Gli Uchiha ritrovatiKairi e Shin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Gli Uchiha ritrovati


    Post I ~ Questioni in sospeso

    L'atmosfera nella sala era cupa. Quella riunione era stata convocata, se non propriamente con urgenza, quanto meno con una preoccupante celerità. Quello era un Susanoo, nessun dubbio a riguardo. Passami la lista dei portatori... Inutile che guardi, sappiamo già che il colpevole non è tra di loro! Signori, signore, calmatevi. La voce grave e autoritaria del capo del concesso segreto rimbombò nella stanza, dove calò improvvisamente il silenzio. Lo shinobi aveva i capelli grigi, e il suo fisico non era più imponente come un tempo. I suoi occhi neri, tuttavia, rilucevano simili a diamanti. Penso che sia difficile anche per chi odia noi Uchiha incolparci di quanto è successo al Villaggio. Però... Sospirò, estraendo un rotolo dall'enorme massa di documenti impilati sul tavolo di fronte a lui. ...dovremo porre ancora più attenzione perché fatti del genere non abbiamo a verificarsi in futuro. Abbiamo rimandato le misure necessarie troppo a lungo. E' tempo di chiudere qualche questione in sospeso. Nessuno tra gli astanti si azzardò a fiatare, tale era l'aura di rispetto e potenza che l'uomo emanava. Dalla sua ombra si mosse una figura incappucciata, che prese con cura il rotolo ancora alzato. Assegneremo le missioni a diversi dei membri più giovani del clan, in modo che non possano scorgere il quadro d'insieme. Alcuni di loro potrebbero porsi degli inutili dilemmi morali. Una curva simile ad un sadico sorriso comparve sul suo viso.
    Chi si fosse presentato ad aprire la porta della casa dove abitava Kairi, si sarebbe ritrovato davanti lo stesso uomo incappucciato presente alla riunione. In volto portava una maschera molto simile a quella degli ANBU, ma non faceva parte delle squadre speciali di Konoha, bensì di un ristretto gruppo di shinobi d'elité del clan Uchiha. Il ninja avrebbe consegnato senza una parola il rotolo e si sarebbe ritirato. Il sigillo a forma di ventaglio ne attestava l'origine, così come il cartiglio con il nome di Kairi il destinatario. Le parole sulla carta erano piuttosto chiare, eppure avevano un'apparenza oscura. La sua ultima missione per conto del clan si era rivelata una trappola, e i postumi le avevano impedito di proseguire la sua ricerca. Poi le cose avevano preso una piega inaspettata a Konoha e l'intera faccenda era passata in secondo piano. Ora, invece, era tornata una priorità a quanto sembrava. Doveva verificare le altre segnalazioni e riportare alla Foglia i bersagli trovati, eliminandoli se si fossero rifiutati. Era data la massima libertà alla kunoichi sui metodi da adottare, bastava che fossero rapidi ed efficaci. Inoltre, non veniva fatto espresso divieto di richiedere rinforzi, anche se era sottinteso che si trattasse di una questione tutta interna al clan Uchiha. Probabilmente altri suoi colleghi nella stessa situazione si sarebbero radunati in gruppi di caccia, ma la giovane avrebbe fatto altrettanto? O forse c'era qualcun altro a cui potesse chiedere una mano?


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Gli Uchiha Ritrovati


    1° post



    Pensato
    Parlato



    Non si stupì nel vedere arrivare davanti alla sua porta un uomo incappucciato, contenente delle informazioni riguardanti una missione che le era stata affidata specificatamente dal suo clan: non era la prima volta ed era ormai convinta che non sarebbe stata neppure l'ultima.
    Aperto il rotolo un qualsiasi non appartenente al clan non avrebbe visto che un foglio vuoto davanti a lui, ma per la kunoichi era diverso: aveva ormai appreso come i messaggi del clan fossero criptati, scritti con un inchiostro invisibile decifrabile solo da chi come lei possedeva lo sharingan.
    Una volta dentro casa raggiunse con fretta la sua camera ed attivando la sua kekkai genkai lesse rapida le pagine della pergamena, rilassandosi solo quando ebbe decifrato il messaggio. Suo padre, dalla sala al piano di sotto, la chiamò preoccupato Tutto a posto? l'uomo era l'unica persona assieme a poche altre a sapere cosa realmente turbava la ragazza, a sapere come Taka fosse improvvisamente ricomparsa, come avesse finto la sua morte e come fosse scappata a Cantha, aiutando Shiro ed il suo piccolo esercito ad allontanarsi da Konoha dopo il loro attacco al Daymo ed al villaggio. Padre e figlia temevano da allora ogni giorni che arrivassero pessime notizie sulla donna ed in particolare Izuna viveva con terrore il momento in cui Kairi fosse stata di nuovo mandata in missione alla sua ricerca: sapeva essere solo una questione di tempo ormai, e sapeva allo stesso modo che la kunoichi non si sarebbe mai tirata indietro per un simile compito.
    Si, missione interna del clan, ma non è lei la genin ben sapeva delle preoccupazioni del genitore e fu lesta nel tranquillizzarlo. Almeno fino a quando non fosse giunto il momento era suo dovere non dargli più pensieri di quelli che già aveva Domani mattina partirò all'alba, esco per i preparativi, torno per cena vestitasi si sarebbe diretta nella sala dove si trovava l'uomo, baciandogli una guancia in segno di saluto ed uscendo di corsa di casa, diretta verso la casa della persona di cui di più si fidava in tutta Konoha.


    Impiegò pochi minuti a raggiungere casa di Shin, balzando direttamente sul davanzale della finestra della camera del ragazzo ed evitando appositamente di suonare: non era in cattivi rapporti con la sorella ed i suoi genitori, anzi, ma quel giorno non aveva voglia di dare troppe spiegazioni, come da un po' di tempo ad allora il suo umore non era dei migliori. Una volta assicuratasi che il ragazzo fosse dentro avrebbe bussato delicatamente sul vetro, entrando poi veloce se quest'ultimo avesse aperto. Sorridendo non appena lo vide si sarebbe inchinata in segno di scuse Perdona la mia intrusione in questo modo, ma ho preferito così oggi. Spero di non averti disturbato in un momento non opportuno. Mi è arrivata questa continuò, mostrando al Kinryuu la pergamena e porgendogliela Mi aspettavo che prima o poi si facessero risentire, ed intendo continuare ad indagare non poteva escludere a priori che si trattasse di avvistamenti di sua madre in quel momento, ma questo non poteva dirlo...Non è specificato che io debba farlo in solitaria, quindi ho pensato di chiederti se vuoi accompagnarmi. Con le tue conoscenze potresti aiutarmi, inoltre mi fido ciecamente di te. Ma nel caso tu non volessi essere coinvolto, posso capirlo sarebbe rimasta in attesa di una risposta, prendendosi la libertà di sedersi sul letto seppure al bordo dello stesso: nel caso in cui fosse stata affermativa avrebbe sorriso gentilmente al ragazzo Ne sono lieta. Pensavo di andare alla ricerca dell'ultima segnalazione, l'Uchiha che è stato segnalato nei pressi di Otafuku: stando a ciò che vi è scritto non sembra essere pericoloso ed è probabilmente il più vicino al villaggio. Sempre se sia ancora lì. Vorrei partire domani mattina alla buon'ora così da arrivare lì entro poco tempo, cosa ne dici?

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Gli Uchiha ritrovati


    Post II ~ A caccia di fantasmi

    Un leggero ticchettio di nocche contro vetro distrasse il ragazzo dalla pagina che stava svogliatamente leggendo sdraiato sul letto. Alzandosi circospetto, gli bastò dare un'occhiata alla sagoma oltre al tendaggio leggero per rilassarsi. A piedi scalzi raggiunse la finestra, aprendo con attenzione le imposte. Potevi anche entrare dalla porta, la mia famiglia non rientrerà a Konoha ancora per un po'. L'Uchiha, che nel frattempo era entrata senza aspettare il suo permesso, gli porse un rotolo, che il giovane si affrettò ad esaminare. Ed io che speravo che fossi qui perché ti mancavo...a proposito, sai che per me questa è una pagina bianca, vero? Probabilmente sovrappensiero, la kunoichi aveva scordato che le scritture del clan erano accessibili, per motivi di sicurezza, solo a chi possedesse lo sharingan, almeno in teoria. Di cosa si tratta, comunque? Sedendosi di fianco alla sua ospite sul bordo del letto, lasciò che l'ormai qualcosa di più che amica gli spiegasse la situazione, prima di annuire brevemente un paio di volte. Ma figurati se ti lascio andare da sola! Il Kinryu si accorse subito che la sua esclamazione poteva essere fraintesa dall'orgogliosa, nonché facilmente irritabile, ragazza, perciò si affrettò a correggere il tiro agitato. No, cioè, ovviamente potresti benissimo occupartene senza di me... non è che sia preoccupato per te o qualcosa di simile...Insomma, volevo semplicemente dire che se ci tieni ti accompagno volentieri, ecco! Preso dal panico aveva sproloquiato come non gli capitava da un tempo, e si lasciò cadere all'indietro sul materasso, rinunciando ad argomentare oltre. Per me va bene, anche se temo sia una pista fredda. Da qualche parte dobbiamo pur iniziare però, no?
    Poco a sud di Konoha sorgeva il grosso centro commerciale di Otafuku, ma i due ninja della Foglia evitarono di passare per l'affollata cittadina, preferendo aggirarla per raggiungere direttamente la grande via meridionale, sulla quale transitava il grosso del traffico proveniente dal Paese dei Fiumi e ancora oltre dal Paese del Vento. La strada maestra si suddivideva, o per converso raccoglieva, un'infinità di rivoli man mano che si srotolava nell'apparentemente sconfinata foresta che ricopriva il Paese del Fuoco. E proprio su una di quelle biforcazioni, seguendo un report ormai datato, si erano inoltrati. Le foglie tinte dei colori dell'autunno volteggiavano piano staccandosi dai rami, finendo per ricongiungersi con le loro compagne che le avevano precedute. Alzando gli occhi da una carta dettagliata dell'area, Shin mormorò poco convinto alla volta della compagna. Poco più avanti dovrebbe esserci una stazione di posta, con un punto di ristoro per i viaggiatori...Se è successo qualcosa di strano da queste parti potrebbero saperne qualcosa. La loro sembrava la classica ricerca di un ago in un pagliaio, spersi com'erano in mezzo ai boschi sulle tracce di un fantasma. Un refolo di vento fece ondeggiare le fronde intorno a loro, ed un frullio di ali si levò dalla macchia. Proseguendo, avrebbero avvistato prima una spirale di fumo che si alzava placida verso l'alto, e poco dopo la struttura che stavano cercando. Fuori da quello che sembrava un ricovero per animali una coppia di buoi da tiro, poco distanti da un carro carico di casse a cui erano probabilmente destinati ad essere aggiogati, brucavano in tranquillità da una mangiatoia. Legato ad una modesta staccionata invece si trovava un cavallo baio, dalla bardatura piuttosto elaborata. L'interno del locale, dal quale si accedeva da un'unica porta posta direttamente lungo la strada, era piuttosto affollato considerando la zona periferica. Al bancone un uomo anonimo, con un accenno di calvizie ed un grembiule logoro, ma pulito, stava spillando quella che sembrava birra da una botte. Una ragazza dalla carnagione caffellatte, più alta della media, ma dai tratti ancora immaturi, correva per la sala con un piatto per mano, diretta verso la tavolata più lunga. Questa era occupata da diversi soldati, almeno cinque o sei, le cui lunghe lance erano appoggiate alla parete, più un insieme eterogeneo di servitori, un paio di cortigiani e di fianco a loro quello che doveva essere un piccolo signore locale. Dalla parte opposta del locale, intenti a urlare al locandiere di sbrigarsi con quei boccali, quattro uomini nerboruti, affiancati da asce, parlavano a voce alta rivolgendo affermazioni più o meno cortesi verso la nobiltà. Da ultimo, una coppia formata da un uomo avanti con l'età ed un bambino sui dieci anni se ne stavano in disparte, sbocconcellando del pane in silenzio. L'anziano ogni tanto gettava un'occhiata cauta intorno a sé, preoccupandosi evidentemente per l'assembramento presente. Il Kinryu, dopo aver aperto la porta, avrebbe fatto qualche passo in avanti, lasciando poi che fosse l'Uchiha a prendere l'iniziativa.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Gli Uchiha Ritrovati


