Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    L'ancora di salvezza della barista


    Chapter V - Amegakure Terzo Livello



    Namae permise al trans di far scivolare il proprio braccio all'interno del suo abito nero.
    Le dita affusolate e ben curate della donna sfiorarono il ventre e l'inguine del Fiore, preda a sua volta degli ormoni rilasciati da Fyona.
    Alla provocazione carica di malizia seguì una frase che lo smemorato non capì appieno.
    Con la vera donna che si allontanava sempre di più, Namae avanzò verso l'uscita posteriore chiedendosi come mai la barista si ritenesse nei guai senza aver fatto nulla. Le risposte che aveva fornito allo smemorato erano state pagate con i ticket consegnati dal tipo strambo.
    Aveva rivelato qualcosa che non avrebbe dovuto? Come l'invito alle 17? Le perplessità nacquero e morirono senza ricevere alcuna risposta.
    Ora che aveva scelto quale strada intraprendere, vi era altro da fare e di cui preoccuparsi.

    [...]



    L'incontro con l'evocazione umanoide non iniziò nel migliore dei modi.
    La sua presentazione fu considerata come una mancanza di rispetto nei confronti del signore delle Picche di cui era servitore. Sapeva esattamente chi Namae fosse e quest'ultimo non ne fu sorpreso.
    La notizia della caduta dell'Inu no Shonen e dell'uccisione del Principe Kagemashira per sua mano (e non solo) era rimbalzata in ogni angolo dei bassifondi di Ame. Si vociferava che i sottoposti più vicini a Lord Goemon avevano iniziato a prendere sul serio quell'anonimo ninja che trascorreva le sue giornate a testare veleni e ormoni. Forse persino il Principe della Perdizione aveva spostato la sua lente d'ingrandimento su colui che si faceva chiamare l'Oleandro. Ciò nonostante, quest'ultimo non aveva ricevuto alcuna risposta alla richiesta di un incontro diretto con il signore che serviva ormai da tre anni.

    jpg
    Cosa? Non riuscì a nascondere la collera quando la Picca gli rivelò che Kansoshita fosse proprio quel tipo strambo che aveva adocchiato nella pista da ballo. Non poteva sopportare l'idea che quel bastardo si fosse preso gioco di lui in una missione così importante.
    Non ci voleva un genio della criminalità per intuire che il compito che aveva ottenuto andava al di là della sua comprensione, al di là del classico lavoretto per Lord Goemon.
    Tanta fu la rabbia che solo la dopamina permise allo smemorato di mantenere il controllo delle sue emozioni. Chissà se l'interlocutore fosse stato in grado di notare il mutamento istantaneo dei lineamenti facciali dell'Oleandro.



    E il tuo Principe può farmi avere un secondo incontro, immagino. Aveva già pensato di ritornare indietro sotto Henge. La sua mente fredda e concentrata per effetto della dopaminaDopamina: L'utilizzatore può aumentare la produzione di Dopamina. Aumenta l'Intuito, ogni Unità di ormone utilizzata consuma ¼ Basso e concede 2 tacche di vantaggio. L'utilizzatore sarà estremamente calmo, annulla e viene annullato dalla furia di Adrenalina. Iniettare potenzia l'Intuito. Iniettare Adrenalina velenosa da malus in Intuito e Riflessi.

    1/4 Basso -> intuito Viola+2
    gli suggeriva di restare calmo e scegliere la strada che meno lo avrebbe esposto.
    Se quel tizio dai capelli arruffati sfuggiva al controllo dei suo stesso seme, nelle sue feste esclusive - in cui si entrava solo su invito - dovevano esserci jutsu in grado di svelare ninja sotto copertura. Unendo le parole della barista e della Picca capì perché quello strambo individuo poteva permettersi di agire indisturbato e ostacolare una missione della sua stessa organizzazione.
    Sposta una montagna di soldi. Pensò con una forte nota di invidia. Gli affari di Namae erano in crescita ma le sue poche vendite avvenivano solo fuori Ame.
    Alla notizia che il suo seme avesse pagato per avere informazioni su un suo membro, l'Oleandro scosse la testa, deluso.
    Aborriva al concetto di soldi, potere e denaro per il proprio tornaconto. Nato e cresciuto nella città in cui il sole era visto come un segno di sciagura, Namae sapeva di essere stato cresciuto, prima dell'amnesia, con l'idea che fosse Ame, e solo lei, la ragione di ogni affare. Forse era giunta l'ora di fare pulizia di criminali sunesi, fogliosi e otesi dentro le mura della Pioggia, poco interessati al destino del villaggio rinnegato.


