Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Per una volta tanto Febh aveva saputo a chi girare la misteriosa missiva giunta "per magia" in amministrazione; aveva già sentito che la Neve era interessata ad armi di distruzione di massa: era stato lo stesso Shinken ad informarlo del fatto che la Daimyo di quel Paese desiderasse una delle mistiche Armi Ancestrali, apparentemente sotto il controllo di Iwa. Dunque la notizia che un misterioso soggetto (in firma il Re dell'Inverno) avesse armi da far vedere ad un numero ignoto di villaggi, da lui indicati preferenziali, non lo stupì affatto; anzi, il tutto gli faceva credere che si trattasse proprio di una colossale trappola. Dopotutto la Neve aveva già dimostrato di non avere interesse a trattare con l'Accademia, perché inserirli nella lista prioritaria? Sempre che ce ne fosse stata davvero una: fino a prova contraria, all'evento in questione avrebbero potuto partecipare tutti gli interessati ad una guerra globale che ormai sembrava inevitabile!
    Per questo Aloysius pensò che Febh aveva fatto la scelta giusta nel mandare lui: la missione era molto più pericolosa di quanto potesse sembrare e avere tra i piedi inutili genin senza grandi capacità e/o esperienze alle spalle avrebbe solo procurato rogne al Garth. Aveva già individuato chi portare con se e per le due ragazze sarebbe stata un'utile esperienza per conoscere meglio il Mikawa e quello che lui aveva sognato per loro. In sua assenza Oto sarebbe rimasta al sicuro poiché sia l'Amministratore che il Feidaikin sarebbero rimasti al villaggio mentre alla villa i suoi uomini erano pronti a proteggere la loro casa.

    :::

    Arrivò in anticipo alle porte del South Gate per sperare di riuscire a scorgere l'arrivo di qualunque cosa o persona fosse arrivata a prenderlo; Mumei era nel fodero pendente sul suo fianco mentre Vermiglio Roccia e Sangue divideva il kimono dal mantello di pelliccia d'orso (i quali rendevano il Colosso ancor più mastodontico)...non era mai stato così a nord ma il clima polare della Neve era qualcosa di ben noto agli abitanti del continente. La piccolina al suo fianco sembrava un cagnolino a confronto ma il Jonin si trattenne nel fare commenti, dopotutto l'eliminatore si era raccomandato di trattarla bene e così avrebbe provato a fare, almeno all'inizio.

    " Questo viaggio è una prova per te; devo capire se puoi essere il Jinkurichi che ho sempre sperato di avere al mio fianco nelle mie battaglie. Dimostrami che Eiatsu non ha fatto la scelta sbagliata scegliendo te come contenitore di uno dei due beni più preziosi del Suono. "

    Le guardie del Gate, intanto, erano pronte al peggio: più volte si erano trovate a dover affrontare ospiti, o presunti tali, in grado di distruggere le mura con un sol colpo, quindi non avrebbero abbassato la guardia fino all'ultimo momento.
    Ovviamente l'ultima cosa che tutti, Aloysius incluso, si sarebbero aspettati di vedere era proprio una slitta volante trainata da animali di tela. Non poté trattenersi nell'indagare con tutti i sensi quelle strambe renne, saggiandone consistenza, odore e suoni emessi...poggiò una mano sul ventre di una di esse per capire se dentro vi erano organi funzionanti o semplice stoffa. Sembravano veri, sebbene senza bocca e a quel punto chiedersi perché privare quei portentosi costrutti proprio di quell'organo sorse spontaneamente, un pensiero accompagnato da sonore risate:

    " Ahahahaha già mi piace questo tipo! Tu che dici Harumi, saliamo? "

    Si accomodò sulla slitta, occupandone praticamente metà dello spazio disponibile, e aspettò l'arrivo della seconda kunoichi invitata alla "festa"; era giunto finalmente il momento di conoscerla, dopotutto era preziosa per Diogene esattamente quanto Harumi. Tempo per parlare ce ne sarebbe stato in volo, quindi una volta che anche Kamine fosse arrivata e avesse trovato posto sulla slitta, Diogene avrebbe dato un colpetto al sedere dell'animale più vicino per spingerlo a partire...ma questo non si mosse.

    LqYJcKP

    Non sapeva che in realtà Febh aveva aggiunto un altro membro alla comitiva.

    ::: In viaggio :::

    " Tratteremo questo viaggio come una vera e propria missione. Quindi presentatevi, ricordandovi di indicare i vostri punti di forza e di debolezza. Hebiko, tu che sei pratica delle scartoffie, fai una lista dell'equipaggiamento...Per quanto mi riguarda, invece, sono Aloysius Diogenes Mikawa, Jonin e guardiano di Oto. Manipolo il sangue e posso combattere sia sulla corta che media distanza al meglio tramite ninjutsu, armato o a mani nude; per quanto riguarda la tattica guiderò io la missione nel caso in cui ci sia bisogno di avanzare in ambienti ostili o nel caso di scontri. Ovviamente voi farete quello che dirò io, intesi? Porgetemi la mano."