    2° post



    Pensato
    Parlato




    Oh, hai ragione, scusa totalmente presa dai suoi pensieri la ragazza si era dimenticata di come quel foglio fosse capibile solo da chi possedeva lo sharingan. Spiegò quindi la situazione a Shin senza tralasciare alcun dettaglio, sorridendo quando quest'ultimo confermo come l'avrebbe accompagnata Sapevo di poter contare su di te, grazie. Ormai sappiamo coordinarci alla perfezione, sarà complicato gestirci per chiunque ormai i due avevano affrontato così tante missioni assieme che si capivano in combattimento con un semplice sguardo. Inoltre entrambi avevano raggiunto delle capacità fisiche che ben pochi genin potevano avere, anche se per il momento non erano ancora riusciti a passare di grado.
    Rise poi nel vedere il suo panico, il ragazzo stava facendo tutto da solo Tranquillo, non l'ho intesa in quel modo, so che sai delle mie capacità si fece poi di nuovo seria Potrebbe essere una pista fredda, è vero. Ma devo comunque indagare su ogni caso segnalato, ed ho scelto questo per un motivo. Una parte di me spera sia una pista falsa, è forse ilk motivo principale per cui l'ho scelta ammise, sospirando Sono...stanca. Gli ultimi eventi mi hanno molto provata e per quanto io non mi tiri mai indietro quando c'è da lavorare per il villaggio o il clan non mi farebbe male qualcosa di più semplice per una volta sapeva di potersi confidare apertamente con Shin e quindi non si fece troppe remore a parlare, sperando che lui capisse ciò che provava.


    ----------------------------------------------------------------------


    Il luogo in cui dovevano andare era ben poco distante dal villaggio, così anche il viaggio fu breve e per nulla faticoso e la kunoichi non poté che apprezzare la cosa.
    I due non parlarono granché durante il viaggio, limitandosi a godere l'uno della presenza dell'altro, e Kairi si anche godette la brezza autunnale di quel giorno con piacere: fortunatamente per loro vi era il sole il che migliorò tutta la sua situazione, umore dell'Uchiha compreso. Per quella volta aveva deciso di non muoversi in incognito come durante la loro precedente missione a riguardo, essendo nei pressi di Konoha sarebbe stato secondo lei più facile trovare persone disposte a collaborare nonostante si trattasse di accademici: Otafuku era il quartiere dei piaceri ed uno dei posti migliori in cui era possibile raccogliere informazioni ma, forse proprio grazie alla grande vicinanza con il centro militare del paese, criminali e mafie di vario tipo avevano deciso di non renderlo un centro focale per loro, come invece spesso succedeva in luoghi simili.
    Entrata nella locanda gettò una rapida occhiata in giro, valutando i presenti e la situazione: voleva ottenere informazioni e voleva farlo nel metodo più semplice e veloce possibile, così la sua scelta ricadde immediatamente sul locandiere. Di solito sempre in mezzo alla chiacchere di tutti gli astanti era secondo lei la persona che più facilmente poteva avere qualche informazione a riguardo.
    Shin lasciò che fosse lei a gestire la situazione così si avvicinò all'oste con fare tranquillo ed un sorriso, ordinando per lei e lo shinobi qualsiasi cosa non alcoolica che fosse a disposizione, un thé caldo, una bevanda, un succo di frutta, per lei era indifferente. Non appena fu servita bevve un sorso dal suo bicchiere per poi rivolgersi all'uomo Un posto ricco di vita Otafuku, è la seconda volta che vi faccio visita e mi stupisco ogni volta era vero, ricordava ancora con precisione come la sua prima missione in assoluto, quando ancora era studente, si fosse svolta proprio in quella zona Vi sono novità ultimamente? So che tempo fa qualcuno ha sventato l'attacco di alcuni briganti a dei mercanti, un vero e proprio eroe sorrise Le storie dicono che fosse un'Uchiha, e non mi dispiacerebbe incontrarlo per congratularmi con lui e ringraziarlo per l'ottimo lavoro svolto. E' sempre bello quando qualcuno del clan mantiene alto il nostro nome decise di provare un approccio sincero quella volta, uno dei motivi per cui non aveva nascosto né copri fronte né armi né ventaglio era proprio perché non aveva intenzioni malevole nei suoi confronti, il suo compito d'altronde era davvero solo ritrovarlo non ucciderlo.
    Sempre se non si fosse dimostrato una minaccia, cosa che la kunoichi sperava vivamente non accadesse...




     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Gli Uchiha ritrovati


    Post III ~ Hero

    Nella piccola locanda l'entrata in scena dei due ninja della Foglia non passo inosservata. Nel gruppo del nobiluomo si alzò un vociare indistinto, composto da diversi discorsi che si intrecciavano. L'unica reazione degna di nota fu quella del capitano della scorta che, istantaneamente, posò la mano sull'elsa della spada che gli pendeva dal fianco. Doveva trattarsi di un veterano, un soldato abituato a non abbassare mai la guardia durante il servizio. Da lui non provennero però altre intenzioni minacciose, piuttosto era costui ad attendersi qualche mossa dalla coppia. Si rilassò un poco nel vederli procedere verso il bancone, ma le dita non si allentarono intorno l'impugnatura. Al passaggio della kunoichi il quartetto di taglialegna si zittirono, ma Shin, che stava poco più dietro, li vide voltare il capo per continuare ad osservarla anche mentre si allontanava. Sospirando, il ragazzo si ritrovò a ringraziare i kami che non avessero avuto la brillante idea di fischiarle dietro, altrimenti si sarebbero ritrovati senza qualche dente, e non per opera sua. L'oste salutò con discrezione la nuova venuta, iniziando a servirla subito dopo aver appoggiato i boccali ricolmi sopra un vassoio vuoto. Mentre sorseggiava il suo tè, Kairi cercò di attaccare bottone con l'uomo, il quale sulle prime rispose di buon grado per assecondare la cliente, ma all'accenno ai briganti si illuminò, iniziando a parlare animatamente. Allora alla fine hanno deciso di mandarci qualcuno da Konoha! E dire che ci avevano risposto che non c'erano shinobi nella zona e che dovevamo esserci sbagliati... Questo comunque li offre la casa! Non abbiamo potuto ringraziare quel ninja per il suo aiuto, quindi spero accetterete! L'espressione del Kinryu, che comunque chinò la testa per esprimere la sua gratitudine, era piuttosto perplessa, e probabilmente anche l'Uchiha non stava capendo molto. A districare almeno in parte i loro dubbi intervenne la ragazzina, la quale adagiò il vassoio vuoto sul bancone, prendendo quello carico al suo posto. Una carovana di mercanti è arrivata qua, ormai un paio di mesi fa, asserendo di essere stati attaccati dal gruppo di fuorilegge che infestava la zona, ma un individuo misterioso li ha messi in fuga spaventandoli a morte. Però è scomparso subito dopo. Noi fungiamo anche da stazione di posta, perciò abbiamo mandato un messaggio al Villaggio per ringraziarlo, ma loro hanno detto che non ne sapevano nulla, che antipatici! La giovane cameriera aveva un accento straniero e quando si infervorava gonfiava in modo buffo le guance, come una bambina troppo cresciuta. Il genin si portò una mano sotto il mento, riflettendo a bassa voce. In effetti coincide, noi abbiamo trovato l'informazione in una pila di comunicazioni da cestinare. Poi, alzando lo sguardo verso la compagna, sorrise divertito. Incredibile quante cose si possano scoprire, quando si sa dove cercare, vero? La loquace giovinetta venne richiamata dalla voce grave dei lavoratori, i quali reclamavano a gran voce le loro birre, e dunque fu costretta ad allontanarsi senza poter aggiungere altro. In ogni caso è stato provvidenziale! I nostri affari stavano colando a picco, ma come vedete ora la situazione è decisamente migliorata! Raggiante in volto, fece un cenno verso la sala piena. Purtroppo non so se si trattasse veramente di un Uchiha, o se sia ancora in zona, ma mi hanno detto che è stato straordinario! Hai ragione, ragazza, potremmo definirlo un eroe! D'improvviso udirono il rumore di una sedia che si spostava e la voce di un infantile attirò la loro attenzione. Il bambino aveva ascoltato la conversazione in disparte, e non era riuscito a trattenersi oltre, intervenendo. Puoi dirlo forte, vecchio! L'anziano parente lo riprese per la collottola, facendolo sedere, e chinandosi chiedendo perdono per il disturbo causato dal nipote. Se la kunoichi si fosse avvicinata e gli avesse chiesto informazioni, il diretto interessato avrebbe atteso il consenso del vecchietto prima di rispondere tutto esaltato. Io non c'ero sorellona ninja, ma Bacchan mi ha detto tutto! Lui era sul carro dei suoi genitori, nascosto sotto un telo, e ha visto come quel ninja li ha fatti scappare con la coda tra e gambe, ha fatto così, e poi tac, è balzato sulla roccia della strega ed infine bam! Ogni suono, simile ad un'escalation, venne accompagnato da una mimica degna del miglior teatro di Otafuku. L'oste, che si era avvicinato e ne stava approfittando per raccogliere i piatti vuoti dal tavolo, annuì profondamente. Giusto, giusto. Se volete posso chiedere a mio figlio di accompagnarvi fino al luogo dell'agguato, magari potreste trovare qualche indizio. Nel caso avessero accettato l'uomo avrebbe chiamato a gran voce un nome impronunciabile, e pochi istanti più tardi sarebbe apparso dal retrobottega un marmocchio sui sei anni, dalla pelle scura come il carbone e gli occhi incredibilmente intelligenti. Figliolo, accompagneresti questi due signori alla roccia dell strega? Davanti alle possibili remore della coppia, il locandiere avrebbe alzato una mano a zittirli. Si vede lontano un miglio che siete brava gente, e poi il mio piccolo sa cavarsela. E' mezzo selvaggio, ma ha preso dalla madre eh...

