Solo... una questione di TempoFree Kato Indra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crees
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui



    V


    Con quel semplice gesto di astuzia Kato, benché non avesse scoperto ancora l'ubicazione del bersaglio, si era assicurato un piccolo esercito di informatori che lo avrebbero trovato per lui, o trovata in questo caso.
    La bambina, che lo aveva lasciato ad aspettare accanto ad un piccolo tempio consunto di cui nessuno piu' si curava da tempo, porto' a termine il compito con una insospettabile celerita', degna delle squadre inseguitrici dei villaggi ninja.
    Yumi Hayate, era una giovane donna graziosa, un manipolatrice crudele ed una mente criminale fuori dall'ordinario. Da quando era arrivata ad Ikitura, si era da subito affiliata ad una piccola banda di trafficanti, che importavano ed esportavano fuori dal confine del Paese del Fuoco. In breve tempo era riuscita, grazie alla sua capacita' analitica ed il suo senso per gli affari, ad aumentarne esponenzialmente i guadagni e l'influenza del gruppo, che possedeva fra le altre cose, il sontuoso ristorante al limitare di quella piazza. L'avrebbe trovata la.
    Le "piccole spie" del genin di Oto, lo avrebbero informato che il locale faceva una discreta selezione all'ingresso, ma che c'erano tanti modi di accedervi oltre alla porta principale. Ad esempio, sul tetto dove erano stati ricavati gli impianti idraulici e di areazione della cucina, una porta di servizio permetteva di entrare nell'edificio passando per gli spogliatoi del personale, oppure sul retro c'era una botola utilizzata per lo scarico merci che dava direttamente sul magazzino.
    << Io ti consiglio la botola, so per certo che e' sempre aperta, nel caso ci fosse una consegna inaspettata. Ad ogni modo, la persona che cerchi sta mangiando ad uno dei tavoli della sala, ha un ampio vestito bianco, con il colletto di pelliccia e lunghi capelli rossi, dovresti riuscire a vederla anche dall'esterno. >>. Detto questo, la giovane mendicante sarebbe scomparsa fra la folla.
    "Il Cigno", cosi si chiamava il ristorante, comprendeva un edificio di un unico piano ed una corte con qualche tavolo esterno per le giornate piu' calde. La sala di servizio era ampia, con tavoli tondi ed arredi terribilmente opulenti. Un'arpista pesantemente truccata e con una acconciatura tradizionale, vestita di seta dalle scarpe alla mantella, suonava un aria gaia e leggera, mentre camerieri dall'aspetto impeccabile ed i movimenti misurati, andavano e venivano dalla porta sbattente della cucina, servendo piatti e liquori ai commensali. Fra di essi, ad uno dei tavoli centrali, Yumi Hayate, insieme ad altri due signori ingioiellati e dai vestiti sgargianti, si godevano un grosso pesce cotto in crosta di sale.

    Nel mentre Indra si preparava a salire sul palco di quello spettacolo di altri tempi. Era stato un caso fin troppo fortuito che il suo bersaglio si trovasse al centro di quel miasma di caos e violenza, rendendo cosi' semplice la sua individuazione. Ora sarebbe stato da vedere, se le capacita' dell'aspirante shinobi della Foglia, sarebbero bastate per metterlo al tappeto.
    "Gioco pulito" , sorrise a sentire quelle parole, chiedendosi cosa significasse per quella feccia, o cosa avrebbe dovuto significare per lui. Gli shinobi si muovevano fra le ombre e colpivano celati da esse, i migliori di loro entravano a far parte di squadre tattiche che nascondevano i loro volti sotto maschere dalle fattezze animali. Cosa c'era di pulito?
    Indra credeva nell'onore della causa, nel rispetto dei legami e delle tradizioni, ma avrebbe sempre fatto cio' che fosse stato necessario e questo, non aveva nulla a che fare con il proprio, di onore. Altre, erano le cose che avrebbero potuto intaccarlo, come il fallimento, l'infrangere un giuramento od il combattere per qualcosa che non condivideva.
    Quando mise piede sulla sabbia, a circa sei metri dal tatuato, non avrebbe che aspettato il via del presentatore, per cercare di fare quello, che ad una prima ed istintiva analisi, aveva pensato lo avrebbe potuto mettere in una condizione di vantaggio. Accorciare le distanze. Il suo avversario era alto e con leve lunghe, ed Indra avrebbe quindi provato ad utilizzare l'Alzata della FogliaAlzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna ( 0 )
    L'utilizzatore, se entro 6 metri dal proprio obiettivo, può sparire ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione può sferrare un calcio ascendente che può scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza. Il danno massimo è pari a mezza leggera; può causare Stordimento finché sospeso in aria. Non è possibile impugnare armi, PpCC esclusi. È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone" o "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    per portarsi sotto di esso e tentare di colpirlo con una tallonata dal basso verso l'alto con l'intenzione di staccarlo dal suolo. Se ci fosse riuscito, avrebbe poi tentato di seguirlo in aria, utilizzando la sequenza che in accademia aveva ripetuto fino allo stremo, dell'Attacco Concatenato del LeoneAttacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore può saltare raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Se colpito, l'utilizzatore lo sfrutterà come perno, ruotando su se stesso e fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzargli il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra. Ogni colpo della serie ha Forza e Velocità incrementate di 2 tacche. Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante","Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    , tentando di colpirlo al fianco con un circolare destro, senza frustare il colpo, ma mantenendo il muscolo contratto per provare ad usare il corpo avversario come perno per salire piu' in alto, sopra di lui, fintando un altro circolare, ma provando invece ad affondare un pugno alla sua bocca dello stomaco. Se fosse quindi riuscito a proseguire nella sequenza, avrebbe tentato di mandarlo nuovamente al suolo con un calcio ad ascia sulla sua schiena curva, atterrando a distanza di pochi passi.




    Chakra: 4,75/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Alzata della Foglia
    2: Attacco concatenato del Leone
    Note
    ///
     
    .
17 replies since 5/11/2017, 21:30   299 views
  Share  
.