sensitiva ed erborista famigerata, una donna pericolosa che in passato era stata in grado di piegare al suo volere anche i più temibili nukenin di Ame...figuriamoci dei semplici "mammocci" senza famiglia.

    :::

    Nella villaggio dove non smette mai di piovere, Namae aveva abbandonato proprio sul più bello il barista il quale, ormai perso, disse quasi piangendo al suo seduttore anch'esso non proprio lucido a cause del jutsu di Fyona:

    " Finirò nei guai per questo; spero tu sia puntale..."

    Sentì le dita del trans infilarsi nella tasca dei suoi pantaloni accarezzandogli la coscia e sfiorandogli il membro. Quindi si lanciò all'inseguimento.
    Seguì la ragazza, che non sembrò accorgersi della sua presenza, e riuscì a seguire gran parte della discussione con l'insolita creatura la quale, in pratica, si fece beffe dell'operato della donna rivelando che non l'avrebbe aiutata nei suoi scopi. Quindi il Fiore fece la sua scelta, decidendo di percorrere la via delle Picche piuttosto che quella più pericolosa (ma certamente più diretta) dell'affascinante donna dai tacchi alti.

    png

    Ijinowarui hito, dopo pochi minuti di cammino, si lasciò avvicinare dal Fiore senza farsi trovare troppo guardingo; che sapesse chi fosse l'Oleandro di Amegakure?

    " So perfettamente chi sei. Gestisco i rapporti del principe delle Picche, con chi credi di parlare?! Vediamo, cosa ci fa un pesce piccolo come te nel Terzo Livello? "

    L'evocazione-maiale sembrava sapere il fatto suo e ascoltò con orecchio teso ciò che il nukenin aveva da dire. Con grande disappunto del Fiore, la tarchiata creatura non potè frenarsi dal grugnire rumorosamente udendo quella proposta pronunciata forse con troppa fretta:

    " OiNK oInk buahbuah Oink Scusami ma si vede che sei ancora un pesce fuor d'acqua in questo stagno! Kansoshita dici? Se hai seguito Fyona, sei appena uscito dal suo locale ahahaha OInK! Occhiaie fino alle ginocchia, colorito da morto, capelli a caso...hai presente? Invero credo sia la persona più facile da trovare di tutta Ame! Il problema è che quell'uomo ha un linguaggio tutto suo, si diverte a giocare con le persone, ed ha acquisito talmente tanto potere da essere fuori dal controllo del vostro stesso Seme! "

    Probabilmente Taiyo non si sarebbe mai aspettato di sentire quelle parole; davvero era stato appena fatto fesso da quel ragazzino?!

    " Spero vivamente tu non abbia ancora avuto modo di parlare con lui perchè da quello che so non da mai una seconda occasione. I Fiori devono aver speso un bel gruzzolo per scoprire dove si sarebbe tenuta la festa, questa volta. L'Esclusivo (Haita-teki), così si chiama il locale di Kansoshita, è itinerante nel Terzo Livello...vi entrano solo clienti fidelizzati, su invito o disposti a pagare un mucchio di ryo. "

    Spense la sigaretta consumata per poi accendersene immediatamente un'altra. Quindi riprese a camminare nella stessa direzione di prima, continuando a parlare con Namae:

    " Non mi interessano le tue droghe, noi evocazioni siamo più resistenti degli umani a questo genere di sostanze. Se vuoi davvero l'aiuto del mio padrone, solo parlarci ti costerà due sacchi (2000 ryo). Come ho detto a Fyona, nelle faccende dei Fiori non vogliamo entrare a meno di casi eccezionali; lo spaccio è un topic che scotta e noi non agiamo in questo settore. Se accetti e hai i soldi con te posso teletrasportarci...quanto tempo ti rimane? "

    L'Oleandro era difronte un altro bivio: poteva sperare di tornare indietro e trovare ancora il ragazzo, magari sarebbe riuscito a farsi dare il suo pacco chiudendo quella storia o magari avrebbe potuto sfruttare il barista, che sembrava aver abboccato all'amo grazie ai suoi ormoni. E ripensando proprio a quei frangenti, ora che poteva ragionare a mente lucida, Namae si sarebbe accorto di quanto fosse stato sciocco: si, perchè una carta ninja era stato messa nella sua tasca! Le scritte di chakra erano ancora visibili ma ci voleva la giusta chiave per sbloccarne il contenuto:

    CITAZIONE
    2-4-1 4-5-2-2 ' 1-3-3-5-4-5-5 Z-K

    Se avesse risolto quell'enigma, forse, sarebbe finalmente trovato la soluzione al suo problema. L'alternativa era sborsare subito e ti tasca sua quella grossa cifra e affidarsi al principe delle Picche. Gli rimaneva solo mezz'ora di tempo e il porco voleva una risposta subito...



    CITAZIONE
    OT/ Cube sei da Yubaba :guru: Occhio a come ti muovi che avrai capito sei al cospetto di un big di Ame.
    Roro per te indovinello alla Gene, se non riesci a risolverlo puoi o pagare o provare a tornare indietro...ma occhio che hai poco tempo! /OT

    Tonico Allucinogeno: Crystal meth [2 dosi]
    Villaggio: Personale
    Ingerire il tonico causa, dopo due round round, una forte sensazione di euforia e piacere. Causa scoordinato e stordimento. Gli effetti durano tre round un'ora ogni dose assunta. Genera dipendenza ed assuefazione.Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscolo
    [Da chunin in su]

    Profumo d'Infanzia
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'illusione si attiva entro 2 metri dall'utilizzatore, qualora percepito il suo odore. La vittima rivivrà nella sua mente un ricordo felice legato all'infanzia placando qualsiasi sentimento di risentimento o sospetto verso l'utilizzatore; la vittima sarà ben disposta verso l'utilizzatore. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo:
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]
     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1516 views
  Share  
.