Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,487
    Reputation
    +728
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Online

    I due protagonisti di questa storia non sapevano quanto i loro destini fossero intrecciati; le due trame che stavano percorrendo e le scelte che stavano prendendo non facevano altro che avvicinali poichè il dominio dei Fiori era così vasto da poter ricoprire l'intero continente e tale da riuscire a legare una vecchia rigattiera di Suna con il locale più esclusivo del Terzo livello di Ame...


    Siamo nel trentunesimo anno dopo la fondazione dell'Accademia. La situazione nel villaggio della pioggia perenne è la stessa da tempo ormai, il Joker è sparito e i Semi sono allo sbaraglio, guidati da Re e Regine avidi di potere e liberi di sconfinare dai domini di competenza prestabiliti dal Mazziere in una qualche era passata. In assenza dell'arbitrio capace di tenere le redini del gioco, nukenin e malfattori da ogni dove stavano facendo del Primo livello del villaggio una pericolosa bolgia, molto di quanto normalmente era da sempre stata ad Ame. Il caos tuttavia, stava permeando anche ai piani più alti della gerarchicha sociale, in luoghi più segreti e con attori ben più importanti: Toshiro, l'Asso in carica dei Fiori, vedeva il suo narcotraffico minacciato dalle mire espansionistiche dei suoi egregi colleghi, in particolar modo i Cuori, i quali ben conoscevano l'entità del businness a diversi zeri che le droghe erano in grado di generare.

    el9pN7v

    " Mi hanno detto che ti sei fatta valere l'altro giorno...molto bene, Touya, avrei un lavoretto per te! Quel chiattone pelato sta facendo il passo più lungo della gamba e dobbiamo lancare un chiaro segnale di forza. Devi fare un lavoretto pulito, senza spargere sangue; abbiamo scoperto dove abita corrompendo uno dei suoi uomini di fiducia...lascia un messaggio nel suo studio, nella culla del bambino o dove credi possa ferirlo maggiormente. Un monito, nulla di più. "

    " Sarà fatto. "

    Era l'inizio di una tragica storia ma non andiamo di fretta, un passo alla volta...


    Nel presente, tra i vicoli del Secondo livello di Ame, l'Oleandro sembrava aver avuto la giusta intuizione. Ritrovando la giusta calma grazie al controllo suoi suoi ormoni, era riuscito a decifrare in poco tempo il messaggio criptato del barista e giungere alle porte dell'abitazione relativa all'indirizzo scoperto. Nessun pacco all'orizzonte, era chiaro che l'indizio portava dritto a quella dimora e che il nukenin dovesse trovare il modo di entrarvi...si, perchè nessuno avrebbe aperto la porta di ingresso facilitando la vita al Fante. Scassinare la serratura, rimperla, intrufolarsi dalla canna fumaria, insomma, qualunque fosse stata la metodologia scelta da Namae, si sarebbe ritrovato in una casa buia, apparentemente disabitata. Certo l'ora era tarda ma anche facendo baccano nessuno sarebbe sceso dal piano superiore, dove si poteva ipotizzare fossero situarte le camere da letto, o giunto dal vicinato (abituato a ben altri trambusti).
    Era una dimora alto borghese, c'erano pezzi di antiquariato interessanti e il mobilio era di qualità; uno stile sobrio, anche freddo visto il largo utilizzo di pietra scura e vetro, ma di classe, come l'uomo che l'aveva allestita dopotutto.
    Ispezionando le verie stanze, apparte siringhe, strisce di coca, funghetti allucinogeni e soldi sparsi un po ovunque su pratucamente ogni superficie orizzontale rialzata, quello che avrebbe colto l'attenzione dell'Oleandro sarebbero stati due pacchi praticamente identici buttati su una delle costose poltrone in pelle di quello che doveva essere lo studio. Il contenuto sembrava roba fragile, tipo fialette, quindi erano da manegiare con cura; tuttavia scartare l'involucro sarebbe stato un madornale errore: un fuuinjutsu celato e molto potente avrebbe punito qualsiasi tentativo di manomissione facendo saltare tutto in aria, mani del ficcanaso comprese [Sigillo Esplosivo, Pot 60]!
    In quella stanza c'era un altro elemento che gli occhi del nukenin avrebbero difficilmente tralasciato: su di una parete, accanto alla libreria, vi era la carta dell'asso di fiori trafitta da un pugnale piantato nel muro! La seria considerazione che quella dimora appartenesse o fosse appartenuta a qualcuno di importante avrebbe fatto capolino della mente del Fante, il quale avrebbe potuto ben vedere di andarsene oppure andare più a fondo nella faccenda; ormai era dentro e nessuno sarebbe apparso nemmeno dopo aver udito la potente esplosione.
    Di fatto, vi erano diverse cose in quell'abitazione che solo un ninja esperto avrebbe potuto notare:


