Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,982
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Il Grinch


    - I -





    Era dentro quei quattro muri di spesso cemento armato ormai da parecchi giorni, l’impianto di condizionamento areava la zona con aria fresca e secca, disperdendo l’umidità e lo sgradevole odore del sudore che altrimenti si sarebbe attaccato ai muri.
    La grossa stanza aveva solo un'unica feritoia nel suo perimetro che faceva entrare dall’esterno una luce diffusa che illuminava l’ambiente senza mai abbagliare, e quando il sole mancava le luci artificiali lo rimpiazzavano illuminando la stanza nel medesimo modo. Non aveva più giorni o notti, quando aveva fame mangiava, quando aveva sonno dormiva ed in mezzo a quel lasso di tempo si allenava, incessantemente, instancabilmente.
    Sapeva che un ambiente chiuso non faceva bene, ma la temperatura esterna non era adatta ad un allenamento simile, gli serviva essere produttivo dopotutto, le sue doti di sopravvivenza erano già sufficientemente affinate.
    Quando il messo giunse a consegnargli la tecnica non fu una porta ad aprirsi ma una porzione di muro a spostarsi, prima rientrando verso l’interno, poi scostandosi di lato, chiunque giungeva a quella struttura sapeva che Raizen era ben poco loquace in quel periodo, quindi limitavano al limite qualsiasi tipo di forma di comunicazione. Motivo che portò il Colosso a prendere la lettera di mano senza dire nulla, aprirla e leggerla mentalmente.

    Non ho tempo.

    Sentenziò schietto.

    Ti do alcuni nomi, accetteranno di andare al posto mio.
    Raccomandagli di acquisire più informazioni possibili riguardo le armi.
    Saranno utili sia per copiarle sia in caso dovessimo ritrovarcele contro.


    Avrebbe ceduto la lettera chiedendo una penna con la quale avrebbe scritto i nomi dei ninja per poi voltarsi e lasciando che il muro si richiudesse alle sue spalle.

    Continuiamo.

    Dall’ombra emersero una quantità di Raizen disarmante, e dalle ferite presenti nel corpo nessuno di loro era un clone.




     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.