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Gli Uchiha Ritrovati



    3° post



    Pensato
    Parlato




    Il locandiere reagì molto meglio di quel che la kunoichi si aspettasse, il che non poté che tranquillizzarla e migliorare il suo umore: forse finalmente per una volta le cose stavano andando per il verso giusto e senza troppe complicazioni!
    Quando poi la ragazza spiegò come avessero mandato un messaggio al villaggio per tentare di ringraziarlo capì come la segnalazione di quell'Uchiha fosse arrivata al clan: ovviamente non ne sapevano nulla, senza volerlo ed armati delle più buone intenzioni quegli uomini avevano segnalato a Konoha un ninja latitante! Fu Shin a tenere banco, mangiando la foglia e rimanendo al gioco così che tutti conti tornassero, almeno per loro.
    Non appena lo troveremo porteremo i vostri ringraziamenti, allora bevendo il drink che le venne offerto ascoltò con piacere quei racconti: Uchiha o meno lo shinobi aveva reso onore al villaggio della foglia senza volerlo, se fosse stato del clan tanto meglio.
    La sua attenzione fu poi attirata da un bambino che, esaltato dai racconti, saltò su dalla sedia con grinta venendo però immediatamente fermato dal nonno imbarazzato: avvicinandosi decisa ad indagare si abbassò fino all'altezza del piccolo Ti piacciono gli shinobi buoni eh? sorrise, ascoltando attenta il successivo racconto del bambino Bacchan è un tuo amico, un tuo coetaneo? domandò, per quanto avesse ottenuto già ben più informazioni di quelle che sperava ottenere qualche dettaglio extra non sarebbe di certo stato un male.
    Alla proposta dell'oste annuì, irrigidendosi però quando vide che il bambino aveva poco più di 6 anni Ecco, non è il caso, potete semplicemente indicarci la via e la troveremo facilmente... non voleva far muovere un bambino così piccolo senza i genitori ma l'uomo si dimostrò irremovibile e così ben presto la coppia si mise in viaggio assieme alla sua piccola e curiosa guida.

    Avrebbe poi seguito il bambino ovunque lo portasse, tranquilla ma tenendo in ogni caso gli occhi ben aperti e tutti i sensi al massimo. [Abilità]Occhio di Falco e Percezione + 3. Per evitare ogni inconveniente, che si trattasse di una trappola o altro (la cosa era andata fin troppo bene e si aspettava da un momento all'altro brutte sorprese) attivò anche lo sharinganSangue Uchiha: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton. L'utilizzatore può non pagare il consumo di mantenimento della Tecnica Speciale rinunciando ad 1 di percezione alla vista. La riduzione della percezione dura 1 ora. Se azzerata l'utilizzatore non può utilizzare la tecnica speciale. così da poter individuare eventuali persone occultate che li seguissero o li aspettassero; durante la sua precedente missione con Shin era proprio quello che l'aveva salvata dal cadere in un pessimo agguato.
    Per ulteriore sicurezza dopo essersi punta con un kunai il pollice evocò da una piccola nuvola di fumo l'inseparabile KibaKiba
    Speciale: Speciale: Assieme a Tsume è la più piccola del branco, anche se nonostante sia una cucciola discendendo da lupi divini è in realtà grande come un lupo adulto nel mondo animale. Dal manto candido come la neve come la madre, ha intensissimi occhi azzurri contornati da alcune linee decorative sul manto che ricordano in qualche modo quelle di Amaterasu. Molto vivace, estroversa e sicura di sé adora fare nuove amicizie, adora conoscere cose nuove e posti nuovi. Non E' particolarmente abile nei combattimenti, ma compensa con le sue ottime doti da cacciatrice, essendo inoltre molto abile nello spionaggio e nelle infiltrazioni. Possiede le competenze del contratto 'Lupi Cacciatori'
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3)
    [Da genin in su]

    Occhio del predatore - Riflessi
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da genin in su]

    Comunicazione a distanza
    Abile: L'utilizzatore può comunicare tramite ululati semplici indicazioni o messaggi comprensibili solo dall'evocatore o dalle altre creature del contratto. È richiesto un round di immobilità per ogni indicazione o messaggio. I messaggi saranno udibili entro 300 metri per ogni valore di percezione del ricevente, non considera le abilità 'Vista Perfetta', 'Olfatto Perfetto' e 'Tatto Perfetto'. I messaggi possono essere compresi solo dall'evocatore o dalle creature del contratto.
    [Da genin in su]

    Caccia
    Abile: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.
    [Da genin in su]
    , che grazie alle sue incredibili doti olfattive difficilmente non si sarebbe accorta di eventuali inseguitori o trappole nascoste. Con la lupa di fianco, lo sharingan attivò e Shin che camminava poco lontana da lei in quel momento la kunoichi si sentiva, per la prima volta da tempo, estremamente sicura e tranquilla.


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Gli Uchiha ritrovati


    Post IV ~ Pista fredda

    Il bambino si rivelò in effetti piuttosto abile per la sua età. Dopo aver seguito la strada battuta per un poco, scostò alcune fronde, indicando un sentiero chiaramente poco battuto a giudicare dall'altezza dell'erba, con un sorrisetto complice. 'ciatoia! Partendo poi di gran carriera senza attendere una risposta da parte dei due buffi signori che stava avventurosamente guidando nel fitto della foresta. Shin guardò Kairi, alzando le spalle con le mani rivolte verso il cielo, e si abbassò per evitare un grosso ramo che il marmocchio aveva semplicemente ignorato, passandoci sotto. In lontananza, nuovamente, si udì il verso di un uccello, e questa volta il Kinryu fu abbastanza sicuro nell'identificarlo come un gracchiare, ma non ci dette molta importanza: in fin dei conti si trovavano in un bosco. Riemersero dalla macchia, con gli abiti pieni di foglie e alcuni graffi sulle mani, dopo una decina di minuti buoni, durante i quali i ninja avevano faticato non poco per tenere dietro al piccolo, rischiando di perderlo di vista non poche volte. Si ritrovarono al centro di un bivio, che con il sentiero in disuso doveva anticamente costituire un quadrivio. A fianco delle strade che lì si congiungevano, o dipartivano a seconda dei punti di vista, si ergeva una roccia dall'aspetto tetro, causato anche dalle striature nerastre tra gli strati di minerale che rilucevano al sole. In una completa assenza di soggezione o rispetto, o semplicemente di senso del pericolo, il bambino che li aveva condotti fin lì, si arrampicò sfruttando tutti e quattro gli arti con sorprendente agilità, per poi assumere una posa trionfante vista probabilmente in qualche libro illustrato non appena raggiunta la vetta. 'occia! Il giovane gli sorrise, ma constatò al contempo che Kiba sembrava aver trovato una traccia che conduceva nuovamente tra gli alti alberi caratteristici del Paese del Fuoco. Componendo un paio di sigilli, dopo essersi morso il pollice per ottenere una goccia di sangue, fece apparire una delle sue kitsune [Tecnica] Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    [Shamada]Shamada [Evocazioni]Shamada appartiene alla generazione più giovane, al pari di Yukichi, con cui ha un rapporto di amicizia e competizione. Diversamente da lui mantiene uno stretto legame con il mondo degli spiriti da cui le volpi discendono. L'indole selvatica l'ha resa un'ottima cacciatrice, nonché una buona combattente nel corpo a corpo, ma non per questo difetta di buone maniere, anche se tende a considerare con sospetto chiunque provenga dalle città. Possiede le competenze del contratto 'Spiriti Volpe'.

    Shamada
    Speciale: Predilige la sua forma volpina, che ricorda la comune vulpes vulpes, compreso il colore del manto che è arancio-rossiccio, ma è dotata di due code. Le rare volte che sceglie la forma umana appare come una ragazza di sedici anni, carnagione chiara e lunghi capelli rossi raccolti in una treccia. Possiede le competenze del contratto Spiriti Volpe.(Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3)
    [Da genin in su]

    Volpe cacciatrice
    Conoscenza: L'utilizzatore può trovare le tracce lasciate da altre persone presenti entro 3 metri per il valore di Percezione posseduta.[Da genin in su]

    Passo volpino
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".[Da chunin in su]

    Olfatto volpino
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus extra +9 alla Percezione entro 9 metri da sé; non cumulabile con altri sensi perfetti.[Da chunin in su]

    Vista volpina
    Arte: L'utilizzatore si concentra ottenendo la capacità di Visione Notturna; in condizioni di luce normale ottiene invece un bonus +3 alla percezione.(Mantenimento: 3/4 Basso)
    [Da jonin in su]

