Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Il Nettare dell'Orchidea


    14



    Non avevo la perso la testa, la più grande scommessa e il rischio più grande che avevo considerato erano stati superati. E infondo le parole di Madama Umezawa si rivelarono vere, almeno una parte di esse. Lord Goemon se soddisfatto non mi avrebbe tagliato in due e il Sigillo Maledetto che avevo appena consegnato in mano sua fu sufficiente per metterlo di buon umore.

    I termini alla fine dei conti erano stati specificati e accordati e il sigillo finto che mi venne applicato sarebbe stato il tramite per ricollegarmi con Ame, Lord Goemon e Lianshi una volta di nuovo giunto in quei lidi.

    Dunque non rimase che la parte relativa alle informazioni su Oto. E subito mi colpì la richiesta di Goemon su Febh Yakushi e Diogene Mikawa. Prima però di entrare nel dettaglio aggiunsi una piccola postilla Lord Goemon, se le interessa con un'aggiunta oltre a quanto pattuito al mio pagamento in Ryo posso fornire i nomi degli altri portatori del Sigillo Maledetto. Sono sicuro che non otterrà da nessun altro un'informazione del genere. E dunque se avesse accettato avrei nominato i vari Ninja Munisai Kanashige possiede il Sigillo Maledetto del Sole, è un semplice genin fuori dalle missioni principali da parecchio tempo. Kamine Ashimi invece detiene il Sigillo Maledetto del Cielo ed è una forza portante. Nasconde un Demone, ma anche ella è una semplice Genin. Poi c'è Haru Aikawa che si è guadagnato il Sigillo Maledetto della Terra. Mentre la prediletta del Kokage è Harumi Miyazaki in possesso del Sigillo Maledetto del Mare. Infine Hebiko Dokujita, la favorita di Febh Yakushi, si è meritata il Sigillo Maledetto della Luna. Su di lei arriverò presto. avrei atteso qualche secondo, comunque fosse andata la proposta Allora Lord Goemon, Febh Yakushi e Diogene Mikawa sono i ninja di punta di Oto, i Jonin sicuramente più forti e rispettati al Suono e all'Accademia intera. Li ho visti in azione in due occasioni principali. La prima è stata durante un attacco ad Oto da parte dei Cremisi, mentre la seconda durante la cerimonia di assegnazione degli stemmi dove si sono scambiati alcuni colpi e tecniche tra di loro. presi fiato Difficile dire quali potrebbero essere i loro punti deboli, però posso elencare le loro peculiarità. Dando per scontato una loro conoscenza sconfinata nel mondo dei Ninja e dell'arte legate al Chakra entrambi sono massimi esperti nei Ninjustu. Il Kokage riesce a manipolare il sangue e produrre Ninjustu ad area grazie a questa abilità. Badate bene, stiamo parlando di Ninjustu dalla potenza devastante e dall'area immensa. Compensati solo da altrettante capacità di Febh Yakushi anche egli in grado di gestire un arte di tale livello, inoltre è in grado di evocare le lucertole. Insieme possono unirsi e formare un unico essere, gigantesco, dalle formidabili capacità distruttive. Una vera macchina di guerra, in grado di abbattere qualunque cosa o persona si metta in mezzo. In sostanza stiamo parlando di Ninja, Jonin, formati e abili a difendersi da quasi qualunque minaccia. Se non vengono indeboliti o confusi in qualche modo un confronto diretto è un quasi suicidio, Lord Goemon. Quei due Jonin hanno affrontato sulla loro pelle il peso di mille battaglie.... avrei aggiunto ulteriori dettagli sulle tecniche e sulle azioni che avevo visto con i miei occhi durante quei due eventi, così da fornire una versione completa [Nota GdR]Le giocate in questione sono Aria di Tempesta e La più grande delle Minacce. In entrambe Kato ha visto in azione i due Jonin Tuttavia è nella quotidianità che ci si esprime no? E tralasciando per un attimo le loro qualità belliche come Ninja di Oto sono un completo disastro. Il Kokage non si fa mai vedere, per qualche ragione è sempre all'interno della sua residenza privata: Villa Mikawa e non detiene alcun rapporto con nessun Ninja, se non quello dei suoi servitori in Villa tra cui Harumi Miyazaki. E' un Kage assente, in sostanza. respirai Mentre per Febh Yakushi occupa una posizione di rilievo in amministrazione ma si può considerare assente al pari del Kokage, in un certo senso le sue veci amministrative sono state prese in carico da una Consigliera: Hebiko Dokujita. Una Genin dallo scarso valore come Ninja, ma come Consigliera gestisce praticamente lei l'intero villaggio. Devo dargliene atto, non è un lavoro semplice. E lei si può considerare il punto debole di Febh. Agire direttamente contro Febh è un suicidio, perché si rischierebbe di svegliare il cane addormentato. Ma muoversi contro Hebiko, per magari raggiungere un obiettivo potrebbe risultare la scelta più sensata. Cercare di fregarla è molto più semplice e possibile che contrastare i due Jonin, a conti fatti. Certo, è sospettosa e non è facile da avvicinarsi ma è acerba del mondo Ninja e consapevole di come funzionano le cose solo all'interno del Villaggio. Inoltre ho qualche sospetto su di lei, sebbene non possa confermare niente... ma è preziosa per Oto e sono certo che rapirla potrebbe piegare Febh Yakushi, o scatenare la sua ira. In entrambi i casi... esporlo. Conclusi così il discorso Mi sembra di essere stato più esaustivo. Ma se servissero ulteriori informazioni su Oto o sui suoi Ninja sono a disposizione per ulteriori chiarimenti, Lord Goemon.

