Solo... una questione di TempoFree Kato Indra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crees
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui




    Un mostro sembrava ed un mostro era. Forse c'era un motivo se proprio Kato era stato scelto per quella missione, visto che anche lei, come il compagno tatuato possedevano un affinita' ben nota ad Oto, i serpenti.
    Mentre la tecnica specialeProgenie del Serpente
    Kinjutsu di Oto

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Agilità Aumenta (+3 Tacche)


    Anatomia del Serpente: L'utilizzatore è composto da serpenti che sostituiscono l'intero organismo, cervello escluso. I danni si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo, testa esclusa. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio, avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi. Non subisce danni per il mantenimento delle prese. L'utilizzatore può allungare la lingua, articolazioni e il resto del corpo fino ad un metro e mezzo per livello nella tecnica speciale. Può ingerire fino a 2 Unità di oggetti per livello della tecnica speciale, fino a Grande. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata; questo bonus è sempre attivo.
    Corpo del Serpente: L'utilizzatore può incrementare la potenza del morso e delle prese: ogni consumo ¼ Basso incrementa di 5 la potenza del colpo fisico per 1 slot. Ogni round può scegliere se avere un bonus alla Percezione o Furtività.
    Insensibile: L'utilizzatore può ignorare le ferite, senza guarirle, fino al massimo concesso per livello. Uno status Leggero è considerato un danno d'entità mezza leggera, uno status Medio d'entità leggera, uno status Grave d'entità medioleggera. L'utilizzatore non può essere Insensibile all'Avvelenamento, alle Condizioni Fisiche Gravi ed agli status causati dall'OverCAP; l'utilizzatore è immune alla Rottura.
    Predatore: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in una statistica primaria per ogni round in cui la vittima è nel suo raggio di percezione. Subire più danni di quanti inferti in un round azzera Predatore.

    Livello I (Genin Verde)
    Corpo del Serpente potenzia il colpo fisico fino a +10.
    La Forza aumenta di 1 tacca per prese o stritolamenti.
    Predatore ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    La Furtività o Percezione ha un bonus di 1,5.
    L'utilizzatore è Insensibile a 1 ferita leggera.
    [slot tecnica base] della criminale si attivava, anche il suo corpo, forse per mezzo di un altra tecnicaPelle di Serpente
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo di uno strato squamoso. La potenza offensive e difensiva delle zone ricoperte sono incrementate di 15; i danni a mani nude saranno considerati da taglio anziché contusione. Le squame possono rimanere attive per massimo 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    [slot tecnica avanzata], veniva ricoperto di squame traslucide di colore verdastro. Forte del suo potere, la donna si sarebbe lanciata[gratuito mov.] verso il suo avversario, utilizzando la capacita' unica di allungare gli arti per sorprenderlo, mirando un pugno al basso ventre[AzioneForza e velocità = 500, potenza 15, danni da taglio I], per poi cercare, sia che il colpo precedente fosse andato a segno o meno, di intrappolarlo fra le braccia[AzioneForza e velocità = 500, potenza 15, danni da taglio II], tentando poi di morderlo al collo. [AzioneForza e velocità = 500, potenza 15, danni da taglio III]

    Intanto indra, che aveva recuperato parte del chakra con il tonico [Azione I], si trovava sopraffatto dalla ferocia del suo avversario che lo aveva attaccato allo stomaco con un montante che gli avrebbe spezzato il fiato se istintivamente non si fosse parato con i gomiti [DifesaForza e velocità = 100 I]. Con la coda dell'occhio vide il successivo attacco a cui contrapposee il braccio sinistro [DifesaForza e velocità = 100 II] scontrandolo contro l'avambraccio armato del suo avversario prima che questi gli affondasse il kunai nel collo, ma la sua difesa si concluse li. In quel contatto di forza, il tatuato incalzo' con un circolare, che Indra, gia' stremato dall'offensiva subita, non riusci ad eludere finendo a terra, per poi venire intrappolato fra le spire dei serpenti.
    " Accidenti! "



    Potresti farmi la cortesia di calcolare tu i danni, cosi vedo se ho capito bene come funzione?
    Per il tuo avversario mi sono ispirato al pg di Waket


    Chakra: 4,50/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Para il montante
    2: Para il gancio al collo
    3: ///
    Slot Azione
    1: Prende il tonico
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///
     
    .
17 replies since 5/11/2017, 21:30   299 views
  Share  
.