    . Sebbene fosse anch'ella molto abile nella ricerca di eventuali indizi, si fidava del naso del lupo, e preferì affidarle la custodia dell'infante, il quale d'altro canto si era praticamente precipitato giù dal masso per venire ad accarezzare l'animale. Shamada, potresti stare con lui finché non torniamo, per favore? La volpe, vuoi per irritazione, vuoi per non spaventare il moccioso, non rispose parlando, ma abbassò il muso verso il suolo in una sorta di sconsolato gesto di assenso. Scusandosi mentalmente con l'evocazione, guardò la kunoichi con determinazione. Andiamo Kairi!
    La lupa aveva agganciato una pista dall'odore vagamente simile a quello della ragazza a cui si affiancava, e lo seguì senza eccessiva difficoltà chinando spesso il muso tra le foglie del sottobosco. Quello era stato un autunno avaro di precipitazioni per loro fortuna, e l'animale selvatico era esperto nel seguire le tracce. Ciò nonostante, ad un certo punto, avrebbe comunicato alla fogliosa di essere giunta ad un punto morto. Fu Shin a suggerire alle due di non demordere e così iniziarono insieme a setacciare la zona, allargandosi a raggiera. Si ricongiunsero in una piccola radura, larga appena una paio di metri. Il giovane era pronto ad ammettere che forse era inutile proseguire, ma proprio allora concentrandosi la kunoichi si sarebbe accorta del perché la zona appariva spoglia senza apparente motivo. Una serie di massi, molto simili alla roccia della Strega, ma ricoperti di muschio e rampicanti, campeggiava in un angolino a ridosso degli alberi. Tra di esse si apriva una stretta apertura, che conduceva forse in un pertugio sotterraneo. Peccato che per quanto aguzzasse gli occhi, Shin non riuscisse a percepire assolutamente nulla. Doveva trattarsi di un'arte illusoria, attraverso cui gli occhi scarlatti di Kairi vedevano chiaramente senza la minima difficoltà. Se si fossero avvicinati, sia la donna che la lupa si sarebbero accorte di una serie di piccole sfasature nel terreno e nulla parete di pietra, probabilmente delle trappole per chi avesse superato, magari per sbaglio, il genjutsu. In ogni caso, muovendosi con estrema attenzione, le avrebbero evitate, inoltrandosi nel sottosuolo. Forse la fortuna stava girando dalla loro parte. Un corvo si adagiò su un ramo spoglio mentre scomparivano inghiottiti dalla fessura, posando i suoi lucidi occhi neri sull'ingresso.
    Il cammino in discesa era stretto, permettendo loro di muoversi solo in fila indiana. La luce del sole sarebbe presto scemata, ma al suo posto si sarebbero accese al loro passaggio delle torce poste a distanza irregolare, dove gli appigli lo permettevano, che ricacciavano l'oscurità quel poco che bastava per non mettere il piede in fallo. Giunti in fondo si trovarono davanti ad una cosa che lasciò tutti, o per lo meno il Kinryu, sorpresi: una porta. Semplice, senza fronzoli, ma decisamente fuori luogo visto il contesto. Deglutendo, dopo che né Kairi né Kiba vi ebbero trovato traccia di eventuali trappole, il genin abbassò il pomello. Scricchiolando, la pesante lastra di legno si aprì verso l'interno. Preparato al peggio, il foglioso fu quasi deluso dal fatto che non accadesse nulla. La grotta, di origine naturale, che si apriva davanti ai loro occhi era stata suddivisa in diversi ambienti con un paio di paramenti. Chiunque si fosse premunito a fare quel lavoro aveva chiaramente intenzione di rimanerci per un po' di tempo, oppure si trattava di un punto d'appoggio da usare di tanto in tanto. In ogni caso era ben tenuto, ma su ogni mobile regnava uno strato di polvere. Non c'era cibo nella piccola dispensa e tutto sembrava in ordine, come se il suo proprietario si fosse premunito di ripulire prima di andarsene. Se avevano un dubbio che si trattasse di un Uchiha, gli sarebbe passato immediatamente nel trovare in una cassettiera a fianco del letto diverse casacche recanti sul retro il ventaglio del clan. Non c'era però nessun altro indizio utile per risalire alla sua identità o alla sua posizione attuale. Erano semplicemente arrivati troppo tardi: quella era una pista fredda.
    Una volta fuori, si resero conto come l'ambiente sotterraneo avesse una temperatura decisamente più gradevole di quella autunnale ora che si avvicinava la sera. Grattandosi distrattamente la guancia con un dito, il giovane shinobi si rivolse infine alla compagna. Beh, allora che si fa ora? Avevano ancora diverse segnalazioni da controllare, probabilmente non valeva la pena perdere il sonno su quel caso, almeno per il momento. Dopo che la kunoichi avesse risposto, un corvo si alzò da un albero vicino, volando un paio di volte in cerchio sopra la loro testa per poi allontanarsi.

    ZTlgNSc


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Gli Uchiha Ritrovati


    4° post




    Pensato
    Parlato



    Il marmocchietto era più veloce e più sveglio del previsto ed i due dovettero impegnarsi per tenere il passo e non perderlo di vista in mezzo al bosco. Di tanto in tanto Kairi lanciava a Shin occhiate divertite, quel piccolo seppur non riuscisse a capirne l'esatto motivo le metteva allegria e si ritrovò più di una volta a pensare come sarebbe stato un ottimo shinobi.
    Quando arrivarono alla curiosa roccia il bambino vi si arrampicò con fare orgoglioso, quasi a voler far loro intendere come l'ultimo avvistamento del fantomatico Uchiha risalisse proprio a quel luogo, o perlomeno fu quello che intuì la kunoichi, per quanto veloce ed agile la loro guida non era granché chiaccherona. Lo osservò qualche secondo con un sorriso ma dopo qualche istante la sua attenzione fu attirata da Kiba, che la avvisò di aver trovato una traccia che portava all'interno della vegetazione. Di qui è passato qualcuno, più di una volta affermò con la sua solita allegria, per nulla preoccupata all'idea di spaventare il bambino (che probabilmente si sarebbe solo esaltato nel vedere un lupo parlante)
    Evocata Shamada così che rimanesse a guardia del nanetto seguirono l'evocazione fino a quando quest'ultima non si trovò in un punto morto, osservando sconsolata la sua padrona Niente, la traccia sembra scomparsa...non mi era mai successo prima avvicinandosi alla cucciola la kunoichi le coccolò serena la testa Da qui ci pensiamo noi, grazie

    Convinte da Shin a non demordere entrambe continuarono alla ricerca di un qualsiasi dettaglio che le aiutasse a trovare qualcosa, mentre lo shinobi faceva lo stesso: concentrandosi su ogni dettaglio presente e sfruttando le capacità dello sharingan cominciò a scrutare la zona alla ricerca di qualsiasi cosa attirasse la sua attenzione, sapeva senza finta modestia come le sue doti di osservazione fossero fra le migliori dei genin che conosceva nel villaggio e fuori da esso e più di una volta si era affidata a loro per uscire da situazioni spiacevoli o trovare soluzioni che gli altri neppure riuscivano a notare.
    E fu proprio grazie alle capacità dei suoi occhi che trovò un passaggio che il Kinryuu non riusciva a vedere, probabilmente visibile solo ad un possessore dello sharingan e segno ulteriore per la ragazza di come fossero sulla pista giusta.
    Di qua richiamati sia la lupa che il compagno assieme a Kiba avrebbe controllato la presenza di trappole, segnalando a Shin come evitarle, per poi passare oltre infilandosi nella curiosa grotta: sarebbe scesa per prima lasciando la lupa immediatamente dietro di lei in maniera tale da controllare non una ma due volte il passaggio così da essere sicura di evitare eventuali altre trappole, non volendo mettere in pericolo in alcun modo lo shinobi con lei che già la scorsa volta aveva rischiato troppo per proteggerla.
    Arrivati davanti alla porta e dopo i dovuti controlli fu però il ragazzo ad aprirlo mentre Kairi, con le mani sul porta armi, rimase pronta a qualsiasi evenienza: fu con delusione che entrambi si accorsero di come invece in essa non fosse presente nessuno da parecchio tempo, a giudicare dalla polvere presente. Tutti e 3 si presero in tempo necessario per cercare qualsiasi indizio potesse essere loro utile finendo però solo con il trovare qualche casacca con il ventaglio bianco e rosso sul retro, segno inconfondibile di come in quel luogo avesse effettivamente alloggiato un suo consanguineo ma allo stesso tempo nulla che potesse aiutarli a trovarlo.
    Sbuffando delusa la kunoichi si sedette sul letto alzando una nuvola di polvere Come temevo, è già andato via... prendendosi qualche minuto di pausa ne approfittò per tirare fuori la pergamena con le altre segnalazioni Speravo che la cosa fosse tranquilla, ma non così tanto tranquilla. Dovremmo puntare ad altro, per non buttare via il viaggio leggendo veloce i vari casi avrebbe ben presto scelto presto il nuovo obiettivo, appoggiando un dito sul foglio quasi a promemoria Ebenezer Uchiha, sembra che si trovi nelle paludi a sud del paese del fuoco. Potrebbe essere complicato, ha aggredito un suo superiore qualche mese fa per poi fuggire sospirò sconsolata, abbandonando l'idea della missione tranquilla Ma è il più vicino a noi al momento e non avrebbe senso spostarsi di più. Direi di accompagnare il piccoletto dal padre e fermarci a dormire nella locanda per poi proseguire domani mattina, che ne dici? avrebbe atteso di ascoltare il parere del genin, alzandosi dal letto e scrollando via la polvere dai vestiti.





    Edited by Kairi Uchiha - 28/11/2017, 15:46
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Gli Uchiha ritrovati


    Post V ~ Bayou

    Alla fine i due ninja erano rimasti a dormire nella locanda, su invito diretto dell'amichevole proprietario, il quale si era anche rifiutato di accettare qualsiasi forma di pagamento, impuntandosi se necessario. La famiglia al completo era scesa a salutarli prima della partenza, ritardata dall'abbondante colazione, anch'essa offerta. Era dunque ormai mattina inoltrata quando Shin e Kairi riuscirono a mettersi in marcia verso la loro successiva destinazione. Mentre le figure alle loro spalle si facevano sempre più piccole, con la ragazzina e il bambino ancora intenti a salutare con la mano, un sorriso comparve sul volto del Kinryu. Fossero tutte così le missioni, sarebbe quasi una bella vita quella dello shinobi. Sebbene non fosse che un pensiero a voce alta, il giovane si rivolse verso la compagna, curioso di ascoltare la sua opinione. Era passato molto tempo dall'ultimo incarico in cui potevano, seppure per poco, rilassarsi, e l'umore del genin era insolitamente buono. La stretta strada sterrata si buttò ben presto nell'ampia via che conduceva verso meridione, lungo la quale si incontravano sovente carri o gruppi di persone a piedi, intente a spostarsi per attendere ai propri affari. Infilando le mani in tasca, il ragazzo iniziò a fischiettare un'aria allegra, godendosi il tepore dei raggi del sole autunnale. Sai, pensavo che una volta potremmo provare andare al teatro, o se preferisci al cinema. Ah, ma non ti ho mai chiesto che genere ti piace. Il foglioso guardò di sottecchi l'Uchiha con un'espressione divertita. Forse...horror? Scherzo scherzo! Conoscendo un minimo Shin, che solitamente era una persona piuttosto riservata ed educata, la donna avrebbe capito che il suo canzonarla era in realtà un segno di confidenza, se non proprio di affetto. Il giovane avrebbe quindi conversato amabilmente, se la compagna fosse stata d'accordo, lungo il cammino, facendolo sembrare molto più corto di quanto non fosse.
    Dopo il tardo pranzo, il Kinryu avrebbe consultato una mappa, prendendo una stradina che si dipanava dalla via maestra, simile ad un rivolo da un grande fiume. E proprio l'acqua sarebbe divenuta bene presto la caratteristica preponderante nell'ambiente che li circondava. Torrenti e laghetti si intersecavano tra di loro in mezzo agli alberi della foresta per cui il Paese era famoso, la quale a sua volta mutava di conseguenza. Quando era ormai da un pezzo che non incontravano nessuno, e il giorno declinava ormai verso il tramonto, raggiunsero la zona dove avrebbero dovuto svolgere la loro ricerca. Qui...dovrebbe esserci un villaggio, o un gruppo di case... Di fatti, sulla riva di un placido fiume dal fondo basso, circondato da mangrovie, salici ed altre piante amanti dell'umidità, sorgevano diverse abitazioni, ma lo stato in cui versavano faceva quasi dubitare che fossero abitate. Le casupole, alcune più simili a catapecchie, erano completamente in legno, ma le assi erano scrostate, intaccate in più punti dalle intemperie e ricoperte di edera e muschio. Le costruzioni erano basse, ma rialzate da un accenno di struttura a palafitta, probabilmente per via delle frequenti inondazioni, e non erano infrequenti i portici. Sebbene in giro non ci fosse nessuno, ai loro sensi allenati non sarebbe sfuggita la presenza di diversi occhi che li scrutavano da dietro le ante socchiuse, o dalle soglie sbaciate delle porte. Mmm...non esattamente un'accoglienza ospitale eh? Raggiunto lo spiazzo che pareva una sorta di piazza centrale, i due si sarebbero potuti guardare intorno. Nell'area lasciata libera dagli edifici sorgeva un modesto palco, privo di qualsiasi ulteriore connotato. Una delle strutture doveva essere una sorta di emporio, a giudicare dai sacchi e dalle scatole accatastate davanti alla porta, mentre davanti ad un'altra ondeggiava mossa dalla brezza serale un'insegna sbiadita di cui era impossibile riconoscere la figura. Forse una locanda? Difficile dirlo. Poco discosto, una costruzione insolita, dal tetto a spiovente estremamente acuto, più lunga che larga, era sormontata da alcune statue rozzamente intagliate nel legno, come se l'artista avesse utilizzato un'accetta anche per i dettagli. Le forme animalesche erano inquietanti e arcaiche, lontane anni luce dallo stile delle terre circostanti. Da ultima, una casa più grande delle altre, con robuste colonne ricavate da tronchi appena sgrezzati a sorreggere il soppalco, chiudeva l'irregolare piazzale sterrato. Questo posto mi da i brividi... Però potrebbero avere qualche informazione utile da darci... Restava all'Uchiha decidere l'approccio da tenere e da dove iniziare la loro indagine, senza perdere di vista il loro obiettivo.