    In un lampo si giunse alla trattativa. Rifiutati i suoi prodotti, la Picca chiese ben 2000 Ryo, come anticipo, per un incontro con il suo Principe.
    Namae reagì con un bieco sorriso.
    Eliminata l'idea dell'Henge, rimanevano solo opzioni destinate a fallire e il tempo concesso scarseggiava. Riusciva a sentire lo scorrere dei secondi tramite il rumore delle gocce d'acqua che s'infrangevano sul suo cappuccio.
    Possedeva una cifra simile ma non lì con lui. Tornare a casa era fuori discussione. Doveva contrattare un prestito, indebitarsi con qualcuno che probabilmente si muoveva nel ramo delle estorsioni. Ebbe un conato di vomito all'idea di legare il suo futuro con l'uomo-maiale.
    Infilò la mano destra in tasca per controllare quanti Ryo avesse a disposizione in quel momento.
    Con enorme stupore, le sue dita afferrarono una carta ninja.
    E questa? Rettangolare e interamente bianca alla vista, su quel foglio erano stati tracciati alcuni numeri, visibili solo dopo aver fatto fluire il chakra tra le fibre.
    CITAZIONE

    2-4-1 4-5-2-2 ' 1-3-3-5-4-5-5 Z-K


    Il barista. Sgranò le palpebre. Mi ha lasciato un messaggio criptato! Non ci poteva credere.
    E se quella tizia era sull'orlo di una crisi di pianto con la dose di dopamina in circolo significava che quel messaggio rivelava qualcosa di importante, qualcosa che non doveva essere rivelato pena la morte...come la risposta che stava cercando.
    Dove posso trovare il pacco? Kansoshita aveva deciso di mantenere l'anonimato e di giocare con lui dirigendolo verso qualcuno obbligato a rispondere a sole due domande.
    Lui si era lasciato influenzare come un pollo dalle parole del "gestore della discoteca" e aveva chiesto dei corrieri di Kansoshita e chi avrebbe potuto aiutarlo ad avvicinarsi a lui. Fu un caso se proprio in quel momento era stato vittima del genjutsu di Fyona?
    Stupido Namae. Posò nuovamente lo sguardo sulla carta ninja. Devo essere puntuale...riguarda il pacco, ne sono certoPensò, così convinto da scacciare la Picca quasi in malo modo.
    2000 Ryo per iniziare? Senza offesa ma posso ritenermi soddisfatto delle informazioni che mi hai passato gratis. Buona serataSi accese una sigaretta con la mano libera.
    Porti il mio saluto al vostro Principe e al vostro Asso. Non rivelò il nome di Ru-Wai solo per puro caso. Namae non era a conoscenza della segretezza degli Assi all'interno dei rispettivi Semi. Tre anni prima era stato proprio il Mercenario a mostrargli la carta dell'asso di Picche.
    Girò i tacchi e tornò indietro, verso la discoteca, con lo sguardo fisso sulla riga di numeri compresi tra 1 a 5.
    Non amava gli indovinelli e gli enigmi soprattutto nelle situazioni dove il tempo è ciò che decreta il successo o il fallimento di una missione.
    Con la dopamina che veniva rilasciata con regolarità al fine di mantenere l'ansia sotto controllo, Namae intuì al volo la presenza di un legame "a doppia corsia" tra i numeri e le lettere.
    E non può aver usato solo cinque lettere per scrivere questo testo...poi la Z e la K? cosa sono? Quell'angelo sceso dal cielo, dai capelli verdi e sguardo da macho, non si meritava le sue maledizioni per averlo costretto a risolvere un enigma.
    26 lettere dell'alfabeto...uno due tre quattro e cinque...se la cifrazione si ripete copro ogni lettera tranne la Z...che potrei dire sia zero. Fece vari tentativi, partendo dall'ipotesi che quei due 2 sulla seconda parola fossero due L.
    E chi mi dice se quel 2 è una L o un altra lettera che è assegnata al 2. Trascorsero i tre minuti più lunghi della sua vita. Ebbe l'illuminazione quando pensò, per puro caso, a come avrebbe costruito lui un enigma.
    CAZZO CI SONO! Esclamò ad alta voce. La donna non era una semplice barista.
    Non è sufficiente avere la chiave di decriptazione per avere il messaggio. Così sarebbe troppo semplice. Metti caso che qualcuno ora mi uccida e prenda possesso del bigliettoSi guardò intorno, con fare guardingo. Lui trova la chiave e conosce il contenuto del messaggio? No...deve conoscere Ame per avere la soluzione! E aveva ragione perché a ogni numero corrispondeva ben cinque lettere e doveva essere lui a sceglierle in modo da avere... un indirizzo!
    Dopo vari tentativi sulla terza parola, Namae ebbe la soluzione:
    VIA DELL'ARCONTE 01.

    jpg



    Allontanandosi dalla discoteca si era accorto di essere al Secondo Livello e lì non vi era vicolo o cunicolo che non conoscesse. Quella via dal nome strano era poco distante dal magazzino. Costruita una mappa mentale, Namae corse a perdifiato verso l'indirizzo fornito dalla barista. [Velocità: Viola]

    Giunto a destinazione , con i sensi sempre in allerta e il cuore che batteva a mille, l'Oleandro sperò di trovare facilmente il suo pacco. [Abilità]Percezione 6
    Se non lo avesse trovato, sicuro di essere nella via giusta, il Fiore avrebbe iniziato a perlustrare ogni numero civico, correndo come un forsennato. Doveva farcela!






    Chakra: 96.25/100
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lancia Spiedi × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Antidoto Base × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Proiettili Leggeri × 5
    • Spiedi × 10

    Note
    ///
     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1516 views
  Share  
.