Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Il Nettare dell'Orchidea


    6








    La conversazione con la vecchietta, che si stava tutt'altro rivelando vittima della propria senilità, proseguì ma non esattamente nella direzione che avevo previsto o quantomeno quella che avrei voluto. Ad un certo punto la presa, la forza con la quale mi teneva stretto si inasprì, impedendomi questa pure di parlare o comunicare in qualche modo.

    Le mia mandibola era serrata e non potei far altro che osservare gli eventi scorrere davanti ai miei occhi. Il modo in cui si riferì nei confronti di Goemon tradì sicuramente una certa fiducia o comunque rapporto con il Lord. Cosa significava di preciso? Forse potevo pure affidarmi a lei? Potevo spingermi tanto anche con il non diretto interessato? O sarebbe stato giocare troppo con il fuoco? Una domanda difficile da rispondere.

    Comunque mentre la vecchietta proseguì con i suoi discorsi mi accorsi di alcuni dettagli interessanti. Primo del sangue scendeva lungo il suo naso, segno forse che si stava sforzando? Se avessi tirato la corda sarei riuscito a liberarmi? Poi un anello risplendeva, rubino e rosso come il sangue. Che in qualche modo fosse collegato con il suo potere? La vecchietta inoltre si accorse dei sigilli esplosivi, poco male pensai tra me e me. La vera ancora di salvezza erano le mie evocazioni, che mi ero premunito di portare in superficie.

    Tuttavia la proposta che mi offrì, affinché potessi entrare in diretto contatto con Lord Goemon, fu troppo per me e per le mie finanze. Non avevo a disposizione una tale cifra, in una volta sola e mi potevo considerare un ninja decisamente benestante considerate le missioni che avevo portato a termine. Perciò, sospirando, realizzai la più stupida e rischiosa delle scelte che avevo mai preso fino a quel momento.

    Avevo già donato il cuore ad Hayate, e avevo promesso la mia fedeltà alla Setta e su quell'aspetto nulla avrebbe cambiato la mia opinione. La Ricerca dell'Immortalità per me significava la ricerca del Potere e della Forza bruta. E Hayate mi avrebbe condotto verso quella strada ma Oto? Oto era stretta, troppo stretta per me e avevo bisogno di una nuova casa, decisamente più grigia. Meno legata a tradizioni o concetti accademici. Priva di persone come l'Hokage, o Kensei Hito.

    Signora mi dispiace deluderla, ma i sigilli esplosivi sono stati uno specchio per le allodole. Servivano a distrarre l'attenzione dal vero modo in cui ho di assicurarmi la mia integrità. Non glielo dirò, chiaramente. Ma non succederà nulla, infondo stiamo solo intrattenendo un'amabile conversazione. Furono le mie prime parole, non era un bluff e la signora dall'alto della sua esperienza l'avrebbe colto dalla fermezza delle mie parole e dallo sguardo inflessibile Ame vuole essere la mia nuova casa, signora. Un porto sicuro, dove esprimere il mio potenziale senza le restrizioni che l'Accademia mi impone e sulle quali ha bloccato la mia crescita. Per me Oto è una prigione e l'istituzione accademica il mio aguzzino. sarebbe stata la mia confessione Non ho a disposizione quella cifra. Ma in realtà ho ciò Lord Goemon desidera ardentemente da anni. Dove ha speso cifre immense e perso Ninja e sostenitori. Ho la chiave per riportare in ribalta la sua figura e il suo potere. Ho un Sigillo Maledetto di Oto. scese il silenzio per qualche istante, Goemon aveva cercato in tutti i modi di ottenerlo. Calandomi in una mentalità criminale di spessore il Sigillo sarebbe servito a Goemon non solo per perseguire i suoi scopi e rendersi più forte migliorando i sigilli, di scarsa qualità, che aveva cercato di ricopiare sull'originale ma l'affronto che avrebbe dato ad Oto gli sarebbe valso l'onore e l'onore di vero criminale. Quello che stavo dando in questo momento sarebbe stata una seconda possibilità! Perciò diedi il tempo alla signora di realizzare quanto avevo detto e ragionare sulla mia stessa linea d'onda La mia proposta è semplice: mi dia il tempo di ritornare ad Oto, a sviare i dubbi su di lei e su quanto avviene qua sotto. [Nota per Diogene]L'eventuale tradimento di Kato in questa giocata non è temporalmente possibile, per una serie di giocate in corso. Chiaramente questa soluzione che propongo è quella che rispetterebbe i vincoli on-gdr e off-gdr per mantenere intatta quanto possibile la timeline di Kato e anche di altri giocatori.Poi mi presenterò ad Ame e lì cederò il mio Sigillo Maledetto a lei o a Goemon in cambio di una affiliazione ad Ame e ad un lavoro ai suoi servizi o a quelli di Lord Goemon. Diventerò un Nunkenin, liberò però dall'Accademia In cambio chiederò anche una nuova identità, con un nuovo volto, completamente pulito e con una storia e passato credibile. Ho messo da parte un bel gruzzolo per pagare questi servizi. [Nota Ryo]Ho a dispozione 8000 Ryo per pagare i tre servizi che ho richiesto: 1) cambio di identità 2) un passato e una storia credibile 3) un volto nuovo attesi di nuovo qualche secondo Per me è una cambio di vita, per lei e per Goemon è un vittoria da ogni punto di vista, un guadagno semplice: otterrà un Sigillo Maledetto, un Ninja esperto al suo soldo e una nuova possibilità, un ascendente su Goemon. Signora... affare fatto? Conclusi, il mio cuore meccanico sussultò per qualche attimo. Stavo stringendo un patto con un diavolo, per una seconda volta.


     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1516 views
  Share  
.