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Gli Uchiha Ritrovati


    5° post




    Pensato
    Parlato



    Il loro ritorno a casa fu tranquillo così come la serata nella locanda: gli abitanti di quel luogo erano particolarmente socievoli e la kunoichi non poté che apprezzare la loro accoglienza, per una volta le cose erano semplici e non dannatamente complicate come le era successo così spesso nell'ultimo periodo. La mattina dopo entrambi partirono alla buon'ora e durante il viaggio Shin le parve decisamente di buon'umore, complice probabilmente anche la situazione in generale.
    Togli il quasi, la vita da shinobi sarebbe una vacanza se fosse sempre così. Ma ho scelto questa carriera per un motivo, se avessi voluto stare sempre tranquilla avrei scelto un lavoro da artigiano ad esempio, non trovi? rispose con tranquillità e sincerità.
    Alla successiva proposta del ragazzo riflette un'attimo, per poi annuire con il capo Non sono mai stata al teatro e non vado al cinema da molto tempo. Non mi dispiacerebbe uno spettacolo tradizionale, un Kabuki per intenderci. Per quanto riguarda il cinema... ci pensò su qualche secondo ...gli horror non mi dispiacciono e non credo di avere realmente un genere preferito. Mi piacciono quelli storici, che ricordano un po' ciò che è stato dei tempi andati, ma non quelli noiosi, non disdegno quelli di azione anche, ma non amo particolarmente i gialli. Per quanto ti riguarda, invece? domandò a sua volta.

    Grazie a quelle chiacchere in tranquillità il viaggio sembrò durare meno del previsto e ben presto il paesaggio verde del paese del fuoco fu sostituito da quello più fluviale del paese dei fiumi. Il piccolo villaggio che superavano sembrava più disabitato che altro ma l'ipotesi della ragazza venne smentita quando vide da dietro gli scuroni rovinati diverse persone spiarli Non pensavo qui abitasse qualcuno...
    Arrivati nella desolata piazza la kunoichi si guardò attorno, indecisa sul da farsi L'atmosfera di questo posto mi fa passare la voglia di indagare...ma siamo qui per un motivo preciso sospirò, indicando poi l'edificio che sembrava essere un emporio Fai parte di una famiglia di mercanti giusto? Forse dicendo loro il tuo cognome e mostrando il tuo anello otterremo qualche informazione in più, anche se dubito, temo che qui in pochi avranno voglia di parlare...che differenza dal villaggio di ieri con fare tranquillo e non curandosi troppo degli occhi indiscreti che probabilmente ancora la scrutavano dalle case malmesse si avvicinò alla porta dell'emporio, dapprima bussando e poi provando ad entrare Buongiorno, è permesso? una volta entrata avrebbe atteso di essere accolta, presentandosi poi all'eventuale negoziante Salve, mi chiamo Kairi Uchiha, kunoichi di Konoha. Sono qui perché sto cercando un mio consanguineo, un'Uchiha che sembra essere scomparso in questa zona ormai 3 anni fa, durante una missione. Da allora non se ne hanno più notizie ed è interesse dell'accademia capire se l'uomo è ancora vivo e se qualcuno sappia dove possiamo trovarlo, lei per caso ha notizie a riguardo? Ve ne sarei molto grata...Mi rendo conto che sia passato ormai parecchio tempo, ma io sto semplicemente eseguendo un'incarico che mi è stato affidato spiegò in maniera preventiva prima che il commerciante potesse farle notare la cosa. Decise di utilizzare un'approccio totalmente sincero, riteneva che mentire o fingere fosse controproducente in quel caso: inoltre ormai era abbastanza sicura quantomeno delle sue capacità fisiche ed era consapevole che in pochi potessero contrastarla ormai se si parlava di puro allenamento.



     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Gli Uchiha ritrovati


    Post VI ~ Appostamento

    Il giovane guardò attento la ragazza di fianco a lui, sollevato di vederla finalmente di buon umore dopo quelli che erano stati giorni piuttosto difficili per entrambi, anche se in modi diversi. Forse per questo motivo lui stesso si lasciò un poco andare, diminuendo a poco a poco la distanza che ancora li separava. Eh, il teatro kabuki? Certo che sei proprio vecchia dentro te! Ahah! In realtà Shin non aveva nulla contro l'arte tradizionale, anzi, ma non aveva perso l'occasione più unica che rara per prendere in giro la compagna, sperando che si unisse alla sua risata. Rimase però sorpreso che la sua precedente battuta avesse invece colto nel segno. Davvero ti piacciono gli horror? Non l'avrei mai detto! Peccato, non potrò giocarmi la carta "consola la ragazza spaventata" al cinema! Era di certo la prima volta che Kairi poteva vedere il Kinryu così propenso agli scherzi, anzi in generale, ripensandoci, il ragazzo non aveva mai avuto modo fino ad allora di aprirsi fino a quel punto con qualcuno. Forse quello che iniziava ad emergere era una parte del suo vero carattere, inespresso per il suo passato solitario. Restava da scoprire se ciò che stava scoprendo sarebbe piaciuto o meno all'Uchiha. Mmm...vediamo...Sicuramente gli storici, anche se preferisco i romanzi ai film...i film d'azione li guardo, ma mi sembra di avere già una vita abbastanza avventurosa per il resto...forse le commedie? Qualcosa di leggero che mi aiuti a staccare la testa... Si portò la mano dietro il capo, scompigliandosi i capelli, quasi a scusarsi dei suoi pessimi gusti, almeno dal punto di vista dell'altra fogliosa, mentre cercava un modo per rimediare. Ma se sono con te mi va bene tutto! Anche un horror! Prometto che non urlerò spaventato in sala!
    Il paesino, termine generoso per quello che non era altro che un ammasso di case fatiscenti, li accolse silenziosi, all'apparenza deserto, ma in realtà popolato da occhi che li scrutavano da ogni parte. All'affermazione perplessa della compagna, il Kinryu ponderò per alcuni secondi cosa rispondere. Mmm... Dalle informazioni che ho trovato, dovrebbe trattarsi di una comunità emigrata qui dal Paese dei Fiumi diverso tempo fa, prima dell'ultima guerra. La loro è una società chiusa, che vive per lo più in isolamento, grazie anche all'ambiente inospitale, e non mi sorprende che sia sospettosi verso gli estranei. Ma non pensavo fino a questo punto. Con un sorriso teso, Shin annuì alla proposta dell'Uchiha, ma si affrettò a correggerla. Come ti dicevo, non hanno quasi scambi con l'esterno. Dubito che abbiano mai fatto affari con noi... Ma farò del mio meglio, in fin dei conti i mercanti hanno un modo di ragionare simile ovunque si vada. Il giovane cercò di terminare con una nota positiva, anche per non far preoccupare ulteriormente la kunoichi, che nel frattempo stava aprendo la porta del negozio.