    Avrebbe usato un kunai per ferire lievemente il palmo di ogni compagna quel tanto che bastava per farne fuoriuscire una goccia di sangue: quindi avrebbe controllato le tre singole gocce per passarle al setaccio delle sue abilità ed estrarne tutte le informazioni necessarie; in quel modo avrebbe saputo come rintracciarli in qualsiasi situazione, oltre che scoprire qualcosa in più su ognuno di loro [Percezione Sanguigna + Vederci Rosso + Guardare oltre le apparenze].
    Intanto la slitta aveva preso velocità e a quella quota (che l'otese credeva impensabile per quel jutsu) il freddo sarebbe divenuto sempre più pungente...qualora Diogenes si fosse accorto che le tre ragazze fossero in difficoltà, si sarebbe sfilato l'enorme mantello di pelliccia e lo avrebbe steso su di loro (che sedevano per forza di cose vicine su un lato della slitta) a mo di coperta. Non serviva essere spietato ora, quando i limiti delle loro conoscenze sul sapere ninja erano dettati dal loro grado; semplicemente non era quello il valore aggiunto che Aloysius stava cercando. Lui invece avrebbe attinto al repulsivo per isolarsi dal clima esterno [Corpo Repulsivo] e, senza battere ciglio, avrebbe continuato con il discorso:

    " Passiamo al motivo per il quale stiamo facendo questo viaggio: lo scopo è scoprire di cosa la Neve dispone a livello di armamenti, raccogliere più informazioni possibili sul Paese sia dal punto di vista del territorio (ho trovato delle vecchie mappe che vanno sicuramente aggiornate) che delle unità belliche di cui dispone; sorvolando il paese dall'alto forse potremo scoprire qualcosa. L'altro aspetto principale sarà capire l'identità degli altri invitati interessati al comprare armi o anche incuriositi dalla lettera, non vi nego che qualora abbiano fatto un unico "mischione" di rappresentanti ci possa scappare il morto: immaginate se questi babbei fossero in combutta con Kumo e ci facessero trovare fianco a fianco...non sappiano quale siano le reali intenzioni di questo fantomatico Re dell'Inverno.
    E qui nasce anche la mia domanda: secondo voi Oto cosa c'entra in tutto questo? "


    Era una provocazione per vedere le loro reazioni poiché Diogenes in realtà sospettava proprio che uno scontro potesse scoppiare lì nella fabbrica e riguardo all'effettivo interesse suo (e quindi di Oto?) sull'accaparrarsi la migliore arma in circolazione non sapeva cosa le tre ragazze pensassero o sospettassero. Se davvero si trattava di un'arma da poter comprare, o perché no trafugare, perchè mai il Colosso non avrebbe dovuto farci un pensierino?

    :::

    All'arrivo ad accoglierli sarebbe stata una masnada di nani, più morti che vivi in realtà visto il loro aspetto tutt'altro che brillante, ma calorosi nell'accoglierli. Aloysius aveva contato tutte le carrozze sopraggiunte, cercato di individuare i volti noti e memorizzato quelli che non appartenevano già al suo database di ricordi. Avrebbe scrutato il loro vestiario ed equipaggiamento, cercando di ricondurli ad una specifica fazione, per poi confrontarsi con le kunoichi sulle rispettive impressioni...l'unica persona che invero sperava di non vedere lì era Itai. Già condividere un'avventura dopo gli ultimi sviluppi bellico-tattici era stato estremamente complicato, una seconda non sapeva davvero se era in grado di reggerla! Aveva deciso di non mascherare né la sua identità né il fatto che Oto avesse risposto alla chiamata ma questo comportava dei rischi; nel caso in cui le cose si fossero messe male aveva tra pulzelle a cui dover badare e almeno due di queste erano di fondamentale importanza per il villaggio!

    L'omone a capo della fabbrica ed evidentemente artefice dell'intero evento era addirittura più grosso di Aloysius, la sua pancia raggiungeva un diametro senza precedenti e anche il tono di voce era adeguato per la stazza; la prima constatazione del Mikawa fu proprio notare la forte discrepanza di condizione tra i servitori e lui. Ovviamente non svelò ancora nulla e da bravo padrone di casa offrì ai suoi graditi ospiti qualcosa con cui riscaldarsi dal lungo viaggio, un dono quantomai apprezzabile sebbene non consumato: qualora nessuno del gruppo fosse stato in grado di accertarsi dell'assenza di veleni bere il cadeau era fuori discussione.



    CITAZIONE
    OT/ A breve aggiorno la scheda per la giocata ;) Buon divertimento a tuttiiii! /OT

    Chakra usato:
    35/1250
    Vitalità rimanente: 27.5/27.5

    Percezione Sanguigna
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di percepire con precisione fonti di sangue, coperte e non (all'esterno di organismi viventi), collocate all'interno del raggio della tecnica speciale.Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: 1/2 Basso)
    [Richiede Manipolazione del Sangue I]
    [Da genin in su]
    Vederci Rosso
    Arte: L'utilizzatore, se attiva Percezione Sanguigna, può scoprire diverse informazioni sul sangue percepito, quali: quantità, gruppo sanguigno, presenza di anomalie, tempo di contatto con l’aria. Inoltre è in grado di riconoscere del sangue già incontrato e associarne la persona, se conosciuta.
    (1/2 Basso)

    [Da genin in su]
    Guardare oltre le apparenze
    Speciale: L'utilizzatore, se attiva Percezione Sanguigna, può individuare anche la presenza di particolari geni nel sangue percepito. Sarà possibile definire il tipo di Kekkai Genkai, Hijutsu e Kinjutsu (se alterano il corpo del portatore) posseduta e riconoscerlo solo se già conosciuta l'informazione caratteristica.[Da jonin in su]


    Edited by DioGeNe - 15/11/2017, 22:12
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.