Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    Primo post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Era passato qualche tempo dall'ultimo compito svolto ufficialmente per l'accademia. Il Kenkichi aveva approfittato di quel periodo per riposarsi almeno un poco e per cambiare il proprio look. Non certo una scelta libera; era stato praticamente costretto della sua amica e coinquilina Misaki.

    Nuovo taglio di capelli e nuovi abiti furono acquistati durante una terrificante giornata di spese compulsive, venendo praticamente trascinato su e giù per il quartiere commerciale come un condannato a morte veniva spinto al patibolo. Serviva proprio una vacanza dalla vacanza...
    Finalmente al salvataggio giunse una sorta di missione dell'amministrazione della nebbia: avrebbe dovuto visitare una fabbrica e visionare alcune armi, bisognava recarsi al gate del villaggio il 24 dicembre alle 19.00. Senza la benché minima esitazione e protesta Kitori avrebbe partecipato e così corse a prepararsi pure con anticipo. Prese le sue amate spade, il porta kunai e tutta la sua solita attrezzatura, senza scordare una nuova giacca risultato dello shopping. Un capo d'abbigliamento abbastanza pesante di un bel colore arancione con un colletto in pelliccia ovviamente sintetica.



    Puntualmente alle ore fissate lo spadaccino era alle porte del villaggio in attesa, non sapere se e chi lo avesse accompagnato, se qualcuno lo avesse raggiunto avrebbe risposto educatamente ad un eventuale saluto per poi restare in silenzio in leggera disparte. Dopo un po' di tempo il genin sentì uno strano rumore che si avvicinò sempre più finché non fu chiaro si trattasse del suono di campanelli.

    Sono davvero campanellini?!

    Poi spuntò fuori una slitta rossa trainata da una muta di 6 renne disposte in 3 file di 2.

    Una slitta con delle renne? Assurdo. E chi guida?

    Pensò abbastanza sorpreso non vedendo un'autista, ma la renne non erano veri animali bensì esseri artificiali, automi. Il Kuro non fu molto colpito da ciò, lui aveva già visto e combattuto delle bambole viventi. Quindi senza farsi molti problemi montò sul veicolo.

    Speriamo bene.

    Gli animali presto ripresero lentamente la marcia per poi accelerare sempre più fino a spiccare il volo nel cielo notturno.

    pff...Renne volanti, ridicole rispetto a Yogan!


    Qualche ora dopo cominciò la discesa e varie altre slitte si notarono, evidentemente anche altri villaggio erano presenti. Intorno a mezzanotte il mezzo di trasporto atterrò sulla neve di fronte un grosso edificio. Una fredda struttura completamente in accordo con il clima gelido. Una gigantesca porta si aprì e il ragazzo seguendo gli altri ninja entrò nella struttura. Dentro vi erano molte persone evidentemente dovevano essere i lavoratori della fabbrica ma erano tutti stranamente basi.

    Ma i nani non erano sette?

    E non sembravano nemmeno molto in forma anche se erano tutti sorridenti, ma non ci fu tempo di guardarsi bene in giro infatti un grosso vocione rubò tutte le attenzioni. Dal piano superiore un tipo barbuto,
    vestito di rosso, piuttosto alto e anche largo, sicuramente il capo, diede il suo benvenuto e ringraziamento per la presenza agli ospiti.

    Sembra un armadio...

    Il re dell'inverno fece distribuire delle coppe offrendo dello zabaione caldo,

    Zabaione? Brr...Odio le uova e l'alcol.

    il ninja della nebbia rifiutò la bevanda dicendo:

    No grazie. Non bevo alcolici in missione.

    Cominciando a guardarsi intorno...



     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.