    Terminato quello scambio consapevole che ogni minuto guadagnato era un minuto in più per il colpo di stato dei Fiori accettai la proposta di Goemon. Avrei giaciuto con le donne schiave del Lord, mentre il Maestro si sarebbe portato in disparte, silenzioso. Avevo fatto una promessa, ad una donna. All'unica mia amata, e quel passaggio per quanto deviato era parte del processo che mi avrebbe portato al compimento della stessa. Mi avrebbe perdonato?

    Alla luce di quei pensieri non sarebbe stato per niente facile, ma avevo passato ben di peggio e avevo compiuto gesti decisamente più efferati e deprecabili... perciò superando l'imbarazzo iniziale sfruttai l'occasione per sfogare i miei istinti, sopiti da lungo tempo. Nel mentre, tra un amplesso e l'altro, avrei spiegato a Goemon la mia idea Ha ragione, Lord Goemon, non posso e non voglio aspirare al rango di Fante. Me lo guadagnerò, dimostrandomi valido. Ma allo stesso tempo ho compreso che ad Ame è fondamentale avere una base, un punto dove avviare una propria attività. Il mio locale si chiamerà Kokina Ame. Sarà un Ryokan di lusso, dove i clienti facoltosi potranno intrattenersi con buon cibo, delle droghe da sballo e delle Geishe molto libidinose. Guadagnerò Ryo per me e soprattutto per il Seme. E all'interno dello stesso fonderò il mio covo, la mia base operativa.

    Quando l'orgia si concluse realizzai che avevo concesso praticamente tutto il tempo che potevo all'Umezawa e potrarre la mia presenza si sarebbe rivelato deleterio. Così mi divisi dal Principe, salutando con un cenno anche le sue guardie Lord Goemon, ritorno a quel di Oto. E' stato un onore e un piacere stringere questo accordo. Ci rivedremo, sperabilmente, presto. lasciandomi così alle spalle la suite, e tutta la depravazione che in essa risiedeva.

    E così sarei ritornato ad Oto, uscendo da Ame sotto mentite spoglie e senza incrociarmi nuovamente con l'Oleandro o con Umezawa. Se tutto fosse andato come previsto nessuno di loro due mi avrebbe mai più rivisto, né riconosciuto. La volta successiva che sarei ritornato ad Ame avrei ottenuto una nuova vita, un nuovo volto, un nuovo nome e una storia credibile del mio passato. Ma non per questo non avrei cercato di costruirmi una rete di amicizie, anzi sfruttando le informazioni ottenute avrei cercato di creare un legame. Soprattutto puntando sul rapporto dell'Oleandro e Lord Goemon. Di sicuro l'Oleandro non aveva di certo accettato di buon grado le minacce del Principe.

    Questo perché avevo ottenuto un risultato, io appartenevo ad Hayate ed ero riuscito ad infiltrarmi ad Ame. Scalando le gerarchie sarei di sicuro riuscito ad ottenere informazioni utili all'Immortalità e alla sua ricerca. Molto di più che restare come Guardiano. Questo in favore della Grazia e Giustizia di Hayate. E del Coraggio. E della mia ricerca alla Forza.

    Una volta ad Oto avrei redatto un rapporto. In quelle poche righe avrei negato il coinvolgimento di Ame a Suna. Avrei bollato l'intera faccenda come una questione di poco conto, legata ad episodi di microcriminalità interni al Villaggio di Suna, e di conseguenza fuori dalla giuristizione dell'Accademia e di Oto. Avrei allegato i nomi e le azioni dei bambini. Elementi spendibili e ininfluenti a conti fatti per Madama, sviando così eventuali indagini ulteriori... almeno per un po' di tempo.


    Edit per cambiare il nome del Locale!


    Edited by ~Cube - 26/5/2021, 18:52
     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1520 views
  Share  
.