    CITAZIONE
    Vista 9 (o 6 più Occhi di Falco) -> linee orizzontali sul pavimento in corrispondenza della libreria;
    Olfatto 9 (o 6 più Segugio) -> strano odore di erbe dal sottoscala;
    Investigatore -> i pacchi sono toccati l'ultima volta circa 4 ore prima;
    Manualità o abilità simile + Precisione 650 -> scassinare lucchetto [Pot 20, durezza 4] dei tiretti della scrivania


    L'entità e il numero di segreti che Namae avrebbe potuto scorpire sarebbero dipesi solo dalla sua curiosità e dal suo ingegno. In alternativa avrebbe potuto accontentarsi di credere che uno dei due pacchi fosse quello a lui destinato e andarsene da lì il prima possibile...dopotutto la tecnica[Barriera di Indivduazione] collocata sulla soglia dello studio, il cui sigillo era stato abilmente piazzato sotto il tappeto, era ormai scattata e prima o poi avrebbe fatto scaturire una qualche conseguenza, no ? Aveva 15 minuti per tornare allo specchio altrimenti si sarebbe trovato in guai seri, almeno secondo le parole del "fiorario".

    :::

    Intanto, nel Paese del Vento, la faccenda si era fatta improvvisamente più complicata non appena Kato decise di uscire allo scoperto nei confronti della vecchia Umezawa. Sarebbe stato solo questione di tempo prima che la nukenin scprisse la verità ma sentirsela dire direttamente dal ragazzo la colse di sorpesa: aveva forte dell'esperienza raccolta in decine di anni nel settore dell'imbroglio, del mercato nero e della corruzione, ma non erano state molte le volte in cui un accademico vuotasse il sacco, mascherando il suo doppio gioco! Gli altri due ragazzini erano ormai fuorigioco quindi poteva calare anche lei la maschera difronte al chunin, evidentemente non così convinto degli ideali che lo legavano all'accademia.

    " Hihih questo è...anomalo. Un ficcanaso che si smaschera da solo prima che posso farlo io stessa! Divertente! Dopotutto con quel chakra, una semplice tecnica della trasformazione non può bastare come copertura...dico bene? "

    Lo sapeva fin dal principio, sin da quando aveva messo piede nel covo e poi apposto il nome fasullo sulle carte impregnate del chakra della nonnia sensitiva, in possesso di abilità finalizzate proprio a smascherare situazioni del genere! Quindi lei girò il capo e riflettè sulle parole dell'otese, il quale parlò chiaro riguardo il motivo per cui era lì e delle sua proposta:

    " Se il Kokage ha avuto queste informazioni allora le ha anche Suna e questo mi espone ad un rischio molto più grande di quanto tu pensi. Oppure devo credere che il Mikawa da poco salito in carica non abbia buoni rapporti con gli alleati del Sud? "

    Non aveva torto, un rapporto negativo da parte di Oto comunque non avrebbe fatto desistere il Villaggio della Sabbia dal fare le proprie verifiche, qualora fosse a conoscenza delle stesse voci che avevano condotto il guardiano fin lì.

    " Non convieni con me che sia più pratico farti il lavaggio del cervello e rispedirti da dove sei venuto senza che debba ottemperare a futili richieste? hihih "

    Il contenuto delle sue parole unito alla voce rassicurante creavano una dicotomia difficile da digerire; sembrava proprio una cara e dolce nonnina eppur enon avrebbe esitato a sbudellare il ragazzo con le sue stesse mani se avesse pensato di trarne un vantaggio! In tutta tranquillità si accese una sigaretta per poi continuare quella inattesa discussione:

    6a2777d6ca4cfe65b74d60729444c214

    " Vedo comunque che tu sei in possesso di informazioni segrete di Ame e ammetto che mi sorprende come un semplice chunin del Suono possa conoscere il nome di Goemon. Inizia col dirmi perchè sai di lui e forse ti lascerò andare..."

