Questioni di clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Questioni di clan


    1° post



    Pensato
    Parlato



    Quella volta non le era stato assegnato uno studente qualunque, un semplice appartenente al clan da valutare come le era già capitato più di una volta. Stringendo fra le mani in fascicolo di Satoru Uchiha che le era stato consegnato giusto qualche minuto prima da un membro dell'accademia di stanza a Konoha si ritrovò ad accartocciare i lati del foglio che teneva in mano, pensando inizialmente ad uno scherzo. Proprio a lei avevano affidato un Uchiha figlio di due nukenin?
    Il pensiero volò immediatamente a sua madre, dispersa chissà dove a Cantha (o almeno così sperava) e la kunoichi dovette scuotere la testa pesantemente per ricacciarlo indietro, non era di certo quello il momento di perdersi in determinati ricordi finendo solo ed esclusivamente con il rovinarsi l'umore.
    Non sapeva se la scelta di lasciar gestire a lei un caso simile fosse casuale o volontaria, qualsiasi fosse il caso era chiaro il motivo per cui vi era così tanta attenzione dietro quello studente: quanto realmente ricordava del suo passato, e quanto poteva effettivamente dimostrarsi un buon elemento per il villaggio? Stava alla ragazza in quanto esaminatrice valutarlo.

    Satoru avrebbe ricevuto l'indomani mattina, quasi all'alba, una convocazione: questa volta Kairi non era andata di persona ma aveva fatto mandare un messaggero, scegliendo appositamente il sorgere del sole come orario di consegna per un motivo pensato. Voleva che fosse chiaro fin da subito allo studente privo di memoria quanto la vita da shinobi fosse dura e come anche una improvvisa sveglia all'alba fosse da mettere in conto.
    Il messaggero, un uomo anonimo attorno ai 50 anni, avrebbe semplicemente consegnato un foglietto in mano a Satoru non appena questi si fosse presentato Sei atteso alle mura fra un paio di ore, li troverai la tua esaminatrice, appartenete allo stesso clan. Cerca di essere puntuale, vai preparato di tutto punto con tutto l'equipaggiamento che ti ha concesso l'accademia. Considerala la tua prima missione ufficiale, aspirante shinobi senza dire altro e senza ovviamente presentarsi avrebbe quindi voltato le spalle al ragazzo, saltando via con un balzo nel tetto più vicino. Sul foglio lo studente non avrebbe trovato altro che un riassunto, scritto in maniera ben più formale, di ciò che gli era appena stato detto, assieme ad esso la foto
    di una ragazza, l'esaminatrice che gli era stato assegnato in maniera tale da non avere problemi nel riconoscerla alle mura.

    --------------------------------------


    Kairi arrivò sul luogo dell'appuntamento mezz'ora in anticipo; anche la puntualità del ragazzo era per lei un modo importante per capire quanto prendesse sul serio la cosa ed un suo arrivo in anticipo, in orario o in ritardo sarebbe stato un piccolo pezzo da aggiungere al puzzle che doveva costruire quel giorno.
    Il corpo completamente avvolto nel suo lungo mantello da viaggio nero l'Uchiha era seduta su una panchina in marmo, appoggiata all'interno delle mura ad un paio di metri di distanza dal portone principale, e stava ancora sfogliando il fascicolo che le era stato consegnato il giorno prima, concentrandosi in particolare sulla foto del ragazzo: non aveva mai visto prima di allora cicatrici simili ed una parte di lei era convinta che fosse un bene per Satoru aver perso la memoria. Qualunque fosse il motivo di quelle ferite il suo passato non doveva essere stato per nulla semplice.
    Seduta accanto a lei, ormai inseparabile compagna di decine di avventura, stava Kiba, una lupa bianca delle dimensioni di un pastore: l'evocazione si stava godendo con gli occhi leggermente socchiusi le distratte coccole dell'Uchiha che avrebbe infine riposto il fascicolo, sfregandosi le mani e scaldandole di tanto il tanto con il fiato nel tentativo di farle tornare ad una temperatura umana. L'autunno era infine arrivato e stare immobile a quell'ora del mattino non era esattamente piacevole, anche per un fisico allenato ed addestrato come il suo.





    Se ben ricordo sai già fare a giocare, in ogni caso ti faccio un minimo di introduzione. Qui ti chiedo un semplice post descrittivo, vorrei che descrivessi al meglio ciò che fa il tuo pg nel momento in cui viene contattato, qualche descrizione dei suoi pensieri ecc., tutto ciò che ritieni giusto infilare per rendere narrativo il tutto.

    Inizieremo ad approfondire il regolamento solo nei prossimi post, nel frattempo parlo con una piccola precisazione. Penso tu lo sappia già ma ma mi preme spiegare brevemente cos'è il metagame nel caso in cui non ne fossi a conoscenza: giochi il tuo pg senza sapere ciò che pensa chi avete di fronte, senza sapere ciò che farà oppure senza sapere cosa potrebbe accadere quindi è qui è fondamentale essere corretti e coerenti in questo, lo staff gdr ci tiene e credo tu abbia già visto che sono presenti stemmi infamia. Sono qui da due anni e non ho mai visto nessuno prenderli, di solito sono tutti piuttosto bravi, ma son lì come monito :P


     
    .
4 replies since 5/11/2017, 18:22   102 views
  Share  
.