    L'interno dell'emporio era immerso nella penombra, rischiarata dai sottili fasci di luce che filtravano dagli infissi sconnessi delle persiane e dall'anta alle spalle dei due shinobi, che si erano introdotti al suo interno. Ad una veloce occhiata si sarebbero accorti come su molti ripiani fosse posato uno strato non indifferente di polvere, così come lo stesso pavimento, su cui però si stagliavano tracce di trascinamento, forse dei sacchi a giudicare dalla forma. La loro attenzione sarebbe comunque stata subito calamitata dall'esercente, che li squadrava torvo da oltre un pesante bancone, che aveva visto tempi migliori. La schiena dell'uomo era ricurva, difficile dire se la deformazione fosse congenita o causata dai disagi di una vita pesante. L'età stessa del negoziante era indefinibile. Le lunghe sopracciglia bianche e la pelle raggrinzita del viso facevano suggerivano fosse piuttosto avanzata, ma gli occhi si muovevano vispi e lucidi entro le orbite, una delle quali appariva più ampia dell'altra, a causa della malformazione delle ossa circostanti. E non era quella l'unica imperfezione riscontrabile in lui. Nell'alzarsi per affrontare quelli che sarebbero dovuti essere suoi ospiti, l'uomo si appoggio al piano ligneo con le mani nodose, una delle quali contava sei dita. Dopo la presentazione della fogliosa, per un lungo minuto i tre rimasero in silenzio. Infine, il commerciante si schiarì la gola catarrosa con un suono raccapricciante. Non mi piacciono gli stranieri, a maggior ragione se sono ficcanaso. Dopo quella secca affermazione, i presenti rimasero a fissarsi muti per un paio di secondi, prima che lo scorbutico popolano si decidesse a riaprir bocca. Non so cosa sia un uchiwa, non conosco nessuno del genere e neanche mi interessa. Se non volete comprare niente, potete anche andarvene. Aveva parlato lentamente, con un'intonazione particolare, quasi quella non fosse la sua prima lingua, ed ora stava tirando su rumorosamente con il naso, evidentemente ostruito da secoli. Vedendo come proseguiva la conversazione, cioè male, il genin che fino a quel momento era rimasto in disparte fece un passo in avanti, osservando più da vicino delle palline bianche dall'aspetto gommoso contenute in un vaso reso opaco dal tempo. In effetti, ci eravamo fermati qui anche perché ci servivano rifornimenti. Potrebbe darmi un sacchetto di questi...ehm... Marsh'llw, o spugne di palude. Ricetta segreta. Vanno abbrustoliti sul fuoco prima di mangiarli, giovanotto. Il negoziante, di fronte al possibile cliente, si era improvvisamente rivitalizzato, iniziando a incartare lo strano cibo senza neppure aspettare una conferma. Il Kinryu, i cui genitori gestivano un emporio, sapeva perfettamente cosa stava passando per la testa dell'uomo in quel momento: finalmente dei polli da spennare. Per dargli corda, indicò un altro paio di prodotti, come una fune, alcune candele di sego e così via, fino a quando non percepì un lampo di soddisfazione negli occhi del commerciante. A quel punto, per dargli il colpo di grazia, allungò sul bancone una banconota che, secondo i suoi rapidi calcoli, copriva almeno due volte e mezzo il valore della merce. Dal sorrisetto sghembo del suo interlocutore, intuì che i ryo dovevano essere piuttosto rari in quell'angolo remoto di mondo. Mancherebbe ancora qualcosina, ma oggi mi sento in buona, quindi vi faccio un po' di sconto. Prima ancora che finisse di parlare, i soldi erano spariti dal tavolo. La ringrazio, è stato molto generoso. Immagino che siano in pochi a pagare in contanti qui in zona... Il negoziante, che tutto era fuorché stupido, intuì subito dove il ragazzo voleva arrivare, perciò si prese alcuni secondi prima di replicare, e quando si decise a farlo parlò a bassa voce, quasi con timore che i muri potessero udirlo. Di solito è il capovillaggio che gestisce gli scambi con l'esterno tramite la vostra cartamoneta, gli altri si guardano bene da uscire dalle paludi per vendere i loro prodotti. Però, in effetti, c'è un altro cliente che la usa. Viene qua di rado, circa una volta al mese, non parla mai con nessuno e ha sempre un'espressione torva... L'uomo evidentemente non si rendeva conto che lui stesso aveva uno sguardo piuttosto truce mentre parlava. La sua espressione si fece ancora più contrita da lì a poco, come se stesse ponderando diverse opportunità. Squadrò a lungo senza il minimo rispetto entrambi i suoi astanti, giungendo alla conclusione che avrebbe fatto meglio a collaborare, almeno un altro poco....siete fortunati, dovrebbe passare domani o dopodomani se è puntuale. Sarebbe meglio che ci parlaste dopo che è passato, ovviamente. E io non vi ho detto niente, ovviamente. Ovviamente. Shin sorrise, finalmente avevano una pista.
    Avevano tolto rapidamente il disturbo dall'emporio, giusto il tempo che Kairi comprasse qualcosa o ponesse qualche altra domanda. Mentre sostavano nello spiazzo sterrato, la piazza di quella sorta di borgo, si resero conto dalla luce declinante che ormai il giorno stava giungendo al termine. Dovremmo cercare un posto dove passare la notte. Ci accampiamo all'aperto o proviamo a chiedere ospitalità? Dal tono di voce si sarebbe intuito come il Kinryu dubitava che qualcuno avrebbe aperto loro la porta, ma lasciava la scelta alla compagna, pronto ad essere smentito. Il giovane avrebbe comunque annuito, accettando di buon grado ogni proposta della donna. Come intendi procedere riguardo al sospettato? Non sappiamo ancora se è effettivamente l'uomo che stiamo cercando. Avrebbero potuto organizzare un appostamento, sfruttando l'ambiente, ma dovevano anche decidere quando intervenire in caso, se lì nel villaggio o piuttosto pedinarlo fino alla sua dimora, sperando che non li notasse. E ancora, avrebbe invitato l'Uchiha ad esporre il suo piano, chiedendole numi sull'approccio. Amichevole, o volto a neutralizzarlo senza correre rischi? Tante responsabilità pendevano sulla testa della kunoichi, ma prima avrebbe dovuto prepararsi per la notte.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Gli Uchiha Ritrovati


    6° post




    Pensato
    Parlato



    Il venditore non sembrava per nulla propenso a dare informazioni alla ragazza, che cominciò ad alternarsi anche se non lo diede a vedere a nessuno dei presenti: non aveva di certo fatto tutta quella strada per ricevere quel tipo di risposta maleducata, senza contare che l'uomo sbagliò anche a pronunciare il suo cognome, cosa che contribuì ad aumentare la sua irritazione nei suoi confronti.
    Fortunatamente fu Shin a gestire la situazione al meglio, sicuramente più diplomatico di lei almeno per quanto riguardava l'ambito commerciale. Dopo aver preso qualche provvista non essenziale per la notte i due sarebbero usciti dal negozio mentre la kunoichi si limitava ad un inchino ed appena un accenno di sorriso in segno di saluto, non avendo particolarmente voglia di mostrarsi cortese con una persona che di cortesia non aveva dimostrato nemmeno l'ombra.

    Quando il Kinryuu le domandò cosa intendesse fare per la notte la sua risposta fu celere Accampiamoci, ovviamente. Dubito che qualcuno sarebbe accogliente qui e non mi fido granché di queste persone l'idea di rimanere a dormire in una di quelle case non la stuzzicava nemmeno un po'.
    Per la notte avrebbe condotto quindi dentro il bosco, il più lontano possibile da occhi indiscreti. Prendendo poi ciò che il ragazzo aveva comprato li osservò curiosa Ha detto che vanno abbrustoliti...fammi provare una cosa era da tempo che voleva sperimentare quell'idea ma non ne aveva mai avuto l'occasione, così decise di tentare quella sera, d'altronde per il momento erano ancora in una situazione di tranquillità. Dopo aver raccolto il giusto quantitativo di legna ed averla sistemata in un posto a prova di incendio e circondando quello che sarebbe stato il falò con dei grossi sassi per evitare che si espandesse nel terreno senza controllo avrebbe fatto cenno a Shin di farsi indietro Non si sa mai, non ho mai provato ad accenderlo in questo modo dopo aver composto i sigilli necessari per il katon avrebbe quindi creato una piccola palla di fuoco direttamente sulla legna, che perlopiù esplose uscendo fuori dai confini ma effettivamente si accese in brevissimo tempo.
    L'Uchiha fu lesta nel rimettere a posto i ciocchi che si erano spostati con pezzi di legno umidi che aveva preso apposta per l'eventualità ed a spegnere l'erba che si era infiammata ma fu comunque soddisfatta del suo risultato Devo ancora lavorarci su ma quando la perfezionerò mi sarà utile in molti casi
    Avrebbe poi mangiato la curiosa specialità presa dallo shinobi abbrustolendola sul fuoco, non trovandola affatto male dopo tutto! Quel commerciante almeno sapeva fare il suo lavoro per quanto riguardava le merci. Per la nottata avrebbe evocato anche Kiba e Tsume, domandandogli di aiutarli nei turni di guardia Ci divideremo i turni come al solito, vorrei che tu facessi la prima metà della nottata ed io la seconda, se la persona che stiamo cercando è proprio il nostro obiettivo non escludo arrivi in tarda notte e vorrei essere sveglia nel caso: Kiba rimarrà con te, possiede doti più utili all'osservazione di Tsume ed io sono più abile di te Shin, in questo modo ci compenseremo in qualche modo. Se dovesse succedere qualcosa svegliami, lo stesso farò io con te. Durante la nottata sarà meglio tenere il fuoco spento, avremo più freddo ma attireremo meno l'attenzione, ma abbiamo i panni giusti per non morire congelati. spiegò, per poi continuare
    Non voglio usare un approccio diretto con questo ricercato, qualcosa mi dice che non sia esattamente una persona tranquilla...vorrei quindi appostarmi domani poco prima dell'alba nascosta nella vegetazione nelle vicinanze dell'emporio per poter osservare la situazione da lì, farò appostare anche Kiba e Tsume così da avere un'area maggiore sotto controllo, tu puoi decidere se rimanere con me o con loro oppure se appostarti in maniera singola. Una volta che l'uomo avrà comprato ciò che deve e sarà tornato sul sentiero deciderò il da farsi, ma preferisco non attaccarlo fino a quando è dentro il villaggino concluse.
    Se l'amico non avesse avuto altre idee o recriminazioni avrebbe quindi messo a punto quella strategia, sfruttando tutte le sue abilità a riguardo sia durante la notte sia durante l'appostamento all'alba. [Abilità Utilizzate] Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]

    Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
    Percezione totale: + 12
    Per maggiore sicurezza durante la nottata avrebbe escogitato anche un'altro espediente: sfruttando la sua capacità con le trappole Conoscenza delle Trappole [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di costruire e piazzare trappole semplici. Forza e Velocità della trappola saranno pari all’Intuito dell'utilizzatore al momento della creazione, incrementato di 2 tacche. La Furtività della trappola è pari a 3 più il bonus Intuito al momento della creazione; non esiste una distanza minima di percezione. Creare una trappola richiede 1 slot tecnica/azione; piazzare una trappola richiede 1 slot azione. Impiegando uno slot gratuito lento è possibile collegare tra di loro uno o più inneschi di trappole già piazzate, perché scattino contemporaneamente; è considerata creazione di oggetti. Piazzare una trappola richiede slot azione. L'utilizzatore può utilizzare trappole contenenti fino a 4 Unità di oggetti; è possibile sfruttare senza limitazioni eventuali elementi ambientali per migliorare la propria trappola. L'utilizzatore può possedere in scheda trappole prefabbricate: il contenuto della trappola è considerata all'interno di un rotolo ed è sufficiente solo piazzare la trappola.[Da genin in su]
    avrebbe creato un perimetro attorno al luogo in cui si erano accampati utilizzando il filo di nylonFilo di Nylon [10m] [Vario]
    Resistente e trasparente, oltre che incredibilmente versatile.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    ed i sonagliSonagli [x5] [Vario]
    Dei sonagli sferici che producono un buffo rumore al minimo movimento. Sono fatti in oro o metallo meno pregiato, sono dotati di un gancetto chiuso che permette di portarli appesi a collanine o oggetti simili. Utilizzabili anche per la creazione di trappole e allarmi molto semplici.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    che portava sempre dietro con sé per creare una trappola sonora. Piazzando il filo poco più alto del ginocchio e legandovi sopra i sonagli sperava di poter essere avvertita nel caso in cui qualche malintenzionato decidesse di avvicinarsi a loro, e piazzandolo a quell'altezza un'animale di taglia media sarebbe dovuto passare tranquillamente sotto di esso. Discorso diverso nel caso di un orso ad esempio, ma in quel caso la trappola sonora sarebbe stato l'ultimo dei loro problemi. [Furt. Trapp. 3]

    Se durante la notte non fosse successo nulla di particolare si sarebbe quindi appostata come da strategia poco prima del sorgere del sole nella boscaglia ad una quindicina di metri dall'emporio, mentre Kiba si sarebbe nascosta sul sentiero da cui erano arrivati il giorno prima a circa una cinquantina di metri di distanza da lei e Tsume invece si sarebbe posizionato dalla parte opposta dello stesso sentiero, sempre ad una cinquantina di metri. I due lupi avevano l'ordine di muoversi il più velocemente possibile ma cercando di rimanere silenti verso l'Uchiha nel caso in cui avessero notato qualcuno di sospetto avvicinarsi all'emporio, così da concedere alla ragazza più tempo per prepararsi ed eventualmente agire.