    Andare? Perchè, costa stava accadendo? Lo Yotsuki lo avrebbe scoperto non appena avesse provato a muovere uno qualsiasi muscolo del proprio corpo: una forza imponente lo stava tenendo impalato come un manichino, anzi avrebbe iniziato a farlo levitare in aria incapace di riprendere il controllo delle sue azioni [Telecinesi Superiore (Azione Rapida, Marionetta Telecinetica, Yoda), Concentrazione 675 base + 100 tecnica + 50 Alakazam = 825 (Tratto Eremita) ]! Contrastarla, qualora il ragazzo ne fosse stato in grado, avrebbe impiegato tutte le sue energie, impededogli di contrattaccare (qualora fosse stato talmente sciocco da pensarlo) [1 slot tecnica + 4 slot azione + 1 slot extra (Assalto Telecinetico) impiegati per la telecinesi].

    " Penso che ti userò...non ho mai avuto una spia dentro Oto, potrebbe farmi comodo..."

    Kato forse aveva fatto il pasos più lungo della gamba; avrebbe dovuto attingere a tutto il suo ingegno (o la sua forza se avesse optato per le mani) per provare ad uscire da quella situazione e, anche in quel caso, l'esito sarebbe stato incerto!



    CITAZIONE
    OT/ Post di transizione! Roro sentiti libero di fare tutte le altre ispezioni che ritieni opportune per scoprire dove ti trovi! Io ho solo dato degli spunti ;)Kato, adesso si balla! :asdx:

    Master of Psycokinesis I [Combattiva]
    Yoda
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può sollevare anche un oggetto pesante sacrificando 5 unità manipolabili. Il peso deve essere congro al valore di Concentrazione dell'utilizzatore.
    [Da geninin su]
    Neo
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può aumentare il numero di unità massime manipolabili di 2 unità per grado ninja posseduto.
    [Da geninin su]
    Alakazam
    Abile: L'utilizzatore può aumentare la sua Concentrazione di 2 tacche nell'uso delle conoscenze telecinetiche.[Consumo: 1/2 basso ogni slot azione]
    [Da chunin in su]
    Professor X
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può applicare le competenze sul controllo del chakra e le tecniche base della Natura agli oggetti controllati a distanza.
    [Da chunin in su]
    Telecinesi Superiore
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Dragone, Ratto, Cavallo, Tigre, Tigre (6)
    L'utilizzatore può muovere o scagliare armi o oggetti presenti entro 6 metri da sé, fino a 30 metri di distanza; è possibile controllare solo armi e oggetti inutilizzati e non riposti. È possibile controllare oggetti come sassi, tegole, bicchieri dal peso non esageratamente elevato; ogni arma non convenzionale avrà potenza pari a 10, se coerente. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 4 tacche. Ogni azione compiuta dalla telecinesi richiede slot azione/tecnica come se compiuta dall'utilizzatore; ogni arma può muoversi gratuitamente entro lo slot gratuito dell'utilizzatore ogni round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza)
    [Unità massime manipolabili: 5 per grado]
    [Da jonin in su]

    Master of Psycokinesis II [Combattiva]
    Monaco Eremita
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può sollevare da terra se stesso. Consuma 5 unità manipolabili.
    [Da geninin su]
    Estendere gli Orizzonti
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può aumentare il raggio di controllo di 6 metri.
    [Da geninin su]
    Assalto Telecinetico
    Talento: l'utilizzatore guadagna uno slot azione extra nell'uso di conoscenze telecinetiche. Utilizzabile ogni 3 round.
    [Da chunin in su]
    Forza della Mente
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può sommare le unità manipolabili per aumentare il peso dell'oggetto controllato.
    [Da chuninin su]
    Marionetta Telecinetica
    Speciale: usando la telecinesi, l'utilizzatore può controllare organismi viventi. Non cambia i limi di unità manipolabili e peso. Per resistere al controllo è necessario opporsi con la Concentrazione o la Forza alla Concentrazione dell'utilizzatore e l'impiego di uno slot azione.
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 4/5/2020, 22:24
     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1516 views
  Share  
.