Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Il Nettare dell'Orchidea


    7





    Sorrisi, consapevole che con quelle mie dichiarazioni di aver scossa la nonnina. Se da una parte mi ero esposto in una misura irrimediabile, dalla quale non si poteva più tornare indietro d'altra parte sapevo che avevo toccato un nervo scoperto di Ame, e in particolare di Lord Goemon. I Sigilli Maledetti di Oto erano ancora la sua ossessione, e la reazione della donna che mi teneva bloccato non erano che la prova Certo, il Kokage stesso me ne ha affidato uno. Quello del Fulmine, per essere precisi. Fu la mia risposta. Di certo non aspettai i commenti successivi. Davvero non era mai stato possibile replicarlo interamente? E allo stesso tempo che cosa intendeva la vecchietta riguardo ad una sorta di giustizia? Stavo forse addentrandomi in giochi di potere fin troppo oscuri?

    Domande a cui però non ebbi una risposta, perché il sonno e la stanchezza calarono sul mio corpo. Verosimilmente la signora mi aveva drogato, e ogni reazione sarebbe stata inutile; era semplicemente troppo tardi e se avesse voluto avrebbe potuto fare di me quello che voleva. E prima di pensare alle varie conseguenze caddi, in un sonno forzato. Preda del destino.

    Fu dopo un tempo impreciso, ma di certo abbastanza lungo, considerando la fame che richiamò la mia attenzione che mi svegliai. Furono i vari colpi, rimbalzi di cui subito non compresi la natura a destarmi dal mio sonno. A fatica sgranai gli occhi per accorgermi che ero a fianco della signora, o per meglio dire all'interno di un carro che componeva una lunga carovana. Quella donna non mi aveva ucciso, e apparentemente sentivo ancora ogni mia parte del corpo intera compreso il cuore meccanico di Hayate. Poco male, pensai tra me e me.

    Si accorse del mio risveglio e prese subito a parlarmi, aspettai a rispondere recuperando nel frattempo il cibo e le bevande che mi erano state offerte. Potevano essere avvelenate, certo, ma non avrebbe avuto senso arrivati a quel punto. Ci fu una lunga pausa, dominata da un importante silenzio. Nel mentre mi osservai attorno, cercando di cogliere dettagli o conversazioni tra gli altri membri della carovana. Era difficile esprimersi ma la prima domanda che le posi fu la più banale di tutte Madama, lei conosce praticamente tutta la mia vita... ma io non so ancora il suo nome e il suo rapporto con Ame. Con chi ho avuto il piacere di intrattenere questo affare? fu la mia semplice richiesta. Non chiesi la direzione della carovana, ero certo che l'avrei scoperto da solo prima o dopo.

    La situazione cambiò quando la signora mi chiese di sostituirla alla guida del carro. Superata per un attimo la sorpresa per la strana richiesta annuii con la testa in segno di assenso e mi spostai alle redini dell'animale. Sorrisi, sinceramente divertito dal commento della signora Speriamo che Gankona rōba non abbia anche lui poteri telecinetici pari ai suoi, Madama. Ascoltai poi il resto della conversazione, girandomi di tanto in tanto con la schiena così da osservare la mia interlocutrice. E notai fin da subito che il sangue colava dal suo naso, una notevole epistassi questa volta non stava usando apparentemente alcun potere. Mi limitai a commentare il suo stato di salute Quel sangue dal naso... Tutto bene? Chiesi, sinceramente preoccupato. Se il mio contatto sarebbe morto nel percorso mi sarei trovato probabilmente contro tutta Ame.

    La vecchia comunque proseguì a parlare, e i suoi discorsi risultarono estremamente interessanti per molti ragioni. E fu nel momento stesso in cui sentii pronunciare due parole specifiche che una lampadina si accese nella mia testa: il mio Toshiro. Come se stesse parlando di una persona cara in difficoltà. Ma non avrei osato toccare l'argomento, non potevo spingermi a tanta confidenza.

    Così in ordine cercai di rispondere punto per punto Per quanto riguarda Goemon, Madama, non lo conosco di persona e se mi dice che il suo carattere è alquanto irascibile non ho che alternativa di presentarmi nello stesso modo che ho fatto con lei. Sarò sincero, esattamente come ho fatto con lei. Richiederò un lavoro ad Ame tra le vostre fila. Una nuova identità, con un nuovo volto impiantato e una storia credibile alle spalle, così da giustificare il mio ingresso ad Ame. In cambio Lord Goemon avrà un Ninja esperto al suo servizio e un Sigillo di Oto. Un dare e avere logico e profittevole, non trova? Ma considerato il nostro rapporto di sincerità le chiedo magari qualche consiglio. Ha qualche suggerimento da darmi? Un modo specifico per interagire con lui? Prima che mi addormentassi aveva parlato di una sorta di giustizia. Cosa intendeva? Posso forse convincere lei o Lord Goemon a dare una mano e contribuire per fare giustizia? Proseguii Una cosa è certa, il mio Sigillo darà forza a Goemon. E anche se lo cederò da parte sua avrà un Ninja al suo servizio. E proprio con quelle parole mi agganciai al suo discorso successivo Una santa verità, Madama. La libertà è una concessione riservata a pochi. Ma restare fermi e subire le angherie di questo mondo non mi sta bene. Sto rischiando tutto, fallirò o riuscirò nell'impresa. Ma almeno ci avrò provato. Ecco perché avevo ceduto il mio cuore ad Hayate, insieme alla mia fedeltà. E allo stesso tempo stavo, quel giorno, cercando una nuova casa ad Ame.