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Gli Uchiha ritrovati


    Post VII ~ Imboscata

    Sebbene non si fossero allontanati poi molto dalle casupole che ammucchiate prendevano il nome di villaggio, Shin aveva l'impressione di trovarsi in mezzo al nulla, lontano da ogni traccia di civiltà. Dopo che il sole aveva smesso di illuminare il cielo anche con gli ultimi deboli riflessi rosati, la palude aveva mutato completamente volto. Gli alberi malsani si erano trasformati in ombre scheletriche, che protendevano i loro rami come artigli. Animali di ogni razza si muovevano impercettibili tra l'oscurità, smascherati solo dal suono di qualche ramoscello spezzato, di foglie secche calpestate, di tonfi sommessi nell'acqua. L'unico verso che il giovane avrebbe udito chiaramente levarsi nella notte sarebbe stato il gracchiare di un corvo sopra le loro teste, seguito da un frullio di ali. Pur non avendo particolarmente freddo, il ragazzo si strinse nel suo cappotto fin che osservava la collega preparare un allegro falò. Davanti alla sua dimostrazione rimase ammirato, facendo atto di battere le mani, ed elargendole consigli. Bella trovata! Se riuscissi a farlo anche senza posizioni magiche potrebbe tornarti ancora più utile. E magari così si diminuirebbe il chakra incanalato e di conseguenza la fiammata... Penso valga la pena provare! Incoraggiato da quella dimostrazione, anche lo shinobi si decise a mostrare una delle abilità su cui stava lavorando ormai da tempo. Preso uno dei ciocchi più grosi tra quelli raccolti dalla kunoichi per alimentare il fuoco, lo lanciò in aria, facendolo roteare. Durante la discesa, lo colpì violentemente con il taglio della mano, dividendo di fatto il tronchetto in due parti. Raccogliendone una, avrebbe fatto però una smorfia, mostrando il lato centrale. Sto cercando di affilare il mio chakra in modo da renderlo tagliente, ma manca ancora qualcosa... Vedi i bordi? A tratti sono strappati più che recisi in modo netto... Insieme a Kairi, dopo aver consumato il rancio, provò il suo acquisto strategico, trovandolo però troppo gommoso per i suoi gusti. Il foglioso non ebbe nulla da eccepire circa le precauzioni prese dalla compagna, a parte un eccesso di zelo facilmente perdonabile. Anche il piano per l'indomani gli andava bene: più si riducevano le possibili vittime collaterali e meglio era. Al momento di separarsi, dedicandosi chi alla guardia chi al riposo, Shin si avvicinò alla donna, limitandosi però a sorriderle, sentendosi osservato da due paia di occhi ferini. Cerca di dormire un poco, domani sarà una giornata pesante temo. Kiba andiamo, facciamo il nostro dovere.
    L'appostamento sarebbe durato più a lungo del previsto. Il loro bersaglio, infatti, si fece vedere solo a sera, quando ormai i due avevano perso la speranza che quello fosse il giorno buono. Coperto da un mantello lacero che gli avvolgeva l'intero corpo, sulla testa portava calcato un cappello a falde che doveva aver visto tempi migliori, ma che svolgeva egregiamente il suo compito mascherandone il volto. Tuttavia il suo passo e la sua postura ne tradivano l'addestramento, così come il suo modo di guardarsi intorno circospetto. Nell'entrare nell'emporio non diede però segno di aver scorto i due ninja della Foglia, appostati poco distanti, e quando ne uscì con in braccio un sacco di iuta sgambettò via veloce, senza però far sospettare che fossero stati scoperti. Seguendo il piano, Kairi e Shin, cui presto si sarebbero uniti i due lupi, l'avrebbero lasciato allontanarsi, per poi seguirlo di soppiatto, sfruttando l'ambiente ricco di coperture. Si erano allontanati di quasi un chilometro dall'ultima catapecchia che costituiva l'estremità dell'abitato, quando il sospetto si fermò, rimanendo immobile per un secondo lunghissimo e infine voltandosi lentamente. Nello stesso istante due figure comparvero dal nulla affianco alle evocazioni dell'Uchiha, sorprendendo tutti, e sferrando un calcio verso il loro ventre, abbastanza forte da scagliarle lontano se prese in pieno [Slot Azione 1 e 2][Mischia] Vel. e For. Viola. Shin si ritrovò presto a fronteggiare quelli che dovevano essere cloni, non c'era modo per le creature di competere con loro. L'attenzione della kunoichi invece sarebbe stata assorbita dall'uomo di fronte a sé, che ad una velocità strabiliante stava componendo una complicata sequenza di posizioni magiche [Slot Tecnica]Soffio del Drago Marino - Suiton: Suiryuudan no Ju
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bu (10+)
    L'utilizzatore può evocare alle proprie spalle un dragone d'acqua; richiede almeno 9 unità d'acqua entro 15 metri l'utilizzatore. Il drago è lungo 15 metri ed ha un raggio di 3 metri; può percorrere 30 metri prima di svanire. La potenza del drago è pari a 60. Il costrutto si può muovere liberamente, ma con manovre piuttosto ampie. La velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    [Stat. Tec.] Velocità Viola
    [Abilità] Azione Rapida
    . L'acqua stagnante alle sue spalle si sollevò, andando a formare un drago dall'aria malsana, per poi cercare di andare a schiantarsi senza troppi complimenti contro la ragazza. Pensavate che non me ne sarei accorto, ratti della Foglia? Il mio occhio vede tutto! Da sotto il bordo del copricapo si sarebbero intraviste due pupille color vermiglio, grondanti pazzia e sete di sangue. Poco distante, ma oltre la porta del jutsu, il Kinryu avrebbe imprecato. Kairi, io penso a questi due, tu occupati di quello come meglio credi. Con quelle parole lo shinobi stava di fatto dando carta bianca alla compagna: poteva catturarlo vivo o morto. Anche i membri del clan si erano espressi allo stesso modo. I problemi andavano eliminati, con qualsiasi mezzo. La scelta stava nelle mani della fanciulla, in fin dei conti quella era la sua missione. La quale però doveva prima sopravvivere alla sua furia priva di controllo. Sia che la tecnica fosse andata a segno, sia che avesse mancato il bersaglio, subito dopo sarebbero arrivati tre kunai al suo indirizzo, precisamente all'altezza dei piedi. Peccato che su quello in mezzo vi fosse una cartabomba, pronta ad esplodere non appena toccato il suo corpo o il suolo [Slot Azione 3 e 4][Lancio] For. Viola+3
    [Equipaggiamento] Cartabomba I
    ! Muori!Shin l'aveva decisamente gufata la notte precedente. Il loro compito si preannunciava tutto fuorché semplice.


     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Gli Uchiha Ritrovati


    7° post




    Pensato
    Parlato



    I due rimasero appostati quasi un giorno intero e solo a sera finalmente un uomo decise di farsi vedere: dalla sua posizione non fu chiaro per Kairi se si trattasse o meno dell'Uchiha che cercava ma i movimenti ed il suo modo di fare tradivano quello che era un addestramento militare e tanto bastò per convincere gli shinobi a seguirlo. Non potevano lasciarsi scappare quell'occasione e se non si fosse trattato di lui sarebbero semplicemente tornati sui loro passi.
    Purtroppo per loro da predatori diventarono ben presto prede...i due lupi non poterono fare nulla contro i calci, troppo veloci e troppo potenti per le loro capacità e dopo essere stati lanciati lontano con un guaito di dolore scomparvero immediatamente in una nuvola di fumo, troppo deboli per poter continuare ad aiutare la sua kunoichi che nel vederli scomparire urlò con rabbia KIBA!!! TSUME!!! allungando la mano quasi a volerli raggiungere. Si voltò con viso furioso verso il nemico ma ebbe ben poco tempo per fare altro, costretta a gestire gli attacchi che di li a poco sarebbero arrivati.

    Shin si trovò costretto a gestire le due copie mentre la kunoichi vedendo il dragone ragionò velocemente sul da farsi, scartando l'idea di contrastarlo con un'altra tecnica sarebbe considerandolo un dispendio di chakra inutile. Scattando a circa 4 metri di distanza si sarebbe quindi tolta dalla traiettoria del drago [S.D. I][Rif: 675]
    Vedendo i kunai arrivare decise invece di rispondere all'attacco contrastandoli in aria: grazie ai continui addestramenti ed alla particolare predizione del suo clan nell'uso delle armi da lancio aveva affinato la sua tecnica, e la forza e la precisione dei suoi lanci era notevolmente aumentata rispetto a qualche tempo prima. Per fermare i 3 kunai ne lanciò altrettanti e le armi avendo la stessa velocità si scontrarono esattamente a metà strada. [Slot Tecnica A.]Triplice Attacco del Mulino Sharingan - Sofuushase
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore guadagnerà una maggiore abilità nel lancio di armi a distanza. Forza e Precisione aumenteranno di 2 tacche per tutti gli attacchi a distanza effettuati utilizzando [AaD]. Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Richiede Sharingan I]
    [Da genin in su]
    [S.D. II][For e Vel: 600 + 2 mulino + 1 impasto= 675, consumo 0.75
    Fu sempre a metà strada che la cartabomba esplose, troppo lontana dalla ragazza per poter risultare dannosa. Attivando lo sharingan

    Sharingan
    Kekkei Genkai di Konoha

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Riflessi Aumenti (+3 Tacche)


    Sharingan: All'attivazione l'utilizzatore modificherà l'aspetto dei suoi occhi. Avrà una tomoa per livello di tecnica speciale, al livello IV avrà il Magekyo Sharingan, al livello V il Magekyo Sharingan eterno. L'utilizzatore può creare immagini realistiche tramite un'illusione. Utilizzatore escluso, non influenza fonti di chakra devono comparire oltre 3 metri di distanza da fonti di chakra. Ogni Unità d'Illusione permette di formare un'illusione di pari dimensioni; ogni Unità d'Illusione richiede un consumo ½ Basso di chakra. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Attaccare rientra nello slot utilizzato per il movimento; si può effettuare un singolo attacco in uno slot tecnica/azione utilizzato. L'efficacia è pari a 10 ogni Unità; è possibile ridurre la vitalità avversaria con illusioni offensive.
    Potenzialità della Creazione: La Velocità in attacco e difesa delle illusioni è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Riflessi si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco. Le illusioni sfruttano la vista: non funzionano contro avversari ciechi o accecati.
    Preveggenza: L'utilizzatore può Prevedere le azioni dell'avversario se osservato: Prevedere uno slot azione da 1 tacca di vantaggio ai Riflessi; Prevedere uno slot difesa da 1 tacca di vantaggio alla Velocità; Prevedere uno slot tecnica permette di effettuare Counter o difendersi con qualsiasi tecnica. Ogni previsione richiede un consumo ¼ Basso di chakra ogni 2 tacche di vantaggio; prevedere 1 tecnica richiede un consumo Basso. L'utilizzatore può impastare ulteriormente chakra.
    Sangue Uchiha: L'utilizzatore può vedere il chakra individuando sommariamente eventuali costrutti, strutture, accumuli di chakra. L'utilizzatore può acquisire l'impronta Inferno, che potenzia le Enton. L'utilizzatore può non pagare il consumo di mantenimento della Tecnica Speciale rinunciando ad 1 di percezione alla vista. La riduzione della percezione dura 1 ora. Se azzerata l'utilizzatore non può utilizzare la tecnica speciale.

