Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,200
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Il Nettare dell'Orchidea


    8



    Durante il percorso verso Ame ebbi modo di conversare parecchio con la vecchietta, di cui ora conoscevo una parte del nome: Umezawa. Mi appuntai mentalmente ogni singolo discorso e parola di cui la signora mi parlò. Le sue spiegazioni mi risultarono molto utili, perché non sapevo fino a che punto il potere riuscisse a spingersi ad Ame. In quella città tutto ruotava attorno ai soldi, e con quanta intelligenza si adoperava per muoverli e accumularli. E attorno ai Ryo si giostravano poteri, persone e macchinazioni. Inoltre non potei aspettarmi una descrizione molto diversa da quanto avrei mai immaginato di Lord Goemon. Non era di certo un stinco di santo, ma apparentemente almeno stando alle parole di Madama era di parola. Bisognava solo evitare la possibilità di sminuirlo. Avrei evitato di mettere in luce i suoi fallimenti ad Oto, per recuperare i Sigilli. Poco ma sicuro. Umezawa inoltre ribadì nuovamente il concetto del denaro ad Ame. E di nuovo mi segnai questo dettaglio. I Ryo erano Ame e Ame viveva sui Ryo. Era la moneta di scambio e il punto di partenza di ogni conversazione. Onore e rispetto, o la ricerca dell'Immortalità come perseguiva la mia confraternita, erano concetti che venivano dopo.

    Mi limitai a specificare solo un'osservazione alla signora Madama Umezawa, i termini del nostro accordo spero siano chiari. Non sto barattando la mia vita, ma la mia professionalità e un Sigillo Maledetto. Quello che chiedo in cambio è una nuova casa e volto, quando sarà l'ora, e un lavoro per Ame così da proseguire la vita slegato dall'Accademia. Non ho i mezzi per garantirle abbastanza denaro e non ho idea di cosa o chi intenda per compensazione, ma sarò ben lieto di aiutarla almeno sull'aspetto compensativo. Una sua raccomandazione a Lord Goemon per il mio aiuto nella sua compensazione, questo è quello che le offro... ammesso che sia possibile! Conclusi. Dovevo cercare di portarmi a casa quanto più favore possibile. Ma senza secondi fini, se non quello di guadagnarmi un posto ad Ame. Ero incredibilmente sincero nei confronti di Madama Umezawa.

    Passò un giorno intero, senza ulteriori eventi significativi, e solo quando giungemmo davanti ad una sorta di pozzo, in mezzo al deserto, compresi che qualcosa si sarebbe mosso. La Madama mi indicò il pozzo stesso, e guardando verso il suo interno notai che esso non era riempito di acqua bensì di un profondo colore vermiglio. Alzai lo sguardo, perplesso, verso la donna Non ho molte alternative giusto? E senza aggiungere altro con un balzo saltai all'interno... senza però ricevere la sensazione di cadere in un liquido. Anzi non seppi distinguere effettivamente ciò che mi attraversò se non quello di realizzare dopo qualche secondo di trovarmi ad Ame La Città della Pioggia... sussurai tra me e me. L'acqua cadeva incessantemente e prese a bagnarmi vestito, capelli ed equipaggiamento. Alle mie spalle comparve subito dopo Umezawa, provvista di ombrello, e commentai ironico alla sua affermazione E non si può nemmeno definire caldo, come benvenuto. Comunque, Madama, se non le dispiace userò la Tecnica della Trasformazione per modificare il mio aspetto. Non ho intenzione di farmi riconoscere per quello che sono in questo posto. E credo che sia a beneficio di entrambi. E così imponendo le mani mi sarei convertitoTecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    in un tizio anonimo, leggermente più basso e dai capelli e volto ben diversi e distinti dal Kato originale Mi chiami pure Jin. Un lungo capotto scuro avrebbe coperto il mio corpo.

    Guardando dall'alto la città mi resi conto di quanto fosse diversa da Oto. E quanto ci avrei messo ad abituarmi a quella vista, ammesso che fossi riuscito ad entrare tra le loro fila. Ascoltai poi la Madama realizzando così la scaletta temporale e di compiti che aveva da svolgere limitandomi ad annuire in segno di assenso. Durante il percorso, più che altro riempire il silenzio che regnava, chiesi altre informazioni Dunque lavora per la Regina dei Fiori. Ma è un grado? Un'autorità? Un suo capo? E Lord Goemon anche lui ha un ruolo definito? Domande ingenue, ma lecite. Non aggiunsi invece nulla in merito al cimitero. Non volevo mancarle di rispetto né tanto meno fare domande sulla sua sfera privata. Anche se era alquanto strano che portasse quasi un perfetto sconosciuto davanti alla tomba di suo figlio.

    Il pacco, come aveva anticipato, si trovava al cimitero e la risposta al mio dubbio giunse ben presto. Non si fidava della Regina di Fiori e questo probabilmente indicava il motivo della mia presenza lì. Fungevo da supporto e la Madama mi chiese, con molta cortesia sia ben detto, di andarlo a prendere al posto suo. Posi alcune domande Nessun problema, ma giusto un paio di cose: in che posto esattamente del cimitero possiamo trovare il pacco? E perché non si fida? Teme un attacco o qualcosa di più subdolo? Oppure dobbiamo ritenere il “pacco” possa contenere un regalo ben poco gradito? In ogni caso avrei proseguito verso l'entrata e proprio all'ingresso udii chiaramente un suono, un avviso acustico Probabilmente stanno per chiudere tutto, Madama. Ma a noi non ci interessa giusto? Fu la conclusione Procediamo oltre, e verso la tomba o il posto dove recuperare il pacco. Anche se... effettivamente la volontà di andarcene è molto forte. Non so se lo nota. Ma.. ma... dobbiamo rispettare il lavoro della Regina e visitare suo figlio, non trova? Non potevo scommetterci sopra, ma avevo la strana sensazione che io per primo non volessi proseguire lungo quella strada, come se spinto indietro da una volontà diversa. Tuttavia mandando giù la saliva e scrollandomi le spalle decisi di proseguire verso il luogo indicato, nonostante la forte e costante tentazione di tornare indietro. Che cosa ci sarebbe aspettato? [Malus Genjustu]Subisco 2 tacche di Malus in Velocità e Riflessi.

     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1516 views
  Share  
.