    I discorsi proseguirono e le considerazioni della vecchia erano quantomai vere, se avessi provato da solo ad addentrarmi ad Ame sarei stato letteralmente mangiato vivo, al solo sentire pronunciare parola Sigillo Maledetto. E forse fu il destino o il caso a mettermi in contatto con la vecchia, e quindi con un garante Già, e sicuramente non mi sarei azzardato a tanto. So per primo che Ame è un posto pericoloso, anche per un Chunin. E andare chiedere a destra o sinistra di Goemon mi porterebbe sulla tomba ad una velocità impressionante. Mi posso considerare fortunato ad averla incontrata e avere stipulato un affare. Mi tolga una curiosità, se non è così ardita come richiesta... ma come funziona Ame? Non so nulla della scala gerarchica né di come potrebbe essere organizzata. Effettivamente chi è Lord Goemon? Infondo era un viaggio lungo, l'aveva detto la signora e il tempo in qualche modo doveva essere riempito. Una conversazione, sulla mia futura e probabile casa, sarebbe stata una ottima occasione di approfondimento.

    Infine acconsentii alla richiesta della donna. Voleva una prova delle mie parole? Aveva senso. E così, concentrando un po' di chakra sul sigillo lo andai ad attivare. [Sigillo Maledetto del Fulmine]Sigillo Maledetto del Fulmine [Equipaggiamento]

    Primo Stadio
    Arte: L'utilizzatore può attivare il sigillo maledetto, ricoprendo solo la parte del corpo dove applicato: ottiene +2 tacche in Velocità.
    ( (Mantenimento: ½ Basso) )
    [Da genin in su]

    Attivazione Difensiva
    Speciale: Il Sigillo Maledetto si attiverà automaticamente al primo stadio se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto il 50%. Il Primo Stadio rimarrà attivo per massimo 3 round. Se attivato tramite questa abilità il Primo Stadio non richiede consumo di chakra.
    [Da genin in su]

    Secondo Stadio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può raggiungere il secondo stadio del Sigillo Maledetto. Il Sigillo ricoprirà tutto il corpo dell'utilizzatore, l'abilità "Primo Stadio" si attiverà automaticamente all'attivazione della tecnica. L'utilizzatore ottiene un miglioramento del colpo senz'arma pari a +30, 1 volta a round e causare Semiparalisi per 2 round, 1 volta a round. Il mantenimento richiede slot tecnica. Questa tecnica si attiva automaticamente utilizzando slot tecnica anziché slot tecnica avanzato se il chakra o la vitalità dell'utilizzatore scendono sotto la metà. L'utilizzatore non può disattivare il Secondo Stadio per 3 round se attivato automaticamente.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Sigillo Maledetto del Fulmine [Meccanismo]
    Il sigillo maledetto è un sigillo applicato su una qualsiasi parte del corpo, a discrezione dell'utilizzatore. Se rimosso il Sigillo Maledetto è costituito da un foglietto sui cui è applicato e disegnato il sigillo. Il Sigillo si fonderà normalmente su qualsiasi oggetto organico toccato. Rimuovere e fondere il Sigillo Maledetto con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]
    Per la precisione sviluppai il secondo stadio, il massimo a cui riuscivo ad arrivare. Per tutto il mio corpo si sparsero le tomoe tipiche dell'attivazione del Sigillo. Le tomoe che si dipinsero sul mio volto così come sulle parti scoperte sarebbero state la prova evidente che cervava Questo è il Sigillo Maledetto del Fulmine, signora. Esistono vari stadi di sviluppo. Il primo, più debole, ricopre solo la parte in cui è presente fisicamente il sigillo. Il secondo invece ricopre l'intero corpo, fornendo una forza aggiuntiva e nel mio caso velocità. Il terzo stadio invece mi è ancora precluso. Bisogna dimostrare una forza maggiore, ma non mi interessa. Spero che al termine di questo viaggio avrò venduto il sigillo a Lord Goemon per quanto pattuito. Una sincera speranza, una speranza di cuore.


     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1516 views
  Share  
.