    <div id="ts_4_livello_1">
    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può Creare fino a 6 Unità di Illusione.
    • La Creazione ha raggio massimo pari a 12 metri.
    • L'efficacia massima è pari a 20.
    • La velocità della Creazione è aumentata di 1 tacca.
    • Preveggenza ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    Mantenimento: ¼ Basso
    <div id="ts_4_livello_2">
    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
    • L'utilizzatore può Creare fino a 9 Unità di Illusione.
    • La Creazione ha raggio massimo pari a 24 metri.
    • L'efficacia massima è pari a 30.
    • La velocità della Creazione è aumentata di 1 tacca.
    • Preveggenza ha bonus massimo pari a 3 tacche.
    Mantenimento: ½ Basso
    ssssss Kairi fissò poi gli occhi dell'avversario, cremisi che si scontrò con il cremisi e sibilando poche e semplici parole Prega i kami che sia una cosa veloce se poteva avere qualche remora prima l'attacco dell'uomo ai lupi ed il palese tentativo di uccidere sia lei che Shin furono abbastanza per convincerla di come fosse una minaccia da eliminare.
    Tirando fuori un paio di shuriken li avrebbe quindi lanciati verso l'uomo, più veloci di quelli di prima ma nulla di difficilmente difendibile per lui: conoscendo fin troppo bene lo sharingan era chiaro come quest'ultimo li avrebbe evitati senza troppi problemi [S.A. II][For e Vel: 600 + 2 mulino + 2 impasto= 700, consumo 1 basso Si trattava di un modo per tenerlo impegnato mentre arrivava a portata di attacchi a corpo a corpo
    Sarebbe poi quindi scattata verso il pazzo [Slot Gratuito + S.A. I] Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.

    + colmo i metri rimanenti con lo slot azione, non ho ben capito quanto sia lontano quindi lascio a te
    [Da genin in su]

    9 metri di movimento
    e se quest'ultimo l'avesse osservata l'avrebbe vista letteralmente sdoppiarsi durante la corsa: un'illusione piazzata per confondere le idee. Certo il nukenin poteva facilmente capire si trattasse di un genjutsu potendolo usare a sua volta ma per eluderlo totalmente avrebbe dovuto utilizzare un rilascio e dunque perdere tempo, altrimenti difficilmente avrebbe potuto capire chi fosse l'originale. Muovendosi a zig zag e facendo fare la stessa cosa all'illusione, identica a lei in ogni virgola compresa la proiezione dell'ombra e l'eventuale polvere alzata o impronte lasciate, avrebbe cercato di far confondere ancora di più le idee al suo avversario: arrivate alla giusta distanza le due Kairi avrebbero estratto la wakizashi, ma mentre l'illusione avrebbe girato attorno all'uomo passando da sinistra raggiungendone la schiena cercando di mimare un colpo al collo [S.A. III]Creazione: 4 unità, 2 bassi consumati, eff: 30
    Velocità e Forza: 600
    l'originale avrebbe invece cercato di colpire abbassandosi i tendini del ginocchio della gamba destra, così da azzoppare l'avversario. La kunoichi sperava che l'uomo credesse che fosse il colpo mortale quello originale e quello alle gambe il diversivo e non viceversa. Cercando di eludere gli enormi riflessi del suo consanguineo avrebbe irrorato una quantità maggiore di chakra al braccio destro, così da rendere il colpo ancora più veloce [S.A. VI][For: 600 + 1 impasto=625, Vel: 600 + 3 preveggenza + 2 impasto= 725, wakizashi potenza 20, consumo 1.50 bassi, braccio destro semi-paralizzato e senza smettere di correre, arrivando poi alle spalle dell'uomo e riunendosi al suo clone illusorio, arma impugnata e pronta alla difesa [Fine movimento S.A. I] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Non ho usato tutti i metri perché non credo di essere stata a più di 20 di distanza, quindi uso ciò che rimane dello slot per allontanarmi dall'avversario.





    Chakra: 70.25/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Contrattacco
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Lancio shuriken
    2: Movimento
    3: Creazione
    4: Affondo Gamba
    Slot Tecnica
    1: Mulino Sharingan
    2: Attivazione Sharingan
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Uchiha Shuriken × 2
    • Katana × 1
    • Fumogeno × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Specchietto in Metallo × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Parabraccia in Ferro × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Mantello × 1
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Maschera del Lupo × 1

    Note
    ///
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    Gli Uchiha ritrovati


    Post VIII ~ Furia e Follia

    La kunoichi, visibilmente furiosa per il trattamento riservato alle sue amate evocazioni, reagì prontamente al ninjutsu dell'uomo con uno scatto felino, ma fece evidentemente male i conti nel tentativo di respingere la selva di kunai diretta verso di lei, distratta dall'enorme drago acquatico che andava a sfaldarsi alle sue spalle. Le armi furono deviate, ma non a sufficienza perché la ragazza uscisse completamente dal raggio dell'esplosione [Danno]Ti prendi 1.5 Leggere da Ustione alle gambe.. Quelle ferite non sarebbero state comunque sufficienti a fermare la ragazza, che era abituata a ben di peggio. Sputando fuori dei denti quella che era inequivocabilmente una condanna a morte, Kairi riprese la sua offensiva.

    Come aveva giustamente previsto, per l'Uchiha i due shuriken non furono un problema. Estratto un kunai da una piega del vestito li deviò entrambi con un rapido movimento della mano. Ahah ma fai parte anche tu del clan maledetto! L'espressione da folle sul viso dello shinobi fuggiasco si fece ancora più marcata, tanto che sembrò contorcersi in preda ad un attacco. Portandosi una mano alla testa, iniziò a sproloquiare mentre le due Kairi gli si avvicinavano rapide. Morire...dovete morire tutti... Un secondo prima che i fendenti si abbattessero su di lui, il suo volto si distese in un'espressione serena. Così finalmente la voce smetterà... Gli affondi andarono entrambi a segno, infliggendo terribili lacerazioni sul suo corpo. O questo almeno sarebbe stato ciò che la giovane avrebbe pensato in un primo momento. I tagli nella carne si estesero, fino a coprire l'intera sua figura che, un istante dopo, andò in pezzi. I frammenti rotearono nell'aria brevemente, prima di condensarsi in una selva di macabri shuriken d'ossa, che avrebbero preso di mira entrambe le donne, una di fianco all'altra [Tecnica]Sparizione Offensiva
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima ha attaccato l'utilizzatore e questo riesce a schivare il colpo. La vittima vede il suo attacco andato a segno, ma l'utilizzatore si disgregherà in diversi oggetti, animali o elemento (come corvi, elettricità, foglie). Questi pezzi, se entro 15 metri la vittima, possono attaccarla con velocità pari all'utilizzatore. L'efficacia è pari a 40; l'eventuale danno avrà potenza pari a 40 e può ridurre la vitalità.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi/Dame-ji
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Stat. Tec. Velocità 675
    .

    Quale che fosse la reazione, nel finire dell'offensiva illusoria, sarebbe ricomparso alle loro spalle, avendole a sua volta aggirate coperte dal genjutsu. Doveva avere intuito quale fosse l'originale dai movimento della schivata, perché ignorò completamente la copia, cercando invece di pugnalare allo stomaco la fogliosa reale con lo stesso kunai di prima [Slot Azione 1][Mischia] For. 600, Vel. 700, Pot. 8. Sapete solo violare, rubare e uccidere, mostri, siete dei mostri. Con il sorriso sulle labbra, l'avversario non rinunciò a continuare il suo sproloquio anche finché aggrediva la ninja. Se l'affondo avesse mancato il bersaglio, ritrovandosi sbilanciato, avrebbe fatto perno sul piede più avanzato per ruotare velocemente su se stesso, portando un calcio a frusta dall'alto verso il basso contro il viso dell'Uchiha, sfruttando di fatto quello che poteva essere una posizione di svantaggio [Slot Azione 2][Mischia] For. 600, Vel. 700. Eppure, per quanto potesse mostrare un buon addestramento e un'abilità non indifferente, sarebbe stato chiaro a Kairi che i suoi attacchi erano privi di pianificazione. Nessuna strategia, né piano recondito. Avanzava semplicemente contro il nemico, cercando di colpirlo nella sua lucida follia. Pazienta un altro poco, mamma. Tra poco resteremo di nuovo solo io e te. Questa volta l'uomo non si stava rivolgendo, biascicando, alla ragazza che aveva davanti, ma a qualcuno che poteva vedere solamente lui. Che anzi, più precisamente, esisteva solo dentro la sua testa. Ancora una volta il loro bersaglio si sarebbe scagliato contro la kunoichi, offrendole forse un'apertura. Reggendolo con entrambe le mani, avrebbe tentato di piantare nuovamente il kunai nel corpo della fogliosa, più precisamente poco sotto la clavicola [Slot Azione 3][Mischia] For. 600, Vel. 700, Pot. 8. Cosa avrebbe fatto Kairi, contro un avversario al suo stesso livello, ma palesemente fuori di testa?

    Nel frattempo il Kinryu, che si era unito alla missione affidata dal clan all'amica solo in veste di accompagnatore, stava rivalutando la leggerezza con cui aveva accettato. Quel viaggio che era iniziato nel migliore dei modi, si stava rivelando più impegnativo del previsto. Aveva tenuto a bada i due cloni, riuscendo anche ad eliminarne uno senza fare ricorso alla sua kinjutsu, un'arma a doppio taglio di cui faceva un uso parsimonioso. Evitando per un pelo una coltellata al viso, Shin arretrò per rifiatare [Slot Azione 4]Contro Shin. Lo shinobi stava combattendo e al contempo tenendo d'occhio la situazione a qualche decina di metri da lui. Se Kairi se la fosse vista brutta non avrebbe esitato un istante a lanciarsi verso di lei per aiutarla, a costo di fare ricorso al loto. Però credeva in lei: sapeva che ce la poteva fare. Con espressione tirata, ascoltò lo sproloquio del tizio. Era preoccupato per la compagna, ma al contempo stava iniziando ad unire i puntini. Peccato che nella foga dello scontro non ci fosse tempo per le chiacchiere.
     
    .
17 replies since 5/11/2017, 14:36   209 views
  Share  
.